GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA BIBLIOSVAMPITA HA TOPPATO...IL 50° NON E' ANCORA ARRIVATO

Bloccato
Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA BIBLIOSVAMPITA HA TOPPATO...IL 50° NON E' ANCORA ARRIVATO

Messaggio da Regi » 21 mar 2009, 15:05

criss ha scritto:
mademi ha scritto:cmq io dico solo....non ne facciamo un dramma, passerà
ps. nessuno ne ha fatto un dramma :sorrisoo te lo assicuro, era solo un confrontarsi fra di noi...infatti mi pare che nessuno abbia ventilato l'idea di andarsene oppure abbia fatto scenate strane ... :domanda però magari mi sbaglio, nn sempre ci arrivo su tutto ...
:quoto: nessuno vuole farne un dramma e come avevo già detto ne ho parlato qui proprio perchè vi considero amiche :bacio
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 21 mar 2009, 15:07

mimì purtroppo è un brutto periodo per molte di noi, inoltre sentir parlare sempre di questa crisi in tv e sui giornali non mette certo allegria e fiducia nel futuro. Darti consigli sarebbe troppo per me, non conosco la tua situazione, non so nemmeno che lavoro fai( a proposito, che lavoro fai????), però posso solo starti vicina a mandarti tutti i miei :incrocini perchè tutto si risolva al più presto! :bacio :bacio
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 21 mar 2009, 15:10

regi, criss ok ho capito, mi scuso anzi se sono sembrata superficiale :bacio
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 21 mar 2009, 15:14

ho appena trovato su internet una cosa che mi ha lasciato a bocca aperta....la scansione completa di un antico dizionario di anglosassone...utilissimo per la mia tesi e che mi risparmierà qualche viaggio a Napoli :yeee

adoro internet :fischia
ImmagineImmagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 21 mar 2009, 15:17

mademi ha scritto:mimì purtroppo è un brutto periodo per molte di noi, inoltre sentir parlare sempre di questa crisi in tv e sui giornali non mette certo allegria e fiducia nel futuro. Darti consigli sarebbe troppo per me, non conosco la tua situazione, non so nemmeno che lavoro fai( a proposito, che lavoro fai????), però posso solo starti vicina a mandarti tutti i miei :incrocini perchè tutto si risolva al più presto! :bacio :bacio
Sono impiegata amministrativa all'Università, in Presidenza di Facoltà. E' un lavoro che mi piace un sacco (a parte la capa attuale che è un'incompetente assurda e la fucilerei un giorno sì e l'altro...pure :hi hi hi hi ) perchè oltre all'aspetto amministrativo c'è tantissimo contatto umano con gli studenti (io organizzo anche i loro tirocini) ed è una cosa che mi dà tanta soddisfazione. In questo ufficio ci sto da quasi 3 anni (a luglio, appunto, saranno 3 :che_dici ), ma prima delle due gravidanze avevo fatto quasi altri 3 anni in un altro ufficio (Ufficio Relazioni Internazionali) ed era bellissimo anche lì! Diciamoci la verità, questo è il lavoro che fa per me, sia come contenuti che come orari (faccio lun-gio-ven dalle 8 alle 14 e mar-mer fino alle 17,30) e l'idea di rimettermi in ballo con altre tipologie di lavoro che conosco perchè in passato ho fatto un po' di tutto... :x:
E poi c'è anche amarezza perchè cmq questa persona che ora è a capo del mio ufficio mi sta veramente togliendo il piacere di lavorare (perchè io davvero andavo in ufficio col sorriso sulle labbra)...insomma...uno stress indicibile!
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 21 mar 2009, 16:19

mimì in effetti mi sembra un bellissimo lavoro il tuo :sorrisoo ma i problemi quindi sono con la capa oppure relativi ad una riduzione del personale?
ImmagineImmagine

mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mimì » 21 mar 2009, 17:46

mademi ha scritto:mimì in effetti mi sembra un bellissimo lavoro il tuo :sorrisoo ma i problemi quindi sono con la capa oppure relativi ad una riduzione del personale?
Ma no, i problemi con la capa sono solo fastidiosi...sono quelli che ti rendono la giornata grigia, ma alla fine non è grave...
Il problema serio è che io sono assunta a tempo determinato...PRECARIA, insomma :che_dici io ero una di quelli che con la fantastica politica di stabilizzazione del governo prodi a luglio sarebbe stata assunta a tempo indeterminato :-D e invece è arrivato quel nano malefico (brunetta :x: ) che ha cambiato tutto...e così chi ci rientra al 30 giugno bene, gli altri tutti a casa (che kiulo, eh? io finisco i 3 anni esattamente 12 giorni opo il termine :buuu ). E quindi ecco qua, le situazione è presto spiegata....sono passata in un attimo da sapere di avere il posto fisso a sapere di essere disoccupata... :bomba
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 21 mar 2009, 17:51

cavoli mimì mi dispiace molto, ma spero che si riesca a risolvere in qualche modo e che riescano ad inserirvi cmq. :bacio
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 21 mar 2009, 18:15

cosa mangiate di buono stasera??
io mi sa che farò il solito rustico del sabato sera ma....non ne ho una gran voglia!
ImmagineImmagine

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 22 mar 2009, 14:02

ciao a tutte, volevo augurarvi buona domenica ma soprattutto...
BUON BATTESIMO A FRA DI CRISS!!!!! :festa :festa :festa
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 mar 2009, 20:15

uelllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa condominio che succede?
eccomi qui...io sono l'assenteista per eccellenza ma credetemi che ci siete sempre nei miei pensieri...purtroppo pensavo di aver più spesso il pc, ma è dell'ufficio di albe e ogni tanto lo deve portare via...
non so bene cosa dirvi...nel senso, io venivo poco, leggevo gli ultimi messaggi, spesso parlavo + di me che di voi..insomma mi sembra fuori luogo "commentare"..
SO SOLO CHE CI TENGO TANTISSIMO A VOI..PER QUESTO HO CERCATO DI FARE UN ALTRO RADUNO, CHE SO BENISSIMO CHE NON TUTTE POSSONO VENIRE..PERò è UN PO' IL MIO MODO PER NON PERDERVI DEL TUTTO...
insomma non sono tanto brava a spiegarmi..
so solo che vi voglio bene..alle biblios + "antiche" e alle "giovincelle"...cercherò di venire di +...

adesso però mi calimerizzo...tra le casiniste e sparascemate ci sono anch'io COCCISTORDI e non mi avete neanche nominato..brutte brutte brutte...
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 mar 2009, 20:17

e adesso parlo di me... :prrrr
oggi è un giorno un po' così...oggi Chiara e Zeno compiono 4 anni...è tutto il giorno che io e albe ci pensiamo..ma la vita va avanti..abbiamo portato Carolina al luna park e vederla ridere, correre e divertirsi mi ha fatto alzare gli occhi al cielo e dire "grazie angeli di avermela donata.."
le mie coccibimbe CAROLINA (17.05.2006) e CAMILLA (24.07.2010)..le mie gioie più grandi
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 mar 2009, 20:19

torniamo al ludico...così mi asciugo gli occhi e non ci penso più...
sto leggendo l'ombra del vento ...oddio che colore devo mettere???verde???metto verde va..se sbaglio mi corigerete (scusate la citazione alta)...allora mi fa paura..vi giuro mi mette angoscia..sono ancora abbastanza all'inizio..ma non riesco a leggerlo scorrevolmente...
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 mar 2009, 20:20

tornando alle scemenze..nessuna di voi gioca al pc a travian? mio cognato mi ha invitato ma non so come funziona...per il tempo che passo poi io al pc mi fanno fuori subito mi sa...
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 mar 2009, 20:21

dai..domani verso l'una passo (salto piscina...ho un ciclo niagaroso sto mese)..spero di trovare qualcuno..e anche la mia piccola grande regi
Immagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 22 mar 2009, 20:48

cocciele ha scritto:e adesso parlo di me... :prrrr
oggi è un giorno un po' così...oggi Chiara e Zeno compiono 4 anni...è tutto il giorno che io e albe ci pensiamo..ma la vita va avanti..abbiamo portato Carolina al luna park e vederla ridere, correre e divertirsi mi ha fatto alzare gli occhi al cielo e dire "grazie angeli di avermela donata.."
ok, forse faccio una domanda fuori luogo ma....chi sono Chiara e Zeno, se posso chiedere?
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 22 mar 2009, 20:54

uao che latitanza....

io sono qui che vi scrivo con gli occhi a fessura perchè.....HO LA CONGIUNTIVITE che bellezza eh? non bastava la candida, non bastava l'afta, ci mancava solo questa....sto messa proprio bene.

cmq udite udite....stasera Anna Claudia è voluta restare a dormire dalla sua cuginetta...le uniche notti in cui siamo state lontane sono state quelle in cui ero in ospedale, ma io non sono mai stata a casa una notte senza di lei....mi sento un pò strana, controllo spesso il cell per vedere se mi chiama mia cognata, ovviemente spero di no, ma mi fa così strano che lei non ci sia a rompere le b@lls...
mah, speriamo che si diverta e che non faccia disperare mia cognata.

domani qui è la festa del patrono quindi le scuole sono chiuse, ma se mia zia la pediatra è disponibile vorrei porterle Pasquale per controllarlo poichè sono 3 settimane ormai che ha la tosse e ha fatto di tutto, aerosol, antibiotico, sciroppo, di nuovo aerosol ma...non passa. :domanda

vabbè io scappo, a presto
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 22 mar 2009, 21:13

come non detto, mi ha appena chiamata mia cognata.....Anna Claudia vuole me.... :che_dici il socio è appena andato a riprenderla.
ImmagineImmagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 mar 2009, 21:16

cara anna claudia...fanno tanto le baldanzose e poi...
Immagine

cocciele
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cocciele » 22 mar 2009, 21:16

mademi ha scritto:
cocciele ha scritto:e adesso parlo di me... :prrrr
ok, forse faccio una domanda fuori luogo ma....chi sono Chiara e Zeno, se posso chiedere?
sono i miei gemellini che ho perso alla 20 settimana di gravidanza
Immagine

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”