GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO E IL LUGL(08) E' PIU' SPORTIVO!

Bloccato
pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA E' IN ARRIVO E IL LUGL(08) E' PIU' SPORTIVO!

Messaggio da pattyz » 23 mar 2009, 23:01

Domani passo.........promesso :bacio :cuore :bacio
E grazie per avermi pensata :emozionee
Tutto bene, ero solo un pelino impegnata con i muratori che hanno finito oggi, poi vi racconto........Notte a tutte :bacio :bacio :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 23 mar 2009, 23:08

vi dico velocemente come è andata la visita di oggi.

la ped dice che i bronchi "dovrebbero" essere puliti, dovrebbero xkè in realtà sente un rumoraccio ma pensa sia dovuto al catarro delle vie aeree superiori. ha trovato anche un orecchio un pò infiammato e quindi x scrupolo 10 gg di areosol con clenil+breva+fisiologica.
se dovesse avere nuovi episodi di febbre o dolore all'orecchio devo dargli l'antibiotico.

in pratica questi sono tutti regalini del nido ma NON MI LAMENTO VISTO QUELLO CHE C'è IN GIRO. LEI STESSA HA DETTO CHE QUEST'ANNO C'è STATO UN INFANTICIDIO, IN SENSO LATO OVVIAMENTE, NEL SENSO CHE LE INFLUENZE DI QUEST'INVERNATA HANNO FATTO UN SACCO DI "VITTIME", un numero impressionante.

cmq, me lo rivede l'8 aprile e speriamo che l'antibiotico non serva e che l'orecchio infiammato non si trasformi in otite :incrocini

ragazze, sono cotta xdonatemi. ci sentiamo domani con + calma :bacio
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 24 mar 2009, 6:55

Terry anche il mio pediatra dice che quest'inverno è stato micidiale per i bimbi... :coccola Vedrai che con le inalazioni starà meglio!!! :incrocini

Patty :bacio aspettiamo le news...

Criss com'è andata?????? :-D :-D

Lili tranquilla... si vede che per il momento gli bastano pranzo e cena... Tu continua ad offrirgliela, vedrai che tornerà a fare il suo spuntino!! :sorrisoo

Dany anch'io sono alla ricerca di pantaloni... ormai mi devo arrendere... la mia dieta non sta dando grandi risultati............. :hi hi hi hi
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 24 mar 2009, 6:57

Ariel :cuore non è stato così semplice, in effetti... sono stata sul chi vive per mooooltooo tempo... ma pian piano le cose sono cambiate... più che altro diciamo che io ho ritrovato fiducia... :sorrisoo
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 24 mar 2009, 6:57

...... ed entrambi abbiamo ritrovato il rispetto reciproco......

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 24 mar 2009, 6:59

Uff... non so più cosa fare con Gabriele....... tra stitichezza e non mangiare... ha perso mezzo chilo in due settimane... che non è poco cavoli....... :buuu Mi sa che anche se non ne vuole sapere mi toccherà iniziare a lasciarlo a pranzo all'asilo... chissà che il mangiare con gli altri bimbi non riesca a compiere un piccolo miracolo... :incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 mar 2009, 9:12

Buongiorno!Leggo indietro :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 mar 2009, 9:17

danyta ha scritto:
ROXY FORTE IL CIUCCIA-CIABATTE! :ahaha PER DOMENICA è OK. POI CI SENTIAMO PER ORGANIZZARCI! :ok NON VEDO L'ORA!!!!
Sono contenta anche io! :yeee Andrea ieri sera è tornato a casa e mi ha detto "Allora per domenica cosa facciamo con Marco e Daniela, ci incontriamo?" io lì per lì ci sono rimasta poi mi ha detto che ha sentito Marco che è stato gentile e che sembrava di parlare tra amici.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 mar 2009, 9:20

mammy81 ha scritto:roxy forte Leo che si ciuccia le ciabatte...Paolo non mette in bocca niente tranne il cavo usb della stampante...lo strattona dal pc finchè lo stacco per paura dei danni e cerca di ciucciare... :aargh

Anche qui non gattoniamo e non strisciamo...anzi se possiamo stiamo sempre più volentieri in braccio :grrr
non so più che pensare! :buuu
Vedo che Leo che ciuccia le ciabatte vi fa ridere :che_dici :prrrr ....bhè mammy se ti può consolare anche Leo mi prende il cavo del computer e lo tira tanto che mi sa che un pò si è anche rotta la presa e se lo sa mio marito avrà sicuramente da dire ma io non glielo dico :fischia

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 24 mar 2009, 9:26

terry speriamo che l'aereosol funzioni :incrocini

patty ma come sono sti muratori? :fischia :prrrr

pucciola tentar non nuoce, prova a lasciarlo all'asilo anche per il pranzo chissà mai... :bacio

Leo mi ha stupita stanotte, si è addormentato alle 21.00 e ha tirato fino alle 8.30 senza mangiare :urka , si è svegliato solo un paio di volte veloce per il ciuccio :yeee . Io però non ho dormito bene lo stesso, un pò perchè ormai sono tarata su di lui e perciò ho il sonno leggerissimo e poi mi faceva male la schiena, non ero comoda e ho fatto sogni strani...insomma non sono molto riposata lo stesso :che_dici

Qui c'è un vento!E minaccia pioggia....

A dopo che sistemo un pò casa e lavoro al pc :bacio

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 24 mar 2009, 9:27

ciao care, ieri non son proprio riuscita a passare. avevo un mal di testa pazzesco e mille cose da fare. al lavoro ho lavorato poco, non ci riuscivo proprio a concentrarmi... invece a casa non ho manco acceso il pc.

nel pomeriggio oggi viene da noi la compagna di gloria dell'asilo, quella che è un pò gelosa di lei... e poi resterà a cena.
Gloria ne è tutta felice ovviamente.

ok scappo perchè è da un secolo che ho aperto questo messaggio e al lavoro non riesco mai a scrivere...
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

crikorki
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da crikorki » 24 mar 2009, 9:37

un veloce bonjour a tutte :bacio
il cucciolo sta facendo i primi passetti :urka :urka nel senso che si lancia da un lato all'altro del divano e a volte ci arriva con 2 passi e spesso cade a faccia in giù..che ridere :-D
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 24 mar 2009, 9:41

TERRY speriamo davvero che l'antibiotico non serva! comunque e' vero quest'anno a detta di tutti i pediatri e' stato micidiale.....

PUCCIOLA so che mezzo chilo in due settimane sembra tanto...ma vedrai che appena passa il momento ci mettera' 2 giorni per riprenderlo! Ma generalmente Gabriele e' un bambino che mangia? se e' cosi' lascialo fare passato il momento ricomincera' come prima....se poi vuoi provare a lasciarlo a mangiare all'asilo potrebbe essere un'idea basta che lui sia felice di farlo altrimenti dubito che mangera'!
anche nicco che e' un supermangione...o meglio segue una dieta come la tua! :prrrr e' stato una settimana a mangiare poco poco...poi e' passato-io in quei giorni gli avevo vietato le merende anche se pur di vederlo mangiare si sarebbe disposte a tutto....ma conoscendolo e sapendo che e' un bambino senza problemi di mangiare, ho deciso che preferivo che mangiasse qualcosa a cena piuttosto che spelluzzicare a merenda!

PATTY...bella vita con i muratori??????

CRISS?????????????????????? calimera mia come e' andato il battesimo??????

BARBARA opassa ogni tanto per aggiornarci!

DANY anche io mi sento molto barbamamma!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

aua2000
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aua2000 » 24 mar 2009, 9:58

Buongiorno a tutte, anche qui la nottata è andata abb bene, si è addormentata alle 22.30 e fino alle 6 ,30 non si è sentita! :yeee è strano però anch'io non riesco più a dormire bene come prima! faccio un sacco di sogni strani.....
terry vedrai che basteranno le inalazioni :incrocini
patty hanno finito i muratori?
dany snake ma che barbamamme :ahah io voglio provare la dieta di pucciola!
ciao a roxy , pucciola, giorgy, faith e tutte le altre
Giulia e Chiara le mie due principesse

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 mar 2009, 10:13

Buongiorno SPIRITOSONE :olee :iloveyou

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 mar 2009, 10:38

BUONGIORNO! :bacio

TERRY PER LE INALAZIONI A CRI :incrocini :coccola

PUCCIOLA BUONA CACCIA AI PANTALONI! :incrocini PER GABIRELE QUOTO LA ING.PSIC SNAKE :sorrisoo NON PREOCCUPARTI PERCHè RECUPERA, DUE SETTIMANE NON SONO MOLTE. L'IDEA DELL'ASILO PUò FUNZIONARE (NEL GRUPPO I BAMBINI- e non solo- SONO PORTATI AD IMITARE I COMPORTAMENTI DEGLI ALTRI) MA SOLO SE LUI è CONVINTO DI RESTARE Là. SE LO DOVESSE VIVERE COME PUNIZIONE/CASTIGO/COSTRUZIONE...ALLORA POTREBBE ESSERE INUTILE SE NON PEGGIO :ok
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 mar 2009, 10:44

ANCH'IO ORMAI HO IL SONNO LEGGERO (sembra incredibile che a dirlo sia proprio io...che dormivo anche per terra e con un martello pneumatico che spaccava casa :buuu ) E MI SVEGLIO ANCHE SE LUI DORMICCHIA! QUANTO A SOGNI POI...STANOTTE RICORDO CHE HO PICCHIATO AL PEDIATRA (povera Lilli...è una donna così dolce...è anche amica dei miei) NON MI RICORDO PERCHè :fischia CHE CI HANNO CONSEGNATO FINALMENTE LA NUOVA CASA E CHE AL PIANO DI SOTTO MIO MARITO AVEVA FATTO FARE UNA MEGA-PISCINA METà DENTRO E METà IN GIARDINO (non abbiamo il giardino :ahaha ) CON L'ANGOLO IDRO E QUELLO CON GLI SGABELLI E IL TAVOLO PER MANGIARE, IL POGGIOLO PER I TUFFI...INSOMMA TIPO VILLAGGIO-VACANZA :ahaha :ahaha

IL BELLO PERò è CHE MI HA SVEGLIATO LUI AL TELEFONO DICENDOMI CHE..................MARTEDì PROSSIMO CE LA CONSEGNANO VERAMENTE :yeee :yeee SENZA PISCINONA :buuu :ahaha
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 24 mar 2009, 10:45

I muratori hanno finito, la fioriera e il muretto sono venuti uno spettacolo, tra 10 giorni vengono a montare anche il caminetto per fare le grigliate. E poi sono andati anche sul tetto a sistemare le tegole che erano scivolayte verso il basso (non so se vi ricordate che mi pioveva in camera...)
E comunque uno dei 2 è il papà di una bimba che fa cavallo con i miei.......maligne :prrrr :130-comari:

Poi è venuto pure il tecnico per il controllo annuale della caldaia, finalmente ho comprato il nuovo aspirapolvere (una meraviglia :sisisi: ........la cosa mi fa tanto casalinga disperata, lo so, ma non ne potevo più di pulire con quello piccolo a cui bisognava svuotare il serbatoio dopo ogni stanza........), e infine domenica la Confessione di Diego. Tutto bene, Messa al mattino e al pomeriggio, e poi 2 paste con i nonni, agli zii avevamo dato facoltà di non venire........c'era un bellissimo sole, era un peccato perdere una domenica così........

Il raffreddore ci è passato, la tata è sempre un amore, ma non accenna nè a gattonare (anzi, detesta stare a pancia in giù) nè a far spuntare i denti...Ma sta facendo tanti capelli, ma proprio tanti, da pelatina che era finalmente l'altro giorno le ho messo la prima mollettina :aleeooh:

A pranzo mangia volentieri un intero vasetto di omog alla carne (coniglio, pollo, tacchino, prosciutto) con formaggino e vardure, sempre omog.+ un vasetto da 125 gr di yogurt o frutta frullata......e poi assaggia quel che abbiamo nel piatto. Ad esempio ieri ha mangiato di nuovo gli asparagi con del prosciutto crudo, e l'altro giorno il pomodoro in insalata col tonno.
La sera invece mangia o un vasetto di frutta o lo yogurt, uno o due biscottini plasmon, e poi ancora poppata.
A volte la mattina non vuole fare il riposino, e così usciamo a fare delle passeggiate approfittando del bel tempo (ecco spiegato il motivo per cui non mi sono più collegata......)
I bimbi stanno bene, anche se sono sempre pieni di compiti....manca poco alla fine della scuola e le maestre stanno correndo col programma :martello
Poi son tutti contenti perchè comincia il periodo delle gite...ad esempio domani Diego andrà a Treviso per la mostra del Canaletto, mentre Fabio ta un paio di settimane andrà a Trento per un laboratorio sulla preistoria (lavoreranno la creta e il rame e visiteranno un villaggio di palafitte).

Vado a stendere i panni e a finire un pio' di mestieri.........se riesco passerò pomeriggio. :bacio a tutte quante

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 24 mar 2009, 10:46

GIORGY BUON LAVORO! CHE BELLO CHE GLORIA PORTA A CASA L'AMICHETTA....MAGARI A CASA SUA SI SENTIRà PIù SICURA E NON SI FARà PREVARICARE....COMQ L'IMPORTANTE è CHE LEI SIA CONTENTA! :ok
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 24 mar 2009, 10:47

buon giorno. io sto così :buonanotte
ebbene stanotte cri delirava e quel poco che sono riuscita a misurare aveva la febbre a 38,8 ma siccome non mi si stava chissà se ne aveva di +.
tachipirina di circostanza, 2 ore insonni per cercare di calmarlo e finalmente si è addormentato. stamattina lui stava così :yeee e io :che_dici
ora ha 36 ed è vispo come un'anguilla ma la ped mi ha dato l'ok all'antibiotico così come s'era detto. amen. l'importante è che guarisca presto e ritorni ad essere il bimbo di sempre.
per il resto lo devo tenere a casa dal nido penso e spero per tutta la settimana e basta, il che significa niente studio :che_dici
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Bloccato

Torna a “Luglio”