GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortività: la gang è arrivata,la vittoria è assicurata

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Poliabortività: la gang è arrivata,la vittoria è assicurata

Messaggio da Spes » 22 mar 2009, 10:23

blu buona domenica e un bacione alla tua principessa giulia! che fa?

iris si ti faccio sapere, io ho app.to con entrambi, la collegiale, ma in genere lei non mi visita, parliamo solo :-D e di solito del figlio :ahaha
scherzi a parte, ho appto con entrambi, ma se magari lei non c'è e viene sostituita sono quasi contenta, almeno vedo cosa pensano le altre, lei è un pò vaga x i miei gusti, poi lascia sempre decidere a DL come se non sapesse se e cosa aggiungere a ciò che dice lui
insomma pari pari il mio gine di qui :bomba
magari mi sbaglio, martedì vedremo
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 22 mar 2009, 10:33

ciao cimini :bacio

giulia è qui che si muove tutta..tocca la tastiera..sembra una mATTA :ahaha AIUTOOOOO :urka
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 mar 2009, 10:34

che carina che deve essere, vorrà imitarti :ahaha
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 22 mar 2009, 12:36

Cimini io pure voglio cambiare la S..ese perchè umanamente non mi è piaciuta.
Sono entrata lì e mi ha cazziata perchè avevo già fatto delle analisi, perchè non voleva che rimanessi incinta (giusto, ma prima senti che intenzioni ho e comunque a 40 anni mica mi puoi sgridare, al limite sconsigliamelo caldamente) e mi ha riscritto tutte le analisi comprese quelle genetiche che infatti DL non mi ha ri-segnato perchè le mutazioni o ci sono o non ci sono.
Io ho la collegiale il 7 aprile, e se dovrò tornare chiederò alla signora di cambiare dottoressa.

Mi pare che fossi proprio tu a chiederlo: le analisi vanno fatte 8 settimane dopo l'aborto, quindi se hai fatto dei dosaggi ormonali, tiroidei o del sangue prima li devi ripetere.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 22 mar 2009, 14:21

cimini a me a dicembre non mi hanno convinto entrambi, sulla questione cortisone + eparina, ho aspettato che si mettese apposto la questione e.coli, poi lei non c'è stata e ho preso altre vie, ormai il 9 è alle porte, cosi avrò la mia bella curetta da seguire.

brava la piccolina di blu :cuore
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

graziella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da graziella » 22 mar 2009, 16:40

salve,rispondo a Iris la terapia la devo fare per due mesi, poi vedremo
dopo 4 aborti è nato Andrea il 19/01/2010 a 37+6 di kg 2,780

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 mar 2009, 18:21

graziella :incrocini

elfa grazie della risposta, ormai la frittata è fatta allora, li ho fatti un pochino prima, ma almeno glicemia e insulina non c'entrano nulla con l'aborto e sono felie che sono scesi + ora che con la terapia
vediamo cosa dicono loro

io non sono scontenta della s.e, lei con me è sempre gentile, simpatica, mi racconta anche fatti personali, ma io non cerco un'amica :domanda e mi sembra che non abbia nulla da dirmi, mi dice sempre che non ci sono cause ma concause e alla fine ripete che mio figlio è un miracolo, ma allora se la situazione è seria, ci sono motivi, quali? insomma non mi convince!!!
il mio gine almeno, molto umilmente mi ha detto, io non so aiutarti, se hai trovato un centro specifico fatti seguire da loro e io sarò sempre qui a disposizione, dopo 3 aborti non mi sento di consigliarti in modo generico, io l'ho apprezzato molto.
comunque ora vediamo cosa mi dicono, poi farò isteroscopia e poi non so... se mi hanno convinta e se avrò il coraggio ritenterò, oppure con tutte le mie cartacce sentirò anche la V. e via, tanto ormai i miei stipendi li spendo tra farmacia, analisi e dottori :grrr come molte di noi :che_dici

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 22 mar 2009, 18:23

cambiare gine lì non credo serva a molto, loro seguono un unico protocollo, abbastanza standard, diciamo che se devo sentire un altro parere lo faccio proprio altrove
in realtà ho prenotato anche un consulto qui a chieti, in un centro asl di medicina della riproduzione, al tel mi hanno detto che si occupano anche di poliabortività, io ho i miei dubbi, ma tanto ci sono mesi e mesi di attesa, ho il tempo di disdire se trovo una teoria convincente
che disastro che sono, giro di qua e di là e non concludo una ma@@a :x:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 22 mar 2009, 19:07

:festa
giusy !
:festa
Cocci e le altre :bacio

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 22 mar 2009, 19:49

Buona domenica a tutte! :cuore
stamattina dopo i vostri consigli mi sono svegliata con l'idea che domani mattina sentirò il centro di Bologna e proverò a chiedere un appuntamento per la settimana del 16...se poi non ci dovesse essere posto ok vorrà dire che farò l'esame a Firenze...mi sono informata e mi è stato detto che questo prof. è specializzato in isteroscopie...uh mamma che confusione... :buuu
domani vi farò sapere... :incrocini
leggere i vostri interventi è veramente costruttivo...anche io non capisco se ci sia una relazione tra setti e poliabortività...mah... :domanda
è come avere l'impressione che tutto sia il contrario di tutto...la mia mente è molto schematica e ragiona sempre sul fatto che ad azione corrisponda una reazione...ma nel campo della ginecologia non è così...ci sono troppi fattori e troppe incognite... :che_dici
grazie di cuore per il vostro sostegno! :emozionee
vi abbraccio una per una! :cuore

GIUSY anche se ancora non ci siamo incrociate ti faccio tantissimi auguri per il tuo matrimonio :bacio
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 23 mar 2009, 10:23

koky prova ad avere l'app... :incrocini :ok
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

Michy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michy » 23 mar 2009, 10:40

ciao ragazze,
scusate è tantissimo che non vi scrivo ma è stato un periodo un po' così..
a dicembre se vi ricordate ero andata dalla V.... che mi aveva dato degli esami da fare... questi esami alla fine non sono riuscita a farli perchè il mio gine ha scritto fischi per fiaschi nelle ricette.. alla fine stanca sono andata dal professore che mi aveva fatto fare gli esami l'altra volta e mi ha detto che quelli prescritti dalla V.. in parte li avevo già fatti e in parte sono esami inutili che non cambiano il mio percorso di abortività.
L'unico che mi ha detto di fare è quello della tiroide... allora ho preso appuntamento dall'endocrinologo per una visita prima dell'esame 0-20 minuti... una volta li però ha riso e mi ha detto che è un esame obsoleto che si faceva 30 anni fa.. che ora non si fa +.... :buuu
quindi mi ha prescitto gli esami di routine della tiroide...
li ho ritirati oggi e i valori sono PERFETTI... anche il tsh è 1,75.... e io sono DISPERATA :buuu :buuu :buuu :buuu
ci speravo tanto che fossero sballati, avrei dato un perchè ai miei aborti.. e invece ora sono daccapo....
ragazze sono veramente triste e arrabbiata.... ma allora perchè il cuoricino dei miei bimbi si ferma? perchè Matilde era così piccola? :buuu :buuu :buuu

ciao e scusate ancora per la mia latitanza :bacio
Il 2 Gennaio 2006 è nato il mio miracolo Matilde, ore 8.09, peso 2.470kg

Koky
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Koky » 23 mar 2009, 11:00

Buongiorno ragazze! :cuore
...allora vi tengo informate....stamattina ho telefonato al centro di Bologna,veramente gentili, e ho spiegato un pò la situazione, purtroppo il 1° appuntamento me l'avrebbero potuto fissare il 23 aprile...io tornerò in Sardegna il 19...perciò mi sa che non mi rimane altro che farla a Firenze, speriamo bene! :incrocini
un bacio e buona giornata a tutte! :bacio
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 23 mar 2009, 11:45

Koky ha scritto:Buongiorno ragazze! :cuore
...allora vi tengo informate....stamattina ho telefonato al centro di Bologna,veramente gentili, e ho spiegato un pò la situazione, purtroppo il 1° appuntamento me l'avrebbero potuto fissare il 23 aprile...io tornerò in Sardegna il 19...perciò mi sa che non mi rimane altro che farla a Firenze, speriamo bene! :incrocini
un bacio e buona giornata a tutte! :bacio
Ciao Koky,
io ho un appuntamento prenotato a Villa Erbosa per il 15 aprile (ore 10.40) che dovrò disdire.
Fammi sapere se può essere utile a te in modo da cambiarlo a tuo nome.
In caso mandami un MP.
Ciao.
Noi 2, Eva e Linda!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 11:50

vedi koky io ti volevo cedere il mio :ahaha e c'è noproblem che deve disdire :prrrr direi xfetto!!!!

enza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da enza » 23 mar 2009, 11:54

Anche io stamattina ho chiamato V. Erbosa per sapere qualcosa sulla data del mio intervento, ma non mi hanno saputo dire nulla perchè non c'era la persona che si occupa dei calendari.
Comunque sono sempre di una gentilezza sconcertante....
sono talmente abituata a interfacciarmi con strutture che ti fanno sentire sempre un numero insignificante,che quando chiamo lì...ho sempre paura di aver capito male!!!

Bisognerebbe dare un premio al personale di questo reparto...perchè sono davvero rari!!!

Passato bene il week???
ma ve lo avevo detto che a giugno divento zia????
Non vedo l'ora...Mia sorella dovrebbe partorire a giugno,che bello!!! ieri le toccavo il pancione e sentivo dei bei calci...
Mio figlio è tutto esaltato perchè ha detto che appena nasce il cuginetto....gli vuole insegnare a catturare i ragni!!! AIUTO!!!

Per la domanda sui setti...
io mi sono fatta l'idea che non c'è una relazione di causa effetto...anche perche se il setto o la sellatura o il fibroma non è enorme e non occupa buona parte della cavità...c'è sempre la possibilità che l'embrione si attacchi in un'altra zona.
Certo, gli aborti in caso di utero "difettoso" sono molto più probabili. Quindi se c'è qualcosa che non va...va tolto. Da qui a dire che il problema dopo l'intervento non si ripeterà più...ce ne passa, però in ogni caso per noi poliabortive è una pista da seguire.
I biglietti di ringraziamento che ci sono a V. erbosa sono una testimonianza che in molti casi, la pista era quella giusta...
ENZA

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 23 mar 2009, 12:01

tantissimi auguri giusy
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 mar 2009, 12:05

enza congratulazioni :yeee

e auguri alla neo sposina!

visto che siamo in argomento, michy tu fatta l'isteroscopia?

Michy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Michy » 23 mar 2009, 12:19

a_cimini ha scritto:

visto che siamo in argomento, michy tu fatta l'isteroscopia?
si l'avevo fatta 5 anni fa.... e l'utero andava benissimo

lo scorso mese sono stata anche io a Bologna a villa erbosa (per fare gli esami che poi non ho fatto perchè il mio gine non ha capito un tubo).. ho letto tutti i messaggi delle mamme che grazie a loro ce 'hanno fatta... mi sono commossa tanto!! :buuu

Ragazze.. non so + cosa fare... a sentire il gine che mi aveva seguito l'altra volta che lavora al sant'orsola di Bologna l'unica strada come per Matilde è riprovare... non c'è alternativa per me.....
il + è avere il coraggio.... in questo momento ho solo tanta paura :buuu
Il 2 Gennaio 2006 è nato il mio miracolo Matilde, ore 8.09, peso 2.470kg

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 23 mar 2009, 12:29

Ma credimi il coraggio di riprovare così nel buio ank'io nn lo avrei
io se fossi stata in te le avrei fatte lo stesso le analisi dei 20minuti .
Dimmi a ke è servito fare un viaggio dalla V. se poi nn hai messo in atto quello ke a detto??
io ci avrei provato
poi è solo un mio pensiero
baci susy

ragazze ke dite se faccio un test si vedrà qualcosa??
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”