GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Bloccato
lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da lillipink » 14 ott 2007, 9:58

valemilla ha scritto:Buona domenica!
oggi qui c'è un bel sole e stiamo per andare al circolo che Lu ha una gara. Passeremo tutto il giorno lì ed io guiderò il cart!!!
Ciao Vale :sorrisoo , Franc è appena sceso al circolo per il torneo. Io lo raggiungo più tardi e per il momento i programmi sono: bucato, stirare, riordinare, etc. :x:
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 ott 2007, 9:59

:bacio Ciao Daniela ed Ale care, vi vedo connesse!

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 14 ott 2007, 10:02

BUONGIORNO PANCIOTTE

ROCCIA COMPLIMENTI PER LA BIMBA ,BELLA LUNGA ,MA NON CONTA L'IMPORTANTE CHE STIA BENA

TIZI CARA COME VA OGGI ???SPERO BENE

LILLI : MI FA TANTO PIACERE CHE IERI SERA HAI PASSATO UNA SERATA IN COMPAGNIA PENSO SIA LA COSA MIGLIORE DOPO MOMENTI TRISTI :bacio :bacio

SCARLET CIAOOOO TI VEDO ONLINE :yeee

IO STO BENE ,PIU O MENO MA OGGI è DOMENICA NIENTE COSE TRISTI

UNA BUONA DOMENICA A TUTTE :bacio :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 ott 2007, 10:02

eccomi dopo aver letto gli arretrati di un fiato....Pietro sta guardando un dvd nuovo, che dura 10 minuti e di solito non lo lascio solo, ma già lo abbiamo visto ieri e gli ho spiegato le cose e quindi mi prendo questi 10 min....

ROCCIA bella, passato? Ma il peperoncino può dare contrazioni? forse era mal di pancia? chissà dove è finito ora l'intestino.... :ahaha Cmq l'importante è che tu stia bene....

Anche io ieri avevo mal di pancia lievissimo tipo dolori mestruali e mi sono preoccupata perché li ebbi simili, ma più decisi il pomeriggio prima di avere le contrazioni vere....praticamente con questi indolenzimenti ero arrivata a un cm....di dilatazione...speriamo bene...oggi ok...

Alllora questi dicembrini si scatenano in pancia?! Bene, buon segno!!!

BUona giornata VALE e in bocca al lupo per la gara di LU!!!

Angy, il tuo ricky è speciale e forse senza rendertene conto anche tui rendi perfettamente l'idea della sua dolcezza, anche se immagino che "dal vero" sia ancora più emozionante....

Io amo osservare Pietro, come tutti i bimbi, e vedere le cose coi loro occhi....avere un figlio tuo forse ti fa gustare ancora meglio tutti i piccoli passi, ma in generale mi emoziono per tutti i bimbi e per tutte le loro conquiste...

Oggi parla in inglese, ad esempio; abbiamo visto degli spezzoni di schrek e ora lui dice I BELIEVE come canta ciuchino alla fine o U LE D DOS AUT letteralmente WHO LET THE DOGS OUT, cantata dai vari personaggi in un karaoke del dvd....che ridere....poi abbiamo letto una favolina nuova, si fa per dire visto che la leggeva ste da piccolo....., e dice EHI GENTE...perché è un'espressione che gli è rimasta impressa, così ora ci chiama così :ahah E ciliegina sulla torta...al bimbo che piange al nido gli ha detto MA VA LA',LUCA, NON PIANGERE.....dopo aver sentito questa frase detta a lui dal padre...tipico romagnolo!!! :ahaha

Volevo sapere prima di andare come stanno ROBBY E ALY e soprattutto tu CHICCA...e dirti che anche io sono molto dispiaciuta per la tua amica...sono tragedie, davvero..io non penso sarei capace di riprendermi tanto....in questo senso sono fragile...

Baciotti a Tizi per il suo doloriono passato e a G di cui vorrei presto aggiornamenti un po' su tutto...dai tizi...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 ott 2007, 10:05

ciao LILLI e NELLY...spero tutto bene..

oggi per noi giornatina in casa; pietro ha avuto ieri 3 scariche di diarrea, ma per fortuna mangia e beve quindi non mi preoccupo..noi siamo un po' acciaccati quindi ci prendiamo la domenica per riprenderci da ipotetici virus...tra scuola e nido....ahiahiahi!

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 14 ott 2007, 10:05

BU CIAOOOO TI VEDO ONLINE :yeee

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 14 ott 2007, 10:10

SCARLET UN :bacio A PIETRO SPERIAMO NON SIA NIENTE DI SERIO

CHICCA MI SPIACE PER LA TUA AMICA ,MA IO NON CI CONTEREI MOLTO ALLA RISPOSTA DEL DUO TEST ,VEDRAI CHE LA VILLO SARA APPOSTO CMQ :incrocini :incrocini :incrocini

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 14 ott 2007, 10:13

Me
ssaggiodi scarlet il Dom Ott 14, 2007 10:02 am

Alllora questi dicembrini si scatenano in pancia?! Bene, buon segno!!!

ODDIO IL MIO OGNI TANTO FA UNA PAUSA DI 2, O ANCHE 3 ORETTE MI DEVO PREOCCUPARE ??????

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 14 ott 2007, 10:13

Ciao Dany! Mi fa tantissimissimissimo piacere sentirti serena e positiva! Ti auguro un'ottima Domenica! :bacio

Vale, ehm.... non mi trovo la tua e-mail... :domanda mi mandi un sms cosi ti mando le fotine??? :bacio :bacio Ma tu una bella partita di pallavolo non la guardi mai? :domanda

Lilli sei sempre troppo gentile! :cuore
Hai visto la copertina? Vorrei il parere di una esperta in uncinetto!!!

Ciao Ale... mi dispiace per la diarrea di Pietro, speriemo finisca tutto li.. E' un bambino dolcissimo e, come scrivevo a Tizi, hai davvero il dono di farcelo conoscere attraverso le tue parole!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 14 ott 2007, 10:18

No, Dany, non mi starei a preoccupare... vuoi farlo dormire un pochino????
Voglio poi vedere se quando nasce sta in movimento 24 h su 24! Sarebbero dolori...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 ott 2007, 10:18

dimenticavo, ANgy, mandi pure a me le foto?

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 14 ott 2007, 10:19

Giovanotte, per ora vi lascio... mi vado a preparare che purtoppo devo andare ad un funerale...
Ci sentiamo più tardi...

Bacioni

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 14 ott 2007, 10:19

scarlet ha scritto:dimenticavo, ANgy, mandi pure a me le foto?
Certo ale!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 14 ott 2007, 10:21

Vale ho trovato un indirizzo e-mail che potrebbe essere il tuo ma non ne sono sicura: c'è un 87 nella prima parte??? Appena mi dai l'ok spedisco!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 ott 2007, 10:28

Ciao Dani come trascorri la domenica? Stai serena, quoto Angi che poi dice quello che il mio maritino mi ripete quando mi angoscio…ma questa bambina la vuoi fare dormire ogni tanto?!

Ale non ci fare preoccupare! Torna più tardi per farci sapere come stai! Come va con il maritino, vi siete chiariti? Dai un bacino a Pietro da parte mia

Angi la tua copertina è bellissima :emozionee , così mi fai sfigurare, la mia è più semplice! Secondo me c’è molta della tua creatività

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 10:32

buongiorno....qua la situazione e' strana piu' febbre....io non capisco, ha dormito tutta notte...qualche colpo di tosse e molta stanchezza...e' che non e' mai capitato ,di solito dopo la febbre va alta alta...voi tutto bene???
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 14 ott 2007, 10:33

lillipink ha scritto:Angi la tua copertina è bellissima :emozionee , così mi fai sfigurare, la mia è più semplice! Secondo me c’è molta della tua creatività
Grazie stellina, sono contenta che ti piaccia!

Vale, ho risolto con l'e-maiil... fammi sapere se ti è arrivata...
Ora invece ho lo stesso problema con il tuo di indirizzo Ale... probabilmente ce l'ho ma alcune di voi hanno indirizzi non facilmente identificabili perchè non c'è il nome....
se mi mandi un sms o un mp appena riesco te le mando :bacio :bacio

Ora SCAPPOOO!!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 10:35

Bu ha scritto:
lillipink ha scritto:Ciao ragazze passo un pò di fretta per un salutino perchè alle 20.00 dobbiamo stare a casa della coppia che ha battezzato la bimba la scorsa settimana per cenare e vedere la partita insieme.
Spero che passiate una bella serata, in armonia ed allontanando i brutti pensieri di questi giorni :cuore :cuore
lillipink ha scritto:Angi buona serata e :bacio , non stancarti troppo!
Grazie tesoro, sei sempre cara :bacio
lillipink ha scritto:L'ultimissima: Franc è tornato da casa della mamma dicendo che lei vorrebbe farci un assegno per acquistare quello che vogliamo, io sono rimasta sconvolta perchè la lista l'abbiamo fatta perchè lei l'aveva chiesta! Che donna strana e volubile
:domanda :domanda ..ma se vuol fare cosi, almeno ti togli il pensiero che qualcuno possa 'soffiargli' il regalo che avrebbe voluto fare lei... Boh, vai a capirci qualcosa...

Dai Paoletta, vogliamo vedere i tuoi lavori!!! :yeee
ma che tipa!!!! :che_dici
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 10:36

Bu ha scritto:Il maritino non è tanto daccordo a pubblicare nostre foto sul web... ho preparato una paginetta riassuntiva... a chi la vuol vedere la mando volentieri per e-mail...

Ora inizio con gli arretrati!
chiccagiambi ha scritto:buongiorno bambine....
Bu ha scritto:Oggi visita per il mio cucciolo.. riprende a scuola lunedi ma per lo sport rimandiamo ancora di una settimana per il nuoto e di due per il minibasket... speriamo di non ricascarci subito...
Oggi gli ho detto: 'amore ma ti immagini che fra poco avremo la sorellina qui con noi?' e lui candido... 'ma la sorellina è già con noi!' Al che ho ribadito: 'ma ci sarà proprio lei, in persona'... 'ma si mamma, c'è già adesso!' :emozionee :emozionee Me lo mangerei!
angy che amore...dolce dolce...amore... :cuore
Grazie Chicca, lo penso anch'io...
oohoh io ci terrei molto!!!! :hi hi hi hi
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 10:39

Bu ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:angy sembra meglio, ma ancora non volgio espormi...con una fatica tremenda ieri ho lasciato la ragazzina sola tutta la mattina e anche a pranzo ..ed e' andato tutto bene...non ha mai chiamato e aly ha mangiato tutto....l'ho fatto un po' per testare la situazione, un po' perche' sinceramente avere una con il fiato sul collo che ti osserva,mentra ti rapporti con il figlio, non giova di sicuro a nessuno, tantomeno a lei poverina..io mi sentirei controllata e giudicata...
Chicca capisco la tua ansia ma mi sembra che le premesse siano buone... Ad Aly piace questa ragazza? Si trova bene con lei? Penso sia importante...
ma aly l'asilo non l'ha preso benissimo, ma e' da capire...aula enorme molti bimbi...confusione...ti dico che abbiamo smesso di uscire o di andare a casa di amoci perche' a lui non piaceva, poverino era a disagio e piangeva..cosi siamo rimasti soli...ma sinceramente ne ha gia' tante che anche creargli della confusione ulteriore non ce la siamo sentiti,cmq in merito alla ragazza sembrava che si stesse abituando, dico sembrava perche' ora fara' 2 settimane a casa e sara' tutto da ricominciate....
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”