GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Bea la primavera è arrivata:cikabar la panza è assicurat

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Con Bea la primavera è arrivata:cikabar la panza è assicurat

Messaggio da francybf » 23 mar 2009, 11:17

ragazzuole belle..rimango :incrocini :incrocini x tutte voi! :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 23 mar 2009, 11:36

Ciao ragazze, scusate la latitanza ma qui il periodo di me@@a continua: la scorsa settimana ho avuto Sara con raffreddore e qualche linea di febbre e da sabato sono iniziate ad uscire le prime bolle della varicella...non so più come uscirne :buuu :buuu sono a pezzi...spero solo che l'abbia presa in forma leggera. Per ora niente febbre.
SILLY ma di solito come è il tuo ciclo? sei sempre regolare? io continuo ad incrociarmi :incrocini
FLO nel dubbio vai di "quattro salti in padella" :sorrisoo
YLE :incrocini

Un baciotto a tutte tutte :cuore
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 23 mar 2009, 11:39

CRAZY, :incrocini :incrocini :incrocini ci saranno tempi migliori...per ora, RESISTI! :cuore :cuore
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 23 mar 2009, 12:06

Buongiorno! scusate la latitanza ma la nascita della mia nipotina :emozionee ha un po' scombussolato qualche mia giornata...
è una bambolotta, bellissima che mi ricorda quando il mio bambolotto è nato :emozionee
Tp sono felice per la tua amica :emozionee Io i we con il piccolo preferisco trascorrerli da sola con lui e mio marito visto che il resto della settimana sta spesso con i nonni. Ora non vedo l'ora che arrivi la primavera per andare a fare le passeggiate al mare tutti insieme :cuore

Hope a chi mi chiede quanto sia cambiata la vita con il mio bambolotto io rispondo: "tanto e in meglio :cuore " ed è la verità. Non tornerei indietro per nulla al mondo e ogni cambiamento dovuto al mio piccolo è il benvenuto. Non dimentico mai, nemmeno per un secondo, quanto l'ho desiderato e cercato. E soprattutto non dimentico mai che lui è il mio miracolo. L'unico neo è che a volte ho pudore a mostrarmi veramente felice perché so che ci sono tante donne che stanno lottando per avere un figlio e non riesco a dimenticarlo. Vorrei che tutte riuscissero ad avere un figlio.

Crazy accidenti che periodaccio. :coccola Tieni duro perché sta per finire :bacio

AMBRA auguri principessa :festa

Francy :coccola al posto tuo anch'io non andrei per un po' in Piemonte ma nello stesso tempo spiegherei ai familiari il perché. Vedrai che verranno a trovarti quanto prima.
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 23 mar 2009, 12:18

Saretta, Elfa come stanno i vostri piccolini? :bacio

Yle :incrocini x un milione, anzi un miliardo.

Silly la primavera (?) fa brutti scherzi al ciclo ... :incrocini

discorso suocera: da quando è nata la nipotina si è calmata e poi ho visto che stressa la figlia come ha stressato me, perciò non è solo con me che si comporta in quel modo ma è è che è fatta proprio così. Mio marito ci è molto legato e se noi andiamo d'accordo lui è felice e sereno e io sono felice per lui. Per amor suo, se posso, quindi, cerco di tollerare il tollerabile e di volerle bene. In fin dei conti a oltre sessant'anni è difficile cambiare. Ovvio che, se necessario, metto i puntini sulle i ma lo faccio con calma anche se sono determinata. Da quando sono mamma non sopporto chi mi critica come tale o vuole fare la mamma di Federico al mio posto... Non so se anche a voi è capitato lo stesso. E poi sono così gelosa di lui... Vorrei che uscisse solo con me e tutte le cose che fa le dovrebbe fare per la prima volta con me. Voglio l'esclusiva o meglio accetto di condividerlo solo con il suo papà. Mi sa che non sono normale... Spero mi passi presto perché mi rendo conto che non è bello per gli altri. Però gli altri i propri figli li hanno avuti ... io voglio godermi il mio.
Pensate che sono così patologica che la zia (la sorella di mio marito) l'altro giorno ha detto a mia madre che qualche giorno si viene a prendere Federico per portarselo un po' in giro. Ebbene mi sono sentita il volto in fiamme, è ancora troppo piccolo e deve stare con me. Lo so che non è giusto, lo sento ma non ci posso far nulla.... Spero di ammorbidirmi

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 23 mar 2009, 12:19

ah dimenticavo: il mio bambolto sa stare seduto da solo :yeee :yeee :yeee

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 mar 2009, 13:26

Buongiorno!
Passo solo ora perchè da oggi sto nell'altro ufficio (quello che dovrà essere definitivo) e lì sono sempre a contatto con il pubblico quindi le occasioni per cazzeggiare sono molto ridotte.
Crazy :coccola povera Sara e poverina pure tu...però ormai con le malattie dovresti aver finito per un pò... :incrocini
Silly finchè non ti vengono... :fischia :incrocini anche a me questo mese hanno ritardato 3 giorni, ma ero tranquillissima perchè per come siamo stati blindati se accadeva qualcosa era davvero un miracolo da studiare! :ahaha
Mynnie io i primi tre-quattro mesi sono stata in totale simbiosi con Alessandro, mi dava fastidio pure se lo prendeva in braccio mio marito e con questo ho detto tutto.
Poi ho cominciato, con grande sacrificio, a cederlo ai miei in vista del ritorno a lavoro.
Anche ora, proprio perchè ci sto poco, quando siamo insieme lo voglio tutto per me :emozionee
Però mi sto forzando a farlo socializzare a mollarlo un pò, perchè temo di soffocarlo anche se per troppo amore e invece io spero di farne un individuo libero.
Se sono a lavoro ok, ma se sono a casa io lo voglio con me. Solo rararmente lo mollo ai miei ma solo quando ho davvero necessità di fare qualcosa che non posso fare con lui a seguito...

Detto ciò dopo un week end di tosse e febbre e due notti in bianco, oggi sta bene :domanda vabbè, meglio così e speriamo che la tosse non riappaia stanotte :incrocini
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 23 mar 2009, 14:06

Rieccomi!

Ho bucato una gomma, mamma mia che bell'inizio di settimana! :bomba

Crazy speriamo che passi questo brutto periodo. :coccola Un bacio alle bimbe!

Minny non so dirti se è normale il tuo comportamento o no, ma ti posso dire che Irene fra pochi giorni fa 29 mesi ed io la lascio solo per il lavoro, e non ho mai dato mia figlia a nessuno per portarla fuori a passeggio se io sono a casa, e faccio solo quello che posso fare portandomi lei dietro o lasciandola al papà...quindi vedi tu :che_dici

Silly chi ci capisce più niente...cmq :incrocini non guastano mai! :bacio

Elfa meno male che Ale sta un pò meglio! :ok

Hope, Fefi, Isola è un pò che non le leggiamo...tutto ok mammine?

:bacio
*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 23 mar 2009, 14:59

Ragazze grazie dei vostri :incrocini ma sono tranquilla, come tutte sapete il mio miracolo lo ho già e va bene così.
Vorrei solo capire perchè questo ciclo mi fa questi "casini" da quando ho provato sul serio a cercare il bis... ma la risposta in cuor mio già la conosco: ansia da aspirante :martello

Mynnie è bello leggerti, sei sempre così precisa e riflessiva. Se ti può consolare anche io Fede non lo do a nessunoooo, solo ai miei perchè devo lavorare, ma lui è mioooo e il mio amoreeeee :cuore

Elfina perchè Ale stia meglio e le tue analisi siano sempre ok :ok

Flo immagino come ci sei rimasta ma nella vita ci vuole pazienza... tanta tanta pazienza :cuore

Crazy che periodaccio, ma passerà, povere cucciole :coccola
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Tp
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Tp » 23 mar 2009, 16:55

Buongiorno care,

ma solo io sono una madre degenere? AMO la mia stellina sopra ogni cosa, è l'amore più grande della mia vita :cuore ma se qualcuno (di moooolto fidato) mi chiede di portare Giorgia a fare un giro io sono felicissima! Approfitto di quei rari momenti per dedicarmi un pò a mestessa. Ciò significa anche solo starmene nel mio bel lettone sdraiata, in silenzio, con la mente vuota...

C'è da dire che le persone per me fidate sono i miei genitori, e la famiglia di mio marito (genitori e sorelle), non potrei lasciarla a nessun altro. La cosa che mi sa di "patologico" è che quei momenti in cui sono sola...me li gooooodo! Poi torna Giorgia e me la sbaciucchio per mezzora, però ho bisogno dei miei spazi...

Silly 16 po mi sembra un pò tantino, non è che hai calcolato male l'ovo day? :incrocini :cuore

Mynnie :cuore :cuore :cuore

Isola è un pò che non passa di qua...avete sue news?

Elfa hai proprio ragione, anch'io penso che un sorriso di Giorgia vale la mia intera esistenza :emozionee

Buona serata amiche

Giorgia Maria16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
Giulia Rose11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 16:58

Tp, assolutamente no.......io non ho avuto il coraggio di replicare....ma faccio esattamente come te!!!

Peccato che io non ho nessuno che si viene a prendere mio figlio per un pò.....ma lo cederei molto volentieri.... :hi hi hi hi
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

mare143
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mare143 » 23 mar 2009, 17:16

Buonasera belle!

Yle tanti :incrocini

Mynnie secondo me non c'è niente di patologico in te...federico è ancora così piccolo :emozionee E poi a me la gente che dice: "Qualche giorno vengo a prenderla e la porto a fare un giro" fa venire un nervoso :aargh , ma dico io è mia figlia, è piccola, ma dove vuoi portarla senza fare ALMENO una richiesta in carta bollata? :ahah
Scherzi a parte, mio suocero ha il vizio di dire sempre sta stronz@ta e la mia risposta è sempre la stessa: "Arianna è piccola e senza la mamma non va da nessuna parte!"
(e ci mancherebbe altro, quasi non lo conosce :che_dici ). Però, ad onor del vero, con le persone di cui mi fido ciecamente (mia madre, mio padre, i miei fratelli, mia cugina), da quando è un pò più grandicella a volte la mando a fare una passeggiata anche senza di me!

Silly ma tu sei sicura del giorno dell'ovetto? :incrocini

Ragazze ieri sera Arianna ha fatto la cacca con molto sforzo (erano due giorni che non la faceva, la stitichezza ancora ci tormenta :buuu ) ed era un pò striata di sangue...è capitato per caso a qualcuno dei vostri cuccioli? Il ped. oggi non c'è e io sono un attimino in paranoia :fischia
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

Immagine

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 mar 2009, 18:01

ciao care

gelosia dei figli... io non ce l'ho... mi fa piacere se qualcuno con cui lui sta bene (nonni e zii) lo portano a spasso ed era così anche quando era piccolo. Poi magari mi manca ma mi rifiuto di essere io il suo orizzonte ultimo... più amore lo circonda e meglio è!

Silly: :incrocini :incrocini

Flo: guarda che la pulcetta è stata concepita con 1 solo rapporto l'8pm per cui è possibile si che tu stia ovulando. Datti da fare!!
There must be some kind of way out of here ...

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 mar 2009, 18:04

mare143 ha scritto:

Ragazze ieri sera Arianna ha fatto la cacca con molto sforzo (erano due giorni che non la faceva, la stitichezza ancora ci tormenta :buuu ) ed era un pò striata di sangue...è capitato per caso a qualcuno dei vostri cuccioli? Il ped. oggi non c'è e io sono un attimino in paranoia :fischia
a Giulio è capitato (con un po' di sangue :urka )quando era piccolo e anche ora ogni tanto è un po' stitico (ma senza sangue).
Io avevo risolto con 1 omogeneizzato alla prugna e si era scaricato.... tantissssssssssimo dopo qualche oretta! prova :ok
There must be some kind of way out of here ...

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 mar 2009, 6:09

Buongiorno...
fra un pò mi preparo per andare a lavoro ma oggi mi sento così :sento_male: purtroppo c'è un'atra collega malata e proprio non posso non andare, al limite me ne vado via prima... :x:
Saretta Tp non credo siate degeneri, perchè io quando sono senza Ale ritrovo un pò di ossigeno e riesco a fare tremila cose con grande soddisfazione tra l'altro...però mi pesa lasciarlo (anche se oltre mio marito e i nonni non sono andata) e mi manca.
Come dice Leda più amore lo circonda, più lui è contento di stare con tutti, meglio è per lui.
Anche se la nostra esigenza è quella di stare sempre con il nostro cucciolo, dobbiamo pensare che per lui è meglio stare con tutti. :cuore
Però Mynnie il tuo cucciolo è ancora così piccolo, questi sono discorsi che forse valgono per quando è più grandicello, il primo anno il bimbo ha davvero bisogno della sua mamma :emozionee

Silly se non ti vengono io un test lo rifarei.... :incrocini
Flo quando vedi due linee nel dubbio :fischia :incrocini

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 24 mar 2009, 6:10

Ah! Ieri siamo stati dal pediatra: tonsillite..la quarta della stagione :che_dici
Stanotte da subito nel lettone con la tosse :x:
Sono sfinita :buuu

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 mar 2009, 8:28

elfa ha scritto:Ah! Ieri siamo stati dal pediatra: tonsillite..la quarta della stagione :che_dici
Stanotte da subito nel lettone con la tosse :x:
Sono sfinita :buuu
Povero Ale... :coccola

Anche Nathan stanotte ha ripreso a tossire come un cagnolino che abbaia....ed è pieno pieno di catarro.....penso dovrò decidermi anch'io di andare a fare un controllino....l'ultima volta che ho tardato ad andare il ped mi ha detto "Ma questo bambino non respira,quanto voleva aspettare ancora?" :x:

Uffaaaaaa...quando finirà quest'inverno terribile (e nonostante tutto non posso lamentarmi,lo scorso è stato molto peggio!!!!)
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

filom71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da filom71 » 24 mar 2009, 8:53

Buongiorno!

Elfa, Saretta una :coccola speciale per i vostri cuccioli ammalati.
Devo dire che sono stata fortunata questo inverno, Irene ha fatto un'influenza intestinale bruttina, e poi un micro raffreddore e basta... speriamo di non tirarmele però :incrocini
In compenso ci ha pensato il marito a tenermi sveglia per qualche raffreddore :che_dici

Sarà la primavera, sarà non so che ma io sono stanca da morire, anche se sto prendendo la Maca...arrivo alla sera che mi trascino... :x:

Buona giornata

*Irene Morgana nata il 28/10/2006 - 2,45 kg x 48 cm*
*Federico nato il 27/08/2010 - 2.94 kg x 50 cm*

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 24 mar 2009, 9:47

ieri abbiamo avuto anche noi un'influenza intestinale lampo...eravamo k.o. in 3 su 4 :x: :x: Per oggi mi tengo :incrocini :incrocini :incrocini chissà mai succeda ancora qualche spiacevole episodio :x:

GELOSIA FIGLI: per natura non sono una persona gelosa, tantomeno dei miei figli...sono anzitutto figli della vita per me e concordo sul fatto che più sono circondati dall'amore, anche esterno alla famiglia ristretta, meglio è per loro :emozionee

Ieri sono andata a trovare una gollina che ha partorito sabato :emozionee non vi dico com'ero dopo...VOGLIO ANCORA UN FIGLIO! :hi hi hi hi :ahaha

silly76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silly76 » 24 mar 2009, 9:59

Ragazze poi ieri pomeriggio il ciclo è arrivato :buuu
Quindi oggi lo considero 1pm :buuu

Non mi sento molto bene, dolore da ciclo e in più l'aalergia che inizia ad arrivare.
Questo mese ci speravo, maratone azzeccatissime, ma uffaaa!
Il socio lo avevo sfinito davvero, infatti questa mattina quando gli ho detto che il ciclo era ufficialmente arrivato mi ha guardata e mi ha chiesto se anche questo mese avevo le intenzioni bellicose :pistole gli ho detto di si :ahah
Silly: due stelline in cielo e poi... 30/06/07 Federico Kg 2,830 x cm 49
16/12/2009 Rachele Kg 2,570 x cm 46 ...il mio sogno è diventato realtà...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”