GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
voi credete alle "presenze"
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Re: voi credete alle "presenze"
Credo anche agli angeli oltre che alle presenze.
Ci sono persone che possono sentire e anche vedere le presenze. Io stessa capto ogni tanto qualche cosa e anche mia madre è come me.
Ci sono persone che possono sentire e anche vedere le presenze. Io stessa capto ogni tanto qualche cosa e anche mia madre è come me.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)
- ale76
- Master~GolGirl®

dai? gli angeli e le presenze sono cose distinte?
tu cosa capti? entrambi?
tu cosa capti? entrambi?
C&G
-
kla
- Master~GolGirl®

io, quando non mi fanno dormire per molti giorni, vedo persino gli Ufo!ale76 ha scritto:dai? gli angeli e le presenze sono cose distinte?
tu cosa capti? entrambi?
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ASTRID quando ho letto il tuo messaggio mi si è riempito il cuore.
Naturalmente le prendo con il beneficio del dubbio e del mistero come è giusto che sia e coemè bello che sia però quello che mi hai detto mia ha fatto sentire mio fratello ancora piu vicino.
La cosa del rubinetto è capitata una volta da me e due/tre volte dai miei ma proprio da doversi alzare e chiudere il rubinetto aperto tutto e non solo sgocciolante e io ho sempre vissuto la cosa bene mai con paura ma come sengale di presenza positiva come se cristian ci dicesse sono qui
Naturalmente le prendo con il beneficio del dubbio e del mistero come è giusto che sia e coemè bello che sia però quello che mi hai detto mia ha fatto sentire mio fratello ancora piu vicino.
La cosa del rubinetto è capitata una volta da me e due/tre volte dai miei ma proprio da doversi alzare e chiudere il rubinetto aperto tutto e non solo sgocciolante e io ho sempre vissuto la cosa bene mai con paura ma come sengale di presenza positiva come se cristian ci dicesse sono qui
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- cippalippa
- Expert~GolGirl®

io non ci credo, anche se immagino possa essere una grande consolazione.
La cosa che trovo buffa (perdonatemi) nei vari racconti sono gli strumenti con i quali i vari 'fantasmi' si rendono visibili. Visto che sono capaci di aprire rubinetti, perche` non vi scrivono un bel bigliettino?
La cosa che trovo buffa (perdonatemi) nei vari racconti sono gli strumenti con i quali i vari 'fantasmi' si rendono visibili. Visto che sono capaci di aprire rubinetti, perche` non vi scrivono un bel bigliettino?
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- diavoletta
- Master~GolGirl®

io ci credo...
...
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- frab
- Bronze~GolGirl®

io ci credo.... e infatti mi c@go addosso!!!!!!
io più che presenze faccio sogni che poi si avverano.... tra i tanti che ho fatto un in particolare mi è rimasto impresso; mio nonno paterno era morto da qualche mese e il mio nonno materno stava molto male..... beh una notte ho sognato che andavo a trovare il mio nonno materno in ospedale e vedevo l'altro nonno (quello morto) su una sedia e io chiedevo cosa faccese lì, e lui mi ha risposto che era venuto a prenderlo, ma in maniera molto dolce, con il sorriso.... beh il giorno dopo mia nonno è morto
e io so che in quel momento non era solo......
io più che presenze faccio sogni che poi si avverano.... tra i tanti che ho fatto un in particolare mi è rimasto impresso; mio nonno paterno era morto da qualche mese e il mio nonno materno stava molto male..... beh una notte ho sognato che andavo a trovare il mio nonno materno in ospedale e vedevo l'altro nonno (quello morto) su una sedia e io chiedevo cosa faccese lì, e lui mi ha risposto che era venuto a prenderlo, ma in maniera molto dolce, con il sorriso.... beh il giorno dopo mia nonno è morto
e io so che in quel momento non era solo......
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

CIPPA non mi sei sembrata molto delicata.
Io non ho detto che ci credo fermamente ma solo che interpreto cose strane(perchè non è proprio normale un rubinetto che si pare in piena notte da solo e scoscia,non gocciola)come manifestazioni positive dellapresenza di mio fratello vicino anche se non c'è più.
Sicneramente il tuo intervento non mi è piaciuto per niente,un elfante in una cristalleria era piu delicato.
Io non ho detto che ci credo fermamente ma solo che interpreto cose strane(perchè non è proprio normale un rubinetto che si pare in piena notte da solo e scoscia,non gocciola)come manifestazioni positive dellapresenza di mio fratello vicino anche se non c'è più.
Sicneramente il tuo intervento non mi è piaciuto per niente,un elfante in una cristalleria era piu delicato.
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Io faccio sogni premonitori e mi è capitato spesso di vedere delle ombre, scure o chiare, e una volta perfino un'ombra bianca nel corridoio, prima che mia nonna morisse.
E anche mia mamma fa sogni premonitori, ma i suoi sono tremendi, lei sogna prima che le persone muoiono, ma non sa di chi si tratta. E lei è scettica in generale su queste cose, me ne ha parlato solo perché sa che io ci credo. E quando è morta mia nonna lei si è sentita chiamare da lei in sogno, la notte stessa che è morta. E anche quando è morta l'altra mia nonna c'è stata una cosa simile.
E anche mia mamma fa sogni premonitori, ma i suoi sono tremendi, lei sogna prima che le persone muoiono, ma non sa di chi si tratta. E lei è scettica in generale su queste cose, me ne ha parlato solo perché sa che io ci credo. E quando è morta mia nonna lei si è sentita chiamare da lei in sogno, la notte stessa che è morta. E anche quando è morta l'altra mia nonna c'è stata una cosa simile.
- skyblue
- Expert~GolGirl®

Credo che Cippa volesse sdrammatizzare... comunque posso rispondere alla sua domanda semplicemente dicendo che le presenze possono interferire con l'ambiente in modo limitato, io so che possono dare dei colpi, accendere o spegnere le luci, ecc. certo che un biglietto è un po' difficile da fare !
- ely66
- Platinum~GolGirl®

cippalippa indelicata?nicoleb5 ha scritto:CIPPA non mi sei sembrata molto delicata.
allora non leggere il seguito.
io NON CI CREDO. PUNTO.
SE FOSSERO tanto delicate queste presenze, avrebbero la presenza di spirito (!!) di non aprire i rubinetti, con quello che costa l'acqua. di non accendere al luce, perchè l'unica che ringrazia è l'ENEL.
per piacere!!
tuo fratello, mi dispiace per voi, ma è morto 3 anni fa.
ad altri sono successi altri lutti più recenti (c'è una gollina che ha scritto di quello che le è capitato abbastanza recentemente) e non da i numeri. si, perchè chi vede le presenze, per me, non c'è del tutto con la testina..
lasciate in pace i morti. loro lasciano in pace voi, perchè andare a rompergli le scatole???
portategli un cero, fate una visita di più, vi sentirete meno in colpa e "le presenze" spariranno.
fantasmi.. vampiriiiiiiiii.. ocio... manca poco che arrivano anche quelli.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- ros
- Bronze~GolGirl®

Vi dico quello che penso...
Io credo che dopo ci sia qualcosa perchè credo in Dio, ma quella dove sono i miei cari è un'altra dimensione che non ha niente a che fare con questa. Io sento la presenza del mio amore accanto, ma non mi è mai successo di vedere accendersi luci o aprire rubinetti perchè so che non potrebbe mai farlo lui, e se a casa mia c'è un episodio del genere io penso ad un problema dell'impianto elettrico o dell'acqua.......
però l'ho sognato e i miei sogni sono stati molto consolatori. Io so che lui ci ha amato tanto, tantissimo e non avrebbe mai voluto lasciarci, ma so che dove è adesso sta molto meglio e continua ad amarci....
Io credo che dopo ci sia qualcosa perchè credo in Dio, ma quella dove sono i miei cari è un'altra dimensione che non ha niente a che fare con questa. Io sento la presenza del mio amore accanto, ma non mi è mai successo di vedere accendersi luci o aprire rubinetti perchè so che non potrebbe mai farlo lui, e se a casa mia c'è un episodio del genere io penso ad un problema dell'impianto elettrico o dell'acqua.......
però l'ho sognato e i miei sogni sono stati molto consolatori. Io so che lui ci ha amato tanto, tantissimo e non avrebbe mai voluto lasciarci, ma so che dove è adesso sta molto meglio e continua ad amarci....

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
-
pepla
- Master~GolGirl®

eccezionale, Ros
- undicigiugno
- Expert~GolGirl®

-
kla
- Master~GolGirl®

- francesca74
- Expert~GolGirl®

non è facile che mi lasci andare così,ma di vero cuore,sei una persona fantastica!ros ha scritto:Vi dico quello che penso...
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
-
Melissa
- Master~GolGirl®

non ci credo!
non credo in Dio.
non credo nelle presenza tipo fantasmi o cose cosi.
Penso che per chi subisce un lutto cosi grande fa PIACERE credere che un rubinetto che gocciola da solo sia la presenza del proprio caro, fa piacere e finisce lì, che è diverso dal crederci. Ros.....non so cosa dirti, solo un abbraccio.
non credo in Dio.
non credo nelle presenza tipo fantasmi o cose cosi.
Penso che per chi subisce un lutto cosi grande fa PIACERE credere che un rubinetto che gocciola da solo sia la presenza del proprio caro, fa piacere e finisce lì, che è diverso dal crederci. Ros.....non so cosa dirti, solo un abbraccio.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- ale76
- Master~GolGirl®

- diavoletta
- Master~GolGirl®

scusatemi...ma voi allora non credete nemmeno ai miracoli??o si? 
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- ale76
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahdiavoletta ha scritto:scusatemi...ma voi allora non credete nemmeno ai miracoli??o si?
C&G