sono sempre piu un mistero i neonati

Messaggio da annalysa1 » 23 mar 2009, 10:39

Messaggio da Stefy74 » 23 mar 2009, 12:01
 sono andata a prendere Laura a scuola perchè sta male, mal di pancia. E ancora non ho capito se è finzione o meno.
  sono andata a prendere Laura a scuola perchè sta male, mal di pancia. E ancora non ho capito se è finzione o meno.
Messaggio da de77 » 23 mar 2009, 12:39
 per Lauretta, sempre che stia male sul serio
  per Lauretta, sempre che stia male sul serio  

Messaggio da Bricla » 23 mar 2009, 13:51
ottima deduzione l'unica cosa che fa è tener Will perennem. in braccioBricla ha scritto:
Alex79, anche io lasagna Cla come va conla suocera?AIuta?
no comment
....quindi deduco che nn fa una mazza?????
 schiaffargli il ciuccio in bocca ancor prima che pianga. Mi sta facendo inc@zzare meno male che Brian la pensa come me
 schiaffargli il ciuccio in bocca ancor prima che pianga. Mi sta facendo inc@zzare meno male che Brian la pensa come me  
   per le coliche pensa che William ne soffre da matti per la schsi
 per le coliche pensa che William ne soffre da matti per la schsi   per Laura tante coccole forse voleva stare un po con Marco
 per Laura tante coccole forse voleva stare un po con Marco   
  per te e Cri, io non ce la farei, sei una donna molto forte
  per te e Cri, io non ce la farei, sei una donna molto forte   
  stai tranquilla amica mia secondo me tu fai brutti pensieri ecco perchè sei nervosa smetti di pensare alle [email protected] (mi hai capita vero?) andrà tutto bene
  stai tranquilla amica mia secondo me tu fai brutti pensieri ecco perchè sei nervosa smetti di pensare alle [email protected] (mi hai capita vero?) andrà tutto bene  

Messaggio da dynastar » 23 mar 2009, 14:19

a te e
  a te e   
   alla suocera che non capisce le tue esigenze....tanto valeva che se ne fosse stat a casa sua!
  alla suocera che non capisce le tue esigenze....tanto valeva che se ne fosse stat a casa sua!
Messaggio da Bricla » 23 mar 2009, 14:21
Paola hai ragionedynastar ha scritto:Bricla,
a te e

Messaggio da de77 » 23 mar 2009, 14:23

brava salta su un treno e vieni a trovarmi così ci tiriamo su il morale a vicenda
  brava salta su un treno e vieni a trovarmi così ci tiriamo su il morale a vicenda   sicuramente te ci riusciresti, mio marito invece mi fa solo incarognire di più
  sicuramente te ci riusciresti, mio marito invece mi fa solo incarognire di più   
  Quindi ti capisco benissimo e poi  te con due bambi ne avresti ancora più bisogno, ma Brian non può parlarle? Certo che se è come mio marito che alla mamma non si può mai dire nulla....
  Quindi ti capisco benissimo e poi  te con due bambi ne avresti ancora più bisogno, ma Brian non può parlarle? Certo che se è come mio marito che alla mamma non si può mai dire nulla.... 

probabilmente hanno ragione anche le altre che sono gli ormoni impazziti a farmi comportare così
  probabilmente hanno ragione anche le altre che sono gli ormoni impazziti a farmi comportare così   Spero che con l'entrata nel secondo trimestre la situazione cambi
  Spero che con l'entrata nel secondo trimestre la situazione cambi  

Messaggio da Bricla » 23 mar 2009, 14:29

Messaggio da Babbala » 23 mar 2009, 15:06

piange come se la stessi scannando
 piange come se la stessi scannando  ormai fare qualcosa che lasci casa con una parvenza d'ordine è utopia. Tra Sofy che non mi fa fare un chez e Giada che mette un macello se passano i ladri piuttosto che rubare mettono ordine :ahah
 ormai fare qualcosa che lasci casa con una parvenza d'ordine è utopia. Tra Sofy che non mi fa fare un chez e Giada che mette un macello se passano i ladri piuttosto che rubare mettono ordine :ahah
Messaggio da Babbala » 23 mar 2009, 15:12
 mi ricorda tanto ma proprio tanto una persona
 mi ricorda tanto ma proprio tanto una persona 

Messaggio da Anna1974 » 23 mar 2009, 15:21

Messaggio da dynastar » 23 mar 2009, 16:40

Messaggio da tic tac77 » 23 mar 2009, 17:21
 altra cosa è che il socio mi ha lasciato il portatile, quiindi c@zzeggerò alla grande in questi giorni
 altra cosa è che il socio mi ha lasciato il portatile, quiindi c@zzeggerò alla grande in questi giorni  

Messaggio da de77 » 23 mar 2009, 20:56

Messaggio da tic tac77 » 23 mar 2009, 22:02
Cri di dormire nn vuole saperne, in questo momento è in braccio a mede77 ha scritto:la Michy è una cozza, la metto a letto
buonanotte a tutte

Messaggio da dynastar » 24 mar 2009, 9:44

Messaggio da Bricla » 24 mar 2009, 10:03

Messaggio da de77 » 24 mar 2009, 10:13

Messaggio da Babbala » 24 mar 2009, 10:18
Ma de che ve lamentate?tic tac77 ha scritto:Cri di dormire nn vuole saperne, in questo momento è in braccio a mede77 ha scritto:la Michy è una cozza, la metto a letto
 se le mie andassero a letto alle 22, ma pure alle 23, mi metterei nuda in tangenziale :prrrr
 se le mie andassero a letto alle 22, ma pure alle 23, mi metterei nuda in tangenziale :prrrr 

la signorina non ama molto la sua culla e invece ama molto la mia tetta
 la signorina non ama molto la sua culla e invece ama molto la mia tetta  stavo pensando di darle da stasera l'ultima poppata di LA. Che dite? Porca zozza! Fino a poco tempo fa si addormentava da sola in culla verso le 22-22:30
 stavo pensando di darle da stasera l'ultima poppata di LA. Che dite? Porca zozza! Fino a poco tempo fa si addormentava da sola in culla verso le 22-22:30 

Messaggio da Stefy74 » 24 mar 2009, 10:32

va benissimo, ha messo su 1 kg di ciccia ed è allungato di 3 cm
  va benissimo, ha messo su 1 kg di ciccia ed è allungato di 3 cm