matilde fa così sempre ... che figure!!!!garden ha scritto: Quella cornutella invece ha capito che erano tornati mamma e papà ed era tardi, per cui invece li ha preceduti correndo alla porta di ingresso, e li chiamava per fargli fare in fretta. :ahah Quando poi erano all'ingresso ha voluto aperta la porta e li spingeva per farli uscire (a mia suocera ha preso la gamba, pensavo volesse abbracciarla e invece la spingeva verso l'uscita) e sulla soglia ha salutato energicamente, quindi appena sono scesi dal pianerottolo ha chiuso la porta. E saltellando se n'è andata in camera da letto, porgendomi i cavetti per attaccare il ripetitore di segnale di sky (visto che prima della nanna guarda un pò di tv con noi). Quindi ho messo sky, ha visto un pò di central station e finalmente l'ho messa a letto. Che tipina!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
- kk751
- Master~GolGirl®

Re: Perder peso che fatica, la novembrina07 accetta la sfida!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- garden
- Master~GolGirl®

io la prendo a ridere, in fondo a modo suo fa la donnina di casa
e poi prima di scattare in azione aspetta che le persone mettano il cappotto, quello per lei è il segnale.
piuttosto da circa 2 settimane, credo sia perchè le fa male la bocca, ha un caratteraccio. Spero sia perchè è infastidita dai denti (sono usciti 2 premolari ma ancora le prude, forse si preparano i canini) perchè un buon carattere è la cosa più importante in una persona, e francamente è stata abbastanza antipatica in questi giorni :prrrr
piuttosto da circa 2 settimane, credo sia perchè le fa male la bocca, ha un caratteraccio. Spero sia perchè è infastidita dai denti (sono usciti 2 premolari ma ancora le prude, forse si preparano i canini) perchè un buon carattere è la cosa più importante in una persona, e francamente è stata abbastanza antipatica in questi giorni :prrrr
- pogo
- Original~GolGirl®

CAPELLI: Valentina ne ha pochi, anche se le stanno un pò crescendo, anche a lei si forma un pò di lanugine dietro la testa. Per ora non li ho ancora tagliati.
- Minù
- Master~GolGirl®

buongiorno
dove ve ne andate di bello oggi? qui è tutto coperto e c'è vento frddo per cui ce ne staremo a casa. Pulce ha ancora raffredore, asma e sopraffiato (abbiamo iniziato il Bentelan ieri) ed è nervosetta + che mai
dove ve ne andate di bello oggi? qui è tutto coperto e c'è vento frddo per cui ce ne staremo a casa. Pulce ha ancora raffredore, asma e sopraffiato (abbiamo iniziato il Bentelan ieri) ed è nervosetta + che mai
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- pogo
- Original~GolGirl®

Qui il tempo è bello, quindi penso che usciremo a fare un giretto, magari in zona.
Povera Claudia, speriamo le passi presto
Povera Claudia, speriamo le passi presto
- garden
- Master~GolGirl®

anche qui tempo davvero brutto, Aida però per fortuna stamattina è stata un amore. In piscina è venuto a trovarci anche il nonno (ossia il mio patrigno, figurati se mio padre viene in piscina a vedere Aida... a stento sa come si chiama) e lei non si è risparmiata in moine varie. Inoltre c'erano altri bimbi, e stavolta eravamo in 12 (6 bimbi e 6 genitori). Se c'è confusione Aida si diverte anche di più. Ora sta ronfando e speriamo che pomeriggio l'umore sia ancora buono, se sì chiamo qualche amico con bimbi e vediamo se riesco ad organizzare un incontro. 
- kk751
- Master~GolGirl®

sì ache noi la prendiamo sul ridere ma lei è terribile.. a volte i miei suoceri mi accompagnano su in casa se ho delle borse o altro e allora matilde un po' gioca con loro poi decide ce basta vuol rimanere solo con mamma e allora comincia a salutare "ciao ciao", se è di buon umore manda i baci e poi comincia a spingerli fuori dalla porta e alla fine chiude anche la porta ... viene verso di me e dice "più" .. e sì matilde non ci sono più li hai mandati via ...garden ha scritto:io la prendo a ridere, in fondo a modo suo fa la donnina di casae poi prima di scattare in azione aspetta che le persone mettano il cappotto, quello per lei è il segnale.
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- garden
- Master~GolGirl®

guarda che è preziosa una bimba così, sai quante mamme vorrebbero una bimba che li aiuti a sbolognarsi i suoceri invadenti... 
- garden
- Master~GolGirl®

se vi va di vederlo, ho messo su facebook un video di Aida che aiuta a togliere i piatti dalla lavastoviglie. 
- Minù
- Master~GolGirl®

uhhhhhhh! nn posso iogarden ha scritto:se vi va di vederlo, ho messo su facebook un video di Aida che aiuta a togliere i piatti dalla lavastoviglie.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- kk751
- Master~GolGirl®

ho visto ... bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!garden ha scritto:se vi va di vederlo, ho messo su facebook un video di Aida che aiuta a togliere i piatti dalla lavastoviglie.
- garden
- Master~GolGirl®

allora te lo metto qui, pubblicoMinù ha scritto:uhhhhhhh! nn posso iogarden ha scritto:se vi va di vederlo, ho messo su facebook un video di Aida che aiuta a togliere i piatti dalla lavastoviglie.
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... viglie.avi
stamattina vado da mia sorella, così le cuginette si vedono un pò. E ultimamente sta facendo discorsi un pò più assennati... chissà
- Minù
- Master~GolGirl®

ma è bravissimagarden ha scritto:allora te lo metto qui, pubblicoMinù ha scritto:uhhhhhhh! nn posso iogarden ha scritto:se vi va di vederlo, ho messo su facebook un video di Aida che aiuta a togliere i piatti dalla lavastoviglie.
http://www.giardinaggio-sui-balconi.com ... viglie.avi
- kk751
- Master~GolGirl®

ragazze, oggi pom giretto con la piccola ... andiamo ad un mercatino sul naviglio ... prova generale con la fascia (con matilde dietro) .. vi dirò come va .....
- kk751
- Master~GolGirl®

vi ricordate che dicevo del pannello che abbiamo fatto fare ... ho caricato delle foto ...
- kk751
- Master~GolGirl®

io ne ho caricato uno con matilde che balla.... è di qulace sett fa ... ora è molto migliorata!!!!garden ha scritto:se vi va di vederlo, ho messo su facebook un video di Aida che aiuta a togliere i piatti dalla lavastoviglie.
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

oggi il titolo del post non fa proprio per me............HO MANGIATO QUANTO UN BUFALO!!
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

Garden,
AIDA che vuota la lavastoviglie è fantastica!!
AIDA che vuota la lavastoviglie è fantastica!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Buona domenica. Passo veloce perchè la piccola è gelosa del pc.
Emma non sta mangiando nulla, solo poppate. Con il risultato che si sveglia in continuazione. Boh non capisco cos'ha. Mi armo di santa pazienza e aspetto, prima o poi le passerà.
KK Bello il pannello! Qual è la password x vedere Matilde ballerina?
Garden bravvissima Aida casalinga.
Emma non sta mangiando nulla, solo poppate. Con il risultato che si sveglia in continuazione. Boh non capisco cos'ha. Mi armo di santa pazienza e aspetto, prima o poi le passerà.
KK Bello il pannello! Qual è la password x vedere Matilde ballerina?
Garden bravvissima Aida casalinga.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- garden
- Master~GolGirl®

KK meraviglioso il pannello, e che bello il video di Matilde che balla, però senza lasciar soli i suoi cucciolotti
mannaggia, ieri siamo stati a vedere il bimbo appena nato di una coppia di amici, e a vedere quel frugoletto minuscolo mi è venuta una voglia di farne un altro...
mio marito non è dello stesso avviso. Che novità!!
ieri vedevo una puntata di seinfeld in cui il protagonista si lamenta dell'esaltazione dei neogenitori rispetto ai propri figli ("devi vedere la bambina", "sai cosa ha fatto oggi?" etc.)
oggi vedevo una vecchia puntata di frasier e lui interrompeva rose che gli raccontava una cosa nuova fatta dalla figlia dicendole " non vorrai diventare una di quelle madri che annoiano tutti raccontando cosa fanno i propri figli, vero?"
mio marito non è dello stesso avviso. Che novità!!
ieri vedevo una puntata di seinfeld in cui il protagonista si lamenta dell'esaltazione dei neogenitori rispetto ai propri figli ("devi vedere la bambina", "sai cosa ha fatto oggi?" etc.)
oggi vedevo una vecchia puntata di frasier e lui interrompeva rose che gli raccontava una cosa nuova fatta dalla figlia dicendole " non vorrai diventare una di quelle madri che annoiano tutti raccontando cosa fanno i propri figli, vero?"