GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
pubblicità odiose
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Re: pubblicità odiose
Quella Coconuda deve c'è la tipa che và in giro per tutta l'area latina in cerca del tipo con coppola seduto in spiaggia 
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

LA PUBBLICITA' CHE PROPRIO NON SOPPORTO E' "CHE BANCA" TUTTO QUEL MOVIMENTO, CHE C'è DA BALLARE?
e poi non mi piace prosciutto di parma, perchè si deve allenre tipo rocky per chiedere del prosciutto?
e ultimamente quella del bambino che per andare in bagno deve andare a casa dell'amichetto perchè in bagno hanno il deodorante, ma dico non puoi andare a casa tua e poi apri la finestra?
e poi non mi piace prosciutto di parma, perchè si deve allenre tipo rocky per chiedere del prosciutto?
e ultimamente quella del bambino che per andare in bagno deve andare a casa dell'amichetto perchè in bagno hanno il deodorante, ma dico non puoi andare a casa tua e poi apri la finestra?
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- VANE86
- Original~GolGirl®

E PERCHE' IN UN ACTTTT
CON OTTOCENTO T....E SE PARLIAMO DI QUELLE SULLE SUONERIE VI RICORDATE QUEI 3 IDIOTI "PAPA PINO LA LAVATRICE"
COME LO ODIO....
se lo vorrai non sara' un sogno....
finalmente in trepidante attesa del 31 ottobre 2010...
- VANE86
- Original~GolGirl®

FERME MI E' VENUTA IN MENTE QUELLA CHE ODIO DI PIU'.....QUELLA DI VALENTINO ROSSI E QUELL'ALTRO CRETINONE CHE FA LA PASTA FATTA IN CASA COL COMPUTER...QUELLA DELLA PASTA ELETTRONICA..... MI SEMBRA DI ALICE..
....MA LA PIU' BELLA ERA QUELLA DI CALZEDONIA CHE FINIVA CON "SPERIAMO CHE SIA FEMMINA"...E OVVIAMENTE QUELLE CON BONOLIS CHE SONO TROPPO SIMPATICHE....
....MA LA PIU' BELLA ERA QUELLA DI CALZEDONIA CHE FINIVA CON "SPERIAMO CHE SIA FEMMINA"...E OVVIAMENTE QUELLE CON BONOLIS CHE SONO TROPPO SIMPATICHE....
se lo vorrai non sara' un sogno....
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

- dolceviola
- Gold~GolGirl®

E' bellissima anche quella attuale della Cocacola, col vecchietto centenario che và in ospedale a trovare una bimba appena nata e le spiega il perchè valga sempre la pena di essere al mondo 
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

Memole1818 ha scritto:Ma quella della
"SE LA DIARREA TI SORPRENDE...IMODIUM" (mio padre era solito rispondere "se mi ha sorpreso non c'è un c@zzo da fare" ...)
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
oddio sto morendo...
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- topinaf
- Bronze~GolGirl®

dolceviola ha scritto:E' bellissima anche quella attuale della Cocacola, col vecchietto centenario che và in ospedale a trovare una bimba appena nata e le spiega il perchè valga sempre la pena di essere al mondo
splendida
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

-
kara2
- New~GolGirl®

marina ha detto no al colesterolo...ma nn rinuncio a cominciare bene la giornata..!!!
ma va'...!!!!
valsoia....
ma va'...!!!!
valsoia....
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ma l'avete vista quella nuova della carta di credito con lui nudo che corre alla Forrest Gump per km e km fino ad arrivare in chiesa a sposarsi?
La mia domanda è:
ma dove l'hai messa la carta di credito se sei nudo?

La mia domanda è:
ma dove l'hai messa la carta di credito se sei nudo?
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

dolceviola ha scritto:Ma l'avete vista quella nuova della carta di credito con lui nudo che corre alla Forrest Gump per km e km fino ad arrivare in chiesa a sposarsi?
La mia domanda è:
ma dove l'hai messa la carta di credito se sei nudo?![]()
![]()
ma...è la stessa cosa che mi sono chiesta io
siamo troppo maliziose??
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- serenity671
- Original~GolGirl®

odio la pubblicità di Montrucchio(anche se è un bonazzo) e moglie
vi ricordate quella delle Daygum protex. Quella che parte dalla fetta di pane spiaccicata per terra e finisce col motociclista con un piccione in bocca
la particella di sodio dell'acqua Lete
e quella: ma quanto sei gonfia oggi...(sono 2 che hanno il corpo a cartone animato e la testa umana), poi il giorno dopo lei si sgonfia grazie ad un medicinale e sono tutti contenti...che schifo...la passavano sempre a pranzo
vi ricordate quella delle Daygum protex. Quella che parte dalla fetta di pane spiaccicata per terra e finisce col motociclista con un piccione in bocca
la particella di sodio dell'acqua Lete
e quella: ma quanto sei gonfia oggi...(sono 2 che hanno il corpo a cartone animato e la testa umana), poi il giorno dopo lei si sgonfia grazie ad un medicinale e sono tutti contenti...che schifo...la passavano sempre a pranzo
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Anche quella...
"Indovinate chi dei due porta la dentiera..."
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

e quella delle supposte efferevescenti?????
non ricordo per cosa siano (forse contro la stitichezza...) ma...la mia domanda è...poi escono le bolle????

non ricordo per cosa siano (forse contro la stitichezza...) ma...la mia domanda è...poi escono le bolle????

- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Figlia di una dipendente Unicredit a rapporto...anch'io ODIAVO quella pubblicità però mi pareva di sputare nel piatto dove mangio anche adesso (che gli aiuti economici son sempre ben accettiBabyeRoby ha scritto:Ma perché quella dell'UNICREDIT con i vip che non li riconosceva nessuno perché vedevano solo il loro banchiere!!!![]()
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Sì che ti viene voglia di rispondere "tutti e due e comunque chissene frega!"dolceviola ha scritto:Anche quella...
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
- framar
- Master~GolGirl®

non mi ricordo che marca di chewing gum è ma odio quella dove c'è il tipo che bacia i piedi di una ragazza in bikini che ha le gambe esageratamente lunghe e dice "long lasting freshness"..
non so perchè ma mi fa ribrezzo
non so perchè ma mi fa ribrezzo
Francesco 15 luglio 2007
Valentina 28 febbraio 2010
Valentina 28 febbraio 2010
- grafab2001
- Original~GolGirl®

Oddio questa me la sono persa! Supposte effervescenti???topinaf ha scritto:e quella delle supposte efferevescenti?????![]()
![]()
![]()
- grafab2001
- Original~GolGirl®

- milly73
- Expert~GolGirl®

DANACOL con LITLE TONTO
aaarrrgggg
aaarrrgggg
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."