MANCO PER SOGNO!!!!!!!!floddi ha scritto:mi aiuti a compilare le schede di microprogettazione di fondimpresa?katiuscia ha scritto:DEVO STARE ANCORA UN ORA QUI E NON HO UN CAZZ VOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Messaggio da katiuscia » 23 mar 2009, 15:35
MANCO PER SOGNO!!!!!!!!floddi ha scritto:mi aiuti a compilare le schede di microprogettazione di fondimpresa?katiuscia ha scritto:DEVO STARE ANCORA UN ORA QUI E NON HO UN CAZZ VOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio da Nymphalidae » 23 mar 2009, 15:35
C'è anche il disordine cosmico della mia scrivania, ehfloddi ha scritto:mi aiuti a compilare le schede di microprogettazione di fondimpresa?katiuscia ha scritto:DEVO STARE ANCORA UN ORA QUI E NON HO UN CAZZ VOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio da gattoromeo » 23 mar 2009, 15:39
Messaggio da Nymphalidae » 23 mar 2009, 15:43
Messaggio da floddi » 23 mar 2009, 15:52
bè.....effettivamente mi vengono sempre un pò duretti! :ahahile ha scritto:ma che bravo il piccolo clerici!!!!!!
buoni i biscotti!
Floddi... si si mangiano! lo so che quelli che fai tu di solito li usi per appianare le gambe del tavolo ma gli altri di solito si mangiano![]()
Bon... vestita son vestita adesso trucco e parrucco e scappo!
Baci a tutte
Messaggio da floddi » 23 mar 2009, 15:52
gli amici si vedono nel momento del bisogno.katiuscia ha scritto:MANCO PER SOGNO!!!!!!!!floddi ha scritto:mi aiuti a compilare le schede di microprogettazione di fondimpresa?katiuscia ha scritto:DEVO STARE ANCORA UN ORA QUI E NON HO UN CAZZ VOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio da floddi » 23 mar 2009, 15:53
nana all'appello!!!!CrIs4Lid3 ha scritto:Consiglio: sabato mi volevo dare ad un po' di shopping consolatorio![]()
Ho visto queste scarpe: http://www.clarks.co.uk/Assets/Clarks/p ... 40_A_p.jpg
Che dite?
E soprattutto, voi avete mai camminato con 'sto tacco unito? È difficile?
Messaggio da Nymphalidae » 23 mar 2009, 15:56
Messaggio da floddi » 23 mar 2009, 15:59
a me piacciono!!!CrIs4Lid3 ha scritto:Io nanissima, ho sempre portato tacco, ma da un anno a questa parte, dopo che il tacco dieci verde scamosciato dell'Eclat pagato 200 neuri mi si è rotto due volte in ufficio non li ho più messi... Troppo stanca alla sera!
Ma fanno caHare o sono guardabili?
Boh ho voglia di cambiare, al rogo le ballerine
Messaggio da katiuscia » 23 mar 2009, 16:00
MA IO STAVO SCHERZANDO........floddi ha scritto:gli amici si vedono nel momento del bisogno.katiuscia ha scritto:MANCO PER SOGNO!!!!!!!!floddi ha scritto:mi aiuti a compilare le schede di microprogettazione di fondimpresa?katiuscia ha scritto:DEVO STARE ANCORA UN ORA QUI E NON HO UN CAZZ VOGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio da katiuscia » 23 mar 2009, 16:01
Messaggio da katiuscia » 23 mar 2009, 16:01
ANCHE A MEfloddi ha scritto:a me piacciono!!!CrIs4Lid3 ha scritto:Io nanissima, ho sempre portato tacco, ma da un anno a questa parte, dopo che il tacco dieci verde scamosciato dell'Eclat pagato 200 neuri mi si è rotto due volte in ufficio non li ho più messi... Troppo stanca alla sera!
Ma fanno caHare o sono guardabili?
Boh ho voglia di cambiare, al rogo le ballerine
Messaggio da Nymphalidae » 23 mar 2009, 16:03
Messaggio da floddi » 23 mar 2009, 16:04
hai veramente troppo tempo libero.... :ahahkatiuscia ha scritto:HO UN ALTRO GRILLO PER LA TESTA......
IL CANTANTE DEI THE KILLERS........
CHE SESSO MI FA...........MMMMHHHHHHHHH
Messaggio da floddi » 23 mar 2009, 16:04
Messaggio da katiuscia » 23 mar 2009, 16:10
SI...PECCATO CHE POI PERO' TI SI INFIAMMINO I MUSCOLI DELLE GAMBE E DEL cu*o TALMENTE TANTO DA RESTARE PARALIZZATA A LETTO UNA SETTIMANAfloddi ha scritto:E' proprio il tacco il legno il bello!!
Messaggio da katiuscia » 23 mar 2009, 16:10
QUANDO MI PRENDONO STE FISSE............PROPRIO NON SO COSA FARE.........floddi ha scritto:hai veramente troppo tempo libero.... :ahahkatiuscia ha scritto:HO UN ALTRO GRILLO PER LA TESTA......
IL CANTANTE DEI THE KILLERS........
CHE SESSO MI FA...........MMMMHHHHHHHHH
Messaggio da katiuscia » 23 mar 2009, 16:12
Messaggio da floddi » 23 mar 2009, 16:12
URKA.katiuscia ha scritto:SI...PECCATO CHE POI PERO' TI SI INFIAMMINO I MUSCOLI DELLE GAMBE E DEL cu*o TALMENTE TANTO DA RESTARE PARALIZZATA A LETTO UNA SETTIMANAfloddi ha scritto:E' proprio il tacco il legno il bello!!
BRUTTISSIMA ESPERIENZA...BRRRRRRR
Messaggio da floddi » 23 mar 2009, 16:13
MA kATTTTTTTTTTTTTTTTkatiuscia ha scritto:http://picasaweb.google.com/thekillersi ... 1315612738
E' QUELLO DI MEZZO.....SCUSATE E?????????
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”