hilly prova davvero l'olio di mandorle...è molto meglio!!!
arowy prugne secche, no?
Ambro
Gz
micky bene per il we. adesso saranno i dentini. anche la mia effettivamente con i denti ha un pò di fastidio.
volevo dirvi che è tornata l'insegnante di sostegno del piccolo a scuola... il mio tesoro mi ha detto che ha la febbre ma tiene duro...non so fino a quando ce la farà...ma sono contenta che c'è! anche lui era tanto contento!
il quesito che si pone è questo ...ma allora forse le maestre volevano che cambiassi insegnante di sostegno??? perchè se io vado all'asl adesso (dopo il colloquio di mercoledì con il preside...) per aumentare le ore come dicono le maestre.......non avrei più lei perchè per quest'anno sono le sue ore massime disponibili... non so se con il fatto che erano un pò infastidite dal rapporto che si era instaurato (che poi alla fine è un rapporto di collaborazione per aiutare il piccolo...) volevano farla "usicre" dal gioco. pensate che l'ho saputo proprio stasera da mio figlio e il pomeriggio avevo visto l'insegnante di ruolo che mi ha salutata con fare infastidito e mi ero chiesta come mai........ adesso ho capito.
va beh il colloquio lo faccio lo stesso per capire meglio come stanno le cose.