GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CIKABAR D'ESTATE PANZETTE FORTUNATE

Messaggio da mynnie » 24 ago 2007, 10:59

Isola :cuore ma perchè rinviare le vacanze? Non puoi andare in vacanza e semplicemente evitare la piscina? Se non ricordo male volevi andare in alta montagna e io penso che non possa farti che bene. Secondo me ne vale la pena. :bacio

Silly :cuore grazie per le tue preghiere. So che sono sincere e te ne sono grata. Sapessi quanto ti penso e quanto sono felice per te. Com'è bello leggerti ora

Manu io voto per la sonoisterografia perchè so che negli USA sono molto bravi (la ragazza di un mio amico, americana che tra poco si trasferirà in Italia, si sta specializzando proprio in questo) :ok
Non ti scusare per i tuoi pensieri o i momenti down. Ce li abbiamo tutte. L'importante è volerli superare. Io mi concentro sulle persone belle che mi circondano e che amo, sulla bellezza della natura. Poi non lascio mai passare troppo tempo tra un esame e l'altro, mi tengo sempre occupata e mi sento soddisfatta perchè ho cura di me e faccio tutto il possibile per avere un cucciolo tutto mio. Buon viaggio alle hawaii

buonagiornata a tutte
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 ago 2007, 11:15

BUONGIORNO.. :cuore

Manu io ho fatto la sonoisg e da quanto so è abbastanza affidabile per valutare la pervietà delle tube ( io stessa ho visto sul monitor il liquido, una soluzione fisiologica sterile, che passava ) e permette di dare uno sguardo anche all'utero, individuare polipi o anomalie. Quindi, a mio avviso, è un'alternativa + sicura alla normale ISG. Inoltre non vieni sottoposta a radiazioni... A me sconsigliarono lo stesso rapporti quel mese per il rischio del reflusso del liquido nelle tube che avrebbe potuto causare una Geu in caso di incicognamento ma credo che un mese + o meno di tentativi non sia così fondamentale, no? Di solito si è + fertili nei 2,3 cicli successivi all'intervento.
Isola i consigli di Mynnie sulla piscina sono sacrosanti..cerca di prepararti al meglio a questo nuovo percorso e auguri con il Crinone :ahaha ..io non lo sopporto più!!! :hi hi hi hi
Mynnie :cuore ..
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 24 ago 2007, 11:18

Yle :cuore come va?

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 ago 2007, 11:22

Mynnie diciamo bene anche se non ho + acidità da giorni ormai...oggi vado a fare un'ecografia...non resistevo fino al 3.. :prrrr .
E tu? :
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 24 ago 2007, 11:30

Yle sono contenta! L'acidità io so che va e viene e per alcune donne all'approssimarsi della fine del trimestre si affievolisce parecchio :ok Per l'eco al posto tuo avrei fatto la stessa cosa. Anzi se avessi potuto mi sarei comprata un'ecografo casalingo. Così oggi rivedrai il tuo biro biro. Che bello!!! :cuore
A che ora andrai?
Io sto abbastanza bene. Sono al lavoro, super accaldata e si sta facendo vivo lo spotting ma io finché non vedo rosso non mi arrendo mica... C'ho la capoccia dura! Intanto ho ricontattato il centro. Ho trovato il gine che mi ha fatto il pick-up e lui mi ha detto che lunedì prossimo riapriranno e io sono libera di chiamarli in un qualsiasi momento e appena me la sentirò farò subito un'altra fivet. Io voglio ricominciare subito quindi lunedì chiamo :incrocini

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 ago 2007, 11:49

Mynnie sei una donna così forte e ti ammiro perchè affronti le cose con serenità ed equilibrio... :cuore .
Fai bene a rimetterti subito in corsa...sono sicura che ce la farai :incrocini :incrocini :incrocini .

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 24 ago 2007, 12:01

Yle è che io sento una voce dentro di me che mi dice di andare avanti e l'ascolto. Forse sono pazza o forse no ma io sento di dover andare avanti. Non sarà facile ma mi sto organizzando.
Certo i miei bimbi sono nel mio cuore, sempre con me e non li dimentico mai, in nessun attimo. Non so come spiegarlo ma sento che sono con me, in me.
Io quel cuoricino vorrei tanto vederlo battere
:cuore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 ago 2007, 12:13

La forza è nel tuo istinto di mamma...
I tuoi bimbi ti proteggono..è la stessa sensazione che ho anche io..E lo vedrai quel cuoricino battere..lo vedrai :cuore :incrocini

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 24 ago 2007, 12:24

Grazie Yle :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 ago 2007, 12:39

Mi hanno telefonato..niente eco. Non c'è la ginecologa. O martedì o niente. Sto nera!!! :aargh

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 24 ago 2007, 12:53

m....a! ma non puoi trovare un'altra gine?
Senti, cmq qualora dovessi rimandare a martedì è piuttosto vicino. Il we passerà in un baleno e lunedì pure. Perciò tranqui, a riposo e goditi il tuo maritino, la tua casa, vedi film stupidi oppure sit com che ti facciano divertire e mangia cose buone buone (che danno una bella carica di energia) :ok :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 ago 2007, 13:09

Ho trovatooooo !!! :-D
Alle 15e20...non è vicinissimo ma andremo piano piano...so pure passati 18 gg e che cavolo..!!!Sto distacchino se sarà riassorbito no????
Mynnie :bacio !!!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 24 ago 2007, 13:35

'giorno a tutte.

Yle :cuore :incrocini :incrocini :incrocini.

Mynnie sei dolcissima. A volte credo proprio non ci sia giustizia per la ricerca di un bambino a gravidanza. E' vero, non sta a me giudicare, ma davanti a tanto amore, speranza, pazienza, non si puo' non regalare una cosa cosi' bella.

Per quel che mi riguarda, oggi pomeriggio parto :hi hi hi hi , torno il 3 notte :x: in piena ovulazione. Ad occhio e croce se va di nuovo male, ho il ciclo il 18 settembre e prenoto la sonoisterosalpinografia dalla mia ginecologa, poi voglio provare ad andare da un'altra, facendo finta di non essermi mai fatti i dosaggi ormonali e rifarli al 3pm, giorno ovulazione, 7po.
Dopo di che aspettero' e provero' all'infinito...

Speriamo che un angelo pensi anche a noi ricercatrici del cikabr.
Scappo a fare colazione.
6 IUI fallite +1 ICSI fallita

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 24 ago 2007, 14:02

Yle EVVAIIII :yeee andate piano e attenzione alle buche. Vedrai che si sarà riassorbito tutto e biro biro sta alla grande :cuore :incrocini

Manu esiste un disegno più grande di noi di cui facciamo parte ma che non conosciamo. Non so perchè alcune ci riescano prima e altre dopo ma l'importante per me è non mollare, mai! Fai buon viaggio e anche buon ritorno (in piena ovulazione e dopo non esservi visti per qualche giorno... non ci dovrebbero essere problemi.. :angelo )

ragazze vado a casa.
Vi auguro buon we. A lunedì
:bacio

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 24 ago 2007, 15:06

Mynnie ogni volta che ti leggo sono sempre più convinta che tu sia una persona speciale e perciò non posso non pregare perchè i tuoi bimbi dall'alto facciano qualcosa per la tua felicità!
io ho lasciato andare la piccola Mia e la sento ancora più vicina ogni giorno e sono sicura che mi darà la forza per sopportare ancora l'attesa...
Yle sei proprio una capatosta!! facci sapere stasera! e statte un po' ferma!
un bacio a tutte

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 24 ago 2007, 15:28

Buongiorno Cikabarine.....oggi sono un pò giù di morale.....perchè mi sento male nei vostri confronti...o meglio...di voi aspiranti....
So che mi "sgriderete" per questo...ma mi sento veramente male.....

Oggi sono iscritta a Gol da un anno.........e quello che mi fà sentire male nei vostri confronti...è che ho il mio Piccoletto tra le braccia.....mentre alcune di voi sono qui da anni e ancora il destino non le assiste nella loro ricerca...nel loro desiderio......

Comunque sia...sono certa che tra poco il Cikabar si trasferirà perchè saremo tutte mammine....ancora poco.....Coraggio!!!!! :incrocini :bacio

Un :bacio a tutte....... :cuore
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 24 ago 2007, 15:53

Sara,

ma che dici??? Ci mancherebbe altro... ognuno ha il suo destino. Se dovessi prendermela per tutte le pance che vedo a giro, finirei al manicomio. Dico sul serio.
Non nego pero' che la gravidanza inaspettata della mia amica mi abbia ferita. Non tanto lei, quanto il destino, fato o quel che e'.
Saro' schietta: fino a quando si tratta di amiche o conoscenti la cosa ti tocca piu' o meno da vicino, ma quando si tratta di una amica speciale come lei, la cosa si fa seria. Nel senso che io le voglio un bene dell'anima, ma ci sono giorni in cui proprio non ce la faccio a sentir parlare di nausee, ecografie per il sesso, pancia che cresce. E' piu' forte di me. Ne va della mia stabilita' e serenita'. E' chiaro che il problema sia io. Ma quando c'e' qualcosa che ti turba, l'ideale e' aggirare il problema, evitare di pensarci, e per evitare di parlarne, sono costretta a chiamarla meno.
Giudicatemi come un'egoista fuori di testa (magari in parte lo sono sul serio..), ma io adesso voglio stare tranquilla e non voglio paragonarmi cosi' da vicino con un'amica incinta. Non ce la faccio.
Infatti ho deciso di staccare un po', non che sia difficilissimo visto che lei e' in Italia e io qua...

Non credo che lei mi capira'. Credo che certi sentimenti non si comprendono se non si vivono, e anche a viverli, ognuno poi alla fine reagisce come puo'.
A volte vedo la vita cosi' grigia.. e non e' da me che rido sempre.
Questa cosa mi spaventa perche' significa che i miei sentimenti di tristezza sono molto profondi.

Comunque c'e' un misero raggio di sole oggi e poi parto. Quindi, chi se ne frega!!
Mynnie, mio marito viene come me! Figuriamoci se rimaneva a casa da solo.. e mandava me alle Hawaii. Non esiste! Anzi ha gia' organizzato un'escursione su un vulcano e una a vedere gli squali.
Comunque mi sono comprata la macchina digitale e vi mando delle foto!

Per i prossimi 10 giorni voglio godermi la vita!
Vi mando un bacione! E al mio ritorno voglio tante tante belle notizie!!!!

Manu.75
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Manu.75 » 24 ago 2007, 16:08

Yle :incrocini :incrocini :incrocini

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 24 ago 2007, 17:46

Ciao ragazze :bacio Ieri abbiao chiamato il nuovo centro in Toscana e abbiamo preso l'appuntamento per il 22 di Settembre, e se tutto va bene entro Dicembre dobbiamo cominciare con l'Icsi. E' un pò lontano ma non ci importa, è una bellissima occasione di visitare ancora una volta la Toscana che mi piace da morire :hi hi hi hi

Yle un pò di :incrocini :incrocini per l'eco sono sicura che tutto andrà benissimo :bacio

Saretta non devi dire queste cose e neanche pensarle, ognuna di noi ha il suo percorso da fare, più o meno lungo e più o meno difficile. Leggere i vostri messaggi mi riempie di gioia :bacio

Manu divertiti e rilassati alle Hawaii :bacio
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 ago 2007, 17:55

Eccomi!!!
Il distacco c'è ancora :aargh però Biro Biro cresce alla perfezione! Misura ben 33,7 mm, in regola con la mia settimana gestazionale, e il cuore batte forte...178 battiti! Quindi devo continuare il progesterone, la clausura e sperare che per il 3 qualcosa sia migliorato. Si muoveva tantissimo..era bellissimo!
Ho messo una foto nella mia pagina personale. :emozionee
Sono cmq felice ...!
:cuore

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”