GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
cresce bene il gennarino(09)è ormai ora del passeggino!
- MARITA
- Expert~GolGirl®
Re: cresce bene il gennarino(09)è ormai ora del passeggino!
ah ragazze ma anche i vostri piccoli la sera urlano? anche ieri sera ha fatto una scenata.. voleva stare solo in braccio saltellando.. ma si è stufata anche di questo..e se metteva ad urlare come una pazza (coliche non erano),così l'ho attaccata al seno e ciucciava rabbiosa...è la 2^sera alla stessa ra che fa così!
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
- Ambrosia
- Collaboratore
buongiorno!
scusate se non mi soffermo ma sono di corsa, come sempre.
prometto che domani starò un po' di più con voi...
cmq lunedì, se il tempo è clemente, primo vaccino.
prescritta visita dermatologica per l'angioma che cresce bene bene insieme alla mia bimba.
diagnosticata tabe del cranio (ossa molli), prescritta dose supplementare di vitamina d almeno fino ai 6 mesi se non ai 12.
appuntamento per il bilancio fra 10 giorni, e speriamo di non avere altre brutte sorprese.
intanto mi ha detto che 700 ml al giorno di latte vanno bene, ma si è stupita che vittoria faccia 5 pasti al giorno e non 6.
il neolatte le piace, per fortuna, e io prendo il lactogal, mi sembra che la produzione stia leggermente aumentando.
perdonatemi se sono telegrafica ma devo scappare!
però ho letto tutto quello che avete scritto...
a presto!
scusate se non mi soffermo ma sono di corsa, come sempre.

prometto che domani starò un po' di più con voi...

cmq lunedì, se il tempo è clemente, primo vaccino.

prescritta visita dermatologica per l'angioma che cresce bene bene insieme alla mia bimba.

diagnosticata tabe del cranio (ossa molli), prescritta dose supplementare di vitamina d almeno fino ai 6 mesi se non ai 12.

appuntamento per il bilancio fra 10 giorni, e speriamo di non avere altre brutte sorprese.

intanto mi ha detto che 700 ml al giorno di latte vanno bene, ma si è stupita che vittoria faccia 5 pasti al giorno e non 6.

il neolatte le piace, per fortuna, e io prendo il lactogal, mi sembra che la produzione stia leggermente aumentando.

perdonatemi se sono telegrafica ma devo scappare!
però ho letto tutto quello che avete scritto...
a presto!

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- pato
- Master~GolGirl®
Ambrosia, che significa tebe del cranio? 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- MARITA
- Expert~GolGirl®
dovrebbero essere le ossa molli.. ma gli integratori di vitamnina D che si danno ai nostri cuccioli dovrebbero aiutare..
- jaja
- Active~GolGirl®
io sono una disgraziata, alla fine non le do mai la dose completa di vitamine, dovrei dargliela due volte al giorno ma a volte mi dimentico proprio....

mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- pato
- Master~GolGirl®
anche io mi dimentico sempre... meno male che le do il LAjaja ha scritto:io sono una disgraziata, alla fine non le do mai la dose completa di vitamine, dovrei dargliela due volte al giorno ma a volte mi dimentico proprio....![]()

- mondyn
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte,
io ad Ilaria non sto dando alcuna vitamina...la pediatra me lo accennò all'inizio ma poi non mi ha più detto nulla.
Alla visita di Aprile chiederò.
a tutte.
io ad Ilaria non sto dando alcuna vitamina...la pediatra me lo accennò all'inizio ma poi non mi ha più detto nulla.
Alla visita di Aprile chiederò.

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- SAMA
- Original~GolGirl®
buongiorno e buona domenica
io a Giulio devo dare la vitamina D (si chiama di base 10000 u.i.) una goccia al giorno fino ai dodici mesi compiuti + 5 gocce al giorno di vitamina k fino al compimento del terzo mese se l'allattamento è esclusivamente al seno e poi dal secondo mese iniziare lo zymafluor (che pero' al momento non gli do perche' con tutte ste gocce vado fuori di testa) ora mi dico i bimbi sono tutti uguali no? E allora perche' le prescrizioni variano da medico a medico? Ad esempio alle bimbe la vitamina k e lo zymafluor nn me le aveva prescritte nessuno a Giulio invece l'hanno prescritto alla dimissione dall'ospedale
IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO baci e abbracci vado a godermi questa bella giornata di sole.........STIRANDO
io a Giulio devo dare la vitamina D (si chiama di base 10000 u.i.) una goccia al giorno fino ai dodici mesi compiuti + 5 gocce al giorno di vitamina k fino al compimento del terzo mese se l'allattamento è esclusivamente al seno e poi dal secondo mese iniziare lo zymafluor (che pero' al momento non gli do perche' con tutte ste gocce vado fuori di testa) ora mi dico i bimbi sono tutti uguali no? E allora perche' le prescrizioni variano da medico a medico? Ad esempio alle bimbe la vitamina k e lo zymafluor nn me le aveva prescritte nessuno a Giulio invece l'hanno prescritto alla dimissione dall'ospedale

IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO baci e abbracci vado a godermi questa bella giornata di sole.........STIRANDO

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- pato
- Master~GolGirl®
buon di..
sole sole!!!

sole sole!!!

- pato
- Master~GolGirl®
ho guadagnato l'ultima G !!!!!!
ho messo delle fotine nuove
ho messo delle fotine nuove

- mondyn
- Expert~GolGirl®
Pato che belle le fotine di Elettra!
Meravigliosa quella in cui le dai il bibe con la Sofia.
per l'ultima G!!!!
Beate voi che avete il sole...qui è ancora nuvoloso
Meravigliosa quella in cui le dai il bibe con la Sofia.

Beate voi che avete il sole...qui è ancora nuvoloso

Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.
- Asia
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!
Anche qui giornata di sole...ma purtroppo oggi mia figlia ha luna storta...
Ora dorme tranquilla. A volte credo sia iperattiva, ma forse è normale a quasi due anni e mezzo?
ups, davide si è svegliato...vado da lui di corsa prima che svegli la sorella!!
Anche qui giornata di sole...ma purtroppo oggi mia figlia ha luna storta...

ups, davide si è svegliato...vado da lui di corsa prima che svegli la sorella!!

La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- jaja
- Active~GolGirl®
Anche qui è stata una magnifica giornata di sole.
Noi siamo stati con la nonna + cagnolino al parco. mentre Giada correva qua e la Giorgia se la dormiva alla grossa.
Domani si risomincia e Giada tornerà all'asilo dopo quasi un mese...chissà quanto durerà questa volta prima di riammalarsi?
Giorgina è già a letto ci ha pensato il socio
notte!
Noi siamo stati con la nonna + cagnolino al parco. mentre Giada correva qua e la Giorgia se la dormiva alla grossa.
Domani si risomincia e Giada tornerà all'asilo dopo quasi un mese...chissà quanto durerà questa volta prima di riammalarsi?

Giorgina è già a letto ci ha pensato il socio

notte!
mamma di Giada 25/05/05 3450 gr 52 cm alla 41+5 - e del piccolo scricciolo Giorgia 07/01/09 2575 gr 50 cm alla 38+2
- pato
- Master~GolGirl®
buon di!!!

- SAMA
- Original~GolGirl®
ciao nottataccia il piccolo ha una brutta tosse alle 10:30 vado dalla pediatra speriamo in bene
ma voi come fate a fare l'areosol ai neonati ( per chi l'ha gia' fatto) ho una mascherina piccola ma x lui e' ancora grande e quindi tanto vale

ma voi come fate a fare l'areosol ai neonati ( per chi l'ha gia' fatto) ho una mascherina piccola ma x lui e' ancora grande e quindi tanto vale

SAMUELA(26/11/2003), SVEVA(22/03/2005) GIULIO(11/01/2009) niente e' piu' prezioso per me.....♥
- MARITA
- Expert~GolGirl®
Ciao belle! ieri non sono passata perchè al mattino abbiamo finalmente seinato l'erba e creato la mia adorata aiuola
e al pomeriggio festicciola per la piccola!
Ora vado giù ad annaffiare.. baci baci
Ah ragazze , se domo metto qualche fotina mi date qualche idea per abbellire un po il giardino? visto che sono a casa e ho una serra vicino voglio dedicarmi un po..

Ora vado giù ad annaffiare.. baci baci
Ah ragazze , se domo metto qualche fotina mi date qualche idea per abbellire un po il giardino? visto che sono a casa e ho una serra vicino voglio dedicarmi un po..

- Asia
- Original~GolGirl®
Buongiorno!
Soo riuscita a stirare con il mio piccolo Davide buoo buono nella sua sdraietta!
Ora esco a far due passi, giornata splendida!
La mia ped cmq dice che bisogna mettergli la mascherina, ma anche quella piccolina è enorme per lui!! 
Soo riuscita a stirare con il mio piccolo Davide buoo buono nella sua sdraietta!

Ora esco a far due passi, giornata splendida!
Io quando gli faccio l'areosol lo faccio con fisiologica. Ho tolto la mascherina e gli ho esso davanti alla nasino solo il tubo...il tutto mentre dormiva.SAMA ha scritto:ciao nottataccia il piccolo ha una brutta tosse alle 10:30 vado dalla pediatra speriamo in bene![]()

La cosa più bella siete voi, piccoli miei!!
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
giornoooooo
Ieri giornata in total relax fuori.Mattina fuori.Pomeriggio fuori fino all'ora di cena
.
La pargola,oltre ad aver dormito tutta la notte ed essersi svegliata alle 10:00 del mattino,ha dormito la mattina fuori,anche se poi l'hanno presa in braccio al bar e si è svegliata,poi il pomeriggio mega passeggiata al carrefour mentre io andavoo nei negozi e compravo senza problemi(mai successo che potessi girare come e quanto volevo),dove ha dormito tutto il tempo,con la gente che si fermava a guardarla per come dormiva bene e rilassata vestita da bambolina senza coperte a cappotta abbassata.
Arrivo a casa credendo di passare una notte infernale...e invece ha dormito di nuovoooooooooo...finalmenteeeeeeeeeeeeeeee...mi ero dimenticata come era svegliarsi tardi,andare in giro tutto il giorno senza problemi,mangiarmi una pizza e ridormire la notte
Solo che mi sa che è perchè sente la primavera,e poi ripartirà sicuramente
.Non devo abituarmi :ahah

Ieri giornata in total relax fuori.Mattina fuori.Pomeriggio fuori fino all'ora di cena

La pargola,oltre ad aver dormito tutta la notte ed essersi svegliata alle 10:00 del mattino,ha dormito la mattina fuori,anche se poi l'hanno presa in braccio al bar e si è svegliata,poi il pomeriggio mega passeggiata al carrefour mentre io andavoo nei negozi e compravo senza problemi(mai successo che potessi girare come e quanto volevo),dove ha dormito tutto il tempo,con la gente che si fermava a guardarla per come dormiva bene e rilassata vestita da bambolina senza coperte a cappotta abbassata.
Arrivo a casa credendo di passare una notte infernale...e invece ha dormito di nuovoooooooooo...finalmenteeeeeeeeeeeeeeee...mi ero dimenticata come era svegliarsi tardi,andare in giro tutto il giorno senza problemi,mangiarmi una pizza e ridormire la notte

Solo che mi sa che è perchè sente la primavera,e poi ripartirà sicuramente

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009
- Ambrosia
- Collaboratore
buongiorno!
ho davide malato e siamo tappati in casa, quindi niente vaccino per vittoria!
sama
anche io uso il tubo per farle l'aerosol, la mascherina pediatrica è ancora troppo grande per lei.

ho davide malato e siamo tappati in casa, quindi niente vaccino per vittoria!

sama

anche io uso il tubo per farle l'aerosol, la mascherina pediatrica è ancora troppo grande per lei.
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- lovelysara
- Expert~GolGirl®
pato che bella che è Elettra

Christine Carmen nata a 32+3 x kg 1,520 il 19novembre2008Novembrina 2008,mancata gennarina 2009