GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE TUTTE UNITE,CONTRO LA CICCIA SEMPRE AGGUERRITE
- 4xpatty
 - Gold~GolGirl®

Re: DIETOLINE TUTTE UNITE,CONTRO LA CICCIA SEMPRE AGGUERRITE
nico79,  si è Lorenzo...grazie!! 

Patrizia + Diego  = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- diavoletta
 - Master~GolGirl®

freni è la pasticceria di fronte al mc donald's presente??vicino freni c è un tabacchinoAudrey 78 ha scritto:DIAVOLETTA io abito qui da ottobre ma ancora non mi sono tanto ambientata e non conosco tanto la zona: ho la macchina da poco qui e sono fifonissima con qs traffico.. sarà anche che mi sono trasferita qui dal Friuli dove tutti rispettano il codice della strada alla lettera.. devo abituarmi alla guida "disinvolta" dei messinesi..
Il centro commerciale ha pochi negozi.. siamo andati 2-3 volte a Etnapolis e non c'è proprio paragone.. il centro più bello che ho visto sino ad ora però è il Città Fiera di Udine.. ci abitano i miei suoceri là..
Ma Freni dov'è? io la granita la mangio spesso da De Luca a Briga Marina/Giampilieri.. e quella alla mandorla è una cosa.. non si può descrivere.. alla faccia della dieta
Verona mi piace tanto.. Prima di sposarmi abitavo vicino a Modena e ci si andava spesso.. tu come ti trovi?
li i dolci sono FAVOLOSI..
noi partiremo per i primi di agosto,ancora non sappiamo se il 1 agosto(e quindi mio figlio festeggia giu')oppure partire l 8 agosto..il gg dopo del suo compleanno.
a messina..sono tutti pazzi nella guida..
io ho 23 anni,ma è da quando avevo 6 mesi che vivo qui..mio padre è di verona.
pero' è tutto assurdo..nonostante è da una vita che vivo qui..il mio ACCENTO è milanese... :ahah le vie di verona non le conosco per nome..e mi perdo.
invece quelle di messina le conosco alcune..e nonostante non sappia il nome delle vie..so' districarmi tra le vie.
ma tu come mai sei finita li???
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
						- Audrey 78
 - Original~GolGirl®

Ecco per merenda ho ceduto: un pangocciolo..
DIAVOLETTA ho presente, c'è una fermata d'autobus lì, mi pare.. e pure un fornaio..vista da fuori non è che mi ispirasse.. ma ora che me la raccomandi proverò senz'altro.. tra qualche giorno però, diciamo per festeggiare i 60kg, se ci arrivo.. oppure per Pasqua! Mio marito è stato trasferito qui per lavoro.

DIAVOLETTA ho presente, c'è una fermata d'autobus lì, mi pare.. e pure un fornaio..vista da fuori non è che mi ispirasse.. ma ora che me la raccomandi proverò senz'altro.. tra qualche giorno però, diciamo per festeggiare i 60kg, se ci arrivo.. oppure per Pasqua! Mio marito è stato trasferito qui per lavoro.
 Martina 16/10/06 Lorenzo 12/08/10
AUDREY 78 la dolce maestrina dalla penna Verde Bianca e Rossa
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- clocclo
 - Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte carissime!!
Non mi ricordo da quanto tempo non aggiorno, forse un paio di settimane... Ma non mi ricordo questo titolo di post... Forse è passato più tempo...

Comunque stamattina il mio peso è: 61,9!!
Stamattina cerco di recuperare un po' di arretrati.
Oggi sto in ufficio tutto il giorno, quindi mi sono portata: pane integrale (fatto da me), una scatoletta piccola di tonno al naturale, una mozzarella avanzata da ieri. Non dovrei mangiare entrambe queste cose, ma la fame a una cert'ora arriva!! Poi: una mela e un kiwi, per le pause di mattina e pomeriggio.
Caffè dalla macchinetta... E vai!
A dopo!

Non mi ricordo da quanto tempo non aggiorno, forse un paio di settimane... Ma non mi ricordo questo titolo di post... Forse è passato più tempo...
Comunque stamattina il mio peso è: 61,9!!
Stamattina cerco di recuperare un po' di arretrati.
Oggi sto in ufficio tutto il giorno, quindi mi sono portata: pane integrale (fatto da me), una scatoletta piccola di tonno al naturale, una mozzarella avanzata da ieri. Non dovrei mangiare entrambe queste cose, ma la fame a una cert'ora arriva!! Poi: una mela e un kiwi, per le pause di mattina e pomeriggio.
Caffè dalla macchinetta... E vai!
A dopo!
L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!
						- clocclo
 - Basic~GolGirl®

Ah Stefy non avevo ancora avuto occasione di coccolarti un po'  

Uno lavora tanto e ste fregature ti distruggono il frutto del tuo sacrificio. Che rabbia!!  

L'11 marzo 2006 è nato Alessio, 3,700kg, 52 cm, la gioia della vita di mamma e papà!!!
						- Audrey 78
 - Original~GolGirl®

Buongiorno Dietoline!!
Pesata 61,2 kg
 qualche risultato del controllo dolci si vede.. ma in realtà la settimana scorsa avevo pure il ciclo, quindi forse il mio peso iniziale era più bassino, chi lo sa..
Ieri sera il maritino torna a casa con un vassoietto di pasta si mandorle e una confezione di pasta di pistacchi.. lui che mi vorrebbe 10 kg meno

o.t. GIO 75 ho visto che sei nelle shopaholic.. anche io vorrei ma non posso in quanto non ho al momento non ho un reddito mio, quindi vi spio e invidio.. sono shopaholic virtuale.. com'è andata con le birre?

Pesata 61,2 kg
Ieri sera il maritino torna a casa con un vassoietto di pasta si mandorle e una confezione di pasta di pistacchi.. lui che mi vorrebbe 10 kg meno
o.t. GIO 75 ho visto che sei nelle shopaholic.. anche io vorrei ma non posso in quanto non ho al momento non ho un reddito mio, quindi vi spio e invidio.. sono shopaholic virtuale.. com'è andata con le birre?
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- countrymamma
 - Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!
Stamattina siamo a 87,5...un altro malefico se n'è andato...ho festeggiato con colazione al bar...cappuccino e brioches vuota...che soddisfazione dopo tutta la settimana fatta a verdure crude...cotte...

Stamattina siamo a 87,5...un altro malefico se n'è andato...ho festeggiato con colazione al bar...cappuccino e brioches vuota...che soddisfazione dopo tutta la settimana fatta a verdure crude...cotte...
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
 - Master~GolGirl®

clocclo ha scritto:Ah Stefy non avevo ancora avuto occasione di coccolarti un po'![]()
![]()
Uno lavora tanto e ste fregature ti distruggono il frutto del tuo sacrificio. Che rabbia!!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
- Audrey 78
 - Original~GolGirl®

Bravissima COUNTRY! Anche io a colazione ho ceduto a frittella e pasta di mandorla piccolina.. l'importante è che sia solo per colazione.. 
Oggi fa freddino e brutto: avete suggerimenti per una pasta "riscaldante" che sia gustosa anche per il marito ma poco calorica?

Oggi fa freddino e brutto: avete suggerimenti per una pasta "riscaldante" che sia gustosa anche per il marito ma poco calorica?
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- clocclo
 - Basic~GolGirl®

Pastina in brodo :-) Io l'adoro!!

- Audrey 78
 - Original~GolGirl®

CLOCCLO grazie ma mio marito non è proprio per il brodo.. diciamo che senza almeno un etto di pasta asciutta al giorno si fa prendere dallo sconforto..

OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- pato
 - Master~GolGirl®

62 
 maledetta pillola 

ma la prox settimana l'archivio!!! 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- phoebe
 - Active~GolGirl®

Buongiorno, dietoline!  

io stamattina sono a quota 62,5 kg

la mia perdita di peso continua lenta, ma continua.
mercoledì scorso ho avuto il controllo dalla dietologa: ha detto che sono stata brava, di continuare così

mi farà avere un nuovo schema alimentare, in cui mi ha promesso di inserire anche la pizza ogni 15 giorni

scappo a preparare la pappa al pupo, poi io vado di bresaola, spinaci al pomodoro e pane integrale...bacioni!

io stamattina sono a quota 62,5 kg
la mia perdita di peso continua lenta, ma continua.
mercoledì scorso ho avuto il controllo dalla dietologa: ha detto che sono stata brava, di continuare così
mi farà avere un nuovo schema alimentare, in cui mi ha promesso di inserire anche la pizza ogni 15 giorni
scappo a preparare la pappa al pupo, poi io vado di bresaola, spinaci al pomodoro e pane integrale...bacioni!
VALERIO è nato il 13.03.2008
						- gio75
 - Master~GolGirl®

ECCOMIIIII
allora confermo il peso ad oggi è 70.5
piano piano ma continuiamo
ieri sera...ehm...1 birra media più due piccole
augustiner
una gioia infinita ahahah
cmq stamattina non si vedevano sulla bilancia
ma sul cerchio alla testa si
  :ahah

allora confermo il peso ad oggi è 70.5
piano piano ma continuiamo
ieri sera...ehm...1 birra media più due piccole
augustiner
una gioia infinita ahahah
cmq stamattina non si vedevano sulla bilancia
ma sul cerchio alla testa si
GIORGIA, con  EMILIA, 8-02-05 e  MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
						There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- diavoletta
 - Master~GolGirl®

buondi.. 
 ..io aggiorno sabato prossimo va bene??visto che sono entrata a metà settimana 
 (bella scusante :ahah )pero' posso mettere le mie misure...
prese questa mattina..
seno :84 cm
vita:64 cm
fianchi:90
e coscia:la parte piu' alta..e quindi la piu' cicciottosa 54 cm
 ..
oggi ha pranzo ho sforato alla grande
 si vede che mi deve arrivare il ciclo entro lunedi...
ho mangiato pasta con lenticchie..con un panino..e poi un altro panino con prosciutto crudo

mi vado a fustigare da sola
AUDREY..freni..fa anche da bar/pasticceria..le torte sono buonissime..
i miei genitori hanno comprato li la torta per i miei 18 anni(festeggiati a messina)..
poi dovro' dirti pure il nome di un altra pasticceria...che anche li i dolci sono favolosi...è in pieno centro...ma dovro' farmi dire la via esatta..
li i dolci costano come nelle altre pasticcerie..solo che sono GIGANTI...il cannolo è lungo 20 cm...o la PESCA...quanto la testa di un bambino di uno anno..

prese questa mattina..
seno :84 cm
vita:64 cm
fianchi:90
e coscia:la parte piu' alta..e quindi la piu' cicciottosa 54 cm
oggi ha pranzo ho sforato alla grande
ho mangiato pasta con lenticchie..con un panino..e poi un altro panino con prosciutto crudo
mi vado a fustigare da sola
AUDREY..freni..fa anche da bar/pasticceria..le torte sono buonissime..
i miei genitori hanno comprato li la torta per i miei 18 anni(festeggiati a messina)..
poi dovro' dirti pure il nome di un altra pasticceria...che anche li i dolci sono favolosi...è in pieno centro...ma dovro' farmi dire la via esatta..
li i dolci costano come nelle altre pasticcerie..solo che sono GIGANTI...il cannolo è lungo 20 cm...o la PESCA...quanto la testa di un bambino di uno anno..
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
						- 4xpatty
 - Gold~GolGirl®

countrymamma,  bravissima!!! 

dai che insieme ce la faremo tutte quante!!!

dai che insieme ce la faremo tutte quante!!!
Patrizia + Diego  = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- Spes
 - Gold~GolGirl®

giorno :-)
io sono sempre e ancora a 64 kg non mi lamento xchè di stravizi ne ho fatti questa settimana e pure tanti, quindi forse il fatto dell'attività fisica mi ha fatta rimanere stabile, speriamoooo!
io cerco di mettercela tutta, ma il we è davvero difficile
ho già una fameeeee, oggi sono stata leggerissima, stasera pizza

brave a tutte! vedervi scendere mi fa sognare :prrrr

io sono sempre e ancora a 64 kg non mi lamento xchè di stravizi ne ho fatti questa settimana e pure tanti, quindi forse il fatto dell'attività fisica mi ha fatta rimanere stabile, speriamoooo!
io cerco di mettercela tutta, ma il we è davvero difficile
ho già una fameeeee, oggi sono stata leggerissima, stasera pizza
brave a tutte! vedervi scendere mi fa sognare :prrrr
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
						- Audrey 78
 - Original~GolGirl®

DIAVOLETTA pure le misure.. sei praticam perfetta..
Per curiosità le ho misurate pure io.. che depressione.. il seno veramente no.. tanto quello una prima piena/seconda scarsa era prima di Martina e sempre quello è rimasto
in gravidanza e allattamento .. sig doppia depressione!
Quindi
VITA 74, FIANCHI 104, COSCIA 58
Ebbene sì sono una donna moooolto pera, con un sedere importante, come dice mio marito.. lo detesto.. il sedere intendo e poi ci sono le braccia, sempre cicciotte orribili e cellulitiche quanto le cosce.. superbleah!!

Per curiosità le ho misurate pure io.. che depressione.. il seno veramente no.. tanto quello una prima piena/seconda scarsa era prima di Martina e sempre quello è rimasto
in gravidanza e allattamento .. sig doppia depressione!
Quindi
VITA 74, FIANCHI 104, COSCIA 58
Ebbene sì sono una donna moooolto pera, con un sedere importante, come dice mio marito.. lo detesto.. il sedere intendo e poi ci sono le braccia, sempre cicciotte orribili e cellulitiche quanto le cosce.. superbleah!!
OTTOBRINA '06 DOC ♥
OTTOBRINA '06 DOC ♥
- diavoletta
 - Master~GolGirl®

ecchime con il mio bel ciclo..e pancia gonfia 

...
per quanto riguarda le misure...certo non posso lamentarmi..
tutti mi dicono che sto' bene cosi..e non quando ero troppo magra..
e in effetti..pero' diciamo..che stando qui dentro..almeno non sgarro piu' di tanto..
diciamo che devo stare in riga..e se perdo qualche etto ben venga...

per quanto riguarda le misure...certo non posso lamentarmi..
tutti mi dicono che sto' bene cosi..e non quando ero troppo magra..
e in effetti..pero' diciamo..che stando qui dentro..almeno non sgarro piu' di tanto..
diciamo che devo stare in riga..e se perdo qualche etto ben venga...
						- 4xpatty
 - Gold~GolGirl®

Io le mie misure giunoniche non ve le dico ma......son proporzionate.....del tipo "a-b-a" !!