GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Bloccato
Avatar utente
fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 718
Iscritto il: 17 mar 2006, 9:08

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da fede71 » 11 ott 2007, 17:17

Visto che il post è dedicato a me vi do il tormento: ho detto 4 pagine fa che Luca ha dormito per la prima volta tutta la notte, che sono felice perché la mia tecnica dopo due settimane di placcaggi e di notti passate sacrificata nel letto di Sara, sembra (dico sembra, neh) dare i suoi frutti e voi cosa fate?!?!? Mi karaokizzate!! T U T T E I N B L O C C O!!! :bomba :pistole
buaaaaaaaahhhhhhhhhh :buuu :buuu :buuu

Aluna che fai?!!?? Ma che fai fantasmeggi per il forum?!?!? Non ci dici come va, ne niente?!?!?!
Oggi in piscina mi ha preso un colpo: ho visto una uguale identica a te! Giuro che lì per lì sono rimasta proprio spiazzata!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Avatar utente
Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2219
Iscritto il: 28 apr 2006, 11:57

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da Libellula78 » 11 ott 2007, 18:03

Salve ragazze.
Mi karaokizzate sempre.
Ma va bene così.
Credo mollerò un pò.
Non è periodo.
Un abbraccio a tutti i bimbi! :bacio
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Avatar utente
pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 19 giu 2006, 16:47

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da pesciolina » 11 ott 2007, 18:14

allora, bastacon il akraoke...
mi dedico io a voi
FEDE :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
(certo, potrebbe essere il cu.lo e non i placcaggi ma soprassediamo...) a proposito ti ho offerto il vestito da sposa... e se clicchi sul mondo, sotto il mio avatar lo vedi

Libe... ma perchè???....per ora baci
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Avatar utente
pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1329
Iscritto il: 19 giu 2006, 16:47

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da pesciolina » 11 ott 2007, 18:15

comunque ora vado via...domani parto per un congresso e lascio alessandro per tre gg per la prima volta...
sono un po' agitata, per ale e perchè tornare in congresso dopo 16 mesi......
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

Avatar utente
CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1750
Iscritto il: 19 gen 2006, 17:22

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da CRAZY76 » 11 ott 2007, 18:19

LIBE nooooooo perchè dici così, ogni tanto capita di saltare dei messaggi senza farlo di proposito. Per esempio io ho messo un nuovo avatar e nessuna se n'è accorta...dai piccola non ci lasciare :coccola
FEDE qui si sono infervorate con la storia dei nidi e ci siamo dimenticate di festeggiare per la tua nottata :yeee :yeee :yeee :yeee
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

Avatar utente
fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 718
Iscritto il: 17 mar 2006, 9:08

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da fede71 » 11 ott 2007, 18:33

pesciolina ha scritto:FEDE :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
(certo, potrebbe essere il cu.lo e non i placcaggi ma soprassediamo...) a proposito ti ho offerto il vestito da sposa... e se clicchi sul mondo, sotto il mio avatar lo vedi
Carissima!! :bacio E' vero scusa ti avevo karaokizzato, che maleducata che sono!! :bomba
Sto guardando le foto del tuo vestito ma vedo solo una spallina rossa!!!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Avatar utente
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3130
Iscritto il: 27 mar 2006, 12:19

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da sediola » 11 ott 2007, 21:25

pesciolina..ce l'ho pure io il balla balla...ma non è che cade??? non l'ho mai messo...
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Avatar utente
fede71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 718
Iscritto il: 17 mar 2006, 9:08

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da fede71 » 11 ott 2007, 22:03

Grazie Nef, meno male che ci siete voi boy scout se no come faremmo noi povere vecchiette!
Pesciolina, il tuo vestito è bellissimo! Ma davvero me lo presteresti?? Sei troppo gentile, giuro che se fosse stato in estate avrei considerato l'opzione, sarebbe stato un onore davvero ma temo che il 31 ottobre avrei un pelo di freddo!
Principessa Sara 25/12/99 Nibbio Luca 13/11/2006 Angioletto Tommaso 03/12/11

Avatar utente
arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 815
Iscritto il: 9 gen 2006, 19:00

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da arula » 11 ott 2007, 22:24

fede71, in verità io non ho detto niente apposta perchè di solito quando esulti per queste cose la notte successiva è un disastro e non volevo partecipare al tuo crollo :che_dici

Libe: ma che dici? torna subito qua :bacio

ragazze vado a nanna, a domani :bacio
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da Aluna » 12 ott 2007, 7:44

fede71 ha scritto:Visto che il post è dedicato a me vi do il tormento: ho detto 4 pagine fa che Luca ha dormito per la prima volta tutta la notte, che sono felice perché la mia tecnica dopo due settimane di placcaggi e di notti passate sacrificata nel letto di Sara, sembra (dico sembra, neh) dare i suoi frutti e voi cosa fate?!?!? Mi karaokizzate!! T U T T E I N B L O C C O!!!

Aluna che fai?!!?? Ma che fai fantasmeggi per il forum?!?!? Non ci dici come va, ne niente?!?!?!
Oggi in piscina mi ha preso un colpo: ho visto una uguale identica a te! Giuro che lì per lì sono rimasta proprio spiazzata!

:iocero :inchino :sorry :vomitino_1: :bagni: :ma_sempre_a_me: :sento_male: :letto_dottore:
Nicolò e Aluna

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da Aluna » 12 ott 2007, 7:46

fede71 ha scritto:Visto che il post è dedicato a me vi do il tormento: ho detto 4 pagine fa che Luca ha dormito per la prima volta tutta la notte, che sono felice perché la mia tecnica dopo due settimane di placcaggi e di notti passate sacrificata nel letto di Sara, sembra (dico sembra, neh) dare i suoi frutti e voi cosa fate?!?!? Mi karaokizzate!! T U T T E I N B L O C C O!!! :bomba :pistole
bu
Aluna che fai?!!?? Ma che fai fantasmeggi per il forum?!?!? Non ci dici come va, ne niente?!?!?!
Oggi in piscina mi ha preso un colpo: ho visto una uguale identica a te! Giuro che lì per lì sono rimasta proprio spiazzata!
chi è questa? :pistole
solo Uma thurman è uguale a me :aargh :bomba
:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Nicolò e Aluna

Avatar utente
Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3528
Iscritto il: 12 apr 2006, 15:36

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da Aluna » 12 ott 2007, 8:37

e... Libe non ti azzardare a lasciarci eh... se no :sedia
Nicolò e Aluna

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da RobyB » 12 ott 2007, 9:40

Buongiorno....

Libe, mi spiace un sacco

scusate non sono di parole stamattina, non va affatto bene...
Un bacio
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da Mana75 » 12 ott 2007, 9:44

Buongiorno a tutte!!!!


Sentirsi di cacca? Non lo dite a me ...... gli scorsi giorni Samu era raffreddato..... e aveva la temperatura dell'orecchio che oscillava sui 36,8 - 37,00..... mi sono sentita un po' una cacca a mandarlo al nido... ma non potevo fare diversamente...... ero già stata a casa piu' di una settimana per l'inserimento..... a inizio settembre in mutua.......

Da noi al nido, sembrano elastici..... diciamo che anche hanno la tosse e il naso che cola non te li spediscono a casa...... anche perchè mi hanno già detto che vanno avanti così quasi tutto l'anno.....

Comunque ieri stava già meglio, sarà stata la suppostina? Speriamo guarisca in fretta.....

un bacio a tutte.... vado a lavorare...
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da Mana75 » 12 ott 2007, 9:45

RobyB ha scritto:Buongiorno....

Libe, mi spiace un sacco

scusate non sono di parole stamattina, non va affatto bene...
Un bacio
Cos'è successo? Non stai bene??
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da RobyB » 12 ott 2007, 9:47

Mana75 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!


Sentirsi di cacca? Non lo dite a me ...... gli scorsi giorni Samu era raffreddato..... e aveva la temperatura dell'orecchio che oscillava sui 36,8 - 37,00..... mi sono sentita un po' una cacca a mandarlo al nido... ma non potevo fare diversamente...... ero già stata a casa piu' di una settimana per l'inserimento..... a inizio settembre in mutua.......

Da noi al nido, sembrano elastici..... diciamo che anche hanno la tosse e il naso che cola non te li spediscono a casa...... anche perchè mi hanno già detto che vanno avanti così quasi tutto l'anno.....

Comunque ieri stava già meglio, sarà stata la suppostina? Speriamo guarisca in fretta.....

un bacio a tutte.... vado a lavorare...
Anche Martina l'altra settimana era messa uguale naso che colava e la temperatura all'orecchio era quella, ma l'ho sempre fatta uscire, il ped mi ha detto meglio fuori che in casa...poi all'asilo si distrae un pochino in più...stai tranquilla...quella non è febbre...togli 0,5 quindi temperatura normale :bacio
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Avatar utente
RobyB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2992
Iscritto il: 11 apr 2006, 17:27

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da RobyB » 12 ott 2007, 9:51

Mana75 ha scritto:
RobyB ha scritto:Buongiorno....

Libe, mi spiace un sacco

scusate non sono di parole stamattina, non va affatto bene...
Un bacio
Cos'è successo? Non stai bene??
Sto bene, sono solo molto giù di morale, il mio capo (che come tutte sapete è mio papà) sono due giorni che mi ha preso come un muro su cui sbattere tutto quello che lo fa incazzare..ieri sera sono andata a casa piangendo ieri sera e stamattina mi ha già dato un'altra dose........
eppure è mio papà ma ti assicuro volevo spegnere il computer e scappare a casa.....lavoro tutti i giorni 8 ore e passa...la notte come questa ho dormito 3 ore...e poi mi dice devi goderti tua figlia :urka
cusa lo sfogo
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza

Avatar utente
cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1505
Iscritto il: 3 mag 2006, 17:15

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da cricetina70 » 12 ott 2007, 10:17

Roby :coccola

Nef :bacio come va il dentaccio stamattina?

Aluna stamattina pure io sono in condizioni :vomitino_1: :bagni: :barellieri: , ma si può??? Quando invece dovrei essere in giro a seminare CV a piene mani! Ho portato Ale al nido nella speranza che stando un po' di ore lontano da me eviti di essere contagiato da qualche schifezza che mi sta viaggiando dentro! Adesso vediamo se la situazione migliora un po', magari riesco ad uscire a caccia lo stesso...

Libellula :sorrisoo resta con noi, non sei karaokizzata...è che purtroppo alcune di noi, me compresa, stanno attraversando un periodo poco felice, quindi siamo poco attente. Ma passerà! Non abbandonarci!
§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

Avatar utente
simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5807
Iscritto il: 27 mar 2006, 16:09

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da simona ss » 12 ott 2007, 10:19

Ho karaokizzato tutta la parte sugli asili nido :fischia :hi hi hi hi

FEDE io l'avevo letto del Nibbio che ha dormito tutta la notte! E ti volevo dire che anche io avevo pensato di mettermi a dormire vicino al lettino per placcare i suoi risvegli... ma poi mi sono dimenticata di risponderti :hi hi hi hi

LIBE non fare così, capita a tutte di essere saltate!!! A me molto spesso, ma è comprensibile!!! E poi io ti leggo sempre!!! :cuore

CRAZY hai ragione!! Il tuo nuovo avatar è proprio carino!!! Confermo le intenzioni matrimoniali di Alberto!!! :cuore

ROBY quanto ti capisco!!! Anche io lavoro con mio padre ed è vero che ci sono parecchi vantaggi, ma anche mooolti svantaggi. Forza, vedrai che passa :coccola

PESCIOLINA buon congresso! Vedrai che Ale starà benone, e quando tornerai saranno feste e coccole!!

NEF come va con il mal di denti?

Ieri sera Alberto ha circumnavigato il tavolo, camminando!!! Quando si è accorto che nessuno lo stava tenendo si è lasciato cadere sul sedere e si è battuto le mani da solo!!!

Avatar utente
Mana75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1930
Iscritto il: 24 nov 2005, 16:23

Re: PER FEDE FACCIAM IL MONUMENTO, ALTRIMENTI CI DA' IL TORMENTO

Messaggio da Mana75 » 12 ott 2007, 10:30

simona ss ha scritto: ROBY quanto ti capisco!!! Anche io lavoro con mio padre ed è vero che ci sono parecchi vantaggi, ma anche mooolti svantaggi. Forza, vedrai che passa :coccola
Ieri sera Alberto ha circumnavigato il tavolo, camminando!!! Quando si è accorto che nessuno lo stava tenendo si è lasciato cadere sul sedere e si è battuto le mani da solo!!!
Samu lo fa con il letto... poi a volte si attacca al seggiolone e inizia a camminare per la cucina spingendolo :sorrisoo

Visto che sono i vostri padri..... e diteglielo di non stressarvi la vita... no? altrimenti :pistole

Io non voglio karaokizzare nessuno, ma a volte mi dimentico quello che leggo o chi l'ha detto..... o non so cosa rispondere..... :fischia
Germana
Samuele nato il 02/11/2006 alle 9.13 con TC programmato, peso 3,270 kg, lunghezza 49,2 cm

Bloccato

Torna a “Novembre”