GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANE siam tornate abbronzate, esaurite o rilassate???

Bloccato
gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

SICILIANE siam tornate abbronzate, esaurite o rilassate???

Messaggio da gegia » 24 ago 2007, 11:54

LISTA DI NOI SICILIANE

ALEXAN74- SCIACCA - Sofia 22/12/2006

Aquilareale_74 - GRAVINA DI CATANIA - Aurora 15/12/2006

cri73- POZZALLO (RG) - Marco 22/6/2005

daria- PALERMO - Carla 14/06/2004 e in attesa di.......? :panzuta:

Diana76 - CATANIA - Adele e Margherita 21/1/2005

diavoletta - VERONA (origini messinesi) - Lorenzo 07/08/2005

diddolina – CATANIA – Erika 11/12/1998 e in attesa di.......? :panzuta:

gegia - PALERMO - Flavia 1/5/2006 in attesa di Francesco D.P.P 20/09/2007 :panzuta:

Linda- CATANIA - Gabriele 2/05/06 in attesa di.......? :panzuta:

Lovipa - PROV. SR - Giulia 29/11/2005

mariac - CATANIA - aspirante

nadia07 - prov. CATANIA - aspirante

newlife75 - PALERMO - Davide 17/08/2005 e in attesa di.......? :panzuta:

paperetta73 – CATANIA – Silvia 22/08/2007

Principessa74 - PALERMO - aspirante

Ray - CATANIA - Federica 27/11/2004

syssyball - CATANIA - Sonia 04/01/2006

Simmica – CATANIA - Samuele 22/10/2005

stè- CATANIA - Emanuele 29/5/2005 e in attesa di.......? :panzuta:

Stefy74- PALERMO - Laura 23/01/2003 e Valeria 29/12/2006

Terry78 - CATANIA - Rebecca 4/1/2006

Tic tac77 – PALERMO - Cristiano 5/1/2007

Vale7 CALTANISSETTA - Damiano 7/12/2006

Veri79 – UDINE (origini palermitane) – Sara 03/05/2007

UN PO' DI NOI

ALEXAN74
Mi chiamo Alessandra vivo da una vita a Sciacca, ho 31 anni, sono diplomata e lavoro nella azienda di famiglia occupandomi di grafica pubblicitaria. Sono sposata dal 1999 con l'amore della mia vita e (dopo un paio di anni di caccia alla cika con una laparoscopia + drilling) adesso sono mamma di Sofia. I miei hobby: leggere, cucinare, stare con gli amici...vivere la vita. Amo la musica in tutte le sue espressioni dalla classica al gospel, dalla lirica al rock.

aquilareale_74
Eccomi, mi presento. Mi chiamo Silvia, sono di Catania, ad agosto sono 32 anni, mi sono sposata l'11/10/2003 con il mio maritozzo Salvo 34 anni, dopo un fidanzamento di 8 anni. Sinceramente non avevamo mai provato prima ad avere questo bimbo/a, anche se ne parlavamo spesso, forse entrambi non ci sentivamo pronti al ruolo di genitori. E invece, fortunatamente, sono rimasta incinta al nostro primo tentativo (secondo me era il momento giusto x noi), anche se all'inizio non sono stata benissimo, x problemi di distaccamento della placenta. Ed ora siamo al settimo cielo per l’arrivo della nostra principessa Aurora.

cri73
Come si capisce dal nick mi chiamo Cristina e compio 33 anni ad agosto! Sono laureata in pedagogia ma momentaneamente disoccupata! Abito a Pozzallo in provincia di ragusa! Sono sposata da due anni con Piero! Fa parte della nostra famiglia anche Siria, un maremmano di due anni! Quindi mi piacciono gli animali, leggere, il cinema e ballare! Ma da quando è nato MArco le due ultime cose non le faccio più! Sono allegra, socievole ed ottimista e mi piace andare in giro e stare in compagnia!

daria
Sono palermitana. Carla è nata il 14/ 06/ 2004 (il giorno più bello della mia vita) prima di lei ho perso un fagiolino alla 12 settimana!!
ora ho da poco convinto il mio maritino per il secondo e sto per iniziare la caccia!!!

Diana76
Ciao! Io sono Diana, ho 31 anni, e sono di Catania.
Ho fatto l'Accademia di Belle Arti, corso di Pittura. Ma per ora sono disoccupata...
Sto frequentando un corso di Lis (Lingua italiana dei segni) che mi impegna tutto il pomeriggio.
Ho due bimbe, gemelle, Adele e Margherita Coppia e sono sposata da 4 anni con Cris

Diavoletta
mi kiamo Rosa e ho 21 anni (li faccio il 30 dicembre), sn nata a Messina da mamma messinese e papà veronese.
Ho un bimbo di nome Lorenzo e......sn single da poco.

diddolina
Mi presento il mio nome è Mariella,sono nata a Ct il 26/07/77 e sono sposata da 14 anni (ho fatto la fuitina) il 21\05\93\. Da 3 anni sono sposata anche al comune (31/01/04). Mio marito si chiama Vincenzo, ha 35 anni e fa l'operaio. Ho una bimba di quasi 9 anni, molto vivace e abbastanza sveglia. Sono molto riservata però quando faccio amicizia divento un libro aperto. Il mio sogno nel cassetto è quello di avere una casa tutta mia. Prendo la vita per come viene anche se a volte è ingiusta. Mi piacciono il gelato, le patatine, la pizza e il pistacchio, soprattutto quello appena raccolto. Non amo stirare e preferisco il mare alla montagna. BACI,BACI.

gegia
35 anni, architetto ma insegno storia dell'arte nelle scuole superiori, sposata dal 2004 con Pepi, ho sfornato Flavia il 1° maggio del 2006.
Adoro il sole ed il mare, la pizza e le arancine al burro! Siciliana DOC.

Linda
Catanese dentro e fuori dalla nascita, 33 anni, sposata da dicembre 2005 con Massimiliano e mamma di GABRIELE nato il 02/05/2006 (matrimonio riparatore fu!!! Ma vivevamo già insieme da 2 anni), laureata in Economia sono responsabile amministrativa in una software house. Sagittario ascendente capricorno, sono solare, estroversa e vitale, ma sono anche lunatica e permalosa, e soprattutto non sopporto le ingiustizie. Sono convinta che fare la mamma è il mestiere più bello del mondo, e vorrei dare presto un fratellino a Gabriele!

lovipa
Mi chiamo Loredana, ho 33 anni, vivo in provincia di Siracusa, sposata con Piero e mamma di Giulia, non sono nè laureta nè diplomata. Casalinga a tempo pieno.
I miei hobby: il computer, i libri e le passeggiate alla scoperta dei piccoli paesini. Disordinata, testarda, curiosa e non ho molta pazienza

luisaluisa
Mi chiamo Luisa ho 39 anni e sono di Catania, mi sono sposata con Riccardo nel 97, poi nel 2002 abbiamo avuto la nostra energica Ginevra, bellissima bimba piena di sprint. Sono insegnante di canto, teoria e solfeggio, cantante lirica (mezzosoprano), suono il piano e sono iscritta anche alla facoltà di psicologia è un'altra delle mie passioni che coltivo da anni. Sono nata in una famiglia di artisti tra i quali pittori, scultori, cantanti lirici e musicisti. Mio marito coltiva invece la passione per l'archeologia.

mariac
sono maria c. , 26 anni, sposata nel 2005, da un anno alla ricerca (vana) di un bimbo che non arriva, e che forse (girando la ruota-comprando una vocale-chiedendo un aiutino) faremo arrivare "forzatamente" con la pma....
nel frattempo mi imbottisco allegramente di pinnule e pinnulazze in attesa di spunzecchiarmi culetto (è un eufemismo, ovvio..) e pancino a settembre, per fare una Icsi ad ottobre.
Abito in provincia ma lavoro qui a ct, infatti scendo la mattina alle 8.30 e finisco alle 19! Sarebbero solo 8 ore lavorative, ma praticamente ho le giornate completamente azzannate....

nadia07
Mi chiamo Nadia, ho 29 anni (16 luglio), abito in provincia di Catania, sono sposata da quasi 3 anni (il 12 febbraio) con Alessandro. Non ho ancora bimbi... solo 3 angioletti volati via sempre alla 7 settimana con l'improvviso blocco del battito cardiaco sentito sempre precedentemente... ora sono in "pausa" da un anno esatto (a settembre 2006 ho avuto il mio ultimo aborto ...che spero naturalmente rimanga tale ) e ora, dopo l'ultimo ciclo di settembre, riaprirò la caccia alla cicogna...sperando vada tutto bene...dato che inizierò una cura con aspirinetta ed eparina e cortisone...

newlife75
Mi chiamo Daniela e sono siculissima, palermitana dalla settima generazione!
Ho un bimbo di quasi 19 mesi che si chiama Davide, che manco a dirlo è il mio amore grandissimo.
Sposata con Marco da quasi 2 anni.
Lavoro full time.
Adoro il mare... e odio il freddo!

Paperetta73
Ciao sono Angela, 34 anni e sposata con Gianpaolo da poco più di 4 anni. Sono un'arietina e dicono di me che sono simpatica, romantica e avvolte rompiballe. Sono un'ex segretaria, per il momento non lavoro. Adoro cucinare, il cioccolato in tutte le sue forme, il cinema e leggere. Io e il mio dolcissimo compagno siamo stra-felici di aspettare una bimba, Silvia, che già ci sta cambiando la vita e non vediamo l'ora nasca per vedere il suo visino che sogniamo la notte.

Principessa74
Mi chiamo Tiziana ho 32 anni e vivo a Palermo dalla nascita. Sono sposata da quasi 3 anni con un uomo dolcissimo e che amo alla follia e più della mia stessa vita e che vorrei presto rendere papà....
..per il resto sono una ragazza dolce, sensibile(forse troppo), allegra, buona consigliera ma un pò introversa per quel che riguarda i miei problemi (ma questo lato del carattere lo sto migliorando grazie a voi GOLLINE)...

Ray
Ciao!!! Mi chiamo Raimonda, ho 34 anni e vivo a Catania. Sono mamma di Federica nata il 27/11/2004!!!!
Vive con noi Kira...boxer femmina di 6 anni....vittima preferita di Federica!!!!!

syssyball
Ciao mi chiamo Concita, vivo a Catania e lavoro c/o un'azienda privata, mi occupo dell'amministrazione contabile ( sembra un parolone ma è + semplice di quanto sembri!! ) Sono sposata dal 15/5/04 con Filippo che è un caro ragazzo, ma è malato x pc e playstation. ma lo sapevo già...quindi nn posso lamentarmi ora!!
Dopo un anno esatto di matrimonio abbiamo scoperto ke finalmente era in arrivo Sonia ( dopo 5 mesi di tentativi ). Ke poi è arrivata tra noi il 4/1/06 dopo 15 gg di ospedale, un pò di diabete gestazionale, un pò di ipertensione, un pò di gestosi e solamente 18 kg in +!!!!!!!!!!!!!!! Ma lei è splendida!!!!!!!!!!!!!!!!
Adesso mi ritrovo a fare la moglie, la mamma, l'impiegata e tutto quello ke mi tocca ( stanca ma felicissima di farlo ). Fortuna che mi concedo il lusso di fare ancora la figlia....Mia mamma...a se nn ci fosse bisognerebbe inventarla!!!!!!!!!!!!

Simmica
Mi chiamo Anna ho 31 anni faccio l'assistente sociale presso una cooperativa. dal 22 ottobre 2005 sono mamma di Samuele che è un bambino d'oro, ma all'ora di pranzo mi fa desiderare di non averlo mai fatto. Mio marito si chiama Massimo ed è.... tutto un programma.

stè
Mi chiamo Stefania, ho 31 anni, vivo a Catania e sono laureata in biologia ma aimè disoccupata.
Sono sposata con Francesco dal 2003 e mamma di Emanuele.
Vorrei tanto trovarmi un lavoro e visto che nel "mio" campo le cose non si smuovono magari mi metto a fare altro, anche se mi dispiace lasciare una laurea "nel cassetto", ma abbiamo in programma la sorellina.... Prima di avere Emanuele io e marito andavamo sempre in giro in moto ed abbiamo anche viaggiato abbastanza, quanto mi mancano le due ruote....... Io sono lunatica, non parlo molto, ma preferisco ascoltare e per questo passo per timida.... ma non lo sono!

Stefy74
Sono Stefania, ho 32 anni, una bimba di 4 anni, Laura, e una di 6 mesi, Valeria: in casa non esiste mai la noia!
Amo la lettura, i viaggi, la fotografia, la vela e il mare.
Lavoro in uno studio di consulenza del lavoro e mi divido tra ufficio e faccende... da mamma!

Terry1978
Sono Maria Teresa,ma da sempre mi kiamano Teresa o Terry,ho 29 anni(compiuti il 1° febbraio..acquario sono!)e vivo a Catania.Ho il diploma magistrale,ho superato i concorsi materna ed elementare,ma sono a spasso!!!Ho fatto tanti lavori,ma..niente di serio(ueh, niente di sconcio,nel senso di duraturo!).Sono sposata,dal 18/09/2003,con Fabio,un ragazzo dolcissimo che,pazientemente,mi sopporta da quasi 4 anni(+10 anni di fidanzamento!!! )
Il 4 gennaio 2006 siamo diventati genitori di una principessina,Rebecca. Amo viaggiare,stare con gli amici(ovunque),fare shopping,navigare su internet..
Sono solare,sensibile,disponibile,ma quando m'incaz....!!!!!!!!

Tic tac77
mi chiamo Emanuela, vivo a Palermo, ho 29 anni, sono sposata da due anni e mezzo con Piero, un ragazzo barese che fa il soldatino a Venezia. Lavoro "in nero" c/o il Comune di Pa e il mio hobby principale è leggere biografie di personaggi storici. Siamo in attesa di un cucciolo che si chiamerà Cristiano e nn vediamo l'ora di averlo tra noi!!!

Vale7
Mi chiamo Valeria, ho 36 anni, vivo a Caltanissetta e sono avvocato, sono sposata dal 5/7/03 con il mio maritino (41), dopo un anno e mezzo di conoscenza e fidanzamento ( abbiamo fatto in fretta perchè siamo fatti l'uno per l'altro!). Abbiamo da subito desiderato un figlio, ma abbiamo dovuto attendere 2 anni e nove mesi!! Il 7 Dicembre 2006 è nato il nostro tesoro, Damiano e ora sono strafelice e lui è tutto il mio mondo, il mio fine, il mio perchè, il mio cuore...
Vive insieme a noi Winnie, una cockerina color miele affettuosa, ubbidiente e coccolosa, regalatami da Max dopo sei mesi di matrimonio.
Mi piace viaggiare, uscire con le amiche, passare le serate a casa con tanti amici, andare al mare ecc.
Sono allegra, aperta, disponibile, indipendente, molto sensibile e .....amo le coccole (povero maritino).

veri76
Sono Veronica, sono nata il 5 gennaio del 1976 a Palermo, dove ho vissuto fino al 12 Luglio del 2003, giorno in cui ho sposato Andrea, l'uomo della mia vita, con un piccolo difetto però... è di UDINE! quindi addio Palermo...
Io e Andrea ci siamo conosciuti nel 2000... (e adesso arriva la parte più interessante... ) SU INTERNET. Dopo tre anni di vita da pendolari, e dopo aver sperperato un patrimonio tra biglietti aerei e ricariche telefoniche, abbiamo deciso di fare il grande passo...Oggi viviamo a Udine, io lavoro, o forse sarebbe più corretto dire lavoravo (visto che sono in maternità e non so se avrò la forza di tornare a lavorare e lasciare la mia piccolina), presso un show room di arredamento per bagno, mentre Andrea lavora presso il quotidiano locale (ottimo stipendio, peccato che lavori sempre di notte...).
Il 3 Maggio 2007 dopo ben 12 ore di travaglio, che si è poi concluso con un cesareo d'urgenza alle 00,44 è nata Sara... una capellona di 3540 kg., e la nostra vita si è illuminata...

RICORRENZE

Gennaio
05 compleanno di Veri76
08 compleanno di Ginevra
15 compleanno Diana76

Febbraio
01 compleanno di gegia
01 compleanno Terry1978

Marzo
18 anniversario di matrimonio Newlife75

Aprile
17 compleanno di paperetta73

Maggio
03 compleanno di stè
05 compleanno di mariac
10 compleanno syssyball
15 anniversario di matrimonio syssyball
30 anniversario di matrimonio Diana76

Giugno
05 anniversario di matrimonio principessa
12 anniversario di matrimonio cri73
15 compleanno di simmica
26 anniversario di matrimonio simmica
26 anniversario di matrimonio tic tac77

Luglio
03 anniversario di matrimonio stè
05 anniversario di matrimonio Vale7
12 anniversario di matrimonio Veri76
20 compleanno Vale7
26 compleanno di diddolina

Agosto
08 compleanno di aquilareale_74
28 compleanno di cri73

Settembre
13 compleanno di Newlife75
14 anniversario di matrimonio daria
18 anniversario di matrimonio Newlife75
24 compleanno di tic tac77
24 anniversario di matrimonio lovipa
26 compleanno di Ray

Ottobre
01 compleanno di luisaluisa
04 compleanno alexan74
11 anniversario di matrimonio aquilareale_74
13 compleanno di Daria
18 anniversario di matrimonio luisaluisa
18 compleanno di lovipa

Dicembre
07 compleanno Linda
12 compleanno di Stefy74
17 anniversario di matrimonio Linda
29 compleanno di Principessa74
30 compleanno di diavoletta

gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANE siam tornate abbronzate, esaurite o rilassate???

Messaggio da gegia » 24 ago 2007, 11:54

fattoooo!
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 24 ago 2007, 11:56

Eccomi......... :ok
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 24 ago 2007, 11:57

Barva Gegia!

Vi saluto! Vado a stendere i panni! Ci sentiamo nel pomeriggio! :bacio a tutte!
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 24 ago 2007, 11:58

ci sonooooooooooooooo, eccomi, sono ancora qui anche se per poco, devo cucinare a giulia, lavarmi e vestirmi per essere fuori di casa per l'una :fischia e ancora sono qui
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 24 ago 2007, 11:58

scusate...posso mettermi in mezzo tra Stè e Syssyball...oppure solo in mezzo alle ball...fate voi....il mio compleanno è il 5 maggio :sorrisoo
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 24 ago 2007, 12:01

fatto.
mica me ne ero accorta che erano in ordine di mese :prrrr

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 24 ago 2007, 12:03

in ordine di mese? dove? io l'avevo fatta in ordine alfabetico dei nomi :domanda
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 24 ago 2007, 12:06

:bacio

ora scappo, ho un pò di rogne lavorative da sbrigare e il capo (fuori sede) mi ha fatto una telefonata ogni mezz'ora....ho una mezza idea che mi stia controllando....ma comu mai????? :che_dici
mariac

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 24 ago 2007, 12:09

vi auguro buona giornata e vi saluto qui, ora stacco
se non ci vede vi auguro Buon WE :ok

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 24 ago 2007, 12:22

ciao lovi.
ed io che volevo proporre un mega incontro su msn...
dopo pranzo...

ho aggiustato pure le descrizioni in ordine alfabetico. chi maluchiffariiii :fischia

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 24 ago 2007, 13:07

Salve se sono esaurita o rilassata va bene lo stesso? :ahaha
Allora sono al posto giusto mi pare.
Ciao Stè, a che punto è la gravidanza? Procede bene? Ho visto anche Daria che era sparita...Daria come stai? Vomito finito o continua a convivere?...spero tanto di no. :coccola

Esami ne avete fatti? Sapete già il sesso del bebè?

...non so voi ma non ne posso più di questo caldo...mi sta facendo...ESAURIRE! :aargh datemi delle belle notizie fresche fresche su... che mi ritempro.
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 24 ago 2007, 13:12

Ciao Luisa....non riesco a pensare a nulla di rinfrescante, mi dispiace....anch'io ho caldo, sto facendo fondere il condizionatore, ormai non basta neanche quello ad abbassare la temperatura....
e poi c'è un umido che riempio tre bidoni di condensa al giorno, a furia di svuotarli nell'aiuola dei vicini gli ho fatto crescere le palme ca' paremu 'nta n'oasi do desertu :ahaha
mariac

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 24 ago 2007, 14:01

miiiii, già il nuovo post......ancora non ho letto quello passato e già c'è dell'altro :ahaha

Ho aggiustato tutto...ho anche inserito il mio racconto del parto...a proposito GRAZIE Lovipa x le dritte!!! :bacio
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

Daria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daria » 24 ago 2007, 14:28

eccomi sono tornata!
la TN è andata bene, pensavo...! il valore è 1.6mm. il medico mi ha detto che va bene ma ora guardando un articolo su gol leggo che i valori rassicuranti sono tra 1.1 e 1.4 :urka

voi che valori avevate???

so anche il sesso...mi hanno detto che c'è un altissima probabilità che si tratta di una femmina :ok io sono felice :hi hi hi hi ...ma come la chiamo????? :domanda i nomi in lista sono:

Flavia
Francesca
Vittoria
Clara

ma si accettano altri suggerimenti!!!

ciao!
Daria, Carla (14/06/2004 pesava 3,350 Kg) e Sofia (26/02/2008 pesava 3,220 Kg).

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 24 ago 2007, 14:56

flavia :hi hi hi hi

miii già il sesso? e che è un cartomante?

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 24 ago 2007, 15:00

Daria...che bello...
mi piacciono tutti quei nomi, ma se dovessi avere una femmina la chiamerò di sicuro Vittoria, perchè questo nome mi ricorderebbe per tutta la vita che ho ottenuto quello che volevo...
E voi siete le prime a cui lo dico, finora ne avevamo parlato solo io e il maritonchiolo :fischia
mariac

Daria
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Daria » 24 ago 2007, 15:15

si gegia!! :ahah

in effetti la faccia l'aveva :ahah :ahah

ma me lo dici che valore avevi con la tn!!!

dai maria!!! spero tanto che i tuoi sogni si realizzino!!! presto anche!!!! :bacio

Flavia è il mio preferito insieme a Francesca!

max preferisce Vittoria!!

sarà una dura battaglia :bandana
Daria, Carla (14/06/2004 pesava 3,350 Kg) e Sofia (26/02/2008 pesava 3,220 Kg).

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 24 ago 2007, 15:17

io ricordo 2mm
la carpettona è sopra. più tardi controllo e te lo dico con certezza

gegia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da gegia » 24 ago 2007, 15:18

Daria ha scritto:si gegia!! :ahah
Flavia è il mio preferito insieme a Francesca!
max preferisce Vittoria!!
sarà una dura battaglia :bandana
e poi sarà masculo... :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”