GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA MARATONS E' TRIPLETTA: VIVA AROWY, LINSEIS E POLPETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PER LA MARATONS E' TRIPLETTA: VIVA AROWY, LINSEIS E POLPETTA

Messaggio da laura s » 23 mar 2009, 12:24

Linseis non credo che ci si possa "sentire" nulla... io ero straconvinta che fosse maschio e invece... comunque le mie beta a 4+4 erano a 1460 e pure io ho pensato ai gemelli... :che_dici

Arowy :incrocini per il 26 è dietro l'angolo!!!

Annalisa da 2 gg si addormenta da sola nella culla... incredibbile!! :yeee
E' grande ormai...

Meletta non ti preoccupare, te l'ho detto, ti prescrivo una curetta a base di fosforo e va tutto a posto... :prrrr
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 23 mar 2009, 12:25

laura s ha scritto: Tuli mi spiace andava bene anche il tuo post!! Aprirai il prossimo OK? :cuore

E voi vi fidate che non combini di nuovo qualche pasticcio?
Grazie cmq per la vs fiducia, :fischia

Mela, :bacio

Auguri per i setti mesi di tuo figlio... lo sai che il mio dovrebbe nascere proprio nello stesso periodo, ma un anno dopo ovviamente........ :incrocini :incrocini
Emanuele * Agosto '09

La tua mamma si e' innamorata perdutamente di te la prima volta
che ha sentito il tuo cuore battere..

anche di te piccolo Angelo mio. Maggiolina '12 nel cuore

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 23 mar 2009, 12:28

Arowy ha scritto:giovedi 26 ore 17.00 visita :incrocini :incrocini :incrocini dovrei essere a 7 precise e vedere finalmente polpettino e cuoricino :cuore

:incrocini :incrocini :incrocini

Vedrai che sarà un'emozione incredibile... mi vengono ancora le lacrime agli occhi al ricordo della prima visita.. :emozionee :cuore
Emanuele * Agosto '09

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 23 mar 2009, 12:30

Linseis, Arowy, io prendo ogni mattina a digiuno due bustine di fermenti lattici di ottima qualità e mi trovo benissimo.. certo la situazione non è come prima della gravidanza, ma sono soddisfatta... ve lo consiglio, credo sia meglio di altre robe..
Emanuele * Agosto '09

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 23 mar 2009, 13:04

Melagex ha scritto:Dimenticavo: Lauraaaa cominci con le pappe? benebenebenebene
allora tra qualche giorno mi racconterai fin dove te le spiaccica :-D Indiciamo un campionato? Rabbit ci stai?? :-D
LA mia non mangia niente e mi sputa negli occhi :ahaha :ahah :ahah

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 23 mar 2009, 13:31

laura s infatti il mio "sentire" e' qualcosa di totalmente soggettivo ed empirico :palloncino
domani ritiro le Beta :incrocini :incrocini :incrocini
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

Sissi1966
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Sissi1966 » 23 mar 2009, 14:25

Linseis ha scritto:laura s infatti il mio "sentire" e' qualcosa di totalmente soggettivo ed empirico :palloncino
domani ritiro le Beta :incrocini :incrocini :incrocini
Io sapevo da subito fosse femmina :cuore :sorrisoo

(cuore di mamma :emozionee )

Sissi :cuore
INCREDIBILMENTE INCINTA NATURALMENTE CON SPERMATOZOI RINC@@@@ 2% FORME NORMALI
Lucrezia 4.10.2008 3,250 kg. x 51 cm
allattatrice indefessa da 11 mesi e 0 settimane

Melagex
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Melagex » 23 mar 2009, 15:02

Ciaaaaaaa

Rabbit, Sissi: :ahah
Laura: davvero mi fa una prescrizione? di cosa? 'spetta che non mi ricordo bene... :-D
Linseis: secondo la mia gina le beta possono essere indicative di gemelli solo se sono altissime (doppie? ah ah). Ma non è detto. Io le avevo altissime da subito ma era uno solo ben impiantato.
Tuli: bella cagona!! :-D
Arowy: tutto OK?

Dato che riprendo a lavorare tra una settimana stamattina ho chiamato la figlia del capo per motivi burocratici .... non mi ricordavo tanto bene quanto fosse stronz@ ... stamattina me lo sono ricordato. Sono un po' in ansia ora...

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 23 mar 2009, 15:38

ed ecco anche la pressione altra...

max 126 (va bene)
min 90 (ALTA)
battiti 79 (??)

e ora??

mamma mia quanto so ignorante!!!!!!!!!!!! :x:
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

enricHI
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da enricHI » 23 mar 2009, 19:51

ma ciaooooooooooooooooo
come state belle maialotte ripiene?
qua tutto nella norma, c'ho avuto un sacco di giri da fare e cose da sistemare, non ho ancora finito ma la voglia di chiacchierare con voi è troppo forte!
elena sta benissimo, ormai è un trattore! è fortissima, mangia di tutto e va al nido sempre col sorriso sulle labbra! il sabato e la domenica, però capita spesso che si annoi, spero solo che arrivi finalmente il caldo così posso portarla al parchetto e al lago....

come state cucciole?
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 23 mar 2009, 20:31

Enri dai che fra poco finirà pure st'inverno tremendo! Certo che... una si fa problemi a mandare i figli all'asilo e poi i fetenti lo preferiscono al we a casa con mamma e papà... :martello Mi piace sentire di Elena, immagino a che punto sarò l'anno prossimo! :cuore

Arowy non è che eri un pò agitata quando hai misurato la pressione? Di solito i tuoi valori come sono? E' presto perchè l'abbia alzata la gravidanza... rimisurala a casa dopo essere stata almeno 10 minuti sdraiata... :sorrisoo :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 23 mar 2009, 21:05

Ciao care!
Oggi mi sono svegliata con una bella pancia sporgente.. possibile che cresca così a salti, o vuol dire che ho mangiato troppo nel weekend?

Comincio a sentire maggiore peso all'utero.. mi sento in trasformazione... :emozionee

Da domani comincio un po' di shopping primaverile premaman... :yeee
Emanuele * Agosto '09

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 23 mar 2009, 21:08

Novità dalle aspiranti pancine?

Ma dove sono finite Anto, Giulli, Diddl? Stef io non l'ho mai incontrata da quando frequento le maratons, ma l'ho sentita sempre nominare da voi...

Ovviamente sono super :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte loro..... ci aggiorni chi sa qualcosa...
Emanuele * Agosto '09

tulipanobianco04
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da tulipanobianco04 » 23 mar 2009, 21:12

Melagex ha scritto: Dato che riprendo a lavorare tra una settimana stamattina ho chiamato la figlia del capo per motivi burocratici .... non mi ricordavo tanto bene quanto fosse stronz@ ... stamattina me lo sono ricordato. Sono un po' in ansia ora...

Mela, se è tanto stronza, trattala come merita, :martello

:incrocini :incrocini :incrocini per il ritorno al lavoro... e il bimbo dove lo lascerai?

:bacio
Emanuele * Agosto '09

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 24 mar 2009, 9:33

ragazze e' da ieri che ho una nausea terribile e vomito :x: :x:
Sto prendendo il biochetasi ma non mi fa nulla...spero che 2 giorni di riposo mi rimettano in sesto :bomba
....
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 24 mar 2009, 9:38

Linseis, diciamo allora che è il segnale che la gravidanza va... :incrocini

Bella tuly panciosa... ma facci vedere...
Immagine

polpetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta » 24 mar 2009, 10:05

eccomi con una bella tonsillite in corso.

ho letto tutte le vs posizioni sul lavoro da dipendente oppure da libera professionista....vi dico solo che non avete valutato il caso in cui la libera professione è imposta da l datore di lavoro che non ha assolutamente voglia di assumere e che dice essere molto più conveniente per il lavoratore la P.IVA.
Ecco questa è la situazione di m...a in cui mi trovo dal 2000: certo ho i vantaggi di non dover rendere (TROPPO) conto delle assenza, ma chi le paga le malattie? chi le paga le ferie? che le paga le maternità oltre i 3 mesi? che ti paga i permessi per le visite mediche?
Ci avete pensato prima di dire in maniera assoluta che chi fa la professione guadagna molto di più di un dipendente?
Vi faccio solo presente che con 10 ore di supplenza a scuola io prendo più della metà dello "stipendio" netto da dipendente.
Per avere qualche entrata extra cerco di fare qualche lavoretto per mio conto, ma sono al max 5 all'anno. Però per firmare un lavoro devi: fare l'esame di stato, iscriverti all'ordine (che nel mio caso sono 2 uno nazionale e una regionale) e poi fare i corsi di aggiornamento professionale obbligatori, altrimenti dall'albo ti cacciano via a pedate nel fondo schiena!

la maternità: a cassa ti passa quanto previsto pari a 5 mensilità all'80% di quanto gudagnato nel secondo anno precednte la nascita del bimbo. Certo se gli "affari" ti sono andati bene è tutto ok, ma se non hai fatto gran che????

Volgiamo continuare?

credo di no, perché mi fa veramente arrabbiare la situazione in cui mi trovo...solo volevo ricordarvi di NON FARE DI TUTTA L'ERBA UN FASCIO!!!!

Io faccio due lavori più quelli saltuari, che ovviamente devo farmi la sera oppure il sabato e la domenica, per guadagnare in totale molto meno di un impiegato di 3 livello.

e qui mi fermo.

arrowy, a 7+2 vedi di sicuro quello che ti aspetti.

linseis alla vista delle beta di matteo (fatte in due volte a distanza di due gioni: al 15Po e 17PO) la gina mi disse:<< che valori alti, magari sono 3>>...poi per fortuna c'era solo matteo.
quindi deduco che possa avere un certo significato il valore in rapporto al numero di embrioni.

ciao fede
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo
Immagine

polpetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da polpetta » 24 mar 2009, 10:07

mela io ero del tutto preparata al "rischio nido", dicevo solo che con matteo sono stata molto fortunata perchè praticamente non si è mai ammalato seriamente.

ah, domenica ha messo l'ultimo premolare: ora ha 11 denti, manca l'incisivo laterale superiore sx, che nn ne vuole sapere di scendere!
MATTEO è nato il 2 dicembre 2007, alla IV IUI
senza stress sta arrivando LISA, una sorellina per Matteo
Immagine

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 24 mar 2009, 11:08

Arowy: Apprendista con conoscenza di 5 lingue tutto fare... pulisco anche i cessi... contratto passato da 40 ore pagate 30 a 20 con la grande possibilità che a giugno venga chiusa la ditta e tutti a casa
Linsey: Laureata contratto di 6+6 ed ora che è in dolce attesa con cavolo che glielo rinnovano
Laura: Laureata specializzanda a piedi nonostante sia un ottimo medico
etc etc etc...
e come noi ce ne sono tanti, c'è anche chi sta peggio...

questo è un periodo di m***a e lo è per tutti, dipendenti, datori e liberi professionisti.... pubblici o privati siamo tutti nella stessa barca... Belli e brutti siamo qui...

Quindi calmiamoci perchè se tu fai più lavori per tirare avanti sei fortunata, perchè c'è chi non ne fa nemmeno uno e non arriva a fine mese.... e io uguale sono fortunata... certo ci lamentiamo perchè le cose devono essere migliorate... e le migliorie devono partire da noi me compresa!!!
Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 24 mar 2009, 11:52

Popletta ti capisco molto bene... mia sorella è architetto e è nella tua stessa situazione... pagata con partita IVA, 1800 euro lordi per 11 mensilità, in tasca gliene rimangono sui 1200, lavora 10 ore al giorno e non può assolutamente fare gli orari che vuole, non ha ferie pagate nè malattia nè maternità salvo quella ridicola dell'INARCASSA... che appunto si basa gentilmente su quanto guadagnava 2 anni prima, ovvero da apprendista... cioè se restasse incinta ora sarebbero 600 euro al mese... :che_dici
Alla faccia del "faccio il libero professionista così guadagno bene!"
Io comunque della mia situazione non mi lamento... è stata una scelta... se non avessi avuto la bambina, avrei potuto darmi da fare ad esempio in guardia medica, e sì che si lavora di notte e nei we, ma con 8 turni al mese da 12 ore ciascuno si tirano su 2800 euro lordi che non è poco... il fatto è che non ci sono possibilità concrete di lavoro per una neomamma, quindi con orari non tremendi... 12 ore di fila allattando non è proprio possibile... mi accontenterò di quel poco che riesco a trovare per il momento, poi finito di allattare da settembre in poi vedremo... :incrocini

Linseis le tue beta? Le ritiri oggi no?
Per la nausea prova a mangiare cose secche tipo creackers tra un pasto e l'altro e a bere coca-cola decaffeinata... certo se inizi così presto urgono tantissimi :incrocini :incrocini

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”