GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' primavera AGOSTINI ( 06 ), via a tutti i pannolini!

Bloccato
blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' primavera AGOSTINI ( 06 ), via a tutti i pannolini!

Messaggio da blackcat » 23 mar 2009, 11:59

buongiorno

grazie per le Vs risposte :bacio

stamane ho chiamato la scuola 1) :fischia ma il posto che si era liberato era riferito all'altra loro scuola (sempre nella stessa città ma altra zona) non quella per cui avevo lasciato il nominativo....ma sapete...non sono inca....ata
ma sollevata :sorrisoo sì perchè a istinto avrei scelto la 2 :ahaha

grazie ancora a tutte
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

blackcat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackcat » 23 mar 2009, 12:03

nico ogni bimbo ha i suoi tempi ...e poi sai che i maschietti sono sempre un po' + lenti nooo :prrrr

tarty chiara è bravissima :ok in bocca al lupo x il libro...
consolati...oggi chiarami ha chiesto se andavo al parco con lei....ma dovevo andare a lavorare :buuu

claudia prova a spiegare che non si danno le sberlette perchè ci si fa male...con calma e fino allo sfinimento.... :incrocini

claudia :incrocini x spannolinamento
sabato in piscina all'uscita, Chiara ha detto ancora che le scappava la pipì...ovviamente mio marito non ha fatto in tempo a portarla ma secondo me quando deciderò di toglierlo con la bella stagione impara in fretta :ahaha

a presto
Chiara nata il 22/08 alle ore 10:08, Kg 2,520

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 mar 2009, 14:34

Black allora problema risolto :hi hi hi hi :ok
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 mar 2009, 14:39

CUCCIOLA78 ha scritto:Tarty, io avevo cominciato col latte intero UHT ma Bea non gradiva ( forse troppo pesante ) così sono passata al parzialmente scremato; non ne beve molto, però! :aargh
E io che di latte ci vivrei...
anche io :che_dici
ma ripeto Ale va a periodi... al mattino mangia ma magari preferisce uno yogurt, una spremuta, oppure un toast... e visto che mangia tanto formaggio non ne faccio un problema...
Alla sera non glielo darei mai... con quel che mangia ci manca il bibe di latte alla sera :x:

Adesso alla sera mangia la pasta+ la carne (vuole assolutamente la carne anche alla sera :che_dici )+il contorno+ il pane+ la frutta.... e poi?!?!? questo mi costa più di mangiare che di vestiti :prrrr
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 mar 2009, 14:48

buon pomeriggio :sorrisoo

ben rivista tarty :sorrisoo ..quanto tempo..io ho dato uno sguardo veloce al link che hai messo..magari da casa ci guardo meglio. Intanto tanti :incrocini che le vendite vadano bene!

che spettacolo la tua Chiara :yeee ..la mia col computer fa solo danni..o quasi..anzi vi riporto la conversazione di ieri con mio marito (che alla sola idea che Matilde possa giocare al pc..inorridisce... :x: )

Matilde: "papà..la zia Marta mi ha insegnato a giocare a Nintendo..tu ce l'hai il Nintendo (DS)?"
papà: " no, non ce l'ho..e poi non sei piccola per giocare a quelle cose lì.. :fischia
Matilde: "allora facciamo così..la prossima volta che andiamo a fare la spesa io e la mamma compriamo il Nintendo... :ahah "

latte..Matilde beve da ormai 1anno e mezzo il latte fresco della centrale senza problemi digestivi particolari.

claudia@..anche Matilde è lagnosa negli ultimi giorni, capricciosa direi..anche per nulla..ma non dimentichiamoci che siamo sempre nei TERRIBLE TWO

laura..per la scuola :yeee sono contenta che la tua scelta coincida con quella dell'asilo.. :che_dici

virgy...continua a riposare ok..
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 mar 2009, 14:54

nico79 ha scritto:Adesso alla sera mangia la pasta+ la carne (vuole assolutamente la carne anche alla sera :che_dici )+il contorno+ il pane+ la frutta.... e poi?!?!? questo mi costa più di mangiare che di vestiti :prrrr
:urka :urka :urka Matilde è già tanto se mangia un primo+ frutta...(ciò non toglie che abbia la sua bella panzetta ugualmente...)

a proposito di cibo/vestiti e costo figli...(forse le mamme di bimbe mi possono rispondere meglio)...io mi sto fasciando la testa su quante paia di scarpe dovrò comprarle x la nuova stagione.. :domanda :

-1elegante (abbiamo una comunione a maggio)
-1paio sportivo
-1/2 paia sandaletti
-1paio da ginnastica
- ciabattine...

a una media di 20euro (e passa) a scarpa caspita io in scarpe mi sa che spenderò un sacco...e voi?!?! :martello

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 mar 2009, 15:02

Cance se vuoi ti rispondo anche io :fischia :buuu :buuu
- quello eleganti.. ti tocca... magari potresti prendere già un paio di sandalini... così li sfrutti anche per l'estate
- il paio sportivo/scarpe da ginnastica non potrebbero essere le stesse?!?!? vero è che per ragazzi ci sono molte scarpine sportive che sembrano quasi da ginnastica (io ad Ale da ginnastica non le ho mai prese :fischia ... ancora perchè mi sa che per l'asilo servono, vero?!?!?)

una domanda ma dove li trovi a 20 euro?!?!? :buuu
io giusto le ciabattine (anche se ho visto un negozio qui vicino che mette alcune cose dell'anno prima in offerta... ma si parla sempre di 30-35 euro :urka )

claudias
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da claudias » 23 mar 2009, 15:05

cancerina72 ha scritto:a proposito di cibo/vestiti e costo figli...(forse le mamme di bimbe mi possono rispondere meglio)...io mi sto fasciando la testa su quante paia di scarpe dovrò comprarle x la nuova stagione.. :domanda :

-1elegante (abbiamo una comunione a maggio)
-1paio sportivo
-1/2 paia sandaletti
-1paio da ginnastica
- ciabattine...

a una media di 20euro (e passa) a scarpa caspita io in scarpe mi sa che spenderò un sacco...e voi?!?! :martello
ciao Laura...beh le scarpe da comprare anche per matteo saranno circa quelle..ma spero di spendere meno per ognuno..o almeno non 20 per ognuna sennò ...
guarda noi ne abbiamo gia prese 3 ..una sportiva con gli strapp per andare all'asilo mi pare 10 euro o 12 , un paio di più bruttine ancora + da corsa (o x riserva) 6 euro al lidl.., e giusto sabato mattina al mercato un paio di quelle classiche di tela coi buchetti (tipo sandalino leggere , con soletta di cuoio..) 5 euro...
per quelle di Pasqua anche noi spenderemo di più ma anche per i sandeletti tipo i de fonseca che abbiamo usato al mare l'anno scorso conto di stare sotto i 10 euro... sempre tenendo conto che la scarpe sono delicate come i calzini :fischia e anche mio marito vuole che siano buone oppure che se sono 'scadenti ' le usi poco....vedi quelle del lidl che hanno poca sola-tacco...
C&D con Matteo (13/08/2006) e Alice (21/09/2012)
...e altre due stelline in cielo .....

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 23 mar 2009, 15:28

Laura...non saprei che dirti...in effetti per questo inverno la Bea vantava un archivio scarpe più ampio del mio...tra acquisti e regali pareva la scarpiera di Paris Hilton...
In effetti bisogna avere cambi e scarpe di differenti fatture...secondo le occasioni...
Sandalini, scarpine ginniche, scarpine eleganti chiuse...
La mia fortuna è che alla Bea non sta crescendo il piede! :hi hi hi hi
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 mar 2009, 15:33

CUCCIOLA78 ha scritto:Laura...non saprei che dirti...in effetti per questo inverno la Bea vantava un archivio scarpe più ampio del mio...tra acquisti e regali pareva la scarpiera di Paris Hilton...
In effetti bisogna avere cambi e scarpe di differenti fatture...secondo le occasioni...
Sandalini, scarpine ginniche, scarpine eleganti chiuse...
La mia fortuna è che alla Bea non sta crescendo il piede! :hi hi hi hi
Che invidiaaaaaaaa
voglio dire con un maschio non è che ti puoi inventare chissà cosa, eh?
2 scarpe invernali (che si bagna sempre) anche perchè lo lascio sempre saltare nelle pozze :hi hi hi hi
+ doposci di winnie the pooh
+ pantofoline
non va all'asilo quindi Andrea mi ha vietato scarpe a tennis :aargh
è un maschio quindi niente stivali :aargh
:grrr

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 23 mar 2009, 15:34

Io ho tutto quello che hai nominato...di qualcosa pure doppio! :fischia

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 mar 2009, 15:36

CUCCIOLA78 ha scritto:Io ho tutto quello che hai nominato...di qualcosa pure doppio! :fischia
gaia ti prego andiamo a fare shopping tu e io senza mariti :buuu :buuu :ok :ok
che poi a volte ha ragione pure Andrea, eh?
gli ho comprato talmente tanti vestiti per l'asilo che Andrea è shockato... :ahah :ahah
ma come fai?!?!? Gaia sei mai andata di Original Marins?!?! hanno delle cose troppo belle :ok

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 23 mar 2009, 15:40

No...ora sto impazzendo per trovare un outlet dove vendano [email protected] visto due paia di scarpe che mi fanno morire...attendo il premio e fuggo ad acquistarle... :hi hi hi hi

claudia@
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da claudia@ » 23 mar 2009, 15:41

buon pomeriggio

Black...meno male che avresti scelto il 2 in ogni caso :ok

Latte di vacca...questo sconosciuto :che_dici ...e dire che anch'io vivrei di latte :domanda

Cance...x le scarpe...io penso di comprare un paio di sandaletti tipo con gli occhietti x la mezza stagione e sandaletti aperti x l'estate...poi ho un paio di scarpe da ginnastica in pelle...di solito spendo sui 20/25 euro a paio...ciabatte...come si chiamano quegli zoccoletti che vanno di moda? quelli tipo da "infermiere" :ahaha ...ecco...quelle...ma le ho trovate a 6 euro l'anno scorso

Nico...agli asili di solito vogliono le scarpe con gli strapp...xchè devono fare da soli :sorrisoo

ammazza quanto magna tuo figlio :urka :urka :urka ...anche il mio è un carnivoro :bomba ...adora il roastbeef con il limone :x:
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 mar 2009, 15:43

CUCCIOLA78 ha scritto:No...ora sto impazzendo per trovare un outlet dove vendano [email protected] visto due paia di scarpe che mi fanno morire...attendo il premio e fuggo ad acquistarle... :hi hi hi hi
ma per te? o per la Bea?
mahhh per l'estate Ale pensavo Ge@x ancora l'anno scorso hanno fatto miracoli :ok
come seconda scarpina vedremo... mi piacerebbe una un po' chiusa... ma quelle da maschio sono tutte tutte uguali :che_dici
devo anche vedere i vestiti di che colore sono... almeno cerco di abbinarlo un po' :ok

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 23 mar 2009, 15:46

Nico...per lo shopping...quando vuoiiiiiiiiiii! :ok

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 mar 2009, 15:47

claudia@, Ale mangia tanto ma si deve rifare dalle gite in bici :ahah :ahah
ve l'ho detto che la settimana scorsa (mercoledì mi pare) arrivo a casa e mia suocera mi ha raccontato che anche mio suocero era andato a fare il pisolino nel pomeriggio perchè era stato fuori in bici tutta la mattina con Ale :ahah :ahah

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 mar 2009, 15:49

Gaia Matilde x ora lo cambia "stagionalmente"...nel senso che ha portato il 23 tutto l'inverno...ma ora dovrò x forza prendere il 24-25... :fischia

mia sorella a Natale le aveva preso un paio di Camper molto carine...ma appena le ha messe ha detto che "le facevano male"...e se si impunta non le mette... :x:

Nico...x i prezzi delle scarpe...se posso cerco nei saldi qcs..(tipo x l'inverno abbiamo usato degli scarponcini Geox stracomodi pagati 20Euro)...

ma non sempre va così bene...

ho chiesto alle mamme di bimbe solo xchè pensavo che un maschietto con un paio di scarpe "elegan-sportive"...se la cava in + occasioni..per sua fortuna...

grazie a tutte cmq.. :bacio vedo che siamo nella stessa barca

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 23 mar 2009, 15:51

Cance sisisisi avevo capito :sorrisoo
era che io un po' di invidia la provo, eh? per Ale è tutto blu, nero, marrone uff :fischia

ahh no l'anno scorso gli ho preso un paio di scarpe bianche e beige... non ti dico ogni quanto le dovevamo lavare :che_dici però erano bellissime :ok

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 23 mar 2009, 15:51

No no...Nico ...due paia per me! :hi hi hi hi
Libri scarpe e profumi sono la mia passione! :ok

Bloccato

Torna a “Agosto”