GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Bloccato
fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: YES, EVO CAN!!!!! ;-)

Messaggio da fed+brugnomo » 22 mar 2009, 23:12

Buonasera evo, sono rientrata... Settimana thriller, ma a rileggervi mi sono tirata un po' su di morale... ci voleva, dopo una settimana a Tenerife in cui ho visto la spiaggia e la piscina col binocolo causa gnomo malato :buuu e una puntata di Report sulle frequenze di Rete4... :x:
Uiccia, io essere curiosa come scimmia mettimi il link che almeno vedo chi è la rompi-marons... comunque credo tu la possa inserire tra gli utenti "ignorati" e in questo modo se ti rompe di nuovo le balls i suoi messaggi non ti arrivano... alle Moderatrici però scriverei :ok

Pem, Ste, Raf, bentornate... Ste, per il tuo problema di gastrite forse dico banalità ma hai provato a fare dei test per le intolleranze alimentari? Io ho sofferto un sacco di mal di stomaco prima di scoprire di essere diventata con il tempo intollerante alle PLV :che_dici :x: magari così riesci a stare meglio anche senza medicinali

Pem, quello che hai scritto sulla sospetta meningite mi ha fatto venire i brividi... :coccola

Un saluto cumulativo e un'altra :coccola a Emma varicellosa
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 23 mar 2009, 7:37

Fed ma lo gnomo ha poi avuto la varicella?
và nel generico e troverai un mio topic... :fischia
M1998+J2006 e ora anche zia D2016

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 23 mar 2009, 7:44

Maya70 ha scritto:
witch ha scritto:Lin non posso definirla "persecuzione"... però ha sicuramente leso la mia privacy dandomi prima in pubblico ( e vabbè è un forum libero ) e poi in privato :bomba consigli e pareri non richiesti

diciamo che se la gente si facesse un bel padellino di cazzetti suoi ogni tanto non guasterebbe eh :hi hi hi hi

Witch secondo me la devi segnalare questa cosa! Ma scherziamo? Tra l'altro io prima di chiudere il tuo topic avrei risposto a tono al foglietto illustrativo della tipa, perchè deve essere un bugiardino di 20 anni fa, sul mio c'è scritto che tutti gli studi più recenti indicano che la spirale agisce prima della fecondazione (in ogni caso a me personalmente non cambia molto).
Tra l'altro la ragazza che è andata a Parigi mi sembra che abbia solo indicato il peccato ma non il peccatore, vero? Se fossi stata io al posto suo avrei chiesto il ban. Trovo veramente odioso, arrogante e insensibile questa ragazza, e se fossi un moderatore la bannerei all'istante.

Invece per quanto riguarda la sicurezza, sempre sul bugiardino della spirale che ho io c'è scritto che non è efficace per 0,6 casi su 100 anni donna, quindi 99,4% di efficacia. :ok
Non capisco perchè tutti pensano che sia poco efficace. :domanda
Maya ma pure sul mio ci sono scritte ste cose eh! e so che la sicurezza è altissima...deve proprio andare di sfi.ga xk non funzioni!
il topic l'ho fatto chiudere perchè non era nato con lo scopo di disquisire dei pro e contro dei vari metodi anticoncezionali..quindi visto che qualcuna lo stava stravolgendo e io nel frattempo avevo risolto il problema :hi hi hi hi ho preferito bloccare sul nascere sta cosa...che poi è continuata in pvt :bomba

spero solo sia finita lì :incrocini

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 23 mar 2009, 9:19

buongiorno..

oggi sono infumanata...
stamattina dovevo iscrivermi in palestra ed iniziare la mia nuova cura per la prolattina.. sono due giorni che mi carico a bestia e mi dico: dai che da lunedì inizi e vedrai che prima dell'estate sarai a posto, se farai le cose con continuità perderai tutti i kg dati dal blocco ormonale e mangiando sano anche lo stomaco si metterà a posto.

invece: Ale a casa con la febbre.. :bomba :bomba

ma la cosa che più mi fà incaxxare è che la febbre le è venuta come al solito il giorno dopo in cui la lasciamo da sola la mattina con mia suocera...
tutte le volte che capita il giorno dopo Ale è malata.. io non lo capisco.. non comprendo.. per il socio è solo un caso ma per me adesso c'è qualcosa che non và.. possibile che il caso si accanisca ogni volta solo quando lei rimane sola con la nonna??!! o forse è più probabile che la nonna faccia qualcosa che non va bene??!!

sono veramente nera.. stavolta mi impunterò perchè lui non gliela porti più.. grazie al cielo tra poco inizierà la stagione dei giri in moto la domenica mattina..
ma vi pare che io devo preferire che mio marito si scapicolli con la moto su e giu per le colline anzichè volerlo a casa perchè così sono sicura che non porterà la bimba da sua madre??!!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 23 mar 2009, 9:21

uiccia io l'avevo visto gia nella prima risposta che ti aveva dato (se ho capito chi è) .. era partita con "ma lo sai che è un metodo anticoncezionale abortivo?" e sapevo che era solo l'inizio... :fischia

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 23 mar 2009, 9:35

Ciao Fed!!! Ma che ci racconti??? Io pensavo che tornassi dicendo "ci siamo divertiti un sacco, mi sono rilassata e sono abbronzatissima". Mi dispiace tantissimo, ma allora lo gnomo ha avuto la scarlattina???? :urka

Witch, secondo me hai fatto benissimo a far chiudere il topic, ma io prima di chiuderlo avrei voluto contestare le sue affermazioni false e tendenziose...sono arrivata troppo tardi. :sorrisoo
Witch per favore però, segnala questa cosa ai moderatori, non è giusto che lei si comporti così e rimanga impunita!

Ste io credo che abbia ragione tuo marito, mi sembra impossibile che si possa "fare qualcosa" per far venire l'influenza. Ma come mai non vai anche tu dalla suocera?
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mar 2009, 10:34

Giorno Evo!

Maya, Uiccia, niente scarlattina né varicella. Però la notte prima della partenza aveva cominciato a dare chiari segni di cedimento... non aveva febbre e siamo partiti ma io ero già sull'allerta... infatti arrivati a Tenerife gli misuro la febbre e aveva 38.3 :buuu
Ho parlato con il ped il giorno dopo (mi ha risposto al cell. anche di sabato mattina... Santo subito! :hi hi hi hi ) e a suo parere era solo un po' di stress da viaggio che con 1/2 compressa di Bentelan si risolveva. Peccato che il farmacista abbia detto che i farmaci hanno nomi diversi da un paese all'altro e mi abbia rifilato immediatamente un biglietto da visita per portare il bimbo da un medico privato in loco :che_dici :bomba

Alla fine abbiamo cercato di tamponare un po' con quello che mi ero portata da casa, ma lunedì, siccome erano 3 giorni di febbre che andava e veniva e soprattutto lui piangeva moltissimo (cosa che di solito non fa, quando sta poco bene dorme un sacco e punto) abbiamo chiesto a un ragazzo della reception che aveva una bimba di 7 mesi se ci sapeva consigliare un bravo pediatra e ci ha chiamato la sua. E' venuta a visitarcelo al residence e ha decretato un banale virus da asilo (febbre e gola arrossata), che sarebbe passato nel giro di un paio di giorni... due giorni di riposo e poi potevamo tranquillamente portarlo in spiaggia e in piscina... peccato che sarebbe coinciso con il viaggio di rientro :bomba

Vabbè, mi consolo sapendo che questa non era la nostra vacanza, eravamo imbucati in quella dei miei... ma di fatto l'abbiamo rovinata pure a loro che non sono molto agili a gestirsi da soli all'estero e comunque erano preoccupati per il nipote... amen!

L'unica cosa su cui rosico è che manco sto giro sono riuscita a portarmi appresso il padre e che probabilmente la prossima volta il nano avrà compiuto 2 anni e i voli saranno a dir poco proibitivi :x:
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 23 mar 2009, 10:52

Maya70 ha scritto:
Ste io credo che abbia ragione tuo marito, mi sembra impossibile che si possa "fare qualcosa" per far venire l'influenza. Ma come mai non vai anche tu dalla suocera?

non dico che lei faccia qualcosa ma il fatto che ogni volta che rimane li senza uno di noi il giorno dopo si ammala.. che ne so.. magari apre tutte le finestre per far entrare aria e pensa di fare una cosa normale.. oppure la porta in cortile svestita.. fatto stà che mi pare strano che capiti tutte le volte..

io non vado perchè non sono invitata.. lei vuole solo la bimba, a malapena tollera il socio.. per lui và bene così, per me ovviamente no infatti la vede pochissimo..i nostri rapporti sono pessimi da quanto lui le ha comunicato che sarebbe venuto a vivere con me agli albori della nostra storia e lei ha fatto di tutto per dissuaderlo perchè io non ero degna di "loro" perchè soffrivo di attacchi di panico e quindi ero una matta.. mi fermo vah.. che per oggi sono abbastanza arrabbiata così, senza rivangare il passato..

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mar 2009, 11:03

Ste, :urka

Uiccia, ho letto... e confermo quanto detto nell'ultima parte del bugiardino: fertilità a picco dopo che la si toglie, io sono rimasta incinta subito :ok (tempo neanche 15 giorni)

Ed ero nullipara... :che_dici

Ora non l'ho rimessa solo perché continuo a sognare che il socio ci ripensi sul secondo... ma la vedo sempre più dura :che_dici :buuu

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 23 mar 2009, 11:11

ciaus
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mar 2009, 11:15

callacà buondì :-D

che usi al posto di Windows che mi hai incuriosita? :hi hi hi hi

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 23 mar 2009, 11:24

il macosx :hi hi hi hi
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 23 mar 2009, 11:24

uè nn raccontatemi di report ch eme lo vedo stasera...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mar 2009, 11:59

calavera ha scritto:il macosx :hi hi hi hi
:yeee :yeee pure io macchista :yeee :yeee :hi hi hi hi

ricarouge
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ricarouge » 23 mar 2009, 23:59

ciao evo, passo solo a salutarvi, ormai sono latitante :urka
Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 24 mar 2009, 0:12

buonasera evo!!!

ste la mia la sai... :fischia

fed iiiiiiiiiiiiiih! io a tenerife ci ho fatto il viaggio di nozze... :emozionee non vedo l'ora di tornarci col puffo annesso!!!! sperando che non si ammali... :hi hi hi hi che sf**a xò... :coccola

io vado a nanna!!! bacio!!!
♥G♥ 28/08/08

caracalla
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da caracalla » 24 mar 2009, 9:14

DONNE..MA COME? VI VOGLIO PIMPANTI OGGI A COMMENTARE I REDDITI DEI NS PARLAMENTARI :ahah :ahah

ho visto report ieri...ma la gabbanelli, io la voterei... :hi hi hi hi retequattro..neverending story..e alla fine de stefano c'ha due p@@lle sotto che ha tenuto testa x tanti anni...ma dico io...possibile che a bruxelles nn possano fare altro che sanzionarci con qualche multetta....che pooi in italia si sa prendi la multa e forse la paghi....

ieri ho usato chuck palaniuk per schiaffeggiare una persona in treno...siamo alla frutta... :che_dici

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 mar 2009, 10:04

Ricaaaaa :-D :-D :-D :yeee :yeee

lin io già ero stata a novembre ed era stata una favola per me e' un posto ottimo per fare mare con i bimbi visto che le temperature non sono mai troppo alte :ok

witch
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da witch » 24 mar 2009, 14:15

Rica ma ciao!!!! :bacio
allora sai già che è un maschietto!! :-D :yeee

Maya70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Maya70 » 26 mar 2009, 22:55

Evooo!!! Dove siete sparite??? Ho bisogno di una spalla su cui piangere. Avete letto le news sulla legge sul testamento biologico? Peggio di così non potevano fare, è pure passato un emendamento dell'Udc che non rende vincolante per il medico la dichiarazione anticipata di trattamento del paziente.
Che schifo che schifo che schifo. :x:
Maya70, Anika (09/11/2004) & Raya (19/11/2007)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”