GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FEBB07 COCCOLANDO LA MERYPANZA GIA' PENSIAMO ALLA VACANZA

Bloccato
Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FEBB07 COCCOLANDO LA MERYPANZA GIA' PENSIAMO ALLA VACANZA

Messaggio da Enrica73 » 23 mar 2009, 14:09

Persa....

titti e tu come stai? le tue ragadi? (non da allattamento :x: )
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 23 mar 2009, 22:39

buonasera tesore
sono praticamente cotta, stamattina primo giorno vero di lezione (6 ore a spiegare e a seguire i ragazzi :urka ) poi sono andata a studio, praticamente sono uscita alle 7.30 e rientrata alle 19.30 (e dani stanotte ha fatto pure il diavoletto)........... sono morta ma contenta!

devo assolutamente fare i miei auguri a enrica :cuore
sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(per le nausee, io le avevo persistenti tutto il giorno, mi andavano di più le cose salate e asciutte tipo cracker e arachidi e poi prendevo biochetase ma devo dire che i risultati purtroppo non si vedevano... resisti che sarà solo per i primi tempi)

mery, sono felicissima anche per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

a voi tutte mando un abbraccio grande grande, scusate ma sono talmente cotta che non riesco a scrivere altro
vi abbraccio :cuore
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

scilla75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da scilla75 » 23 mar 2009, 22:40

...però non potevo non andare a vedere la foto della panzotta di molly prima di buttarmi a letto :emozionee :emozionee :emozionee
daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza
Immagine

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 24 mar 2009, 7:51

Buongiorno!
Un abbraccio e un applauso alla nostra Scilla-tutto-fare!!!

Ieri sono andata dal sindaco che celebrerà il nostro matrimonio ed è una persona squisita!Ci siamo accordati su alcuni punti come il fatto che ci sposerà due volte in un giorno :ahaha (eh sì vogliamo proprio essere sicuri di essere sposati!Ci sposerà al mattino in forma ufficiale ma privatissima e al pomeriggio in forma ufficiosa ma davanti a tutti).
Settimana prossima andiamo all'anagrafe a firmare per le pubblicazioni.

Cesare si sveglia...Vado a prepararmi per la passeggiata e poi oggi ..... si lavora :che_dici Non sono più tanto abituata. :hi hi hi hi
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 24 mar 2009, 8:34

buongiorno amiche... :bacio
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 24 mar 2009, 8:36

tittiale ha scritto:
giois ha scritto:TITTI ....allora che mi racconti? come va fare la bis-mamma?
:emozionee :cuore
:x: :urka
:ahah
mamma mia quanto hai ragione... :fischia
☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 mar 2009, 8:37

Enrica73 ha scritto:Ebbrava la Perla!
Com'è andata l'avventura del futuro Chechi?
:emozionee troppo carini tutti quanti....c'erano solo 2 maschi :che_dici tutte le altre femmine...appena riesco carico 2 filmatini su facebook :ok
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 24 mar 2009, 8:39

perla73 ha scritto:
kerubi ha scritto:Eccoci di ritorno dalla passeggiata mattutina (5 km!!!)e ora ci apprestiamo a preparare pranzetto per papà.Devo dire che più tempo passo a casa e più mi convinco che per me essere casalinga sarebbe il top dei top :sorrisoo Sarà che per me è il sogno di quando ero bambina ma se avessimo le possibilità starei a casa con due/tre marmocchi a preparare pranzetti,lavare, stirare...E fatto csì non mi pesa affatto fare le faccende.Peccato che gli stipendi di Fabry siano fermi a ottobre :che_dici e quindi è meglio se mi tengo il mio lavoro...
Hai proprio ragione :ok potendoselo permettere :fischia a casa subito :hi hi hi hi
mamma mia leggendovi mi sento un aliena...io sono due anni che faccio la casalinga....e praticamente sono sull'orlo di un esaurimento nervoso :che_dici sarà che passo tutte le mie giornate in casa senza parlare ne vedere nessuno...solo i piccoletti...tutto il giorno cercando di intrattenerli...inventare giochi improbabili di cui si scocciano dopo 3 minuti...e parlare con anto...ovvero parlare da sola.... :urka

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 mar 2009, 8:40

Buongiorno :yeee stamattina in ufficio visto che Samu sia ieri che oggi è in splendida forma :hi hi hi hi
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 mar 2009, 8:42

giois ha scritto:
perla73 ha scritto:
kerubi ha scritto:Eccoci di ritorno dalla passeggiata mattutina (5 km!!!)e ora ci apprestiamo a preparare pranzetto per papà.Devo dire che più tempo passo a casa e più mi convinco che per me essere casalinga sarebbe il top dei top :sorrisoo Sarà che per me è il sogno di quando ero bambina ma se avessimo le possibilità starei a casa con due/tre marmocchi a preparare pranzetti,lavare, stirare...E fatto csì non mi pesa affatto fare le faccende.Peccato che gli stipendi di Fabry siano fermi a ottobre :che_dici e quindi è meglio se mi tengo il mio lavoro...
Hai proprio ragione :ok potendoselo permettere :fischia a casa subito :hi hi hi hi
mamma mia leggendovi mi sento un aliena...io sono due anni che faccio la casalinga....e praticamente sono sull'orlo di un esaurimento nervoso :che_dici sarà che passo tutte le mie giornate in casa senza parlare ne vedere nessuno...solo i piccoletti...tutto il giorno cercando di intrattenerli...inventare giochi improbabili di cui si scocciano dopo 3 minuti...e parlare con anto...ovvero parlare da sola.... :urka
Diciamo che la mia visione di casalinga è simile a quella di Ker ...... tutto il giorno in giro e qualche faccenda di casa :fischia

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 mar 2009, 8:42

Buongiorno Gioissa :hi hi hi hi

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 mar 2009, 8:43

Ragazze sono così :-D domani arriva la Pauz family :-D

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 24 mar 2009, 8:43

perla73 ha scritto:Buongiorno :yeee stamattina in ufficio visto che Samu sia ieri che oggi è in splendida forma :hi hi hi hi
evviva samu!!! :yeee

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 24 mar 2009, 8:44

perla73 ha scritto:Buongiorno Gioissa :hi hi hi hi
buongiorno a te... :bacio

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 24 mar 2009, 8:44

Buongiorno!!
Un salutino prima di scappare in tribunale....ne avrò per tutta la mattina :urka
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 24 mar 2009, 8:44

giois ha scritto:
perla73 ha scritto:Buongiorno Gioissa :hi hi hi hi
buongiorno a te... :bacio
Buongiorno a voi!!!! :cuore

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 24 mar 2009, 8:45

perla73 ha scritto:Ragazze sono così :-D domani arriva la Pauz family :-D
:emozionee :emozionee
Coccolali anche per noi!! Ma quanto restano?

maggi29
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maggi29 » 24 mar 2009, 8:47

scilla75 ha scritto:buonasera tesore
sono praticamente cotta, stamattina primo giorno vero di lezione (6 ore a spiegare e a seguire i ragazzi :urka ) poi sono andata a studio, praticamente sono uscita alle 7.30 e rientrata alle 19.30 (e dani stanotte ha fatto pure il diavoletto)........... sono morta ma contenta!

devo assolutamente fare i miei auguri a enrica :cuore
sono troppo felice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(per le nausee, io le avevo persistenti tutto il giorno, mi andavano di più le cose salate e asciutte tipo cracker e arachidi e poi prendevo biochetase ma devo dire che i risultati purtroppo non si vedevano... resisti che sarà solo per i primi tempi)

mery, sono felicissima anche per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore

a voi tutte mando un abbraccio grande grande, scusate ma sono talmente cotta che non riesco a scrivere altro
vi abbraccio :cuore
Scilla cara non stancarti troppo! :cuore

perla73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da perla73 » 24 mar 2009, 8:48

maggi29 ha scritto:Buongiorno!!
Un salutino prima di scappare in tribunale....ne avrò per tutta la mattina :urka
:che_dici

giois
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giois » 24 mar 2009, 8:48

perla73 ha scritto:
giois ha scritto:
perla73 ha scritto:
Diciamo che la mia visione di casalinga è simile a quella di Ker ...... tutto il giorno in giro e qualche faccenda di casa :fischia
in giro a fare cosa? :domanda sono curiosa magari riesco un pò a riorganizzare le mie giornate perchè davvero nn ce la faccio +....ma poi x me uscire con tutti e due e + una faticaccia che altro...e spesso rinuncio...e + rinuncio e + mi impigrisco...poi co sto tempaccio e i bimbi da 3 mesi col perenne raffreddore...sto davvero così :stonk

Bloccato

Torna a “Febbraio”