titti e tu come stai? le tue ragadi? (non da allattamento

Messaggio da Enrica73 » 23 mar 2009, 14:09
Messaggio da scilla75 » 23 mar 2009, 22:39
Messaggio da scilla75 » 23 mar 2009, 22:40
Messaggio da kerubi » 24 mar 2009, 7:51
Messaggio da giois » 24 mar 2009, 8:34
Messaggio da giois » 24 mar 2009, 8:36
mamma mia quanto hai ragione...tittiale ha scritto:giois ha scritto:TITTI ....allora che mi racconti? come va fare la bis-mamma?![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah
Messaggio da perla73 » 24 mar 2009, 8:37
Enrica73 ha scritto:Ebbrava la Perla!
Com'è andata l'avventura del futuro Chechi?
Messaggio da giois » 24 mar 2009, 8:39
mamma mia leggendovi mi sento un aliena...io sono due anni che faccio la casalinga....e praticamente sono sull'orlo di un esaurimento nervosoperla73 ha scritto:Hai proprio ragionekerubi ha scritto:Eccoci di ritorno dalla passeggiata mattutina (5 km!!!)e ora ci apprestiamo a preparare pranzetto per papà.Devo dire che più tempo passo a casa e più mi convinco che per me essere casalinga sarebbe il top dei topSarà che per me è il sogno di quando ero bambina ma se avessimo le possibilità starei a casa con due/tre marmocchi a preparare pranzetti,lavare, stirare...E fatto csì non mi pesa affatto fare le faccende.Peccato che gli stipendi di Fabry siano fermi a ottobre
e quindi è meglio se mi tengo il mio lavoro...
potendoselo permettere
a casa subito
Messaggio da perla73 » 24 mar 2009, 8:40
Messaggio da perla73 » 24 mar 2009, 8:42
Diciamo che la mia visione di casalinga è simile a quella di Ker ...... tutto il giorno in giro e qualche faccenda di casagiois ha scritto:mamma mia leggendovi mi sento un aliena...io sono due anni che faccio la casalinga....e praticamente sono sull'orlo di un esaurimento nervosoperla73 ha scritto:Hai proprio ragionekerubi ha scritto:Eccoci di ritorno dalla passeggiata mattutina (5 km!!!)e ora ci apprestiamo a preparare pranzetto per papà.Devo dire che più tempo passo a casa e più mi convinco che per me essere casalinga sarebbe il top dei topSarà che per me è il sogno di quando ero bambina ma se avessimo le possibilità starei a casa con due/tre marmocchi a preparare pranzetti,lavare, stirare...E fatto csì non mi pesa affatto fare le faccende.Peccato che gli stipendi di Fabry siano fermi a ottobre
potendoselo permettere
a casa subito
sarà che passo tutte le mie giornate in casa senza parlare ne vedere nessuno...solo i piccoletti...tutto il giorno cercando di intrattenerli...inventare giochi improbabili di cui si scocciano dopo 3 minuti...e parlare con anto...ovvero parlare da sola....
Messaggio da perla73 » 24 mar 2009, 8:42
Messaggio da perla73 » 24 mar 2009, 8:43
Messaggio da giois » 24 mar 2009, 8:43
evviva samu!!!perla73 ha scritto:Buongiornostamattina in ufficio visto che Samu sia ieri che oggi è in splendida forma
Messaggio da giois » 24 mar 2009, 8:44
buongiorno a te...perla73 ha scritto:Buongiorno Gioissa
Messaggio da maggi29 » 24 mar 2009, 8:44
Messaggio da maggi29 » 24 mar 2009, 8:44
Buongiorno a voi!!!!giois ha scritto:buongiorno a te...perla73 ha scritto:Buongiorno Gioissa
Messaggio da maggi29 » 24 mar 2009, 8:45
perla73 ha scritto:Ragazze sono cosìdomani arriva la Pauz family
Messaggio da maggi29 » 24 mar 2009, 8:47
Scilla cara non stancarti troppo!scilla75 ha scritto:buonasera tesore
sono praticamente cotta, stamattina primo giorno vero di lezione (6 ore a spiegare e a seguire i ragazzi) poi sono andata a studio, praticamente sono uscita alle 7.30 e rientrata alle 19.30 (e dani stanotte ha fatto pure il diavoletto)........... sono morta ma contenta!
devo assolutamente fare i miei auguri a enrica![]()
sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(per le nausee, io le avevo persistenti tutto il giorno, mi andavano di più le cose salate e asciutte tipo cracker e arachidi e poi prendevo biochetase ma devo dire che i risultati purtroppo non si vedevano... resisti che sarà solo per i primi tempi)
mery, sono felicissima anche per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
a voi tutte mando un abbraccio grande grande, scusate ma sono talmente cotta che non riesco a scrivere altro
vi abbraccio
Messaggio da perla73 » 24 mar 2009, 8:48
maggi29 ha scritto:Buongiorno!!
Un salutino prima di scappare in tribunale....ne avrò per tutta la mattina
Messaggio da giois » 24 mar 2009, 8:48
in giro a fare cosa?perla73 ha scritto:Diciamo che la mia visione di casalinga è simile a quella di Ker ...... tutto il giorno in giro e qualche faccenda di casagiois ha scritto:mamma mia leggendovi mi sento un aliena...io sono due anni che faccio la casalinga....e praticamente sono sull'orlo di un esaurimento nervosoperla73 ha scritto:Hai proprio ragionekerubi ha scritto:Eccoci di ritorno dalla passeggiata mattutina (5 km!!!)e ora ci apprestiamo a preparare pranzetto per papà.Devo dire che più tempo passo a casa e più mi convinco che per me essere casalinga sarebbe il top dei topSarà che per me è il sogno di quando ero bambina ma se avessimo le possibilità starei a casa con due/tre marmocchi a preparare pranzetti,lavare, stirare...E fatto csì non mi pesa affatto fare le faccende.Peccato che gli stipendi di Fabry siano fermi a ottobre
potendoselo permettere
a casa subito
sarà che passo tutte le mie giornate in casa senza parlare ne vedere nessuno...solo i piccoletti...tutto il giorno cercando di intrattenerli...inventare giochi improbabili di cui si scocciano dopo 3 minuti...e parlare con anto...ovvero parlare da sola....