Un consiglio poi a cui io non pensavo mai quando compravo i vestiti prima di avere cri: controlla che le magliette abbiano i bottoncini laterali sul collo, se no da mettere sono antipaticissime!
Messaggio da cristiana » 21 mar 2009, 14:54
Messaggio da cristiana » 21 mar 2009, 14:55
chi ha perdonato chi? e per cosa? se sei tu ad aver perdonato lui allora io quell'mp non l'ho ricevuto! se il contrario allora sì!CrIs4Lid3 ha scritto:Grazie piselle![]()
Ci siamo appena detti un po' di porcate telefoniche (e non ha l'accezione erotica...) chiudendo la telefonata con "ma che ca***ta ho fatto a perdonarti quella volta (l'avevo spiegato in mp)"
Vabbé, andiamo avanti. Sto un po' di merdina, ma stasera riesco. E sticazzi a tutti.
Messaggio da Nymphalidae » 21 mar 2009, 14:56
Messaggio da Picci47 » 21 mar 2009, 15:04
Messaggio da vale77 » 21 mar 2009, 15:26
quindi mi sa che è meglio se la cambio....lullaby ha scritto:Buongiorno!
Eli, cavoli, non ci voleva la varicella, no! :-(
E sul post che hai scritto su ale.. hai espresso perfettamente le mie sensazioni, quando si stacca anna dalla tetta, mi guarda e mi sorride. Ecco, parla con gli occhi, davvero! :emozione
Ah, vale.. per le misure è tutto relativo. Ad esempio anna ha 5 mesi e alla mia misurazione è lunga 60 cm. Mia nipote ne ha 2 ed è lunga 58, tanto per dirti..
Messaggio da vale77 » 21 mar 2009, 15:27
direi che come primo acquisto è stato un successovale77 ha scritto:quindi mi sa che è meglio se la cambio....lullaby ha scritto:Buongiorno!
Eli, cavoli, non ci voleva la varicella, no! :-(
E sul post che hai scritto su ale.. hai espresso perfettamente le mie sensazioni, quando si stacca anna dalla tetta, mi guarda e mi sorride. Ecco, parla con gli occhi, davvero! :emozione
Ah, vale.. per le misure è tutto relativo. Ad esempio anna ha 5 mesi e alla mia misurazione è lunga 60 cm. Mia nipote ne ha 2 ed è lunga 58, tanto per dirti..
a 2 mesi siamo già a fine settembre...
Messaggio da vale77 » 21 mar 2009, 15:27
Messaggio da vale77 » 21 mar 2009, 15:28
brava!! grintosa sei!!CrIs4Lid3 ha scritto:Grazie piselle![]()
Ci siamo appena detti un po' di porcate telefoniche (e non ha l'accezione erotica...) chiudendo la telefonata con "ma che ca***ta ho fatto a perdonarti quella volta (l'avevo spiegato in mp)"
Vabbé, andiamo avanti. Sto un po' di merdina, ma stasera riesco. E sticazzi a tutti.
Messaggio da vale77 » 21 mar 2009, 15:29
graziecristiana ha scritto:vale per la maglietta, io forse la cambierei. considera che cristiana, che è sempre stata fuori misura, a 3 mesi esatti era 6,200 kg per 62 cm (praticamente 1 etto al centimetro, perfetta figlia di una matematica!), mentre come puoi confrontare con le misure che dice lulla di solito sono più piccolini. rischi davvero di mettergliela quando fa freddo.
Un consiglio poi a cui io non pensavo mai quando compravo i vestiti prima di avere cri: controlla che le magliette abbiano i bottoncini laterali sul collo, se no da mettere sono antipaticissime!
Messaggio da elimar » 21 mar 2009, 16:35
Messaggio da elimar » 21 mar 2009, 16:36
grazie e ricambio le coccoleCrIs4Lid3 ha scritto:a Marta per Elisa varicellosa, e mille
![]()
![]()
Messaggio da elimar » 21 mar 2009, 16:45
Picci mi rincuori molto !Picci47 ha scritto:
Ah per la varicella vai tranquilla, più sono piccoli più la fanno in forma leggera... io l'anno scorso ho avuto Giada che le è venuta fuori il 1° maggio... dovevamo partire per le vacanze l'11 maggio, rientrare il 18... ovviamente nel mezzo, mi pare il 15 o 16 maggio è arrivata a Vanessa... quindi son partita con Giada varicellosa e tornata con Vanessa varicellosa :ahah
Ma siamo riusciti ad andare al mare etc etc... rilassati e divertiti la prossima settimana... ti invidio un po', io non ho mai potuto fare vacanze fuori stagione coi miei perchè lavorano ancora e in proprio...
Messaggio da gattoromeo » 21 mar 2009, 17:08
Messaggio da lullaby » 21 mar 2009, 18:38
CrIs4Lid3 ha scritto:Grazie piselle![]()
Messaggio da vale77 » 21 mar 2009, 18:56
grazie del consiglio! io non ci capisco niente.elimar ha scritto:Si Vale conviene che tu la cambi, fosse stata a maniche lunghe avresti potuto tenerla
ma corte rischi di non usarla, a parte che hai voglia.... quante cose non userai mai, o userai solo una volta!! Non ti preoccupare e non comprare troppo prima, aspetta di vedere com'è il bimbo.
Compra l'indispensabile, tutine e body taglia 1 mese e taglia 3 mesi.
Elisa sta bene, mangia e gioca come al solito, ma ha tantissimo prurito alla passarina o ciccina o natura che dir si voglia....
Messaggio da vale77 » 21 mar 2009, 18:57
povera elisa!!elimar ha scritto: Elisa sta bene, mangia e gioca come al solito, ma ha tantissimo prurito alla passarina o ciccina o natura che dir si voglia....
Messaggio da 5aprile » 21 mar 2009, 19:01
e ci credo!!cristiana ha scritto:giuro, noi ancora ridiamo!
Messaggio da Nymphalidae » 21 mar 2009, 19:02
Messaggio da Nymphalidae » 21 mar 2009, 19:04
Messaggio da 5aprile » 21 mar 2009, 19:04
uffia!!elimar ha scritto:Sera....
Elisa ha la varicella,olè![]()
La pediatra l'ha vista e ci ha dato aciclovir e tinset.
Aciclovir per due motivi, primo perchè Elisa è leggermente atopica, secondo per tentare di preservare il fratellino...
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”