GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHIARA E MARTINA SONO NATE, TUTTE IN CORO "BEN ARRIVATE"!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: CHIARA E MARTINA SONO NATE, TUTTE IN CORO "BEN ARRIVATE"!!!
PATATAUS in teoria dovrei essere sicura ma in pratica non lo sono fino a che non la tengo in braccio visto che sono state 2 eco fatte da due dottori diversi uno dei quali, l'ultimo, non ha visto niente fino a poco tempo fa
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Patty...povera Dora. Speriamo che le passi presto
manca pochissimo è???!!! Come ti senti??? Non vedi l''ora di conoscere la tua nuova principessa immagino...
Pata, mi sa che il compito di bis mamma non sarà semplice. Però sono troppo felice della scelta che ho fatto.
E io e mio marito non escludiamo nemmeno il terzo bimbo piu avanti.

manca pochissimo è???!!! Come ti senti??? Non vedi l''ora di conoscere la tua nuova principessa immagino...

Pata, mi sa che il compito di bis mamma non sarà semplice. Però sono troppo felice della scelta che ho fatto.

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

-
- Silver~GolGirl®
E' bello sentir parlare così una donna che almeno 1 parto l'ha già fatto, credo che per chi ha paura come me del parto e dei punti, sentir parlare così chi c'è già passata da forza e coraggio !stelladelnord ha scritto:E io e mio marito non escludiamo nemmeno il terzo bimbo piu avanti.

- tommy75
- Master~GolGirl®
Buongiorno Sonia,
Già alzarsi dal tuo letto non deve essere facile in situazioni normali immagino con il pancione.
Mia madre ha un letto così ed è un impresa pure sedercisi.
Già alzarsi dal tuo letto non deve essere facile in situazioni normali immagino con il pancione.

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- patti80
- Silver~GolGirl®
stella non vedo l'ora che arrivi venerdi anche per rivedere il mio gine perchè mi deve spiegare la telefonata di domenica
si deve pensare ad un nuovo titolo
io ora vado ci sentiamo appena posso visto che ora ci si è messo anche l'otorino

si deve pensare ad un nuovo titolo

io ora vado ci sentiamo appena posso visto che ora ci si è messo anche l'otorino

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
-
- Silver~GolGirl®
Sedersi in se per se no, perchè alla fine ti ci butti di @ulo e 6 seduta :ahahtommy75 ha scritto:Buongiorno Sonia,
Già alzarsi dal tuo letto non deve essere facile in situazioni normali immagino con il pancione.![]()
Ma se invece vuoi rimanerci seduta con il pancione è scomodissimo !

-
- Silver~GolGirl®
patti80 ha scritto:io ora vado ci sentiamo appena posso visto che ora ci si è messo anche l'otorino

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Già, e io Sonia sono stata tra quelle che ha avuto il parto più brutto. Quindi per te dev'essere ancora + consolante. Non avere paura...ci sono passate tutte e tutte ce l'hanno fatta!Sonia87 ha scritto:E' bello sentir parlare così una donna che almeno 1 parto l'ha già fatto, credo che per chi ha paura come me del parto e dei punti, sentir parlare così chi c'è già passata da forza e coraggio !stelladelnord ha scritto:E io e mio marito non escludiamo nemmeno il terzo bimbo piu avanti.![]()

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
anche io sono terrorizzata dall'arrivo della sorellina. amo claudia in un modo pazzesco e ho il terrore di ferirla, di farle mancare affetto
venerdì vado dal gine a vedere se Martina è cresciuta, e a che punto è il mio utero viste le contazioni soprattutto di ieri.
tanto so già che arriverò a 41...

venerdì vado dal gine a vedere se Martina è cresciuta, e a che punto è il mio utero viste le contazioni soprattutto di ieri.
tanto so già che arriverò a 41...

c6m9 :)
-
- Silver~GolGirl®
stelladelnord ha scritto:Già, e io Sonia sono stata tra quelle che ha avuto il parto più brutto. Quindi per te dev'essere ancora + consolante. Non avere paura...ci sono passate tutte e tutte ce l'hanno fatta!Sonia87 ha scritto:E' bello sentir parlare così una donna che almeno 1 parto l'ha già fatto, credo che per chi ha paura come me del parto e dei punti, sentir parlare così chi c'è già passata da forza e coraggio !stelladelnord ha scritto:E io e mio marito non escludiamo nemmeno il terzo bimbo piu avanti.![]()

-
- Silver~GolGirl®
Anche Pikolastellina diceva così...pascale1982 ha scritto:tanto so già che arriverò a 41...

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
non sto a ripetere cose già scritte... dico solo che, se non era obbligatoria, non facevo neanche la visita per l'epidurale da quanto sono tranquilla... speriamo che vada come il primo... come minimo mi faccio 24 ore di travagliostelladelnord ha scritto:Già, e io Sonia sono stata tra quelle che ha avuto il parto più brutto. Quindi per te dev'essere ancora + consolante. Non avere paura...ci sono passate tutte e tutte ce l'hanno fatta!Sonia87 ha scritto:E' bello sentir parlare così una donna che almeno 1 parto l'ha già fatto, credo che per chi ha paura come me del parto e dei punti, sentir parlare così chi c'è già passata da forza e coraggio !stelladelnord ha scritto:E io e mio marito non escludiamo nemmeno il terzo bimbo piu avanti.![]()

c6m9 :)
-
- Silver~GolGirl®
- tommy75
- Master~GolGirl®
boh? sarò un incosciente totale ma io non ho paura del parto, nè del dolore nè di tutto il resto. Dico sempre può darsi che si tratti di incoscienza ma per ora vivo nella beata tranquillità poi vedremo ......
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
-
- Master~GolGirl®
ci sentiamo nel pomeriggio devo uscire a prendere delle cose e passo a prendere l'ultima camicia per l'ospedale
a dopo
a dopo

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Master~GolGirl®
TOMMI io mi sento esattamente come te..e non so se è per incoscienza o per non voler pensare...ma va bene così..dopo ci racconteremo come è andata!!tommy75 ha scritto:boh? sarò un incosciente totale ma io non ho paura del parto, nè del dolore nè di tutto il resto. Dico sempre può darsi che si tratti di incoscienza ma per ora vivo nella beata tranquillità poi vedremo ......
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ragazze, vado a preparare la pappa. A dopo. 

- peffa
- Expert~GolGirl®
Io ho paura del parto, però so che ce la farò, come ce l'ho fatta la prima volta. Anche se ho passato tutto il epriodo delle spinte e dire:"Non ce la faccio, non ce la posso fare"
Ora mi dico che se ce l'ho fatta la prima volta ce la farò anche la seconda.
Lisa ha il singhiozzo ora
Ho notato che le viene spesso, ad Axel non era mai venuto.

Lisa ha il singhiozzo ora

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
-
- Silver~GolGirl®
pally ha scritto:ci sentiamo nel pomeriggio devo uscire a prendere delle cose e passo a prendere l'ultima camicia per l'ospedale
a dopo
stelladelnord ha scritto:Ragazze, vado a preparare la pappa. A dopo.

- peffa
- Expert~GolGirl®
A dopo ragazze!!! Quasi quasi vado a cucinare anch'io.
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)