GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE scioperanti, a rilento andiamo avanti

Bloccato
dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SICILIANE scioperanti, a rilento andiamo avanti

Messaggio da dolceviola » 23 mar 2009, 8:52

Buongiorno :sorrisoo
Finalmente sole, anche se c'è parecchio freddo...

Una valanga di :incrocini :cuore ad Anto che si appresta ad affrontare una settimana importante :bacio
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 23 mar 2009, 9:13

Buondì

:incrocini :incrocini :incrocini taaaanti ma proprio taaaaanti ad Anto

Brrrrrrrr, che freddo, eppure devo dire che rispetto a ieri la giornata sembra un pochino più calda, ha tel la mia collega che è di Cesarò... non è potuta tornare a Catania dalla neve che c'è, matruzza certo li è come se fosse in pizzo alla montagna :che_dici

Aurora sta notte ha dormito malissimo, occhi lacrimanti e naso chiuso (aveva assai.... :bomba )
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mar 2009, 9:20

Ciao!

Anto :incrocini :incrocini :incrocini ma taaaaaaaaaaaantiiiiiiiiiii :bacio

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mar 2009, 9:21

Qui bellissima giornata, anche se fredda :sorrisoo

Silvia :coccola :incrocini per Aurora

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 mar 2009, 9:30

Buongiorno .... freddo freddo freddo :bomba

.... e i vestiti invernali dei bimbi sono troppo piccoli ormai chi ci mettu? :che_dici

Prima di tutto mi devo scusare ancora con Manu per sabato, mio marito è da pestare a volte!! Linda mi ha detto che anche lei una volta ti ha dato buca .... ti giuro che non siamo così! :buuu

Poi comincio con gli :incrocini :incrocini :incrocini per Anto :bacio
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 23 mar 2009, 9:31

buongiorno a tutte!!
qui il tempo oggi è decisamente migliore, sembra quasi primavera
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 23 mar 2009, 9:34

ragazze, venerdì quando sono tornata a casa ho passato un brutto pomeriggio.
chiamo la sostituta della pediatra che mi dice che probabilmente massi non è allergico allo sciroppo ma forse a qualcosa che ha mangiato (ho fatto le prove allergiche qualche settimana fa e il bambino mangia sempre le solite 4 cose), che comunque devo continuare l'antibiotico così da fare almeno 3 giorni pieni e se il bambino si dovesse riempire di ponfi aspettare la sera e dargli una bentelan.

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 23 mar 2009, 9:34

ragazze, venerdì quando sono tornata a casa ho passato un brutto pomeriggio.
chiamo la sostituta della pediatra che mi dice che probabilmente massi non è allergico allo sciroppo ma forse a qualcosa che ha mangiato (ho fatto le prove allergiche qualche settimana fa e il bambino mangia sempre le solite 4 cose), che comunque devo continuare l'antibiotico così da fare almeno 3 giorni pieni e se il bambino si dovesse riempire di ponfi aspettare la sera e dargli una bentelan.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 23 mar 2009, 9:36

Manu com'è finita? Massi sta megliio? :coccola :incrocini

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 23 mar 2009, 9:38

meno male che prima di dargli di nuovo l'antibiotico mi accorgo che massi ha un ponfo sotto l'orecchio, lo spoglio tutto e vedo che il bambino inizia a riempirsi tutto il corpo, nel giro di qualche minuto è tutto pieno, appena però vedo che l'allergia prende anche il viso, il mento e la gola, lì mi assale un attimo di panico perchè so che potrebbe chiudersi la glottide e non respirare.
sono sola a casa,perchè mio marito se n'è appena andato a lavoro, inizio a chiamare dottori, chiamo anche l'allergologa a casa e meno male che mi risponde, lo porto subito da lei in studio.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 mar 2009, 9:38

ma povero Massi!!! :coccola Ora come sta? Sparita l'allergia? E la tosse? :incrocini

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 23 mar 2009, 9:42

Stefy74 ha scritto:Qui bellissima giornata, anche se fredda :sorrisoo

Silvia :coccola :incrocini per Aurora
Grazie Stefy :bacio
Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 23 mar 2009, 9:43

manu&salvo ha scritto:meno male che prima di dargli di nuovo l'antibiotico mi accorgo che massi ha un ponfo sotto l'orecchio, lo spoglio tutto e vedo che il bambino inizia a riempirsi tutto il corpo, nel giro di qualche minuto è tutto pieno, appena però vedo che l'allergia prende anche il viso, il mento e la gola, lì mi assale un attimo di panico perchè so che potrebbe chiudersi la glottide e non respirare.
sono sola a casa,perchè mio marito se n'è appena andato a lavoro, inizio a chiamare dottori, chiamo anche l'allergologa a casa e meno male che mi risponde, lo porto subito da lei in studio.
:urka :urka :urka e che cosa ti ha detto e dato???
Salvo, Silvia & Aurora

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 23 mar 2009, 9:45

stè, com'è finita con Concita, ha fatto bene la dieta oppure :toto_kuletto:
Salvo, Silvia & Aurora

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 23 mar 2009, 9:46

alla fine era l'antibiotico che gli ha fatto reazione, poichè massi è allergico alla muffa e la amoxicillina è tipo pennicillina e quindi basato sulla muffa (e dire che la mattina glielo avevo detto alla sostituta della pediatra, ma mi ha detto che nonera possibile, se mai il bambino era allergico all'antibiotico in sè, non c'entrava niente la storia della muffa).
meno male che adesso sta meglio, mi sto cambiando la pediatra, mi prendo la allergologa perchè è anche pediatra così mi segue per tutto lei e sto più tranquilla.
adesso ha qualche residuo di antibiotico che gli ha causato una dermatite atopica.
ragazze se gli avessi dato un'altra dose di antibiotico e poi lo mettevo a letto a dormire come avevo preventivato il mio piccolo poteva sentirsi male nel sonno, forse poteva succedere anche il peggio, non riesco a pensarci......
se lo avessi portato all'ospedale me lo avrebbero ricoverato, meno male che ho trovato l'allergologa disponibile, perchè la sua pediatra è latitante da 2 settimane e la sostituta di cui si fida ciecamente (sono parole sue) mi è sembrata molto superficiale, e dire che l'avevo avvisata prima di tutte le allergie che ha mio figlio e che io sono anche allergica a medicine.

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 23 mar 2009, 9:48

manu&salvo ha scritto:alla fine era l'antibiotico che gli ha fatto reazione, poichè massi è allergico alla muffa e la amoxicillina è tipo pennicillina e quindi basato sulla muffa (e dire che la mattina glielo avevo detto alla sostituta della pediatra, ma mi ha detto che nonera possibile, se mai il bambino era allergico all'antibiotico in sè, non c'entrava niente la storia della muffa).
meno male che adesso sta meglio, mi sto cambiando la pediatra, mi prendo la allergologa perchè è anche pediatra così mi segue per tutto lei e sto più tranquilla.
adesso ha qualche residuo di antibiotico che gli ha causato una dermatite atopica.
ragazze se gli avessi dato un'altra dose di antibiotico e poi lo mettevo a letto a dormire come avevo preventivato il mio piccolo poteva sentirsi male nel sonno, forse poteva succedere anche il peggio, non riesco a pensarci......
se lo avessi portato all'ospedale me lo avrebbero ricoverato, meno male che ho trovato l'allergologa disponibile, perchè la sua pediatra è latitante da 2 settimane e la sostituta di cui si fida ciecamente (sono parole sue) mi è sembrata molto superficiale, e dire che l'avevo avvisata prima di tutte le allergie che ha mio figlio e che io sono anche allergica a medicine.
:urka mamma mia mi metto nei tuoi panni, io sarei morta, cmq fai benissimo a cambiare pediatra dato che l'allergologa è anche pediatra credo che meglio di così non puoi fare :incrocini :incrocini :incrocini
Salvo, Silvia & Aurora

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 23 mar 2009, 9:50

ma io dico..... sti dottori si rendono conto che hanno a che fare con bambini piccoli che ancora non sanno esprimere il proprio disagio e malumore :bomba e noi che ci fidiamo di loro :bomba :pistole
Salvo, Silvia & Aurora

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 23 mar 2009, 9:50

il bambino ha ancora un pò di tosse, ma la dott mi ha detto di curarlo solo con l'aerosol e mi ha dato cura per allergia. comunque adesso sta molto meglio.
poi mi ha scritto la lista dei medicinali che non devo dargli perchè basati sulla muffa.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 23 mar 2009, 9:51

aquilareale_74 ha scritto:stè, com'è finita con Concita, ha fatto bene la dieta oppure :toto_kuletto:
mancu vinni :risatina:

aquilareale_74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da aquilareale_74 » 23 mar 2009, 9:51

manu&salvo ha scritto:il bambino ha ancora un pò di tosse, ma la dott mi ha detto di curarlo solo con l'aerosol e mi ha dato cura per allergia. comunque adesso sta molto meglio.
poi mi ha scritto la lista dei medicinali che non devo dargli perchè basati sulla muffa.
:ok :incrocini
Salvo, Silvia & Aurora

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”