GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE TUTTE UNITE,CONTRO LA CICCIA SEMPRE AGGUERRITE
- Audrey 78
 - Original~GolGirl®

Re: DIETOLINE TUTTE UNITE,CONTRO LA CICCIA SEMPRE AGGUERRITE
4XPATTY ho letto ora che sei di Bolzano.. che bello.. mio marito stava a Laives prima di cominciare gli altri trasferimenti.. sai a cosa non resisto di lì, a parte lo strudel e le carni fantastiche? ai panini salati - i laugen, mi pare si chiamino - me ne sarei fatta fuori 5 di fila!! e comunche il pane in generale.. forno Lemayr mitico!!

Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- Audrey 78
 - Original~GolGirl®

Comunque oggi non sono stata per niente brava.. sarà che mi son dovuta fare 3 ore di macchina e odio guidare con tutta me stessa.. mi dovevo consolare.. cerco di recuperare stasera con insalata di arance e finocchi

Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- 4xpatty
 - Gold~GolGirl®

Audrey 78,  non parlarmi di pane! 

Lamayer non è il mio preferito ma non c'è dubbio che abbiamo solo l'imbarazzo della scelta!

io invece ho buttato al vento un altro kiletto quindi...
-21!!!

Lamayer non è il mio preferito ma non c'è dubbio che abbiamo solo l'imbarazzo della scelta!
io invece ho buttato al vento un altro kiletto quindi...
-21!!!
Patrizia + Diego  = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- gio75
 - Master~GolGirl®

patty ma che faiiiiiii un chilo a settimana MIIIIII !!!!!!  

GIORGIA, con  EMILIA, 8-02-05 e  MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- gio75
 - Master~GolGirl®

io devo dire che mi somo comportata bene e a parte le birre di venerdi nessun altro sgarro è seguito
la gente cominica a chiedermi SEI DIMAGRITA ? che bello
ma la strada è ancora luuungaaaaaa

la gente cominica a chiedermi SEI DIMAGRITA ? che bello
ma la strada è ancora luuungaaaaaa
- Spes
 - Gold~GolGirl®

gio che bello!!!
patty poi... bravissima!
io son sempre qui, cerco di ispirarmi a voi

patty poi... bravissima!
io son sempre qui, cerco di ispirarmi a voi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
						- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Ciao...
anch'io faccio parte di quelle che non è ancora riuscita a prendere il ritmo..
Per oggi , come si suol dire, ci riprovo..
Colazione con caffelatte e due fette biscottate e tre gallette al mais per spuntino qua al lavoro. So che negli spuntini ci vorrebbe frutta, ma non è pratica in ufficio con altra gente..
Poco fa presa dal raptus fame ho preso un caffè... un po' mi ha calmata.
Ma capita anche a voi ogni tanto di avere una sorta di "capogiro", calo di zuccheri da sentire il bisogno di mangiare qualcosa al più presto e, se lo fate, non passa?
Per me mi autosuggestiono!!!
Un baciotto a tutte e bravissima a Patty!!!
Una curiosità, hai una dieta classica? Tipo mediterranea??

anch'io faccio parte di quelle che non è ancora riuscita a prendere il ritmo..
Per oggi , come si suol dire, ci riprovo..
Colazione con caffelatte e due fette biscottate e tre gallette al mais per spuntino qua al lavoro. So che negli spuntini ci vorrebbe frutta, ma non è pratica in ufficio con altra gente..
Poco fa presa dal raptus fame ho preso un caffè... un po' mi ha calmata.
Ma capita anche a voi ogni tanto di avere una sorta di "capogiro", calo di zuccheri da sentire il bisogno di mangiare qualcosa al più presto e, se lo fate, non passa?
Per me mi autosuggestiono!!!
Un baciotto a tutte e bravissima a Patty!!!
Una curiosità, hai una dieta classica? Tipo mediterranea??
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- Peperita
 - Master~GolGirl®

Ciao Dietoline,
dopo una mia fugace apparizione qualche mese fa mi sono resa conto che è un periodo NO per la dieta.
L'allattamento mi fa venire tanta tanta fame, e anzicchè dimagrire SONO INGRASSATA 7 KG.
Da oggi però davvero mi metto di impegno.
Senza pesarmi però.
Mi vorrei pesare tra 10 giorni per non cadere in depressione...
oddio già ci cado quando tutti mi dicono che sono ingrassata.

dopo una mia fugace apparizione qualche mese fa mi sono resa conto che è un periodo NO per la dieta.
L'allattamento mi fa venire tanta tanta fame, e anzicchè dimagrire SONO INGRASSATA 7 KG.
Da oggi però davvero mi metto di impegno.
Senza pesarmi però.
Mi vorrei pesare tra 10 giorni per non cadere in depressione...
oddio già ci cado quando tutti mi dicono che sono ingrassata.
- Peperita
 - Master~GolGirl®

Io per i raptus,
quando persi peso l'anno scorso usavo la poco salutare coca light.
Mi riempiva ben bene lo stomaco!!!
Oggi ricomincio appunto la mia super dieta (l'anno scorso ho perso circa 25 kg, adesso ne ho rimessi su 7 dopo una gravidanza.....) che prevede finocchi bolliti e bisteccA!

quando persi peso l'anno scorso usavo la poco salutare coca light.
Mi riempiva ben bene lo stomaco!!!
Oggi ricomincio appunto la mia super dieta (l'anno scorso ho perso circa 25 kg, adesso ne ho rimessi su 7 dopo una gravidanza.....) che prevede finocchi bolliti e bisteccA!
- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Peperita...finocchi bolliti e bistecca è il menù di oggi, non dell'intera dieta..vero?? 

Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
						- Peperita
 - Master~GolGirl®

Dada,
li mangio molto molto spesso.... soprattutto perchè a me i finocchi bolliti piacciono molto.
La dieta invece è molto varia, sono io pigra!!

li mangio molto molto spesso.... soprattutto perchè a me i finocchi bolliti piacciono molto.
La dieta invece è molto varia, sono io pigra!!
- 4xpatty
 - Gold~GolGirl®

DadaEle,  si ho una dieta classica!! 

Peperita, com ce l'hai fatta una volta ce la fari anche adesso!!

Peperita, com ce l'hai fatta una volta ce la fari anche adesso!!
Patrizia + Diego  = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- pato
 - Master~GolGirl®

DadaEle,  di solito quando si hanno capogiri è perchè sei sotto con gli zuccheri e il tuo corpo non è "abituato" ad andare a prendere ciò che gli serve dalle riserve di grasso.
in teoria dovresti fare qualche settimana con pochi carboidrati e quelli che ti mangi semplici e non complessi, in modo che il tuo corpo venga riabituato a non accumulare ma a bruciare.

in teoria dovresti fare qualche settimana con pochi carboidrati e quelli che ti mangi semplici e non complessi, in modo che il tuo corpo venga riabituato a non accumulare ma a bruciare.

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Sì ma a me succede anche quando non sto in dieta! 

E' vero che come mi ci metto, arrivano...secondo me è la mia testa che è bacata!!
Anche perchè appunto non passano con, che ne so,una caramella o un pezzetto di pane... ma dopo un po' se ne vanno..
E faccio fatica a spiegarli, non sono veri e propri capogiri, ma un senso di debolezza generale, come se il corpo fosse rallentato e faticasse a rispondere ai comandi...
sono da neuro?!?!?!?

E' vero che come mi ci metto, arrivano...secondo me è la mia testa che è bacata!!
Anche perchè appunto non passano con, che ne so,una caramella o un pezzetto di pane... ma dopo un po' se ne vanno..
E faccio fatica a spiegarli, non sono veri e propri capogiri, ma un senso di debolezza generale, come se il corpo fosse rallentato e faticasse a rispondere ai comandi...
sono da neuro?!?!?!?
						- gio75
 - Master~GolGirl®

ora giuro che NON MI PAGANO per dirlo ma ve lo dico col cuore : la dieta zona aiuta proprio ad avere una alimentazione che impedisce di avere questi caldi di zucchero ect e capogiri mai !!!pato ha scritto:DadaEle, di solito quando si hanno capogiri è perchè sei sotto con gli zuccheri e il tuo corpo non è "abituato" ad andare a prendere ciò che gli serve dalle riserve di grasso.
- DadaEle
 - Master~GolGirl®

Gio...credo che la dieta a zona sia una delle poche che non conosco...

- zorba
 - Basic~GolGirl®

E' da un po' che leggo i vostri messaggi nella speranza di trovare il coraggio di una dieta. Io sono golosa fino all'inverosimile e di solito tenevo il peso in riga grazie allo sport, ma con due bimbi piccoli e quest'inverno che non vuol finire più ho rinunciato alla palestra e la cyclette è diventata un appendiabiti.
Con la gravidanza ho preso quasi trenta chili unicamente per colpa mia... quando mi metto in testa un dolcetto posso mangiare anche mille chili di insalata e avere ancora fame...
Beh, oggi sono stanca e mi sono appena demoralizzata perchè ho visto che per la primavera dovrò comprare tutto ex novo
 .
Quindi da adesso ci provo!
Peso obiettivo 65
Peso attuale 78
vi chiedo dei consigli:
- siete seguite da una dietologa?
- quale obiettivo di "calo" avete a settimana? la dietologa di mia cugina le ha dato una dieta che le fa perdere cinque chili a settimana, ma a me paiono troppi. Non può mangiare niente, se non poche cose scondite. Niente carboidrati, niente latticini, niente frutta.
- cos'è la dieta a zona?
grazie mille

Con la gravidanza ho preso quasi trenta chili unicamente per colpa mia... quando mi metto in testa un dolcetto posso mangiare anche mille chili di insalata e avere ancora fame...
Beh, oggi sono stanca e mi sono appena demoralizzata perchè ho visto che per la primavera dovrò comprare tutto ex novo
Quindi da adesso ci provo!
Peso obiettivo 65
Peso attuale 78
vi chiedo dei consigli:
- siete seguite da una dietologa?
- quale obiettivo di "calo" avete a settimana? la dietologa di mia cugina le ha dato una dieta che le fa perdere cinque chili a settimana, ma a me paiono troppi. Non può mangiare niente, se non poche cose scondite. Niente carboidrati, niente latticini, niente frutta.
- cos'è la dieta a zona?
grazie mille
- Spes
 - Gold~GolGirl®

zorba io sono come te e x niente esperta, seguo delle indicazioni di base ma non sono seguita da nessuno, forse è x questo che dopo il primo kg e mezzo sono fermsissima  

scherzi a parte, mi gioco già tutto lo stipendio tra medici ed esami, non posso permettermi pure un dietologo, quindi... ce la devo fare!

scherzi a parte, mi gioco già tutto lo stipendio tra medici ed esami, non posso permettermi pure un dietologo, quindi... ce la devo fare!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
						- miki77
 - Master~GolGirl®

Ciao belle!!!
Io vado tra alti e bassi...un attimo mi ingozzo e il giorno dopo vado a insalata....così non arriverò mai da nessuna parte...
Patty bravissima!!!
Gio io ho comprato un libro sulla zona ma è un gran tribolo....tu la riesci a seguire? E come ti organizzi con tutti quegli spuntini?
Non so....la cosa che mi piace è che in teoria non si soffre la fame e si riesce ad avere anche una gratificazione, giusto?

Io vado tra alti e bassi...un attimo mi ingozzo e il giorno dopo vado a insalata....così non arriverò mai da nessuna parte...
Patty bravissima!!!
Gio io ho comprato un libro sulla zona ma è un gran tribolo....tu la riesci a seguire? E come ti organizzi con tutti quegli spuntini?
Non so....la cosa che mi piace è che in teoria non si soffre la fame e si riesce ad avere anche una gratificazione, giusto?
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
						VOLERE E' POTERE
- miki77
 - Master~GolGirl®

ZORBA 5 KG A SETTIMANA??? 

AL MESE FORSE........

AL MESE FORSE........
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
						VOLERE E' POTERE