GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!

Messaggio da ishetta » 23 mar 2009, 10:35

cucciolo76 ha scritto:Buon lunedì a tutte!!
Anche qui lottiamo con i dentini....due premolari superiori sono già in uscita....continuano a farsi strada....mentre un primo premolare inferiore sta spaccando la gengiva proprio in questi giorni....cri ha un vulcano al posto della gengiva!! Poverino.....e anche lui queste notti non dorme tranquillo....si lamenta....!! E puntuale dalle 4 alle 6 si affaccia sul lettino con le manine protese implorandomi di prenderlo....ed io....lo metto in mezzo a noi e si riaddormenta!! Sono già 3 notti....!! Speriamo passi in fretta!!

Saranno i dentini....ma la sera Cristian ha iniziato a darmi problemi con la cena.....forse si è stufato delle pastine semplici...con il formaggino, con la ricotta.....sono troppo insipide? Boh!! Devo provare a dargli qualche alternativa la sera....!! Voi che proponete ai vostri cuccioli?
cucciolo, clo... mal comune mezzo gaudio :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 mar 2009, 10:49

garden ha scritto: piuttosto da circa 2 settimane, credo sia perchè le fa male la bocca, ha un caratteraccio. Spero sia perchè è infastidita dai denti (sono usciti 2 premolari ma ancora le prude, forse si preparano i canini) perchè un buon carattere è la cosa più importante in una persona, e francamente è stata abbastanza antipatica in questi giorni :prrrr
Anche Lucilla è odiosa da una settimana a questa parte.. Ha le genvige rossissime e se le sfrega di continuo.. speriamo passi perchè è davvero insopportabile..
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 23 mar 2009, 10:53

Uff.. non riesco a vedere i video.. mi da facebook in manutenzione..
Beh lavoricchio un pò.. un bacione a tutte le mamme con tanta pazienza e ai cuccioli "dispettosi" :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 23 mar 2009, 14:08

Buona settimana a tutte!!!

Da lavoro non posso vedere fb, è bloccato, ma avrei il paicere di aggiungervi alle mie amicizie ......chi è interessato mi può mandare il vero nome e cognome alla seguente mail [email protected] oppure chiedetemi amicizia.....nel commento scrivete due righe x dirmi chi siete :-D

dentini. tommaso deve mettere ancora molti dentini, i vostri bimbi sono avanti......lui ne ha 4 sopra e 2 sotto :sorrisoo non ha mai fatto tragedie per adesso.....speriamo contini così........sarà la collana d'ambra che funziona :yeee

garden: il libro "un genitore quasi perfetto" è veramente interessante.....
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 mar 2009, 15:39

sissy son contenta che ti stia piacendo.

per i dentini...ora che mi ci fai pensare ad Aida si è rotta la collana di ambra alcuni mesi fa e visto che se la voleva sempre strappare di dosso, non l'ho più ricomprata. Chissà che veramente non abbia avuto un suo ruolo nel fatto che i dentini messi su quando l'aveva non le hanno portato tutti questi fastidi :domanda Va beh, ormai mancano i canini e per un pezzo siamo a posto, anche se a tratti anche oggi è stata agitata, come se avesse un nervo scoperto e all'improvviso piangeva disperata per un nonnulla. Chissà che male che ha, poverina.

clo'76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clo'76 » 23 mar 2009, 15:42

Oggi scriviamo a singhiozzo.....si vede che è lunedì :x:
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 mar 2009, 15:52

Mi sono iscritta a bioexpress x le verdure e la frutta bio. :ok
Prima consegna il 31/3, poi vi saprò dire.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 23 mar 2009, 16:05

ishetta ha scritto:Mi sono iscritta a bioexpress x le verdure e la frutta bio. :ok
cosa è bioexpress? funziona anche in toscana?
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 23 mar 2009, 16:46

cosa è la collana d'ambra???????? :domanda

Erica
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Erica » 23 mar 2009, 16:47

Buona giornata ragazze...
Riccardo stà meglio...ieri siamo stati all'ultimo carnevale per quest'anno Richy si è divertito tantissimo...

ho dato una letta veloce...non mi ricordo nulla...
mamma di RICCARDO 15.11.07 - 3.745 kg - 52 cm

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 mar 2009, 19:10

ishetta ha scritto:Mi sono iscritta a bioexpress x le verdure e la frutta bio. :ok
anche a me non dispiacerebbe, però è anche vero che a mezz'ora di strada ho un maxi supermercato tutto biologico (e hanno dalla farina ai frutti più astrusi) ma i prezzi sono tali che mi passa la voglia :fischia per non parlare della strada, considerato che ho a 5 minuti il fruttivendolo "normale".
Però ho la mia insalatina bio, ho piantato infatti rucola, cicoria di vari tipi, lattughine.. quando faccio l'insalata esco e taglio, ed è BUONISSIMA davvero. Per il resto, mi manca lo spazio per un orto vero e proprio e in fondo preferisco la mia serretta, che richiede una manutenzione minima. Volevo piantare qualche pianta di pomodoro ciliegino ma non trovavo i semi, allora (giustamente) mia sorella mi ha fatto notare che se apro un pomodoro ciliegino o datterino, dentro ci sono i semi, basta farli asciugare o interrarli direttamente.
Orco, a volte mi sfuggono le cose più ovvie :fischia

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 23 mar 2009, 19:13

fioccorosa ha scritto:cosa è la collana d'ambra???????? :domanda
è proprio una collana di ambra, che alcuni sostengono migliori il sistema immunitario e allevi i dolori della dentizione, trovi più informazioni e le collane qui, per esempio
http://cgi.ebay.it/COLLANA-IN-VERA-AMBR ... 240%3A1318

Aida l'ha portata dalla nascita agli 8 mesi circa, e le reggeva il ciuccio. Mi piaceva molto esteticamente che avesse una collana d'ambra come reggiciuccio, e le donava in quanto femminuccia. Poi si è rotta e l'ho buttata. Ne ho regalata una a mia nipote di 4 anni, a cui piace tantissimo.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 mar 2009, 20:47

sissyby74 ha scritto:
cosa è bioexpress? funziona anche in toscana?
No, solo Trentino/Alto Adige, Lombardia, Veneto e parti di Friuli-Venezia-Giulia. L'Emilia Romagna viene servita dai partner di Imola.

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 23 mar 2009, 21:01

Garden,
grazie 1000 come sempre della tua prontezza!!

ho dato un'occhiata veloce, poi leggerò con calma

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 23 mar 2009, 21:03

ho ù

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 23 mar 2009, 21:28

garden ha scritto: Ieri Aida guardando Bo sul canale 602 di sky ha iniziato a saltare dicendo una specie di "salta", per imitare la protagonista. Sono così teneri sempre alla scoperta di piccole e grandi cose nuove... :ahaha
.
anche a matilde piace molto bo .... a lei piace molto (mi ripeto) quando ballano alla fine .... :ahaha
ma anche lei salta e cammina ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 23 mar 2009, 22:09

ciao ragazze,

eccomi dopo un pò di giorni.
mio padre, finalmente, è stato dimesso, ed ora è a casa sua. questo fine settimana abbiamo accompagnato i miei genitori giù, in provincia di caserta. per lui è stato molto emozionante rivedere casa.

per il resto routine, con due varianti: a lavoro cambiamenti, per tre mesi dovrò andare presso un cliente e lite mega con la suocera!

sto leggendo con molta calma gli arretrati....

baci a tutte

e un saluto particolare a koala e d a erica, bentornate!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 23 mar 2009, 22:28

ciaooooooooo
sono stata al cinema e amngiare una pizza col maritino: CI VOLEVA :sorrisoo
Abbiamo visto "diverso da chi?" e Argentero - oltre che bello - è davvero bravo
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 mar 2009, 22:47

Ho messo on line qualche fotina e un video nuovo. Dalla 35 in poi.

serena73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da serena73 » 23 mar 2009, 23:14

minu auguri per tua sorella

ishetta evviva la dieta funziona!!!

M76 lavoretti, caspita come sono bravi, e che belle le foto!

per noi pochi lavoretti o cose, se gli chiedo dov'è un gioco e se me lo porta, lui lo fa. l'altro giorno mi aveva tolto dalle mani un libro, io gli ho chiesto di ridarmelo e lui me lo ha dato.

imita tanto quello che faccio con lui, tipo mi vuole imboccare con il cucchiaino, vole spruzzarmi nel naso la fisiologica... oppure da solo si spalma la crema sul corpo, anche sui vestiti, però lo fa :emozionee
si pettina da solo o almeno ci prova
porta all'orecchio qualsiasi oggetto e fa finta di parlare al telefono... insomma fa cose carine

garden anch'io sono interessata ai cd... e non riescoa vedere aida alle prese con la lavastoviglie

vestitini ieri pomeriggio è venuta a casa la madrina di ale con una busta di zara.... praticamnte piena di vestiti primavera-estate!

minu ercica:coccola

taglio capelli ieri ho preso le forbici e zac ho fatto la frangetta ad ale, solo quella, non voglio tagliargli i riccioletti!! :hi hi hi hi

carmintegratore? starvit!

denti anche qui premolari!!!
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG

Bloccato

Torna a “Novembre”