GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I CESARONI 3 serie
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Re: I CESARONI 3 serie
Io avevo già un po' di pancia, quasi da subito non riuscivo a tenere allacciati i pantaloni a sedere, poi nausea, vomito e sonnolenza perenne. Ultimamente ho visto che anche Eva comincia a soffrirne
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
-
- Basic~GolGirl®
EVA DOVREBBE CAMBIARE NON DICO TANTO PERò UN Pò!!!
MANGIA POCO, QUESTO SI VEDE, PERò SI DEVONO SBRIGARE PERCHè MI STA UN Pò ANNIANDO VEDERE LE PUNTATE... SONO SEMPRE UGUALI!!!

MANGIA POCO, QUESTO SI VEDE, PERò SI DEVONO SBRIGARE PERCHè MI STA UN Pò ANNIANDO VEDERE LE PUNTATE... SONO SEMPRE UGUALI!!!

- BabyeRoby
- New~GolGirl®

Venerdì aspettavo con ansia di vedere la puntata ed invece... Siamo andati da mia madre a cena e tra la confusione non c'ho capito niente...guardavo solo le immagini perchè il volume della voce dei miei parenti era superiore ai decibel della tv..

Ma sembra che non ci siamo molte novità anzi è sempre più piatto !!!

Comunque i Masetti sono troppo forti !!!

- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Quoto!
Per quanto mi riguarda sono i protagonisti di questa nuova serie

Per quanto mi riguarda sono i protagonisti di questa nuova serie

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- stè
- Platinum~GolGirl®
Anche io, alla prima gravidanza, non avevo pancia (ho messo i miei vestiti fino al quinto mese), pochissime nausee e non ho mai vomitato (tantomeno sono svenuta
) ... però avevo sonno e taaanta fame
Eva mangia solo gelato ultimamente!!!
Quello che mi lascia un po' così è il tempo ..... a me sebra che tra una puntata e l'altra passino più di due giorni
Cmq avete visto che a Marco non l'ha nemmeno sfiorato il pensiero che possa essere suo?
No no è di Alex! E nella prossima puntata si vedrà lui!

Quello che mi lascia un po' così è il tempo ..... a me sebra che tra una puntata e l'altra passino più di due giorni

Cmq avete visto che a Marco non l'ha nemmeno sfiorato il pensiero che possa essere suo?
No no è di Alex! E nella prossima puntata si vedrà lui!

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Pietà...fa che sto figlio sia davvero di Alex perchè un figlio di Marco ed Eva non me lo so proprio immaginare 

- stè
- Platinum~GolGirl®
- syssyball
- Silver~GolGirl®
beh ho visto dal promo che la prossima puntata marco va a parlare con alex....e cmq credo che con la nuova love story tra marco e simona ora qualcosa di più piccante si vedrà..almeno spero 

Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- Babby76
- Expert~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
SIMONA E CARINA, PERò MI PIACE PIù EVA!!! ANCHE SE NELLA SERIE PASSATA ERA MOLTO MEGLIO
E VERO CHE A MARCO NON HA SFIORATO L'DEA CHE POSSA ESSERE SUO, VEDREMO SE PARLERà CON ALEX COSA DIRANNO
PERò IO RICORDO CHE EVA HA NASCOSTO IL TEST DI RAVIDANZA SULL'ARMADIO E PER ME QUALCUNO LO TROVA... FORSE E L'UNICO MODO VISTO CHE EVA NON PARLA
PER QUANTO RIGUARDA I MASETTI, SONO TROPPO FORTI!!! :ahah :ahah AVET VISTO QUANDO WALTER HA DETTO AL PAPà DELLA PANDA (DOVE LORO SI ERANO DIVERTITI?)
TROOPO FORTI!!! 

E VERO CHE A MARCO NON HA SFIORATO L'DEA CHE POSSA ESSERE SUO, VEDREMO SE PARLERà CON ALEX COSA DIRANNO

PERò IO RICORDO CHE EVA HA NASCOSTO IL TEST DI RAVIDANZA SULL'ARMADIO E PER ME QUALCUNO LO TROVA... FORSE E L'UNICO MODO VISTO CHE EVA NON PARLA

PER QUANTO RIGUARDA I MASETTI, SONO TROPPO FORTI!!! :ahah :ahah AVET VISTO QUANDO WALTER HA DETTO AL PAPà DELLA PANDA (DOVE LORO SI ERANO DIVERTITI?)

- countrymamma
- Master~GolGirl®
Mah...avete notato che tutte le volte che Eva parla a Marco gli dice che questo figlio non ha un padre? Non è che Marco poi si prenderà sul groppone madre e figlio, anche se non suo... 

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Micaela81
- Expert~GolGirl®
I GIORNALII!! DAVANO MIMMO PER GRAVISSIMO E INVECE PER FORTUNA..http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=338064
Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Meno male...
- prati
- Bronze~GolGirl®
Anch'io non avevo pancia ed ho messo i niei pantaloni fino alla fine del quinto mese però ho passato tre mesi abbracciata al WC la mattina facevo colazione ma prima di prendere spazzolino e dentifricio avevo già vomitato tutto.
Eva è piatta perchè in effetti è giusto che la pancia non si veda, però perchè si vergogna di far vedere la pancia che non c'è? E perchè s'è presa la pancera?
Alla fine venerdì ero talmente di corsa che mi sono dimenticata di programmare il video (sto messa troppo male ultimamente
) ma dai vostri commenti vedo che non mi sono persa granchè.
Vabbè tirare con sta storia della gravidanza segreta ma a molti sta storia sta venendo a noia, se menano troppo il can per l'aia perdono un sacco di telespettatori.
Eva è piatta perchè in effetti è giusto che la pancia non si veda, però perchè si vergogna di far vedere la pancia che non c'è? E perchè s'è presa la pancera?

Alla fine venerdì ero talmente di corsa che mi sono dimenticata di programmare il video (sto messa troppo male ultimamente

Vabbè tirare con sta storia della gravidanza segreta ma a molti sta storia sta venendo a noia, se menano troppo il can per l'aia perdono un sacco di telespettatori.
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Nella penultima puntata però la pancia cominciava a vedersi di profilo (non so che cavolo di effetto speciale usino), tant'è che lei appunto si è messa la panciera
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
-
- Basic~GolGirl®
Micaela81 ha scritto:I GIORNALII!! DAVANO MIMMO PER GRAVISSIMO E INVECE PER FORTUNA..http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=338064

-
- Basic~GolGirl®
Babby76 ha scritto:Nella penultima puntata però la pancia cominciava a vedersi di profilo (non so che cavolo di effetto speciale usino), tant'è che lei appunto si è messa la panciera
IO NON L'HO VISTA!!!

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Meno maleMicaela81 ha scritto:I GIORNALII!! DAVANO MIMMO PER GRAVISSIMO E INVECE PER FORTUNA..http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=338064

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
se stasera è palloso come venerdì scorso....non lo guardo più.....tempo perso in cui potrei far altro......ben il bene della comunità.... 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Io continuo a sperare che il figlio sia di Marco...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.