GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE LA GOLLONZA DIMAGRISCE,TUTTO IL FASCINO SPARISCE!!!

Bloccato
griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SE LA GOLLONZA DIMAGRISCE,TUTTO IL FASCINO SPARISCE!!!

Messaggio da griselda » 20 mar 2009, 17:13

Buongiorno!
La visita è andata bene, ma vi racconterò in dettaglio più tardi ora sono scioccata dalla bolletta del GAS che mi è arrivata oggi: 626,02€ :urka per il periodo dic/gen più il conguaglio.
A sentir loro è tutto regolare, ma io non ci capisco una seg@ (scusate il termine poco delicato).
Mi vien da piangere :buuu
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 20 mar 2009, 17:26

4xpatty ha scritto:Per la vostra curiosità ho messo 2 fotine della mia nuova "stazza" :-D
Non fate commenti sui capelli perchè me li devo lavare! :x:
Chi mi ha visto dal vivo può capire la differenza....vero?? :fischia
che silhouette!!
Ma quando ci siam viste a Bolzano quanto pesavi?
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 21 mar 2009, 13:15

buon sabato ! :bacio

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 21 mar 2009, 15:33

anche a te Sonia e a tutte le gollonze!!! :bacio :bacio
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 21 mar 2009, 16:51

Ciao belle ciccionze!
Tutto bene?
Sonia, stai ancora perdendo il tappo?

Stamattina son passata in farmacia a ritirare la seconda scatola del farmaco per Sal e l'Apermus per me.
Ora devo vedere bene perchè non mi ricordo se posso già prenderlo o devo aspettare un paio di settimane.

Patty, se senti Piore salutamela.
Quando torna? So che è molto presa dal lavoro ma spero passi presto a darci notizie!

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 22 mar 2009, 14:45

Buongiorno!
Stamattina eravamo tutti e tre in piedi alle 5 dopo aver passato oltre un'ora a letto a tentar di dormire.
Purtroppo il cane del vicino ha avuto la bellissima idea di abbaiare di continuo, svegliando oltre a Emma anche noi :buuu :bomba

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 22 mar 2009, 18:44

buon domenica!
Scusate la latitanza, ma mi devo ancora riprendere dalle notizie schock lette qua!I meno20 kg di Patty e il ritorno di NANA! :yeee :yeee
A parte gli scherzi, sono stata molto presa dalla festa di Claudia che è andata benissimo, nonostante il freddo polare:Qui abbiamo il Vesvio imbiancato fino alle pendici!
Su FB ho messo le foto del menù!
Un baciottolo a tutte
gollonza tenace

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 22 mar 2009, 18:56

buona sera !

:bacio

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

BUONGIORNO!!!

Messaggio da griselda » 23 mar 2009, 14:06

MdP, mi vado a vedere le foto.
Ciao Sonia!
Hai saputo che RADA ha rotto il sacco stanotte?

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 23 mar 2009, 14:09

Ieri sera mi è balenata in testa l'idea di poter partorire stanotte...non so...è stata una sensazione e poi oggi leggo che una lugliolina ora aprilina, è in procinto di dare alla luce la secondogenita :cuore
Ieri avevo la pancia dura dura: ho sistemato l'armadio dei bimbi e poi sicuramente essere sveglia dalle 4 di mattina non mi ha aiutato. Eppure ho tirato fino alle 22.30.

Almeno il cane stanotte non si è fatto sentire :ok

Stanotte però verso l'una Emma ha iniziato a lamentarsi: si è alzato Sal le ha dato il ciuccio e si è calmata; tempo 5 minuti e ancora si lamenta: l'ho trovata col sedere per aria, parallela al cuscino e col kiuletto contro la spondina; l'ho sistemata e si è calmata.
Torno a letto, passano 10 minuti e si lamenta di nuovo, ma questa volta mi chiama; vado da lei, mi sdraio a fianco, riceva qualche botta e finalmente posso tornare a dormire :-D

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 mar 2009, 14:28

Salve!!!

Ieri sono stata insieme alla family alla festa regionale delel famiglie numerose qui vicino casa!
I bimbi si sono divertiti come matti tra il castello gonfiabile, palle, palline, percorsi, colori,ecc...
Per noi grandi è stato bello poter conoscere altre famiglie che condividono con noi questa esperienza!
hanno pure fatto una foto di gruppo e l'hanno messa sul giornale locale a colori in prima pagina!
Mi hanno chiamato tutti per drmi che comparivo anch'io!! :ahaha
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 mar 2009, 14:29

mammadipaola, vado a vedere le foto!! :-D
Immagine

mammadipaola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da mammadipaola » 23 mar 2009, 14:52

buongiorno amiconze:oggi giornata tranquilla.L'ho passata fuori al balcone con le polpettine al sole.Adesso dormono e così ne ho approfittato per sistemare la cucina e lavare qualche pantalone mio.Nel pomeriggio andiamo col socio a fare il preventivo di una nuova automobile.Questo è il terzo, ma il socio ancora non si ocnvince a cambiarla...Io invece penso che sarebbe un peccato non approfittare della rottamazione,anche se così perdo la mia bagnarola che tra l'altro non uso nemmeno perchè è senza assicurazione.Voi che macchina avete?
Baciottoli
gollonza tenace

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BUONGIORNO!!!

Messaggio da Maggie1 » 23 mar 2009, 18:59

Morgane ha scritto:MdP, mi vado a vedere le foto.
Ciao Sonia!
Hai saputo che RADA ha rotto il sacco stanotte?
l'ho letto circa 15 minuti fa nelle apriline 09 :fischia

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 23 mar 2009, 19:04

mammadipaola ha scritto:buongiorno amiconze:oggi giornata tranquilla.L'ho passata fuori al balcone con le polpettine al sole.Adesso dormono e così ne ho approfittato per sistemare la cucina e lavare qualche pantalone mio.Nel pomeriggio andiamo col socio a fare il preventivo di una nuova automobile.Questo è il terzo, ma il socio ancora non si ocnvince a cambiarla...Io invece penso che sarebbe un peccato non approfittare della rottamazione,anche se così perdo la mia bagnarola che tra l'altro non uso nemmeno perchè è senza assicurazione.Voi che macchina avete?
Baciottoli
Io ho una Honda Jazz e mi trovo benissimo.

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 23 mar 2009, 19:04

Ho appena finito di preparare i sacchettini con la roba del piccolo: che sensazione :emozionee
Ora devo prendere la valigia di sotto così li metto dentro e posso iniziare a mettere la roba per me, che ovviamente non è tutta.

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 23 mar 2009, 19:05

Oggi ho chiamato il mio ginecologo per avvisarlo che sono stata in ospedale 3 giorni fa e mi ha detto che posso stare tranquilla perchè può nascere da un momento all'altro (come già sapevamo) e che lo devo richiamare i primi giorni di aprile per fissare un controllo... :ok

Ho letto che le prime 2 apriline sono nate, cioè le due gemelline...e a sorpresa è nato il primo aprilino in un battibaleno e adesso c'è una terza aprilina che ha rotto il sacco ! :-D

Insomma io ho concluso la settimana andando in ospedale per le contrazioni e loro l'hanno "aperta" partorendo ! :ahaha

Beate loro...io ho paura ma allo stesso tempo non vedo l'ora ! :hi hi hi hi

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BUONGIORNO!!!

Messaggio da Maggie1 » 23 mar 2009, 21:56

Morgane ha scritto:Hai saputo che RADA ha rotto il sacco stanotte?
ha partorito alle 18.50 ! :-D
e siamo a 3 apriline che sfornano... :fischia

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 23 mar 2009, 22:49

Sì, ho saputo :-D

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 23 mar 2009, 22:54

Morgane ha scritto:Sì, ho saputo :-D
:fischia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”