GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Una domanda - una risposta tb, muco, stick e altro

Messaggio da krogiolina » 22 mar 2009, 7:30

valebonda ha scritto:ho stickato di nuovo stamattina, la destra comincia ad essere sempre piuù visibile...abbiamo ,maratonato ieri, che faccio, aspetto domani per ripetere la performance?ah, buona domenica a tutte!
secondo me si è meglio, facendo a giorni alterni dai tempo ai soldatini di ricaricarsi... :ok
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 22 mar 2009, 8:15

sono proprio stordita :martello ... ho ricontrollato gli appunti e non ero al 12 po ieri ma al 10po... quindi oggi 11po... beh ho sprecato uno stick per nulla... :che_dici
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

drughina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da drughina » 22 mar 2009, 9:24

krogiolina ha scritto:in teoria oggi dovrei essere al 12po.. e stamattina ho fatto uno stick , la destra c'è ma è più leggera rispetto alla sinistra, ma per essere considerato positivo deve essere per forza maggiore della sinistra?
c'è la possibilità che lo diventi o che sparisca?

Ciao Krogiolina, anche io sono nella tua stessa situazione. Oggi 12 po con FL di 15 Giorni e la dx è comparsa anche se piu' leggera della sn.
So che non vuol dire granchè, pero' possiamo sperare ancora un po'.....almeno finchè non vediamo rosso! cmq :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
DRUGHINA

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 22 mar 2009, 9:29

ciao drughina... se leggi il mio intervento successivo vedrai che in realtà ieri non ero al 12po ma al 10po... però cmq. vado avanti a sperare che non si sa mai... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche per te! :bacio

drughina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da drughina » 22 mar 2009, 9:39

Ciao Krogiolina,
ma oggi hai ripetuto lo stick o aspetti domani???
grazie per gli :incrocini che ovviamente sono ricambiati.... :sorrisoo
DRUGHINA

puzzina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da puzzina » 22 mar 2009, 10:15

ipotizzando che una sia incinta..
se si usa lo stick come test in prossimità del ciclo presunto e risultano due linee uguali, il test (di quelli sensibili) sarebbe gia' positivo? :domanda
14/10/2010 Gabriele...il nostro grande amore

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 22 mar 2009, 10:21

drughina ha scritto:Ciao Krogiolina,
ma oggi hai ripetuto lo stick o aspetti domani???
grazie per gli :incrocini che ovviamente sono ricambiati.... :sorrisoo
l'ho ripetuto ma ovviamente la destra è sempre più sottile della sinistra... in ogni caso penso che domani non lo farò... aspetterò martedì...se ce la faccio... :fischia
puzzina ha scritto:ipotizzando che una sia incinta..
se si usa lo stick come test in prossimità del ciclo presunto e risultano due linee uguali, il test (di quelli sensibili) sarebbe gia' positivo? :domanda
lo stick per essere positivo a quanto ho capito deve avere la destra maggiore... però non so... magari prova...

drughina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da drughina » 22 mar 2009, 10:37

Mi associo a Krogiolina,
anche se penso che avere due linee di uguale intensità potrebbe far sperare che la dx nei giorni seguenti possa crescere ancora.
in ogni caso la positività reale si ha solo quando la dx supera la sn.....
ma hia fatto lo stick e ti ha dato dx=sn?
a che po sei??? e quanto dura la tua FL?
:bacio
DRUGHINA

drughina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da drughina » 23 mar 2009, 9:15

CIao A tutte,

mi sa che anche questo mese non è andata :buuu
oggi lo stick dava ancora sn forte e dx debole....in teoria le aspetto tra 2 o 3 gg....
tristezza!!!!
scusatemi, volevo sfogarmi un po'
DRUGHINA

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 23 mar 2009, 9:20

Puzzina
ti riporto la mia esperienza con gli stik...magari ti puo' essere utile...
ho cominciato a stikkare al 9PO (da pazza :ahaha ) e avevo notato la linea presente piu' chiara di quella di controllo, mi sono insospettita un po' perche' nel PO la linea dell'LH non ce l'ho mai avuta.
Il giorno successivo 10 PO risticco e la linea e' molto piu' forte non uguale all'altra però ben piu' visibile.
E' stato l'incremento della linea che mi fatto ben sperare...infatti il giorno dopo..test Positivo.
Un bacione.
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 23 mar 2009, 9:33

Ragazze, questo topic è RISERVATO a UNA domanda e UNA risposta,

non può essere in alcun modo usato come Topic di attesa.

Se volete scambiarvi opinioni usate gli mp :ok

Grazie della collaborazione :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

BabyeRoby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BabyeRoby » 23 mar 2009, 11:29

Buongiorno ragazze, avrei bisogno di un consiglio... Vedete sotto la mia firma indica "cd35" infatti le ultime mestruazioni ce le ho avute il 17/02/09! Il mio ciclo non è mai regolare e a volte mi è tornato anche dopo 12-13 gg!!! Però di solito una settimana prima che mi ritornino sento parecchio dolore alla ovaie e un grande ma grande dolore al seno...
Invece quasta volta sento dei doloretti leggeri leggeri ma poche volte ed il seno non mi fa male per niente!!!
Visto che siamo in cerca della pennuta vi chiedo che faccio lo faccio il test ???
Ho paura di rimanere delusa per questo aspetto che se mi tornino e basta!!! :martello
Mio marito vuole aspettare per non rimanere deluso visto quanto ci tiene!!! :emozionee
Immagine

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 23 mar 2009, 11:48

Ciao,
se hai idea di quando hai ovulato (per es con tb , muco o stick) puoi calcolare in che PO sei e di conseguenza regolarti se fare un test...in altro modo non saprei consigliarti se non dirti di portare pazienza ancora un altro pò :emozionee
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 23 mar 2009, 11:55

http://www.fertilityfriend.com/home/258f76

ribassa ribassa... :hi hi hi hi
che dite meglio :lettone: oggi o domani?? :fischia
Immagine

BabyeRoby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BabyeRoby » 23 mar 2009, 11:56

Infatti cerco di portare pazienza ma vado in continuazione in bagno a vedere se ci sono novità :buuu
Siamo solo al primo mese di ricerche e non dovrei farmi tutti questi problemi ma come fai a non pensare e sperare (e pregare...) di continuo che lì dentro ci sia il nostro miracolo!!!
Vi farò sapere se ci sono novità sia belle :incrocini :incrocini :incrocini che brutte :x: :x: :x:
Immagine

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 23 mar 2009, 16:45

ciao puzzina, aspetta sempre qualche giorno DOPO il presunto arrivo e poi :incrocini . guarda nel mio fotoalbum come deve essere lo stick canadese verde per darti la sicurezza della positività.... :sorrisoo
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

ely68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ely68 » 24 mar 2009, 9:12

babyeroby, purtroppo senza altri indicatori (es tb, stick) non ti sappiamo aiutare, se non dicendoti di fare un test

alisea, non stai facendo anche stick eventualmente?
io cmq maratonerei già oggi :ok
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"

BabyeRoby
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BabyeRoby » 24 mar 2009, 9:51

Grazie Ely68, avete ragione ma voglio aspettare il fine settimana perchè a questi ritardi sono abituata...è solo che mi sento più strana del solito e non ho i soliti sintomi pre-mestruali!!!

Io incrocio le dita, aspetto e spero!!! :incrocini :incrocini :incrocini :emozionee
Immagine

alisea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alisea » 24 mar 2009, 11:11

ely68 ha scritto: alisea, non stai facendo anche stick eventualmente?
io cmq maratonerei già oggi :ok
Grazie, maratonato ieri difatti :hi hi hi hi
no niente stik... spero ancora che non ce ne sia bisogno.

Oggi la TB ha cominciato a risalire... sperando che la dose industriale di eutirox che ormai sto assumendo faccia finalmente effetto ( :bomba ), e che a questo primo rialzo ne seguano altri e quindi una vera ovlazione finalmente, è il caso che maratono ANCHE oggi o è meglio che aspetto domani? :domanda

Grazie ely :cuore
Immagine

FrancescaS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da FrancescaS » 24 mar 2009, 13:08

Salve a tutte!
Sto stikkando come una pazza dal giorno indicato sulle istruzioni ( l'ottavo dopo la mestruazione, visto che ho dei cicli di 25 gg). Per cinque giorni, con mio grande sgomento, gli stick sono continuati ad essere negativi. Poi ieri, finalmente, è comparsa una bella lineetta blu sul lato dx accompagnata da una sinistra molto più sfocata. Oggi ho ripetuto il test, aspettandomi di non trovare nessuna linea sinistra... E invece eccola lì, tanto marcata quanto la destra! Sono confusa!!! Che sta succedendo?

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”