GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Bloccato
spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da spiri » 10 ott 2007, 10:39

Nef povera!!!!!! Comunque in farmacia vendono una cosa (non mi ricordo il nome purtroppo) che è proprio tipo anestetico per i denti.. ovviamente non te lo cura (devi andare dal dentista) ma non senti il male... cerco di ricordarmi il nome, altrimenti prova a chiedere in farmacia lo sanno senz'altro!

Stich: Camilla beve prevalentemente dal biberon, oppure dalla tazza avent con il beccuccio. Dal bicchiere preferisco non farla bere.. per il momento non ne vedo la necessità, preferisco non farla sbrodolare e che riesca a tenersi da sola quello che vuole per bere :sorrisoo
Sarà che essendo per me "la piccolina".. non ho nessuna fretta di vederla crescere :sorrisoo Capita così anche alle altre bis-tris-mamme?? Con Margherita avevo una gran "fretta" di farle provare tutte le cose.. con lei, da un lato ha fatto e provato tante cose prima perchè c'era la sorella, ma non so come dire.. mi rendo conto che è ancora piccola e che dura poco e che per ora le voglio far fare le cose da piccola! (Altro esempio: a Margherita a un anno già mettevo i pigiami spezzati perchè mi piaceva vederla "vestita da grande".. con lei mi piace da matti vederla nel suo pigiamone da cucciola!!)
E' normale?? :domanda

LIbe: per le vaccinazioni di solito il bambino deve stare bene, per il raffreddore non credo faccia niente a meno che sia molto forte. Di solito non te la fanno se ha la tosse. COmunque, di norma (immagino sia così anche da te), il medico la visita prima e decide se si può fare o meno..

Lory: che invidia per il tempo estivo!!

Comunque, per quanto riguarda noi.. Camillaè al terzo giorno di nido, oggi mia mamma proverà a lasciarla da sola per un'oretta, speriamo vada tutto bene.. io vedo che quando la portiamo al mattino sembra molto felice di vedere le maestre e il posto! speriamo!
Io sono di nuovo alle prese con i miei tormenti lavorativi. Intendiamoci, sono felicissima di avere abbandonato il vecchio posto e non tornerei indietro. Però non sono sicura, tra le cose che avevo in ballo, di avere scelto la proposta migliore .. e siccome una che avevo tralasciato mi hanno cercato ieri per cercare di convincermi.. non so che fare.. lo so, è un bel problema avere da scegliere tra 2 lavori..ma in questo momento, al rientro dalla maturità non ho la lucidità per capire bene cosa fare e poi essendo tutto a scatola chiusa.. è sempre una scommessa!
vabbeh, nel frattempo torno a lavorare..
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 10 ott 2007, 10:44

o ne prendi 15 sotto la lingua o imbevi un cotton fioc e lo passi sul dente
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 10 ott 2007, 10:46

40 ma sei matta???? :domanda
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 10 ott 2007, 10:54

è matta, senza speranza.....

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 10 ott 2007, 10:54

Buongiorno novembruzzole!

Oggi tempo schifido...

Nef, ci mancava solo il mal di denti! (ma hai ricevuto la mia mail dell'altro giorno???)

Arula, a me verrebbe un'ansia...

Spiri, io non ho avuto fretta neanche con Livia... anzi. Per esempio, col fatto che Livia fino a 14 mesi neanche gattonava, trovavo più pratico metterle i tutoni con i piedi, anche per andare a spasso; a Claudia invece metto solo pantaloni e tutine senza piedi (anche perchè se no prende certi pattoni! :hi hi hi hi ) Ho sempre odiato i pigiami spezzati (anch'io ne ho diversi interi :hi hi hi hi ) perchè gli lasciano spesso la schiena scoperta, e con Livia mi sono arresa ai due pezzi solo quando l'ho spannolinata la notte. Insomma, in questo non vedo molte differenze con Livia.
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

spiri
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da spiri » 10 ott 2007, 11:04

giggia ha scritto:Buongiorno novembruzzole!

Oggi tempo schifido...

Nef, ci mancava solo il mal di denti! (ma hai ricevuto la mia mail dell'altro giorno???)

Arula, a me verrebbe un'ansia...

Spiri, io non ho avuto fretta neanche con Livia... anzi. Per esempio, col fatto che Livia fino a 14 mesi neanche gattonava, trovavo più pratico metterle i tutoni con i piedi, anche per andare a spasso; a Claudia invece metto solo pantaloni e tutine senza piedi (anche perchè se no prende certi pattoni! :hi hi hi hi ) Ho sempre odiato i pigiami spezzati (anch'io ne ho diversi interi :hi hi hi hi ) perchè gli lasciano spesso la schiena scoperta, e con Livia mi sono arresa ai due pezzi solo quando l'ho spannolinata la notte. Insomma, in questo non vedo molte differenze con Livia.

Il discorso del pigiamo era un esempio.. è proprio in generale che la tratto più da cucciola... addirittura di sera prima di andare a dormire vado a prendermela nel lettino e (senza svegliarla) la tiro su per abbracciarmela 5 minuti e carezzarla nel sonno...
§.·´¨'°÷·..× Spiri... con la mia puffetta Margherita (1/12/04) e la nuova puffetta Camilla (26/10/06)! ×,.·´¨'°÷·..§

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 10 ott 2007, 11:04

nefertari ha scritto:giggia ti ho risposto..non è arrivata?
no :domanda
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 10 ott 2007, 11:18

Anche io ho i pigiami interi :hi hi hi hi .. molto sexy devo dire :che_dici

A Giulia metto i pigiamini interi anche perche' la befana ha il vizio di togliersi le calze (anche nel sonno!!)...
non la prendo pero' in braccio dopo che si e' addormentata!!.. dopo un mese di notti insonni ora nn mi azzardo.. si sa mai.. poi diciamoci la verita' Giulia e' pesante e ogni volta che la sollevo dal lettino mi parte un mal di schiena :fischia
V.I.P.era

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 10 ott 2007, 11:22

Nico che bello il nuovo avatar :cuore

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 10 ott 2007, 11:23

grazie :cuore
V.I.P.era

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 10 ott 2007, 11:26

Scusate per i 2 gg di non collegamento, ma ieri sono andata con la mia mamma a rittirare l'esito dell'esame istologico ed è tutto negativo :yeee così l'ho portata a pranzo a Milano in un bellissimo ristorante...poi abbiamo fatto un pò di shopping...se lo meritava :cuore

Grazie a tutte per i complimenti a Martina sul sito della Mellin, non mi aspettavo proprio la pubblicassero..

FEDE ti ho risposto con un mp
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 10 ott 2007, 11:37

nef come va? la pressione????
nico, giulia è stupenda!
roby, martina la modella ha un visino splendido!

pigiamino???? che cos'è???
a cosa serve???
col fatto che usciamo spessissimo e che alessandro si addormenta in giro, io che sono completamente degenere lo metto a dormire con la maglietta che indossa e senza pantaloni
le rare volte che stiamo a casa ( ma non è colpa mia, è mio marito che è super-mondano) ho un pigiama intero
devo dire che però a Bari ci sono ancora 25-26 gradi e non c'è bisogno di stare coperti
per l' inverno... sarà anche ora di stare un po' a casa!!!!!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 10 ott 2007, 11:37

Roby che bello ora posso esultare in pubblico! :sisisi: :sisisi: :sisisi: :yeyeye: :yeyeye: :yeyeye:

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 10 ott 2007, 11:39

nicoletta79 ha scritto:grazie :cuore
è fenomenale...da mordicchiare tutta...

oggi mi hanno chiamato i miei amici Irlandesi...a febbraio diventano nonni...e ho lanciato l'idea di una visitina i primi di dicembre...i progetti vanno avanti :fischia

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 10 ott 2007, 11:40

roby :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
per la tua mamma :cuore

RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RobyB » 10 ott 2007, 11:49

Pigiamino...visto che quì sembra di stare in montagna...e la sera ci sono 7 gradi...Martina va a letto un con pigiamino intero marca "Montefiore" in caldo cotone e con l'antiscivolo sotto i piedini, così la mattina può scorrazzare per casa senza doverla vestire al volo...(comprati al mercato!)

Grazie a tutte :cuore

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 10 ott 2007, 11:55

Roby: per dicembre :ok .. speriamo che il tempo sia clemente visto l'estate nn estate che ci siamo beccati!!!

pescioluzza: grazie :sorrisoo .. anche il tuo ometto nn scherza!! anzi .. sembra proprio un divo di hollywood in quella foto :emozionee
V.I.P.era

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 10 ott 2007, 11:56

ma c'è una volontaria chem i spieghi come si entra nel listone giordano???
che volete da me, sono una capra!!

minnie07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da minnie07 » 10 ott 2007, 11:58

pesciolina ha scritto:ma c'è una volontaria chem i spieghi come si entra nel listone giordano???
:domanda
V.I.P.era

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 10 ott 2007, 11:58

pesciolina ha scritto:ma c'è una volontaria chem i spieghi come si entra nel listone giordano???
Pesciolì, che te devo dì... io ho chiesto spiegazioni una decina di pagine fa, ma credo di essere stata karaokizzata... vediamo se a te rispondono e mi posso imbucare pure io...

Bloccato

Torna a “Novembre”