GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO

Bloccato
Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO

Messaggio da Terry82 » 21 mar 2009, 21:36

eva auguriiiiiiiiiiiiiiii :yeee
pookie ma dai, mica è rapato!!! io pensavo propio a zero
amorepiccolo all'inizio quando prendi la pillola può portarti perdite ematiche x diversi giorni e la cosa puòà durare anche tre mesi. a me lo ha fatto solo questa volta e mi sono durate il primo mese poi stop :ok
patty BUONA CONFESSIONE A DIEGO :festa
CRISS BUON BATTESIMO A FRA :festa
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 mar 2009, 21:38

snake grazie x la consulenza via sms sul prodotto omeopatico :ok e speriamo funzioni :incrocini

su di noi: stanotte cri ha riavuto un episodio di febbre (38) e oggi sempre 37.4.
lui è tranquillo, ma sta febbriciattola c'è. nel frattempo oggi ho finalmente visto il dente, che grazia plena ce l'ha fatta a spuntare. ma che è sta febbre?????

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 mar 2009, 21:39

ho messo l'annuncio su e-bay ...se vi interessa... :fischia

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 mar 2009, 21:48

YULLEN :coccola :coccola PER IL PERIODACCIO. COME VA CON TUO MARITO? STATE FACENDO PACE?

PUCCIOLA , MAMMA MIA CHE BRUTTA SITUAZIONE :coccola :coccola è COMPRENSIBILE CHE TU PREFERISCA TENERE LE FAMIGLIE SEPARATE E CHE NON TI VIENGA DA ORGANIZZARE IL BATTESIMO DI GIADA. MA CON TUO MARITO NON NE AVETE PARLATO? CREDO CHE TERRY ABBIA RAGIONE; FORSE STAVOLTA è MEGLIO FARE UNA COSA TRA VOI.
HAI RAGIONE SUL FATTO CHE A VOLTE CI FACCIAMO IL SANGUE AMARO PER DELLE COSE SUPERFICIALI...BISOGNEREBBE RIUSCIRE A VALUTARE IL VERO PESO DELLE AZIONI, MA NELLA VITA QUOTIDIANA IL "NOSTRO PEGGIO" CI SEMBRA GRAVISSIMO.
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 mar 2009, 21:54

BUON COMPLIMESE NICOLE :yeee :yeee

TERRY FINALMENTE HA TAGLIATO IL DENTINO :yeee :yeee CREDO CHE LA FEBBRE POSSA ESSERE LEGATA PROPRIO AL TAGLIO DEL DENTE. SO CHE AD ALCUNI BIMBI LO FA! CMQ SE NON PASSA NEI PROSSIMI GIORNI PROVA A FARE UNO SQUILLO AL PEDIATRA. :ok
IN BOCCA AL LUPO PER LA VENDITA! :incrocini

PATTYZ MANNAGGIA ALL'ASPIRAPOLVERE! :martello BUONA PRIMA CONFESSIONE A DIEGO! IO LA MIA LA RICORDO ANCORA....CON UN PRETE CHE ORA è SOTTO CASA MIA ED è UN PO' ********* (mi bippo da sola!)

CRISS BUON BATTESIMO! POI RACCONTACI!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 22 mar 2009, 7:37

Grazie ragazze... è bello sentirsi capite... :cuore
Terry... mah... non ho mai capito bene neanch'io... penso che all'origine ci siano solo gelosia e possessività nei confronti del figlio (mio marito)... più di una volta mi ha detto che prima che marito e padre LUI E' SUO FIGLIO. Cosa che nessuno mette in dubbio, per carità! Anzi... il legame di mio marito con la sua famiglia all'inizio era qualcosa che me lo faceva piacere ancora di più, se possibile... in lui vedevo dei valori che non sono più così scontati ai giorni nostri... Purtroppo lo vedevo molto diverso da come poi si è rivelato... nonostante la possessività di sua mamma è un uomo che ha girato il mondo, che da un giorno all'altro aveva lasciato tutto per starsene in giro un anno e mezzo... insomma... non ero preoccupata dell'influenza che cercava di avere su di lui sua mamma... perchè pensavo sapesse tenerla a bada. E invece... Appena lei fa la matta lui non capisce più niente. Quando ero incinta le cose sono precipitate... manifestava gelosia perchè siamo andati a un quarto d'ora dai miei genitori, perchè loro ci avrebbero visto più spesso... e boh... non so proprio cosa dire.
Dopo il Battesimo, l'unica volta che ne abbiamo parlato (poco, peraltro) le ho detto che io come mamma l'unica cosa di cui sono certa è che non rovinerò mai volontariamente un momento tanto importante nella vita di mio figlio. Sapete cosa mi ha risposto? Non 'non era mia intenzione' o qualsiasi altra cagata sul genere. Mi ha detto 'non lo puoi sapere'... No comment. :che_dici
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 22 mar 2009, 7:40

Aiutoooo!!! Ho Giada che mi si dimena come una biscia in braccio........ torno dopo!!!

Yullen :coccola :coccola
Terry :yeee :yeee per il dentino!!!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 22 mar 2009, 8:17

Eccomi!!

Terry una nota positiva per oggi c'è... è l'unico posto dove mi passa la fame!!! :ahaha

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 22 mar 2009, 8:19

pucciola ha scritto:Dopo il Battesimo, l'unica volta che ne abbiamo parlato (poco, peraltro) le ho detto che io come mamma l'unica cosa di cui sono certa è che non rovinerò mai volontariamente un momento tanto importante nella vita di mio figlio. Sapete cosa mi ha risposto? Non 'non era mia intenzione' o qualsiasi altra cagata sul genere. Mi ha detto 'non lo puoi sapere'... No comment. :che_dici
Ah... mi riferivo al giorno che è nato Gabriele... quando in ospedale nella sua toccata e fuga non mi ha né guardata, né salutata... creando non poco dispiacere a mio marito......

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 22 mar 2009, 8:23

Ah, ha fatto la matta (gridando che allora non sarebbero venuti ecc. ecc.) anche quando mio marito le ha detto che madrina sarebbe stata mia mamma... NB: questo perchè padrino era suo papà!!!!!!!! (Per farli contenti perchè mia suocera ci teneva... e mio marito di conseguenza... mio suocero poro bao come potrete immaginare non è che parli granchè...) Con mia mamma ho anche dovuto insistere, perchè continuava a dire (giustamente) che lei era già nonna e che sarebbe stato più giusto farlo fare a qualcun'altro.
Se non è gelosia questa... Assurdo...

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 22 mar 2009, 8:24

Per il Battesimo di Giada... l'unica a parlarne è mia mamma. Cerca di farmi coraggio... di dirmi che è una cosa giusta... di fregarmene di tutto il resto... di pensare solo alla mia bimba........ ma non è facile... ho troppa paura..... :buuu :buuu

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mar 2009, 8:51

pucciola ha scritto:Ciao ragazze! :bacio

Danyta anch'io uso il babypappa!! :ok Però acqua di cottura non ne tengo quasi mai... ma qui diamo solo il passato senza farine... penso sia questo...
Quando le metti la pastina anche tieni l'acqua di cottura??

Battesimo... eh sì... oggi tra l'altro sono particolarmente giu... e questi ricordi pesano in modo particolare...
Mia suocera quel giorno era arrivata già sul piede di guerra... Era entrata in chiesa senza degnare nemmeno di un saluti i miei genitori (NB: non c'erano MAI stati problemi, prob. la sua era 'solo' gelosia perchè vedevano noi e il nostro bimbo più di quanto ci vedessero loro...)... ma ho lasciato perdere. Avevo in mente solo il mio meraviglioso bimbo che sorrideva a tutti e sembrava già capire che quello era un giorno speciale, per lui! Quando il prete ha detto "qui solo i genitori, il padrino e la madrina" lei si è piazzata da parte a mio marito. Ho lasciato perdere anche questo. Quando si è trattato di asciugare il mio bimbo o di tenere la candela lo ha fatto lei, senza tanti complimenti. E ho lasciato perdere. Credetemi ragazze... sul momento non facevo neanche caso a queste cose... volevo... pregavo solo andasse tutto bene.
Poi siamo andati al rinfresco. Dopo 15 minuti il patatrac. La sorella di mio marito con cui non parlo (per una lite di qualche mese prima) è andata da mia suocera dicendo che preferiva uscire un attimo, al che mia suocera ha iniziato ad urlare come una matta 'se te ne vai tu ce ne andiamo tuttiiiiiiiiiiiiiii'... e la figlia 'mamma smettila, fa silenzio, non me ne vado, non fare le tue solite sceneggiate'.
Al che mia mamma, per la prima volta nella mia vita!, è intervenuta in qualcosa che mi riguardava per prendere le mie difese. Ha chiesto alla mamma di mio marito se "non fosse il caso di lasciarmi in pace"... non l'avesse mai fatto. Mia suocera si è messa a urlare e a buttarsi per terra e dulcis in fundo ha cercato di picchiare mia mamma. L'hanno tenuta in 3!
Ragazze... sto guardando il mio salotto. Mi sembra di rivedere la scena. Non mi sto inventando niente, purtroppo. Io ero seduta sul divano senza la forza di proferire parola. Guardavo il mio bimbo che rideva in braccio a mio papà guardando fuori dalla finestra. E continuavo a dirmi 'non è vero, non sta succedendo'...
Beh... mia suocera se ne è andata seguita da tutta la bandella urlando insulti a me e ai miei genitori. Noi muti, scioccati, non sapevamo neanche cosa dire.
Gli amici se ne sono andati dopo un po'... tanto era l'imbarazzo di aver assistito a una scena simile.
Mio marito? Se n'è andato seguendo come un cagnolino sua mamma che suonava il campanello come una pazza urlando 'vieni?????????!?!!!!?!?'...
Siamo rimasti qui io, il mio bimbo e i miei genitori. Troppo vuoti, troppo tristi per parlare, anche solo per pensare. Siamo usciti fuori, perchè era troppo doloroso guardare tutte le cose preparate per quella che doveva essere una festa. Sono tornata a casa dopo un paio d'ore. E non ho trovato la torta. Mio marito era tornato a prenderla per mangiarla con i suoi. Ho pianto tutto quello che potevo piangere. Ho preso mio figlio e sono andata a casa dei miei. Mi ci è voluto tempo, mi ci è voluta forza per perdonarlo.
Sua mamma, la sua famiglia, mi hanno fatto male. Ma non è niente in confronto a quello che mi ha fatto lui quel giorno. Adesso le cose sono cambiate. Lui è cambiato. Mi porta di nuovo il rispetto dei primi anni, quello che aveva dimenticato quando sua mamma ha iniziato a fare la matta quand'ero incinta e ancora di più quando è nato Gabriele (non salutandomi il giorno che è nato, non vedendolo/ci per mesi poi...).
Io ragazze quel giorno non lo potrò mai dimenticare.
Non ho ancora trovato la forza e il coraggio di organizzare il Battesimo di Giada. E mi dispiace. Non dovrebbero mai andarci di mezzo i bambini per l'ignoranza e l'egoismo di noi adulti.
povera cara immagino tu abbia l'incubo del battesimo, anche perchè nessuno ti garantisce che tua suocera si comporterà bene stavolta. tu parla con tuo marito e digli che deve preparare sua madre, deve capire che un altro errore del genere lo pagherebbe caro (io la allontanerei dalla famiglia!)

il battesimo di giada vedrai che andrà bene, credo comunque che tua suocera abbia già capito dal suo errore, credo che dopo si sarà sentita una merd@ccia per aver rovianto la festa al nipotino e non credo lo rifarà. tanti :incrocini :incrocini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mar 2009, 8:54

CRISS buon battesimo

PATTYZ buona prima confessione

TERRY evviva il primo dentino di cristian :yeee :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mar 2009, 9:28

riguardo a noi, mio marito è andato a fare una gara. e io son coi bimbi. oggi faccio il bagnetto a lory e lo peso :incrocini ultimamente cresce poco perchè è sempre malato. :buuu

Gloria ha già annunciato che dopo colazione vuole andare a giocare dai nonni.. un pò mi scoccia, cavolo è domenica e voglio stare coi miei bimbi, ma dall'altra parte mi fa comodo perchè son sola ma soprattutto significa che gloria sta passando pian pianino la crisi acuta di mammite e quindi non mi sembra il caso di negarglielo. ovviamente ho chiamato mia suocera per sentire se le faceva piacere se le portavo gloria e ha detto di si.

nel pomeriggio andremo a trovare una bimba di un mese :emozionee cuginetta di mio marito! che tenerezza.. chissà com'è piccola in confronto a lory :cuore

va beh,ora vi saluto... vado a vedere che vuol fare la mia monella e poi torno se ho tempo mentre lory dorme

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mar 2009, 11:27

eccomi non ho avuto tempo, lory ha dormito pochissimo.. il tempo di cucinare e non mi ha lasciato far altro.
poi mentre ero su a fare i letti (lory dormiva ancora) è tornata gloria, nel frattempo si è svegliato lory e ovviamente son riuscita a fare parte delle mie cose ma tutto di fretta.
la cosa bella però è che mio marito sta tornando e la gara è andata bene! :ok

RAGAZZE LORY STRISCIA VELOCE PER CASA, ORMAI SI MUOVE DAVVERO TANTO E DEVO STARE MOLTO ATTENTA!! NON VI DICO COME SI CONCIA MANINE E TUTINE... DEVO CAMBIARLO + VOLTE AL GIORNO PERCHE' DIVENTA NERO. IO LAVO I PAVIMENTI EH?? SOLO CHE QUI C'E' IL GIARDINETTO E IN CASA SI PORTA UN SACCO DI TERRA ... VA BEH...

Ah dimenticavo.. come volevasi dimostrare è cresciuto poco anche stavolta.. in una settimana solo 60 gr :buuu :buuu

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 mar 2009, 11:27

vedo che questo post è deserto.. BUONA DOMENICA A TUTTE! :bacio

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 22 mar 2009, 11:41

giorgy ha scritto:CRISS buon battesimo

PATTYZ buona prima confessione

TERRY evviva il primo dentino di cristian :yeee :yeee
grazie ma è il secondo.
il primo non ci ha fatto penare x niente :che_dici

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 22 mar 2009, 15:08

Ciao!
Come al solito il marito si è sbollito la rabbia da solo e le cose sono tornate a posto :emozionee ! Giada sta benino ma continua ad avere tante scariche! Speriamo che si risolva presto sta cosa! :incrocini
Per la cronaca nella famosa vendita di Padravattelapesca non sono riuscita a prendere manco uno spillo! :che_dici Tutto esaurito in pochissimo, per le scarpe sto proprio rosicando! :buuu
Bhe adesso scappo che la cucciola reclama!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 mar 2009, 17:36

YULLEN benissimo per il dialogo ritrovato!!! e speriamo che Giada stia sempre meglio vista la settimana che devi affrontare!

PUCCIOLA hai ragione a fdire che non ci dobbiamo lamentare troppo delle ca@@ate...ma a volte ci sembrano enormi anche le cose piu' piccole...Per tua suocera non ho davvero parole e a dire il vero neanche per il marito!! Per il battesimo di Giada io seguirei i consigli di tua mamma e proverei ad organizzare la festa...certo sicuramente prima farei una chiaccherata a 4 occhi con il marito mettendo bene in chiaro che parli alla mamma e gli spieghi che se fa un'altra sceneggiata non vede piu' i nipoti...altrimenti meglio organizzare una cosa bellissima solo voi 4!

TERRY io come ti ho detto parlerei con la pediatra non tanto per la tosse che se ti ha gia' detto che i bronchi sono puliti forse e' solo un regalo del nido o del dentino (ti ricordo che nicco per tutti i denti ha sempre avuto tosse ma anche asma e bronchite!) ma la febbriciattola potrebbe anche essere un po' di difese immunitarie deboli o debolezza. Nicco ha attraversato un periodo che aveva febbre tanto che si pensava alla mononucleosi poi esclusa con le analisi e addirittura il ven sera aveva sempre la febbre a 40!!! dopo un po' di controlli e' venuto fuori che era una febbre di "stanchezza" e siamo riusciti a risolvere con un po' di vitamine e integratori...
Speriamo comunque che sia questo benedetto dentino...e che passi tutto! :bacio :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 22 mar 2009, 17:46

CRISS AUGURONI PER IL BATTESIMO DI FRA!!!!!!!!!!!!!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Bloccato

Torna a “Luglio”