GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cara Patty, sei un mito: 20 kili hai già smaltito!!!(GIU 07)
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Re: Cara Patty, sei un mito: 20 kili hai già smaltito!!!(GIU 07)
ANCHE qui meglio taglia 3, i 2 anni ormai non gli stanno più.
ma poi alla fine che scritte metti?
ma poi alla fine che scritte metti?
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
cami leggo solo ora della lite col socio, mi dispiace! eppure mi sembra di leggere che spesso lui vada fuori da solo o di sera e insomma, grandi cose insieme a parte il lavoro non ne facciate. che aspetti a spedirlo?
scusa sai, ma sei talmente carina, così intelligente e brillante che mi sembri sprecata dietro a un marito che non ti considera. ha solo tutto da perdere tra l'altro...e tu non dovresti rinchiuderti fra 4 mura solo per la tua bimba, si può godere la vita e nel frattempo essere mamme! pensaci davvero su...meriti molto di più tu! 

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ele i nostri Gianluca chi li sente davvero...ti dico solo che un po' di tempo fa ha cambiato canale perchè su amici i maschietti facevano la lezione di danza classica...era quasi disgustato :ahah
però guardati la copertina di Vanity Fair con Roberto Bolle in costume....

però guardati la copertina di Vanity Fair con Roberto Bolle in costume....

- chinawhite
- Master~GolGirl®
se penso che alle elementari io e roberto bolle facevamo danza insieme mi viene male!!!

alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- bilancia77
- Original~GolGirl®
ciao ragazze noi siamo a casa con la febbre,almeno elisa aveva la febbre,oggi sembra stia meglio,io ho un grosso raffreddore,mi fanno male gli occhi e le ossa e ho pure mal di gola,infatti abbiamo saltato l'appuntamento che avevamo di controllo con la genetista,ci doveva dare alcuni risultati ,di esami fatti,è rimandato tutto al due aprile,spero mi dia una diagnosi................. 

§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

- chinawhite
- Master~GolGirl®
bilancina, tanti
per te ed elisa!

- bilancia77
- Original~GolGirl®
grazie,finalmente ho potuto scrivere un po...ma mi sento un po male..... 

- bilancia77
- Original~GolGirl®
e mi son persa parecchie novita.....

- bilancia77
- Original~GolGirl®
ila tantissimi auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Ciao bilancina! Tanti incrocini x il 2 aprile, speriamo ti diano buone gnus!
China ed era masculo o effeminato? La curiosita mi ammazza...che spreco se fosse gay...tutto quel bendidio!:)
China ed era masculo o effeminato? La curiosita mi ammazza...che spreco se fosse gay...tutto quel bendidio!:)
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Ale: video stupendissimo! Ma che meraviglia è la diavolina?
Bilancina:
per i malanni e per la diangosi
Vi rompo nuovamente le palle con la lista magliette...poi spero di lasciarvi in pace...ma son riuscita a perdere pure il foglio con tutta la griglia con colori e taglie che dovevo mandare al fornitore, quindi ho rifatto tutto e spero di non essermi dimenticata nussuna
ditemi anche la taglia dei bimbi 2-3 anni o 3-4...non so aiutarvi però perchè non le ho mai viste dal vivo, solo in catalogo. Io mi tengo sui 3-4 per la nana così se anche è garnde la metterà più avanti.
Prati: M azzurro scritta blu
Ercolino: 3-4 blu navy scritta bianca
Miche: XL nero scritta bianca
Becky: rosa scritta bianca
Gri: XL ?? scritta bianca
Bea: rosa scritta bianca
Pluga: M nero e M bianco scritta in negativo
Mindi: 3-4 rosa scritta bianca
China: M azzurro scritta bianco
Diavolina: bianco scritta blu
Ross: XL azzurro scritta blu
Aria: 3-4 rosa scritta blu
Edf: M bianco scritta fucsia
Ricky: 3-4 bianco scritta blu
Teddy: XL blu scuro scritta bianca
Momo: 3-4 bianco scritta blu
Mortisia: XL nero scritta bianca + XL unisex nero scritta bianca
Pietro: blu navy scritta bianca
Silvia: unisex XL azzurro scritta blu
Moncicci: rosa scritta blu
Bice: XL azzurro scritta blu
Tati: giallo girasole scritta nera
SaraV: XL azzurro scritta blu
Lorenzo: azzurro scritta blu
Greta: M bianca scritta blu
Gloria: 3-4 rossa scritta blu
Anya: S nera scritta bianca
Adria: 3-4 bianca scritta blu
Io: S nera scritta bianca
Gnoppola: 3-4 bianca scritta blu
Patty: unisex XL azzurro scritta blu
Lori: 3-4 azzurro scritta blu
Choco-Juan: 2-3 rosso scritta blu
P.S. qualcuna mi manderebbe per favore il numero di Annate in MP? mi sembrava che la volesse anche lei ma venerdì era a casa ammalata.

Bilancina:

Vi rompo nuovamente le palle con la lista magliette...poi spero di lasciarvi in pace...ma son riuscita a perdere pure il foglio con tutta la griglia con colori e taglie che dovevo mandare al fornitore, quindi ho rifatto tutto e spero di non essermi dimenticata nussuna

ditemi anche la taglia dei bimbi 2-3 anni o 3-4...non so aiutarvi però perchè non le ho mai viste dal vivo, solo in catalogo. Io mi tengo sui 3-4 per la nana così se anche è garnde la metterà più avanti.
Prati: M azzurro scritta blu
Ercolino: 3-4 blu navy scritta bianca
Miche: XL nero scritta bianca
Becky: rosa scritta bianca
Gri: XL ?? scritta bianca
Bea: rosa scritta bianca
Pluga: M nero e M bianco scritta in negativo
Mindi: 3-4 rosa scritta bianca
China: M azzurro scritta bianco
Diavolina: bianco scritta blu
Ross: XL azzurro scritta blu
Aria: 3-4 rosa scritta blu
Edf: M bianco scritta fucsia
Ricky: 3-4 bianco scritta blu
Teddy: XL blu scuro scritta bianca
Momo: 3-4 bianco scritta blu
Mortisia: XL nero scritta bianca + XL unisex nero scritta bianca
Pietro: blu navy scritta bianca
Silvia: unisex XL azzurro scritta blu
Moncicci: rosa scritta blu
Bice: XL azzurro scritta blu
Tati: giallo girasole scritta nera
SaraV: XL azzurro scritta blu
Lorenzo: azzurro scritta blu
Greta: M bianca scritta blu
Gloria: 3-4 rossa scritta blu
Anya: S nera scritta bianca
Adria: 3-4 bianca scritta blu
Io: S nera scritta bianca
Gnoppola: 3-4 bianca scritta blu
Patty: unisex XL azzurro scritta blu
Lori: 3-4 azzurro scritta blu
Choco-Juan: 2-3 rosso scritta blu
P.S. qualcuna mi manderebbe per favore il numero di Annate in MP? mi sembrava che la volesse anche lei ma venerdì era a casa ammalata.
Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Ale: a danza con bolle? 

Camilla
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Teddy grazieTeddyRaxpin ha scritto:cami leggo solo ora della lite col socio, mi dispiace! eppure mi sembra di leggere che spesso lui vada fuori da solo o di sera e insomma, grandi cose insieme a parte il lavoro non ne facciate. che aspetti a spedirlo?scusa sai, ma sei talmente carina, così intelligente e brillante che mi sembri sprecata dietro a un marito che non ti considera. ha solo tutto da perdere tra l'altro...e tu non dovresti rinchiuderti fra 4 mura solo per la tua bimba, si può godere la vita e nel frattempo essere mamme! pensaci davvero su...meriti molto di più tu!

La verità è che ho un po' di cose in sospeso e prima di fare valige e valigine e andarmene di qui e dal socio devo "pianificare" le cose.
Ormai l'unica cosa che rimane del nostro rapporto sono gli scambi di consegne al lavoro, e anche li riusciamo a discutere.
quindi ormai è lampante che non c'è mnulla da salvare ma devo stringere i denti e sistemare alcune cose prima di dargli il ben servito.
Poi devo anche riuscire ad avere un parere legale, perchè non ho intenzione di rimetterci nulla e tanto meno voglio che ci rimetta Viola.
Camilla
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
oh per questo cami fai benissimo e fai bene anche a non fare caxxate prima di andare dal legale, non devi rimetterci nulla. la cosa che duole nelle separazioni è l'affidamento congiunto, perchè non sai mai come gestirlo con un figlio. c'è da dire però che mica tutti i padri lo richiedono, sanno benissimo quanto limiti le loro attività avere un bambino a casa la sera
...tutto questo me lo raccontava il mio avvocato, che è donna e giustamente sta dalla parte delle donne, ha una bimba dell'età dei nostri.

- chinawhite
- Master~GolGirl®
era effemminatissimo e dolcissimo, ed anche suo fratello gemelloTeddyRaxpin ha scritto: China ed era masculo o effeminato? La curiosita mi ammazza...che spreco se fosse gay...tutto quel bendidio!:)
tutti li prendevano in giro, infatti ha lasciato il paese e non ci é mai piú tornato
vivesse qui in spagna secondo me sarebbe giá sposato con il suo amico modello, ma in italia una cosa del genere é impensabile,e gli é toccato perfino smentire gli spetegulés dei giornali francesi

cami

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Quindi ha ragione mio marito...peccato!
Ho letto anch'io delle smentite, diciamo che quelli dell'arcigay non vedono l'ora di accaparrarsi oersonaggi famosi dicendo che han fatto coming out quando non e' del tutto vero e forse lui non ha voluto che venisse fuori cosi! Secondo me non ci sarebbe nulla di male se ammettesse di essere gay...ormai anche in italia ci si sta abituando...vedi alessandro cecchi paone, leo gullotta...chi piace prima continua a lavorare anche dopo. E poi lui non ha rivali nel ballo...diciamocelo!
A propos, chi guarda ballando sotto le stelle stasera? Io adoro emanuele e la titova, ma anche quel grezzo di bettarini e se fossi giovane anche quel. Bel ragazzino di cui non ricordo il nome!
Ho letto anch'io delle smentite, diciamo che quelli dell'arcigay non vedono l'ora di accaparrarsi oersonaggi famosi dicendo che han fatto coming out quando non e' del tutto vero e forse lui non ha voluto che venisse fuori cosi! Secondo me non ci sarebbe nulla di male se ammettesse di essere gay...ormai anche in italia ci si sta abituando...vedi alessandro cecchi paone, leo gullotta...chi piace prima continua a lavorare anche dopo. E poi lui non ha rivali nel ballo...diciamocelo!
A propos, chi guarda ballando sotto le stelle stasera? Io adoro emanuele e la titova, ma anche quel grezzo di bettarini e se fossi giovane anche quel. Bel ragazzino di cui non ricordo il nome!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Io il video della diavolina non l'ho ancora visto, devo prima riappropriarmi del pc, visto che uno e' in panne e l'altro lo sta usando il socio con momo...aiutooooo! Io col blackberry sul divano e mi hanno appena cambiato canale x vedere the listener...nun gliela posso fa'...ma perche non ho organizzato qualcosa x questo weekend che poi a stare a casa cosi mi sale la carogna?
- chinawhite
- Master~GolGirl®
teddy, con emanuele intendi il principe? perché anche qui ne hanno parlato, dicendo che é un po' "legnoso", proprio per non dire che un palo balla meglio... ma ballando sotto le stelle é come qui, che continuano con gli stessi ballerini per tutta la stagione ed ad ogni puntata fanno qualcosa di piú complicato?
stamattina siamo andati in spiaggia, ed io ho arrotolato i pantaloni al polpaccio... con il risultato di essermi scottata MEZZO stinco
stamattina siamo andati in spiaggia, ed io ho arrotolato i pantaloni al polpaccio... con il risultato di essermi scottata MEZZO stinco

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Chinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Una notizia del genere me la dai solo ora? Io ho speso giornate intere attaccata al pc per accaparrarmi i biglietti delle date in cui Bolle ballava all'Arcimboldi (il Piermarini è troppo scomodo), sono andata all'Arena di Verona per vederlo in mutande nell'Aida (opera che odio quasi quanto la Norma) e ricevo regolarmente la newsletter con tutti i suoi eventi (a cui ora non partecipo più) e tu solo ora, dopo 2 anni di amicizia, mi dici che l'hai conosciuto? E magari hai pure qualche foto con lui? (saggi o roba del genere?)
Ops, forse però non vi ho mai detto che fra le mie passioni segrete, oltre all'arte, ci sono pure opera e balletto vero? Eh si, son cresciuta a Iron Maiden e Maria Callas (adoro la Medea)

Una notizia del genere me la dai solo ora? Io ho speso giornate intere attaccata al pc per accaparrarmi i biglietti delle date in cui Bolle ballava all'Arcimboldi (il Piermarini è troppo scomodo), sono andata all'Arena di Verona per vederlo in mutande nell'Aida (opera che odio quasi quanto la Norma) e ricevo regolarmente la newsletter con tutti i suoi eventi (a cui ora non partecipo più) e tu solo ora, dopo 2 anni di amicizia, mi dici che l'hai conosciuto? E magari hai pure qualche foto con lui? (saggi o roba del genere?)
Ops, forse però non vi ho mai detto che fra le mie passioni segrete, oltre all'arte, ci sono pure opera e balletto vero? Eh si, son cresciuta a Iron Maiden e Maria Callas (adoro la Medea)

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- chinawhite
- Master~GolGirl®
greta
la prossima volta che torno in italia guardo tra le foto e ti mando qualcosa!
in effetti é proprio fico, quando l'ho rivisto in foto, dopo aaaaaanni, ci sono rimasta!!

la prossima volta che torno in italia guardo tra le foto e ti mando qualcosa!
in effetti é proprio fico, quando l'ho rivisto in foto, dopo aaaaaanni, ci sono rimasta!!