GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOSVAMPITA HA TOPPATO...IL 50° NON E' ANCORA ARRIVATO

Bloccato
criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA BIBLIOSVAMPITA HA TOPPATO...IL 50° NON E' ANCORA ARRIVATO

Messaggio da criss » 23 mar 2009, 14:50

cocciele ha scritto:io sta cosa dei sacchettini da dare a destra e sinistra non la capisco..capisco per un matrimonio...ma per un battesimo la trovo assurda...
ANCHE IOOOOOOOO!!! Ma sai per chi li vuole??!! Da dare a tutte qulle persone che gli fanno "favori" e che deve tenersi buone...persone che io nn ho mai visto e a mi gira un pò i m#@*ni che dia i sacchetti (tantopiù che, se proprio gli servivano poteva andare lui in un negozio e farsi 10 sacchettini a spese sue e tutto era risolto e invece dobbiamo pure pagarli noi :fischia :fischia ) però per nn cozzare troppo, ma soprattutto per mio marito glieli dò e ciao ...
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 mar 2009, 14:52

ma fai bene criss...anche se non ha veramente senso..
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mar 2009, 14:56

Ciuk ha scritto:Ecco, invece nn capisco mia suocera (che nn va mai a messa e via dicendo) che a suo tempo quando ha saputo che nn avrei battezzato JJ, disse: Ma no... POVERINO.
:domanda Poverino ddde che?
:ahaha :ahaha :ahaha Bhè, ma poverino perchè vuoi mettere l'ebbrezza di essere pucciato nell'acqua a testa in giù???!!! :ahaha
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 mar 2009, 14:57

cocciele ha scritto:ciao ciuk...secondo me se tu non sei credente hai fatto bene a non battezzare jj...mi spiego..io sono credente e praticante quindi per me è stato ovvio sposarmi in chiesa e battezzare carolina, c'è chi si sposa o battezza perchè si fa così, non lo reputo giusto, ma posso capirlo, rispetto molto invece chi non credendo sceglie di non fare niente..
condivido molto questa opinione! :ok

a proposito ciuk...ti credo tu ti senta spossata...con tutti i lavori che hai fatto stamattina..e il riposo dove lo metti.. :aargh

x dream invece, io l'ho sentita x sms venerdì sera e la gine ha trovato il collo dell'utero raccorciato...quindi RIPOSO RIPOSO RIPOSO.. :che_dici
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 mar 2009, 14:59

o povera dream...è vero che manca pochissimo..ma qualche settimana di riposo prima della grande avventura le ci voleva
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mar 2009, 15:00

massì cocci perchè domenica dopo 1/2 ora di discussione al telefono, dopo che mio suocro ha dato del fascista a mio marito ( :domanda ), dopo che ha detto a me di "nn parlare per persona interposta" :domanda , poi mi ha attaccato il telefono in faccia :domanda alla fine gli ho detto che sti 10 sacchettini glieli davo e di farci quello che vuole (sottinteso che poteva infilarseli anche dove nn batte il sole..)..

il "problema" è che nn ho trovato nessun posto dove mi facessero solo 10 sacchettini, così ho dovutocomprare tulle, nastro e scatolette e oggi glieli faccio su..ma com'è dura stare al mondo ragazzi :che_dici
C♥C=F'06&F'08

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 mar 2009, 15:02

cavolo criss fare bomboniere è il mio pane..portameli domenica e te li faccio io!!in una sera abbiamo fatto quasi tutti i sacchettimi per mia sorella
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 mar 2009, 15:03

fra poco devo tornare all'asilo..ho mal di testa e poca voglia...però dopo vado a fare shopping con carolina
Immagine

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mar 2009, 15:11

Cocci :coccola :coccola :coccola per te ... guarda a saperlo te li portavo davvero :ahaha penso li farò stasera, tanto son delle scatoletti di cartole con un nastrino e un pò di tulle dentro con i confetti..nulla di che, ci mancherebbe altro :ahaha

Cance 10000 di :incrocini per Dream, anche se ormai dovrebbe essere quasi alla 36a settimana quindi quasi in dirittura d'arrivo, son sicura che con un pò di riposo tutto andrà per il meglio e magari si risparmia pure di arrivare oltretermine che nn è mai una brutta cosa!!!
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 mar 2009, 15:18

cocciele ha scritto:è che è una foto di maggio scorso..un po' vecchiotta direi
io sono favorevole al tuo cambiamento di avatar... :hi hi hi hi

per Zeno e Chiara... :coccola ho vicino persone che sono passate da una brutta esperienza simile..e capisco che tu porti sempre con te il loro ricordo.. :cuore

raggetto..dai per il peso...se la gine ti ha detto che è ok...non crucciarti oltremodo anche tu :che_dici

discorso bomboniere: io sia per Matilde che per Sofia ci tenevo a sceglierle e farle..xò se mi avessero fatto pressioni...mi sarei incavolata pure io...e poi IO ODIO non sapere fino all'ultimo x quanti bisogna organizzare, prenotare.. :pistole criss ti capisco..

cocci..anche Matilde dice già qualche preghiera..ma mi sembra pretendere già molto, soprattutto xchè non si rende conto comunque di cosa dice,
e per la messa..quando c'era solo lei la portavamo più spesso a Messa la domenica, adesso tendiamo ad andarci separatamente e non portiamo nè l'una nè l'altra... :che_dici

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 23 mar 2009, 15:20

ragazze scappo..grazie della chiaccherata e a presto.. :bacio :bacio
Immagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 mar 2009, 15:26

criss ha scritto: cmq diciamo che per il momento la cosa è abbastanza sotto controllo, speriamo bene...anche perchè ho scoperto svariati nuovi capelli bianchi :buuu e di essere diventata anche un pò insonne...cosa che nn guasta più di tanto perchè almeno smaltisco un pò le letture arretrate :ahaha
sei il mio mito criss, che riesci sempre a trovare il lato positivo di ogni cosa
a te il gioco della felicita di pollyanna ti fa un baffo!! :ahaha
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mar 2009, 15:34

Cocci :bacio :bacio :bacio , passa presto mi raccomando :bacio

cance anche fed dice qualche preghierina da solo (l'angelo di dio, l'ave maria a tratti e il padre nostro) e noi nn l'abbiamo mai forzato. E' lui che tutte le sere (e ogni tanto anche prima del pisolo pomeridiano) mi dice "mamma vieni che diciamo le preghierine" e finchè a lui sta bene va bne anche per me :sorrisoo
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mar 2009, 15:37

michy1976 ha scritto:
criss ha scritto: cmq diciamo che per il momento la cosa è abbastanza sotto controllo, speriamo bene...anche perchè ho scoperto svariati nuovi capelli bianchi :buuu e di essere diventata anche un pò insonne...cosa che nn guasta più di tanto perchè almeno smaltisco un pò le letture arretrate :ahaha
sei il mio mito criss, che riesci sempre a trovare il lato positivo di ogni cosa
a te il gioco della felicita di pollyanna ti fa un baffo!! :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha posso fare la pallaanna della situazione, vista la forma a barbapapà che mi ritrovo :ahaha ...cmq è vero, ieri sera era la 1,20 che ho chiuso il libro e stamattina alle 8 meno qualcosa ero già sveglia e vi assicuro che per me è un record :prrrr :ahah ...
C♥C=F'06&F'08

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 23 mar 2009, 15:37

criss ha scritto: cance anche fed dice qualche preghierina da solo (l'angelo di dio, l'ave maria a tratti e il padre nostro) e noi nn l'abbiamo mai forzato. E' lui che tutte le sere (e ogni tanto anche prima del pisolo pomeridiano) mi dice "mamma vieni che diciamo le preghierine" e finchè a lui sta bene va bne anche per me :sorrisoo
Io è meglio che non parlo allora... :fischia :fischia :fischia

:hi hi hi hi
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 23 mar 2009, 15:38

criss ha scritto:Cocci :bacio :bacio :bacio , passa presto mi raccomando :bacio

cance anche fed dice qualche preghierina da solo (l'angelo di dio, l'ave maria a tratti e il padre nostro) e noi nn l'abbiamo mai forzato. E' lui che tutte le sere (e ogni tanto anche prima del pisolo pomeridiano) mi dice "mamma vieni che diciamo le preghierine" e finchè a lui sta bene va bne anche per me :sorrisoo

che dolce... :emozionee
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mar 2009, 15:44

Mimì anche io spesso preferisco nn parlarne perchè le scelte religiose e politiche penso siano le scelte più personali che uno possa fare ...cmq ho deciso di accennare lo stesso perchè so che qui nessuno giudica o si offende anche se dico la mia ... giusto??!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ripeto che, io personalmente, rispetto le decisioni di tutti/e da quello che va in chiesa tutti i giorni a quello che si professa completamente ateo. L'unica cosa che mi fa imbestialire è quando qualcuno cerca di impormi le proprie idee :ok :ok
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 23 mar 2009, 15:53

dai mimì...spara..ascoltiamo volentieri il tuo punto di vista..

e per il LDM di aprile...lo leggerò...ma prima devo finire quello di marzo..e quindi non partirò di sicuro il 1/4...

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 23 mar 2009, 16:04

cocciele ha scritto:
mimì ha scritto:Il libro di aprile chi lo legge???? :yeee
Io ce l'ho già casa ma sto facendo la brava e inizierò il 1° :sorrisoo
Chi mi fa compagnia????? :ok
io io...di sicuro

io anche
deve essere arrivato in ufficio oggi :D
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 23 mar 2009, 16:07

tra l'altro, a proposito di ldm, che ne dite di aprire le votazioni per il ldm di maggio???!!

++PROPOSTE PER IL MESE DI MAGGIO 09++

(aggiornata al 23/03/2009)---

"VIENI DA ME"
di Christine Feehan

LA CITTA' SEPOLTA di James Rollins

LA VARIANTE DI Lüneburg di Paolo Maurensig CRISS

IL MIGLIO VERDE di Stephen King

UNA RAGAZZA COMUNE di John Burnham Schwartz

VENUTO AL MONDO di Margaret Mazzantini CRISS

La principessa sposa di William Goldman

Hanno votato: CRISS
C♥C=F'06&F'08

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”