E' successo a qualcuna di voi? Cosa devo fare per farle capire che NON SI FA??!! Voi cosa avete fatto?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando si arrabbia...da le testate
- kiara02
- Original~GolGirl®

Quando si arrabbia...da le testate
Emma ha quasi un anno e da quando ha iniziato a gattonare quando si arrabbia perchè vuole assolutamente qualcosa da le testate
oppure morde le cose (per fortuna con le persone ha smesso perchè le si diceva un secco no). Avevo sentito che alcuni bimbi lo fanno e non mi preoccupa la cosa in se, ma il problema è che per un paio di volte ha rischiato veramente di farsi male, perchè ha tentato di mordere con rabbia il tavolino del soggiorno, facendosi così male ai dentini. Adesso ha capito che il tavolino fa male e lo fa fondamentalmente con il divano
ma sono sempre terrorizzata che lo faccia da qualche altra parte e si faccia seriamente del male!
E' successo a qualcuna di voi? Cosa devo fare per farle capire che NON SI FA??!! Voi cosa avete fatto?
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: Quando si arrabbia...da le testate
flavio anche a volte da le testate ma non per rabbia, lo fa per "provare" vuole sentire che effetto fa
l'unica cosa che posso fare è spostarlo e distrarlo
l'unica cosa che posso fare è spostarlo e distrarlo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- lila
- Basic~GolGirl®

ahhhh ma allora non è solo il mio... che sollievo.... anche fede.. lui si irrigidisce e si sbatte al indietro .. 3 domeniche fa lo preso al volo , è abituato al suo seggiolone che è più alto dietro e più largo ma quello dei mie è quello del ikea che praticamente dietro arriva alle spalle .. si è arrabbiato ed è andato con la testa al indietro per fortuna ero li con la mano e sono riuscita a bloccarlo se no andava dritto con la testa sul termo...
... devo dire che ultimamente lo fa meno .. anzi non lo ha più fatto adesso che mi ci fai pensare.. lo abbiamo sgridato fermamente al'inizio faceva peggio di prima adesso lo dico piano ma ha smesso

29/03/2008 federico..... nuova gioia in arrrivo
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Davide lo fa ancora
certo, un po' meno ma ogni tanto si butta per terra e da la classica testata. Non credo che ci sia un metodo, per noi l'unica cosa che ha funzionato abbastanza è far finta di niente, quando vediamo che sta per farlo stiamo attenti che non abbia a portata di testa spigoli o altro del genere, al limite attutiamo la botta mettendoci una mano o un piede ma poi non gli diciamo nulla... Comunque se quando era più piccolo dava botte veramente forti ora ho notato che sta attento a non darla molto forte... forse ha capito che fa male...
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA