GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cara Patty, sei un mito: 20 kili hai già smaltito!!!(GIU 07)

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cara Patty, sei un mito: 20 kili hai già smaltito!!!(GIU 07)

Messaggio da greta76 » 21 mar 2009, 23:07

Si, è carino, ma credimi, io lo apprezzo più come artista... quel cu*o sodo e scultoreo non ha nessun effetto su di me :fischia (pensa che mia madre, una volta che è venuta con me a vederlo, alla fine del primo atto mi ha detto:" Greta, ma il sedere di quello lì è vero? :urka ") :ahah
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 21 mar 2009, 23:08

Un mio collega mi ha fatto tutta una serie di fotomontaggi mettendo la mia faccia al posto di quella della Gelati mentre era sua partner alla Scala :ahaha
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 mar 2009, 0:07

non ci credo che non ti faccia effetto quel kiulo!
anche a me ogni tanto piace il balletto, ho visto tanti spettacoli alla scala da ragazzina e adoro la tosca fra le opere. però non sono ancora riuscita ad andare a verona a vederne una.... da anziane potremmo organizzare dei tour melomani :fischia
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

mortisia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mortisia75 » 22 mar 2009, 5:43

Oggi sarò la prima a dirvi....Buongiorno e buona domenica donne :sorrisoo
sono le 5.28 e non ho più sonno!!! :buuu veramente sono sveglia dalle 3.30 ma il marito è tornato allora di pranzo stamattina dopo 3 giorni che non ci vedavamo e quindi... :fischia
è tornato da Treviso super carico e stra soddisfato, erano andati a consegnare un grossissimo lavoro che ai clienti è piacciuto tantissimo!!! :ok e poi ha passato un pò di tempo con il papà del suo socio, che è un allenatore di calcio di serie A ed è tornato strafelice con una foto che riatrae il nostro amico impegnato in azione con maradona ai tempi in cui entrambi giocavano ancora. Come minimo ne farà un poster :ahah
Pietro era contentissimo di vedere il papà durante il pranzo se lo mangiava con gli occhi, gli accarezzava il braccio e si portava la sua mano alla bocca x bacciarlo :emozionee se non fosse che a pranzo c'erano anche il socio di mio marito e la sua fidanzata, mi sarebbe scesa una lacrimuccia di commozione nel vederli!!!
Teddy il pane ai cereali che faccio sicuramente è uguale a quello che fa Pluga, si può fare anche a mano senza macchina del pane :ok ti assicuro che viene buonissimo, quando lo faccio la casa è invasa da un buonissimo profumo!!! La macchina del pane che ho è stato il miglior regalo che mio marito potesse farmi mi impasta anche la pasta x la pizza
Cami forse è meglio anche x noi 3-4 la maglietta x Pietro meglio un pò grandina che stretta!!!
un :bacio a tutte e buon risveglio
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 mar 2009, 10:20

BUONGIORNO!!!!!!!!!!

VALE :urka io anche se mi svegliassi a quell'ora di certo tornerei a dormire!!! Però se il tempo si utilizasse in altro modo.... :fischia magari non mi riaddormenterei....

Qui si parla di nuovo di kiuli: è logico che quello dei ballerini è di marmo fanno moooolta attività fisica. Non quella che prediligo io, ma pur sempre attività fisica :ahah

TEDDY a propostito di "inviti": quand'è allora che vieni a trovarmi???? ti voglio un w-e intero: qui siamo attrezzatissimi!!!! E ovviamente scegli tu quello che vorresti mangiare, così io mi tolgo il pensiero di cosa cucinare

Tutte dite sempre che mi verrete a trovare: io sono ancora qui che aspetto! Le uniche sono state Anya e Ila!!! Anche se Ila mi deve ancora un pranzo :fischia (sono passati da casa la sera dell'ultimo raduno, quindi a cena una cosa leggerina, che neanche mi ha data la soddisfazione di lavorare a lungo in cucina, e il giorno dopo sono andati via la mattina verso le 11 senza fermarsi per pranzo)

Visto che parliamo di pranzo: ieri ho trovato delle fiorentine bellissimi, vengono mia cognata e mia suocera per pranzo. Se vogliono anche il primo ho dei funghi porcini e delle tagliatelle, per cui tagliatelle ai funghi, fiorentina con insalata e zeppoline :fischia
Siccome io cucino sempre in abbondanza se qualcuno si vuole unire....

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 22 mar 2009, 11:16

ngiornooooooooooo
qui ancora sole e caldo, caldo e sole ormai da una settimana :yeee

ILA ancora tantissimi :incrocini and hipp hipp urraaaaaaaa per la tua eco :-D

MANGIAMIAO ok spero di incappare nel tuo messaggio visto che riesco a stare poco al pc, ho gia Juan che mi sta tirando via una mano :che_dici

CHINA allora? si va al carnevale? :-D
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 22 mar 2009, 11:30

Buona domenica tesorine!
Noi stiamo andando al parco delle cornelle a far vedere gli animali al prince. E' tutto felice, ieri gli ho mostrato le foto di giraffe e tigri sul sito e ora saltellava dalla gioia!
Ross io verro' a trovarvi, non vedo l'ora, magari un weekend di aprile o maggio, poi ci mettiamo d'accordo! Gnam che bonta' cucini oggi! Ma dov'e' che abiti di preciso mi chiedeva il socio?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 22 mar 2009, 11:46

Buona domenica!

Ho spedito ercolino e papino all'agrifest e io mi ripiglio... ieri sono stata a letto tutto il giorno con un bel febbrone :buuu ed oggi sono ancora rintronata.

ILA TANTI AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ed evviva il fagiolino per attaccato e pimpante

Mangiamiao OK per le magliette, taglie, colori e prezzo

Teddy buon giro al parco delle cornelle :ok

Ross peccato che mi sono persa tua cognata ma ero a casa di amici con televisore spento.

Venerdì mattina probabilmente ero ancora nel mondo dei sogni quando ho letto il calendario.... così ho letto S.Alessandro anzichè Alessandra... ho azzeccato l'onomastico di China ma ho toppato alla grande con le Prince :martello :fischia
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 22 mar 2009, 11:48

dimenticavo... per la maglietta
ho mandato un'e-mail a Ti-ti per chiederle se potesse interessarle l'iniziativa ma non mi ha ancora risposto
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 22 mar 2009, 14:12

Buonadomenica giugnomeraviglie&Co!
Cami :coccola e anche per me direi 3-4 anni la maglietta.
Teddy anche io vorrei andare al parco le Cornelle, è bello? Stare un giorno intero si po' fa'?

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 22 mar 2009, 14:20

Buongiorno e buona domenica!!!

Un attimo di riposo in una domenica incasinatissima visto che mi devo preparare per domani (soprattutto i cambi d'abito), dobbiamo andare ad una festa di compleanno e devo preparare le valigie per tati che stasera va dai nonni visto che noi per un paio di giorni saremo via tutto il giorno... :hi hi hi hi

Pluga un giorno intero alle Cornelle se fa, io adoro quel posto e starei ore ad accarezzare i serpenti (a me lo avevano fatto accarezzare durante l'ora dei pasti quando li tirano fuori da terrari!!! Appena la primavera diventa un po' più calda ci andiamo anche con tati, magari ci mettiamo d'accordo per una giornata insieme se vuoi!!!!!!

:bacio :bacio :bacio a tutte
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

RedBix
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RedBix » 22 mar 2009, 14:22

Dimenticavo: qualcuna di voi ha il cell di Mortisia??? Ne ho bisogno urgente, thanks!
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 22 mar 2009, 14:36

buongiorno giugnette!
ross, yummi, che cose buone che stai preparando!!!
teddy, divertitevi!!
piore, si, ieri siamo stati al carnevale... ho visto stamattina sul giornale che hanno stimato 50mila persone... in effetti c'era un porcaio, milioni di pirati, uomini svestiti da donne, donne mezze nude, culi di marmo e spalle da favola :ahaha
la diavolina ha ballato sulle mie spalle, mangiato le caramelle che lanciavano i carri, elemosinato le patatine dai vicini (che vergogna!!!) e corso un sacco... infatti stanotte si é svegliata una volta sola e ha dormito fino alle 8 :yeee bice, in bocca al lupo per domani!!!
vale, che tenero é pietro! :emozionee
prati :coccola :coccola

vado a scodellare il riso... l'ho fatto con la salsiccia, i carciofi e taaaanto aglio!!!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 22 mar 2009, 14:47

RedBix ha scritto:Buongiorno e buona domenica!!!

Un attimo di riposo in una domenica incasinatissima visto che mi devo preparare per domani (soprattutto i cambi d'abito), dobbiamo andare ad una festa di compleanno e devo preparare le valigie per tati che stasera va dai nonni visto che noi per un paio di giorni saremo via tutto il giorno... :hi hi hi hi

Pluga un giorno intero alle Cornelle se fa, io adoro quel posto e starei ore ad accarezzare i serpenti (a me lo avevano fatto accarezzare durante l'ora dei pasti quando li tirano fuori da terrari!!! Appena la primavera diventa un po' più calda ci andiamo anche con tati, magari ci mettiamo d'accordo per una giornata insieme se vuoi!!!!!!

:bacio :bacio :bacio a tutte
Magari!!
Ma non sarebbe carino anche per un raduno??
A proposito di raduno, noi ci siamo per il 19 (era quella la data?) :ok e anche per altre date tranne il 23 e 24 ché il socio è via x lavoro :buuu e io con le tre pulci :urka
Comunque in bocca al lupo e facci sapere come va!
China che spettacolo.... la notte con una sveglia sola :-D

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 22 mar 2009, 14:48

Prati che bello il tuo campetto... :fischia

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 mar 2009, 14:51

PLUGA verso le 16 è pronto il mio campo se vuoi.... però però posso anche aspettare quando ti fa più comodo entro stasera....

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 22 mar 2009, 14:54

pluga :urka :urka due giorni interi da sola con le tre pulci :urka :urka
ti :coccola :coccola :coccola giá in anticipo!!!

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 22 mar 2009, 14:58

chinawhite ha scritto:pluga :urka :urka due giorni interi da sola con le tre pulci :urka :urka
ti :coccola :coccola :coccola giá in anticipo!!!
No no di giorno ci sarà mia mamma ma la sera e la notte :urka
Beh ce la devo fare :che_dici
Ho voluto la bicicletta??????? E mo' pedalo :x:

chinawhite
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chinawhite » 22 mar 2009, 15:13

pluga, mo' ti tocca pedalare sul tandem! :ahaha :ahaha

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 22 mar 2009, 15:48

PLUGA e se quel weekend venissi a dormire a casa mia? :ahah :ahah :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Giugno”