GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

agostini(07) un tormento! dov'è il pulsante di spegnimento?

Bloccato
Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: agostini(07) un tormento! dov'è il pulsante di spegnimento?

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 10:56

Arianna70, dunque...alberto in questo week-end era ad Ascoli...e ha cronometrato tutti gli orari...

Io sarei a Senigallia il sabato verso le 12.30/45......circa......

Per il ritorno della domenica dovremmo essere a Senigallia verso le 19.30 circa...

Che dici??? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

robby
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da robby » 23 mar 2009, 10:57

Topo, davvero tua mamma pensava quello?

se è per quello io ne sono ampiamente consapevole

ciònonostante volevo assolutamente una bambina

ma certo che, in questo mondo, se nasci maschio, bianco, occidentale e magari pure danaroso, parti con un piedi più giusto degli altri...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 10:58

Topotop ha scritto:
Saretta78 ha scritto: Il richiamo professionale è stato fatto con educazione e rispetto....ma vista la sua risposta "Tu sei qui solo per metterla nel cu*o a noi!"...non ci ho più visto...e visto il suo attacco PERSONALE....sono andata sul personale.....ma il succo del discorso è stato proprio il tuo....se non ti sta bene...quella è la porta.....e oggi pomeriggio ci sarà il confronto con il superiore...
Permettimi...qui hai peccato tu.
Tra le doti necessarie di un responsabile secondo me c'è il mantenere la calma e il distacco di fronte alle provocazioni e non farsi tirare personalmente nel conflitto.
E' umanamente una cosa difficilissima da fare, siamo d'accordo, ma è l'unica che ti permette di mantenere una certa autorevolezza....
Non è che le ho detto chissà cosa......ho ribadito che io sto solo eseguendo gli ordini di un mio superiore e che se non le sta bene l'uscio è sempre allo stesso posto....

MA secondo lei io non dovevo permettermi di dirle che quella era la porta......e il mio superiore sembra d'accordo con lei... :domanda

Non l'ho certo offesa o altro....ho solo Alzato parecchio la voce.....questo si!

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 23 mar 2009, 10:59

Saretta78 ha scritto:Arianna70, dunque...alberto in questo week-end era ad Ascoli...e ha cronometrato tutti gli orari...

Per il ritorno della domenica dovremmo essere a Senigallia verso le 19.30 circa...

non ci sono problemi... :ok
poi ti faccio sapere se è meglio incontrarsi a senigallia o a fano che sono 2 uscite prima di senigallia...
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 23 mar 2009, 10:59

robby ha scritto:

ma certo che, in questo mondo, se nasci maschio, bianco, occidentale e magari pure danaroso, parti con un piedi più giusto degli altri...

a me dà molto fastidio pensarlo
perchè è purtroppo vero
perchè è una profezia autorealizzantesi
perchè lo pensa mia madre
8/8/2007: a 40+0 Cosimo nasce in 45 minuti, Kg 2,690 x 51 cm
6/5/2009: a 39+2 Clelia nasce in un'ora, Kg 3,230 x 50 cm

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 23 mar 2009, 11:00

Saretta78 ha scritto:
Topotop ha scritto:
Saretta78 ha scritto: Il richiamo professionale è stato fatto con educazione e rispetto....ma vista la sua risposta "Tu sei qui solo per metterla nel cu*o a noi!"...non ci ho più visto...e visto il suo attacco PERSONALE....sono andata sul personale.....ma il succo del discorso è stato proprio il tuo....se non ti sta bene...quella è la porta.....e oggi pomeriggio ci sarà il confronto con il superiore...
Permettimi...qui hai peccato tu.
Tra le doti necessarie di un responsabile secondo me c'è il mantenere la calma e il distacco di fronte alle provocazioni e non farsi tirare personalmente nel conflitto.
E' umanamente una cosa difficilissima da fare, siamo d'accordo, ma è l'unica che ti permette di mantenere una certa autorevolezza....
Non è che le ho detto chissà cosa......ho ribadito che io sto solo eseguendo gli ordini di un mio superiore e che se non le sta bene l'uscio è sempre allo stesso posto....

MA secondo lei io non dovevo permettermi di dirle che quella era la porta......e il mio superiore sembra d'accordo con lei... :domanda

Non l'ho certo offesa o altro....ho solo Alzato parecchio la voce.....questo si!
Anche questo è perdere la calma...e capisco che quando si viene punti sul vivo, mantenersi freddi e lucidi sia molto difficile :che_dici
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 11:01

AGGIUNGO:

Lei è la figlia della mia ex collega(andata in pensione a gennaio 2008 quando io sono rientrata dalla maternità)...con sua madre io non ho MAI discusso una volta,ma sua madre era un altro pianeta......e lavorava.....

Forse l'unica cosa che frena il mio responsabile è il rapporto che aveva con sua madre.....ma il mio capo(capo)....potesse tornare indietro avrebbe licenziato la madre...e mai e poi mai assunto la figlia... :x:

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 23 mar 2009, 11:01

Saretta78 ha scritto: Non è che le ho detto chissà cosa......ho ribadito che io sto solo eseguendo gli ordini di un mio superiore e che se non le sta bene l'uscio è sempre allo stesso posto....

Dovresti farti spiegare dal tuo superiore chiaramente quali sono le tue responsabilità, e agire di conseguenza.
E se la prossima volta riesci a non darle la soddisfazione di alzare la voce e le sibili qualcosa tipo "cerca di stare calma" (cosa che fa sempre incazzare ulteriormente :hi hi hi hi ) ti guadagni il suo rispetto :ok

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 11:02

Arianna70 ha scritto:
Saretta78 ha scritto:Arianna70, dunque...alberto in questo week-end era ad Ascoli...e ha cronometrato tutti gli orari...

non ci sono problemi... :ok
poi ti faccio sapere se è meglio incontrarsi a senigallia o a fano che sono 2 uscite prima di senigallia...
Ok...

CLADA confermo!!! :hi hi hi hi

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 23 mar 2009, 11:03

Topotop ha scritto:
robby ha scritto:

a me dà molto fastidio pensarlo
perchè è purtroppo vero
perchè è una profezia autorealizzantesi
perchè lo pensa mia madre
Se continuiamo a pensare così anche noi che siamo donne, pur essendo più realiste del re...beh, forse sarà difficile che la situazione cambi x le noste figlie :che_dici Mia madre non credo l'abbia mai pensato, però alla fine anche lei ha sempre detto che io dovevo sapermi arrangiare nella vita da sola...a mio fratello avrebbe sempre pensato qualcunA (mamma/sorella/moglie) :pistole

Quando mi dicono " dovresti essere contenta di aver avuto 2 figli maschi: almeno avranno meno problemi nella vita..."io li SOPPRIMEREI :martello :martello
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mar 2009, 11:03

Buongiorno!!

Ari, che bello :yeee sono davvero stra-stra-contentissima :ok :ok

lavoro: Sara, non so che dirti... a me sembra sempre che qua ci sia un'Italia dalle due facce: quelli non garantiti che si fanno il mazzo quadruplo e quelli garantiti che a volte se ne approfittano... ma se il responsabile non ne vuole sentir parlare non so che dirti... non è che hanno una tresca? :domanda
:ahaha

Bene, la suocera che doveva passare dopo le 10 mi ha appena chiamato che arriva intorno alle 12 :che_dici quindi vado di :doccia: e poi torno

Cla, basta incubi!!! Mo' ti mando mail :fischia :hi hi hi hi
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 mar 2009, 11:04

Arianna70 ha scritto:clada ma il sabato sera dove andiamo a cena???????????
ecco, questo lo lascerei decidere alle altre romane... mica vorrete farmi organizzare pure la cena, nooooooooo? nun je la posso fa :x:
Anyway, il sabato a pranzo c'è un matrimonio... potrei chiedere a giuseppe di preparare un po' + di cibarie e poi propinarcele a cena :ahaha
Non saprei veramente... e delego volentieri... :fischia
L'unica cosa che potrei fare è sentire se al ristorante bio sono aperti... ma in genere si organizzano solo x la domenica a pranzo :che_dici

Altrimenti boh... c'è pure una pizzeria-bisteccheria vicino, ma non è molto spaziosa e temo che se comunico loro che ci saranno tutti quei bimbi :x:
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 23 mar 2009, 11:04

Io ad una cre.tina responsabile di un ufficio, ma non mia responsabile diretta giovedì ho detto serafica "stai calma, cara,non urlare che non siamo al mercato del pesce"...stava per saltarle la pompa :ahaha :ahaha
son soddisfazioni :hi hi hi hi

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 23 mar 2009, 11:05

Topotop ha scritto:
Saretta78 ha scritto: Non è che le ho detto chissà cosa......ho ribadito che io sto solo eseguendo gli ordini di un mio superiore e che se non le sta bene l'uscio è sempre allo stesso posto....

Dovresti farti spiegare dal tuo superiore chiaramente quali sono le tue responsabilità, e agire di conseguenza.
E se la prossima volta riesci a non darle la soddisfazione di alzare la voce e le sibili qualcosa tipo "cerca di stare calma" (cosa che fa sempre incazzare ulteriormente :hi hi hi hi ) ti guadagni il suo rispetto :ok
I ruoli sono stati messi in chiaro (nero su bianco) in una comunicazione richiesta e ottenuta in data 01/02/2009.......ma credo di averla letta solo io e l'autista.... :x:

E io,sinceramente,spero che la prossima volta,non ci sia........perchè il mio dente avvelenato.....credo la possa portare all'esasperazione.....e al licenziamento volontario.......

Del resto....non ha nemmeno bisogno di soldi...e non capisco proprio cosa la trattenga!

Arianna70
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Arianna70 » 23 mar 2009, 11:07

clada ha scritto:
Arianna70 ha scritto:clada ma il sabato sera dove andiamo a cena???????????
ecco, questo lo lascerei decidere alle altre romane... mica vorrete farmi organizzare pure la cena, nooooooooo? nun je la posso fa :x:
Anyway, il sabato a pranzo c'è un matrimonio... potrei chiedere a giuseppe di preparare un po' + di cibarie e poi propinarcele a cena :ahaha
Non saprei veramente... e delego volentieri... :fischia
L'unica cosa che potrei fare è sentire se al ristorante bio sono aperti... ma in genere si organizzano solo x la domenica a pranzo :che_dici

Altrimenti boh... c'è pure una pizzeria-bisteccheria vicino, ma non è molto spaziosa e temo che se comunico loro che ci saranno tutti quei bimbi :x:

aspettiamo allora qualche idea dalle altre romane... :ok
Alice 14/08/2007 ore 15.04, 2,400kgx46 cm
Leonardo 26/10/2009 ore 9.31, 2,950kgx47cm

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 mar 2009, 11:07

Sara ora chiamo :ok
scusa se non entro nel merito della discussione con la collega, ma mi son persa troppi passaggi. E poi vedo che la ns Topo ti sta dando dei consignli super :hi hi hi hi

Fede bentornata :-D

Ragà che sonnoooooooooo, ma sarà davvero la primavera? :x:
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 23 mar 2009, 11:12

buongiorno
voi siete PAZZE!! avete scritto 50 pagine in 4 giorni.... non ho letto niente e spero di mettermi un po' in pari dopo pranzo... ora non ce la faccio.

ho saputo che l'eco di Arianna è andata bene e bisogna festeggiare! :yeee

vedo che Topo è ancora in giro per cui Clelia non è nata giovedì notte :sorrisoo

noi a Parigi benissimo... giornata splendida con sole e ottima temperatura! Io mi sono stancata moltissimo ma ho già recuperato! :sorrisoo

La morfo è andata bene... le misure sono ok e gli organi sono al loro posto :sorrisoo
ha delle cisti dei plessi corioidei che viste li, nel cervello, mi hanno fatto un po' impressione, ma pare che siano cosa passeggere e di cui non preoccuparsi perchè eventualmente associabili ad una trisomia 18 già esclusa dall'amnio. Le terremo monitorate perchè comunque devono andarsene. :incrocini

adesso vi saluto che faccio un salto in ospedale: è nato il puzzolo della mia assistente e vado a trovarli! :sorrisoo
There must be some kind of way out of here ...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 mar 2009, 11:14

raduno: x la Cena del sabato... io manco so se sarò dei vostri che ho sto benedetto seminario di studi sul co-housing però... sentivo che c'erano pareri discordanti, chi voleva andare a mangiare Romano, chi altro... io un paio di posti in zona dove si mangia proprio alla romana spendendo pure relativamente poco li conosco... uno è veramente alla buonissima e ha anche un bel patio grande dietro dove i bimbi potrebbero correre tranquilli... il proprietario fa ancora i conti in lire e li converte :ahaha

Però è veramente rusticissimo...

Una delle mamme del co-housing lavora in una trattoria del quartiere infighettante "Pigneto" dove pure pare si mangi benissimo... fa la doppiatrice e questo è il suo secondo lavoro... ma non so se siano attrezzati per i bimbi se volete chiedo

Però non si tratta di posti al centro, eh? O meglio, se volete ne conosco anche al centro ma muoversi con le macchine è sconsigliabile, bisognerebbe che lasciaste la macchina in qualche parcheggio di scambio della Metro e poi veniste con i mezzi... e con così tanti pupotti non so quanto sia fattibile :domanda
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

Topotop
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Topotop » 23 mar 2009, 11:15

Leda..benissimo per la morfo!!
Pure Clelia, che non si è fatta mancare niente, ha soft marker....golf ball cardiaca, ma anche a noi hanno detto di stare tranquillissimi avendo fatto amnio!

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 23 mar 2009, 11:15

leda, rimango tutta :incrocini :incrocini x te! Vedrai che spariranno tutte! :cuore

Bloccato

Torna a “Agosto”