buaaaaaaaahhhhhhhhhh
Aluna che fai?!!?? Ma che fai fantasmeggi per il forum?!?!? Non ci dici come va, ne niente?!?!?!
Oggi in piscina mi ha preso un colpo: ho visto una uguale identica a te! Giuro che lì per lì sono rimasta proprio spiazzata!

Messaggio da fede71 » 11 ott 2007, 17:17

Messaggio da Libellula78 » 11 ott 2007, 18:03

Messaggio da pesciolina » 11 ott 2007, 18:14

Messaggio da pesciolina » 11 ott 2007, 18:15

Messaggio da CRAZY76 » 11 ott 2007, 18:19

Messaggio da fede71 » 11 ott 2007, 18:33
Carissima!!pesciolina ha scritto:FEDE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(certo, potrebbe essere il cu.lo e non i placcaggi ma soprassediamo...) a proposito ti ho offerto il vestito da sposa... e se clicchi sul mondo, sotto il mio avatar lo vedi

Messaggio da sediola » 11 ott 2007, 21:25

Messaggio da fede71 » 11 ott 2007, 22:03

Messaggio da arula » 11 ott 2007, 22:24

Messaggio da Aluna » 12 ott 2007, 7:44
fede71 ha scritto:Visto che il post è dedicato a me vi do il tormento: ho detto 4 pagine fa che Luca ha dormito per la prima volta tutta la notte, che sono felice perché la mia tecnica dopo due settimane di placcaggi e di notti passate sacrificata nel letto di Sara, sembra (dico sembra, neh) dare i suoi frutti e voi cosa fate?!?!? Mi karaokizzate!! T U T T E I N B L O C C O!!!
Aluna che fai?!!?? Ma che fai fantasmeggi per il forum?!?!? Non ci dici come va, ne niente?!?!?!
Oggi in piscina mi ha preso un colpo: ho visto una uguale identica a te! Giuro che lì per lì sono rimasta proprio spiazzata!

Messaggio da Aluna » 12 ott 2007, 7:46
chi è questa?fede71 ha scritto:Visto che il post è dedicato a me vi do il tormento: ho detto 4 pagine fa che Luca ha dormito per la prima volta tutta la notte, che sono felice perché la mia tecnica dopo due settimane di placcaggi e di notti passate sacrificata nel letto di Sara, sembra (dico sembra, neh) dare i suoi frutti e voi cosa fate?!?!? Mi karaokizzate!! T U T T E I N B L O C C O!!!![]()
bu

Messaggio da Aluna » 12 ott 2007, 8:37

Messaggio da RobyB » 12 ott 2007, 9:40

Messaggio da Mana75 » 12 ott 2007, 9:44

Messaggio da Mana75 » 12 ott 2007, 9:45
Cos'è successo? Non stai bene??RobyB ha scritto:Buongiorno....
Libe, mi spiace un sacco
scusate non sono di parole stamattina, non va affatto bene...
Un bacio

Messaggio da RobyB » 12 ott 2007, 9:47
Anche Martina l'altra settimana era messa uguale naso che colava e la temperatura all'orecchio era quella, ma l'ho sempre fatta uscire, il ped mi ha detto meglio fuori che in casa...poi all'asilo si distrae un pochino in più...stai tranquilla...quella non è febbre...togli 0,5 quindi temperatura normaleMana75 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!
Sentirsi di cacca? Non lo dite a me ...... gli scorsi giorni Samu era raffreddato..... e aveva la temperatura dell'orecchio che oscillava sui 36,8 - 37,00..... mi sono sentita un po' una cacca a mandarlo al nido... ma non potevo fare diversamente...... ero già stata a casa piu' di una settimana per l'inserimento..... a inizio settembre in mutua.......
Da noi al nido, sembrano elastici..... diciamo che anche hanno la tosse e il naso che cola non te li spediscono a casa...... anche perchè mi hanno già detto che vanno avanti così quasi tutto l'anno.....
Comunque ieri stava già meglio, sarà stata la suppostina? Speriamo guarisca in fretta.....
un bacio a tutte.... vado a lavorare...

Messaggio da RobyB » 12 ott 2007, 9:51
Sto bene, sono solo molto giù di morale, il mio capo (che come tutte sapete è mio papà) sono due giorni che mi ha preso come un muro su cui sbattere tutto quello che lo fa incazzare..ieri sera sono andata a casa piangendo ieri sera e stamattina mi ha già dato un'altra dose........Mana75 ha scritto:Cos'è successo? Non stai bene??RobyB ha scritto:Buongiorno....
Libe, mi spiace un sacco
scusate non sono di parole stamattina, non va affatto bene...
Un bacio

Messaggio da cricetina70 » 12 ott 2007, 10:17

Messaggio da simona ss » 12 ott 2007, 10:19

Messaggio da Mana75 » 12 ott 2007, 10:30
Samu lo fa con il letto... poi a volte si attacca al seggiolone e inizia a camminare per la cucina spingendolosimona ss ha scritto: ROBY quanto ti capisco!!! Anche io lavoro con mio padre ed è vero che ci sono parecchi vantaggi, ma anche mooolti svantaggi. Forza, vedrai che passa![]()
Ieri sera Alberto ha circumnavigato il tavolo, camminando!!! Quando si è accorto che nessuno lo stava tenendo si è lasciato cadere sul sedere e si è battuto le mani da solo!!!