kappina76 ha scritto:lin,grazie del consiglio...ho fatto doccia e pezze calde,ma dopo mezz'ora che ha poppato la tetta torna durissima...strano,l'altra non lo fa...si vede che il virus dall'intestino si è spostato lì!!![]()
Posso condividere con voi i 6 mesi che fa oggi la mia trippetta?!![]()
...a me sembra di aver partorito una vita fa...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT2008: Settembrino golosone, la pappa è una passione!
- evakant
- Master~GolGirl®

Re: SETT2008: Settembrino golosone, la pappa è una passione!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- maril76
- Expert~GolGirl®

stefy, concordo con olfersia per tutto
per la dieta del cucciolo, io preparo brodo e verdurine passate per diversi giorni anche una settimana e do sempre quello fino a finirlo, vario invece il gusto degli omo e pure i tipi di pastina o le farine. aurora con le pastine fa ancora il faccino strano e sopratutto non finisce la porzione, con le farine invece svuota il piatto. è pure vero che la pasta riempie di più e dulcis in fundo ... non si è deperita di un grammo
anzi
per il latte anche io l'ho fatto andare via in maniera naturale. le poppate diventavano rade, addirittura nell'ultima settimana l'ho attaccata a giorni alterni, per pochi minuti appena, però sapete che qualche goccia se spremo il capezzolo riemerge ancora? chissà se è normale o indica che ho ancora qualche valore sballato, tipo la prolattina?
per la dieta del cucciolo, io preparo brodo e verdurine passate per diversi giorni anche una settimana e do sempre quello fino a finirlo, vario invece il gusto degli omo e pure i tipi di pastina o le farine. aurora con le pastine fa ancora il faccino strano e sopratutto non finisce la porzione, con le farine invece svuota il piatto. è pure vero che la pasta riempie di più e dulcis in fundo ... non si è deperita di un grammo
per il latte anche io l'ho fatto andare via in maniera naturale. le poppate diventavano rade, addirittura nell'ultima settimana l'ho attaccata a giorni alterni, per pochi minuti appena, però sapete che qualche goccia se spremo il capezzolo riemerge ancora? chissà se è normale o indica che ho ancora qualche valore sballato, tipo la prolattina?
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**

**settembrina 2008**

- stefy73
- Active~GolGirl®

Grazie Olferia e Maril
Kappina auguri per i vostri primi 6 mesi
pietro ha mangiato un pappone oggi che non capisco ancora come entra in quel pancino!!! martedi dalla pediatra per il bds dei 6 mesi!! speriamo sia tutto ok!!!
buon pomeriggio a tutte mammine e cuccioli annessi
Kappina auguri per i vostri primi 6 mesi
pietro ha mangiato un pappone oggi che non capisco ancora come entra in quel pancino!!! martedi dalla pediatra per il bds dei 6 mesi!! speriamo sia tutto ok!!!
buon pomeriggio a tutte mammine e cuccioli annessi
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08
Settembrina '08
- evakant
- Master~GolGirl®

Oggi è l'onomastico di Axel
e tra 3 giorni fa 6 mesi!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

stefy
x il bds!!!
maril sai che non lo so davvero? prova a sentire la gine, così stai tranquilla...
eva AUGURI AXEL!!!!
pappa: anch'io x ora sto sul monotono: sempre base brodo vegetale di carota, zucchina e patata, poi a pranzo aggiungo alternando carne di agnello, pollo, vitello e coniglio e a cena verdure passate e ricotta. e un filino di olio sempre!
oggi abbiamo sperimentato la pastina di riso... un successone!!!
xò le dosi della scatola erano eccessive, quindi qualcosa meno di metà è rimasta nel piatto... ma la famona è tornata normalmente x merenda, quindi vuol dire che andava bene così!!!
solo che... con una pappa così brodosa ha fatto un megadisastro!!! alla fine l'ho dovuto cambiare tutto, pulire bene, lavare il seggiolone...
xò che risatone s'è fatto!!! ne è valsa la pena, direi...
bacini sorelline e buona domenica!!!!

maril sai che non lo so davvero? prova a sentire la gine, così stai tranquilla...
eva AUGURI AXEL!!!!
pappa: anch'io x ora sto sul monotono: sempre base brodo vegetale di carota, zucchina e patata, poi a pranzo aggiungo alternando carne di agnello, pollo, vitello e coniglio e a cena verdure passate e ricotta. e un filino di olio sempre!
oggi abbiamo sperimentato la pastina di riso... un successone!!!
solo che... con una pappa così brodosa ha fatto un megadisastro!!! alla fine l'ho dovuto cambiare tutto, pulire bene, lavare il seggiolone...
xò che risatone s'è fatto!!! ne è valsa la pena, direi...
bacini sorelline e buona domenica!!!!
♥G♥ 28/08/08
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

febor sicuramente sarai occupatissima ed emozionatissima...
AUGURISSIMI al piccolo Ale per questo giorno speciale!!
ehm...scusate se ho sbagliato qualcosa...non sono pratica di battesimi
AUGURISSIMI al piccolo Ale per questo giorno speciale!!
ehm...scusate se ho sbagliato qualcosa...non sono pratica di battesimi
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- stefy73
- Active~GolGirl®

Eh già!! Auguri anche da parte mia e di Pietro per il battesimo al piccolo Feborino
Lin che tenero il piccolo giulio tutto allegro e sbrodolone!
Domani Pietro passera' la prima giornata insieme alla cuginetta Emma che è nata il 22 come lui e festeggiano 6 mesi pietro ed il primo mese lei!!! Dall'ospedale non l'ho più vista non vedo l'ora!!!!
buonanotte a domani
Lin che tenero il piccolo giulio tutto allegro e sbrodolone!
Domani Pietro passera' la prima giornata insieme alla cuginetta Emma che è nata il 22 come lui e festeggiano 6 mesi pietro ed il primo mese lei!!! Dall'ospedale non l'ho più vista non vedo l'ora!!!!
buonanotte a domani
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08
Settembrina '08
- chioccia
- Original~GolGirl®

febor tanti auguroni x il battesimo del piccolo Ale!! 
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm. *Settembrina 2008*
- febor
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Innanzi tutto grazie a Lin, Topina, Maril, Stefy, Chioccia....
Ieri i nostri 6 mesi e il Battesimo....è andato tutto benissimo e nonostante la stanchezza di fine giornata posso dire di essere stata davvero felice....
Ale è stato un amore e non ha fatto neanche un piantino....e io ero davvero emozionata....non è stata solo una bella festa, ma qualcosa di ben più profondo...ho sentito la mia famiglia unita in una gioia grande....
E quando avrò le foto che ci hanno fatto parenti e amici ve ne metto qualcuna....Ale era un fighettino....

Innanzi tutto grazie a Lin, Topina, Maril, Stefy, Chioccia....
Ieri i nostri 6 mesi e il Battesimo....è andato tutto benissimo e nonostante la stanchezza di fine giornata posso dire di essere stata davvero felice....
Ale è stato un amore e non ha fatto neanche un piantino....e io ero davvero emozionata....non è stata solo una bella festa, ma qualcosa di ben più profondo...ho sentito la mia famiglia unita in una gioia grande....
E quando avrò le foto che ci hanno fatto parenti e amici ve ne metto qualcuna....Ale era un fighettino....
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

ATTENZIONE ATTENZIONE!!!
x pasquetta (che se scrivo di là non mi si fila nessuna...) SIETE SICURE CHE TUTTE (figli e mariti compresi...) MANGIATE PESCE DI LAGO???
fatemi sapere a giro stretttttttttttttttttttttttissssssssssssssssssssssimo, sennò ce lo dobbiamo pescare noi!!!
x pasquetta (che se scrivo di là non mi si fila nessuna...) SIETE SICURE CHE TUTTE (figli e mariti compresi...) MANGIATE PESCE DI LAGO???
fatemi sapere a giro stretttttttttttttttttttttttissssssssssssssssssssssimo, sennò ce lo dobbiamo pescare noi!!!
♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®

Lin...noi lo mangeremmo...ce ne mandate un po'???

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

allora... vi faccio il punto!
quello che avevo trovato all'inizio è x lo più all'aperto e visto il tempo ho lasciato perdere.
il camping me ne ha suggeriti 5: 3 sono a ca 3 km e due a una 30ina, quindi li ho scartati.
dei 3, uno è sul lago, ma fa solo pesce. gli altri due non ancora li sento, xché volevo il vs parere...
quello che avevo trovato all'inizio è x lo più all'aperto e visto il tempo ho lasciato perdere.
il camping me ne ha suggeriti 5: 3 sono a ca 3 km e due a una 30ina, quindi li ho scartati.
dei 3, uno è sul lago, ma fa solo pesce. gli altri due non ancora li sento, xché volevo il vs parere...
♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

febor ha scritto:Lin...noi lo mangeremmo...ce ne mandate un po'???![]()
♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®

Va bè dai...ci sarà un'altra volta no? Speriamo.... 
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Lin...noi avremmo qualche problema col solo pesce...e mi sembra anche olfersia

Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- febor
- Expert~GolGirl®

Si sì...confermo lo so anch'io che Olfersia non mangia pesce.....vero cara?
Ma lo sai che con il cucchiaino nuovo la pappa è andata benissimo!!??!!! Molto meno pasticcio del solito....
Ma lo sai che con il cucchiaino nuovo la pappa è andata benissimo!!??!!! Molto meno pasticcio del solito....
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

eh, lei lo so... ma x una è facile, una bistecca la fanno tutti! già con topina in più, conviene cercare altro!!!
meno male che m'è venuto il dubbio...
giacché ci siamo... faccio menu fisso? ci sono allergie o richieste particolari???
meno male che m'è venuto il dubbio...
giacché ci siamo... faccio menu fisso? ci sono allergie o richieste particolari???
♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®

OK...volevo uscire...sono qui pronta da mezz'ora e il pupo se la dorme....poi deve mangiare merenda alle 15.30....uffa con questo sole splendido stare in casa...
magari esco dopo merenda....ma dopo non mi piace molto, c'è più traffico e più gente in giro...adesso il parco è silenzioso e con gli uccellini che cinguettano....ma il cucciolo fa sempre così... :prrrr
- vassliss
- Bronze~GolGirl®

febor ha scritto:OK...volevo uscire...sono qui pronta da mezz'ora e il pupo se la dorme....poi deve mangiare merenda alle 15.30....uffa con questo sole splendido stare in casa...magari esco dopo merenda....ma dopo non mi piace molto, c'è più traffico e più gente in giro...adesso il parco è silenzioso e con gli uccellini che cinguettano....ma il cucciolo fa sempre così... :prrrr
fatina, sapessi!!! anche qui di colpo è uscito il sole e ci sono 18°... ma giulio dorme, papà è impegnato, marco è al lavoro (come il 99% delle mie emiche...), di prendere la macchina e uscire sola non mi tiene... UFFA!!!!
vabbè... mi rifarò nel we!!! :prrrr
♥G♥ 28/08/08
- febor
- Expert~GolGirl®

Lin....
io invece potrei uscire in quattro e quattr'otto: due giardini e un parco pubblico grande a portata di passeggino (in 5 minuti)....ma lui ronfa beato....mi sa che devo dargli la merenda e uscire dopo per forza.....