GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHIARA E MARTINA SONO NATE, TUTTE IN CORO "BEN ARRIVATE"!!!

Bloccato
stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHIARA E MARTINA SONO NATE, TUTTE IN CORO "BEN ARRIVATE"!!!

Messaggio da stelladelnord » 24 mar 2009, 10:38

Io invece è 2-3 giorni che sto troppo bene, le fitte sono diminuite moltissimo e spesso non ne ho proprio. Riesco a camminare. Contrazioni pochissime. Mi sa che alla fine sarò io l'ultima.... :buuu :buuu :buuu
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 24 mar 2009, 10:45

peffa ha scritto:Pally, peccato che si è fermato tutto. Comunque domani è il grande giorno!
Come ti senti psicologicamente?
mi sento bene,anche perchè mi dico magari lo scollamento su di me non ha effetto e quindi mi roccherà aspettare..ho mille pensieri..tra la paura del parto,non so bene cosa mi farà la gine la sera... l'emozione dell'arrivo di leo...e cerco di avere tutto sotto controllo ma poi :x: perchè mi rendo conto che non è possibile..

TOMMI mi sa che mi è presa la sindrome da nido sul serio... :ahaha :ahaha se è premonitore te lo dico..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 24 mar 2009, 10:49

il peso dei cuccioli è proprio una stima..il mese scorso è nata la figlia di una amica..la gine le disse che era piu' di 4 kg,la sgrido' perchè è ingrassata 20 kg..bè è nata è pasava 3,200 kg per 52 cm..lunga lunga e magrina..... :che_dici
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 mar 2009, 10:54

buongiorno a tutte
cercavo novità ma vedo che siete tutte qua, va bè manca poco dai :fischia
io sono appena tornata dal pediatra perchè dora ha una tosse tremenda e le ha dato lo sciroppo e poi alle 16 mi ha messo una visita dall'otorino perchè da un orecchio le esce sangue ed è tutta otturata, ora vediamo che dice questo dottore :domanda

completata borsa per l'ospedale, la prima tutina ovviamente è un colore neutro, ora devo finire la mia e quella di dora per casa di mamma, perchè una volta uscita dall'ospedale vado per alcuni giorni da lei.. ieri l'estetista mi ha detto che la stessa cosa del sesso è capitata a lei, prima morfo che non si vede, poi maschio e poi le dicono femmina alla fine nasce il maschio, cosi ho capito che non è finita fino a che non nasce :che_dici
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

ilmida
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilmida » 24 mar 2009, 10:56

Chi è che ha la sindrome della pulizia in casa? Io è una settimana che non faccio altro che lavare panni e stirare.....AIUTOOOO!!!
Immagine

ilmida
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilmida » 24 mar 2009, 10:58

pally ha scritto:il peso dei cuccioli è proprio una stima..il mese scorso è nata la figlia di una amica..la gine le disse che era piu' di 4 kg,la sgrido' perchè è ingrassata 20 kg..bè è nata è pasava 3,200 kg per 52 cm..lunga lunga e magrina..... :che_dici
Quoto in pieno, è solo una stima che fanno!!! :ok
Immagine

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 24 mar 2009, 10:59

peffa ha scritto:Pata, può essere che sia per l'arrivo del fratellino. Anche Axel ha dei comportamenti strani ultimamente... Sono in cerca di rassicurazioni, probabilmente.
uhm Peffa.. non so tu .. ma io forse ho un rapporto molto forte con Matteo ... e sono molto preoccupata da questa novita'...
speriamo in bene... :incrocini
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

ilmida
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilmida » 24 mar 2009, 10:59

patti80 ha scritto:buongiorno a tutte
cercavo novità ma vedo che siete tutte qua, va bè manca poco dai :fischia
io sono appena tornata dal pediatra perchè dora ha una tosse tremenda e le ha dato lo sciroppo e poi alle 16 mi ha messo una visita dall'otorino perchè da un orecchio le esce sangue ed è tutta otturata, ora vediamo che dice questo dottore :domanda
Povera piccola, speriamo che quest'inverno sia alle porte.... :coccola :coccola
Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 mar 2009, 10:59

dora all'ultima visita era 2400gr ed il gine disse max arriva a 3kg invece è nata 3650gr ora mi hanno detto che è grande e sicuramente sarà uno scricciolo oramai non mi fido più di quello che dicono :martello

ilmida
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ilmida » 24 mar 2009, 11:04

A me per Dani avevano detto che se nasceva a 40 settimane, sarebbe arrivato sui kg 3,700...invece è nato a 40 settimane esatte e pesava kg 3,414...... si sono avvicinati alla stima!!!
Immagine

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 24 mar 2009, 11:05

Patataus ha scritto:
peffa ha scritto:Pata, può essere che sia per l'arrivo del fratellino. Anche Axel ha dei comportamenti strani ultimamente... Sono in cerca di rassicurazioni, probabilmente.
uhm Peffa.. non so tu .. ma io forse ho un rapporto molto forte con Matteo ... e sono molto preoccupata da questa novita'...
speriamo in bene... :incrocini
Pensa che prima ci addormentavamo sempre vicini vicini e spesso abbracciati. Ora è da qualche settimana che dorme con il papà nel suo lettino. Però spesso piange e mi chiama perché vuole dormire con me. Per me è uno strazio sentirlo e non andare da lui a consolarlo :buuu , però non posso sdraiarmi con lui, faccio troppa fatica a scavalcare la sbarra del lettino. L'ho fatto una sola volta. Penso che questo sia stato il cambiamento più grande e traumatico per lui. Spero di riuscire a dargli comunque molte attenzioni quando nascerà Lisa.

Buongiorno Patti! Mi dispiace per Dora, povera, non è che le si è davnneggiato un timpano come è successo a me? :coccola
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 mar 2009, 11:08

peffa lo scoprirò stasera

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 24 mar 2009, 11:11

Comunque non ti preoccupare. Se anche fosse, nei bimbi si sistema più in fretta che negli adulti :incrocini
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 24 mar 2009, 11:13

buongiorno PATTI..non ti avevo vista stamattina e mi sono un pò allarmata :che_dici ormai appena una manca per un pò si pensa che è all'ospedale...almeno per me è così!!!!!!
mi spiace per Dora poverina ne ha sempre una..speriamo veramente che l'invermo sia finito!!!!

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 24 mar 2009, 11:14

buongiorno :sorrisoo

la sindrome del nido anche io ce l'ho da qualche mese, ma su qualche cosa ormai ho ceduto e la sistemerò nato il bimbo, non ce la faccio più a fare certi lavori...

ragazze il peso della mia pancia mi sembra raddoppiato in queste due settimane, ma Aurelio mi sembra che si sia sistemato comodo, comodo, quindi benchè grosso secondo me nascerà tardi
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 24 mar 2009, 11:17

io invece è due giorni che vedo la mia pancia proprio diversa più piccola perchè sta proprio tutta giu :domanda

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 24 mar 2009, 11:20

buongiorno Patty, come è andata ieri la seduta dall'estetista? :coccola per la piccola Dora. Una cosa del genere è capitata 15 giorni fa a mia nipote, l'otorino le ha detto che a cusa del forte raffreddore le si erano formate delle bolle di sangue all'interno dell'orecchio, che non era nientedui grave ma era stata solo la forte infiamazione. Infatti con una curetta ora è :ok

Peso stimato: quando doveva nascere la mia nipotia il peso stimato era al massimo 3.100 (stimato la mattina del parto in ospedale :hi hi hi hi ), alla nascita era di 3.600. Quindi direi moooolto approssimativo.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Patataus
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patataus » 24 mar 2009, 11:22

Peffa :incrocini :incrocini :incrocini per noi e per i nostri ruoli di bismamme allora !!!!

Io non ho fiducia per esperienza personale nelle stime dei pesi ... matteo avrebbe dovuto essere 3,2 / 3,4 non di piu'... see come no :che_dici

percio' mi sento di rincuorarvi :emozionee

Insomma Patti , scusa fammi capire .. ma allora non sei ancora sicura al 100 % del sesso del tuo secondogenito/a ???? :incrocini per Dora !!! le orecchie sono delicatissime per sti bimbi... :incrocini
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 mar 2009, 11:22

Buon giorno apriline frettolose :prrrr e non ! :hi hi hi hi

Patti mi spiace per Dora :coccola

Ragazze io invece da un paio di settimane circa, non riesco a stare in piedi...ne stando ferma ne camminando...la pancia troppo pensante e mi va sulle gambe :che_dici
Quando invece devo alzarmi dal letto (il mio letto è di quelli bassi tipo cinesi) è un trauma mi ci vorrebbe la grù che mi tiri ! :ahaha

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 24 mar 2009, 11:24

Patty: secondo me , viste le premesse, fai bene a portare qualcosa di neutro :ahaha.
Meglio peccare di meticolosità no?
In fondo non ci rimane che aspettare altri tre giorni. :ahah
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Bloccato

Torna a “Aprile”