GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO

Bloccato
snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO

Messaggio da snake » 21 mar 2009, 11:55

ROXY io sono andataora a vedere che c'era di agata riuz della prada...ma non e' rimasto niente...a dire il vero a me piacevano solo 2 vestiti (quello multicolore con stelle cuori e palle attaccate e quello rosso e arancio con il fiorellone sopra!)...
N. 27-01-05 E. 04-07-08

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 21 mar 2009, 12:06

crikorki ha scritto:Lugliolino più sbracciato perchè un po di caldo è arrivato!

a me piace questo :yeee
ANCHE A ME! :ok

POOKIE ORA FA PROPRIO "BANCARIO"!!!! :prrrr

ROXY BENE PER LO ZAINO :yeee
PER DOMENICA PROSSIMA DIPENDE SE GIOCA LA JUVE :che_dici :martello TE LO DICO DOMANI.
MANDA PURE SMS QD VUOI! :ok

NOI ABBIAMO SCELTO DEFINITIVAMENTE I MOBILI DEL BAGNO. PENSAVAMO DI FARE IN FRETTA IN VECE CI ABBIAMO MESSO UN SACCO, QUINDI SIAMO TORNATI A CASA PER LA PAPPA. ORA DIEGO DORME, POI MANGIA LUI, POI NOI E POI...KIABI, MAMMABABY E CARREFOUR. PERò UN PO' MI DISPIACE PERCHè SALTIAMO LA FESTA DI COMPLEANNO DEI NIPOTINI DI MIA COGNATA (4 E 1 ANNO) IN PISCINA...MA DOBBIAMO PER FORZA PASSARE AL SUPER E DA MAMMABABY A RITIRARE DELLE COSE ANCORA DEL BATTESIMO!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 21 mar 2009, 12:55

pookie ma dai non è mica rapato :che_dici

dany bene per i mobili del bagno :yeee , noi se riusciamo andiamo nel pome a farci fare il preventivo per il piastrellame, volevamo stare tranquilli a casa ma se non ci sbrighiamo non ce la faremo mai a traslocare :fischia . vediamo se ci muoviamo va che stamattina ho stirato, adesso c'è la torta in forno che ho fatto per mia mamma per stasera, intanto sto facendo la pappa a Leo e Andrea ha pulito il bagno e sta togliendo la muffa per la casa...speriamo sia l'ultima volta della nostra vita che la togliamo visto che per il prossimo inverno dovremo essere nella casa nuova :incrocini

bella la festa in piscina, ma proprio in acqua? e grazie per aver risposto, Andrea chiamerà Marco lunedì, gli deve chiedere se hanno delle bobine...bhò non ho mica capito :domanda .
Andrea ha commentato ironicamente verso di me che Marco è fortunato a poter vedere la Juve...no comment anche perchè io non gli impedisco proprio niente :che_dici
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

amorepiccolo
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da amorepiccolo » 21 mar 2009, 14:28

ciao aa tutte :bacio
ovviamente quado riesco a collegarmi non c'è più nessuno :buuu

OGGI LA MIA PICCOLA CUCCIOLA FA 8 MESI :emozionee :emozionee

qui purtroppo è tornato il brutto tempo uff uff :aargh

io sono raffreddatissima ma ho un'altro problema che mi sta reoccupando non poco sono quasi dieci giorni che ho perdite nonostante uso la cerazette sono poche ma .... forse è il caso che vaado a farmi controllare...

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mar 2009, 14:41

amorepiccolo vedrai che non è niente, magari anche il cambio di stagione, o gli ormoni che si assestano.
auguri alla piccola :yeee :yeee

il titolo di crikorki piace anche a me!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mar 2009, 14:43

snake ha scritto:
eva76 ha scritto:ciao a tutte...

OGGI SONO DIVENTATA ZIA.... :yeee :yeee :yeee :yeee

SI CHIAMA SILVIA E PESA 2600 GR
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E TANTA FELICITA' ALLA NUOVA FAMIGLIOLA. OVVIAMENTE UNA ABBRACCIONE ALLA ZIA ORGOGLIOSA! :yeee :yeee
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 21 mar 2009, 14:45

ma ciao!

auguri alla piccola Nicole :yeee

tra un po' rivado dal dentista questo mal di denti non passa , sto asp che torna da Rimini da un convegno :buuu
non trovo pace ogni volta che mi chiude il dente ecco che torno a sbattere la testa contro il muro, io lo vorrei togliere ma il mio dott non vuole perchè è un pre-molare vuole fare di tutto x salvarmelo :buuu

vale non ci siamo viste nemmeno questa settimana

ciao Giorgy, vado a leggiucchiare un po' indietro
Lorenzo 26-04-2005 ed Alessia 1-07-2008 la mia vita!

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 21 mar 2009, 14:46

giorgy ha scritto:
snake ha scritto:
eva76 ha scritto:ciao a tutte...

OGGI SONO DIVENTATA ZIA.... :yeee :yeee :yeee :yeee

SI CHIAMA SILVIA E PESA 2600 GR
complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII E TANTA FELICITA' ALLA NUOVA FAMIGLIOLA. OVVIAMENTE UNA ABBRACCIONE ALLA ZIA ORGOGLIOSA! :yeee :yeee
anche da parte mia :yeee

Se mai qualcuno dovesse dire che i cani non hanno un'anima, allora significa che quel qualcuno non ha mai provato a guardarne uno negli occhi

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 21 mar 2009, 14:47

giorgy mi avevi chiamata? porca locca non sono riuscita a richiamarti perdonami questa :bacio è stata una settimana super impegnata

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mar 2009, 14:48

NOI TUTTO BENE, CON QUESTA BELLA GIORNATA STENDO FUORI E METTO LORY SEDUTO SUL TERRAZZO A GIOCARE CON LE MOLLETTE (OVVIAMETNE SOTTO MIA OSSERVAZIONE E SOTTO CONTROLLO ANCHE DI GLORIA :ahah )
I DUE FRATELLINI GIOCANO E IO SBRIGO LE MIE COSE. CHE BELLA LA BELLA STAGIONE, IL CALDO!!! TUTTO E' + FACILE!

TRA POCO LI PORTO UN PO' AL PARCO.

PER IL RESTO E' TUTTO UN CORRI CORRI UNICO COME SEMPRE

AH IERI LO SPETTACOLO DELLE PRINCIPESSE SUL GHIACCIO E' PIACIUTO MOLTO A GLORIA. CHE BELLO VEDERLA FELICE E SODDISFATTA.

UN BACIONE A TUTTE, SCAPPO.

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mar 2009, 14:49

SOLAX UN BACETTO

POOKIE MA ERO CONVINTA CHE SI FOSSE RAPATO DAVVERO, INVECE I CAPELLI CE LI HA ANCORA.. MA DAI CHE STA BENISSIMOOOOOOOO

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 21 mar 2009, 14:50

SOLAX si ti avevo chiamata tempo fa, quando si parlava dei mariti appassionati di televisori.. volevo farmi due risate con te al telefono.. :ahah :ahah :ahah

solax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da solax » 21 mar 2009, 14:54

giorgy ha scritto:SOLAX si ti avevo chiamata tempo fa, quando si parlava dei mariti appassionati di televisori.. volevo farmi due risate con te al telefono.. :ahah :ahah :ahah
si si mi pare che si assomigliano un sacco :ahaha

si è svegliata la monella e la mia dolce metà è uscito per preparare le cose x domani che ha una gara di pesca intanto che asp la chiamata del mio dentista ciao giorgy e a tutte :bacio

pattyz
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pattyz » 21 mar 2009, 16:56

Buon fine settimana a tutte :bacio

Sono di corsa...è defunto il mio aspirapolvere :buuu , e devo andare a prenderne uno nuovo......di volata!!! Ste cose capitano sempre al momento giusto :che_dici ......domani ho la Confessione di Diego e i nonni a mangiare le paste.......e polvere dappertutto!!! :aargh

Lunedì mi rileggo gli arretrati........ora non ce la faccio....... :bacio

E auguri a Criss per il battesimo di domani :emozionee

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 21 mar 2009, 17:00

Ciao ragazze! :bacio

Danyta anch'io uso il babypappa!! :ok Però acqua di cottura non ne tengo quasi mai... ma qui diamo solo il passato senza farine... penso sia questo...
Quando le metti la pastina anche tieni l'acqua di cottura??

Battesimo... eh sì... oggi tra l'altro sono particolarmente giu... e questi ricordi pesano in modo particolare...
Mia suocera quel giorno era arrivata già sul piede di guerra... Era entrata in chiesa senza degnare nemmeno di un saluti i miei genitori (NB: non c'erano MAI stati problemi, prob. la sua era 'solo' gelosia perchè vedevano noi e il nostro bimbo più di quanto ci vedessero loro...)... ma ho lasciato perdere. Avevo in mente solo il mio meraviglioso bimbo che sorrideva a tutti e sembrava già capire che quello era un giorno speciale, per lui! Quando il prete ha detto "qui solo i genitori, il padrino e la madrina" lei si è piazzata da parte a mio marito. Ho lasciato perdere anche questo. Quando si è trattato di asciugare il mio bimbo o di tenere la candela lo ha fatto lei, senza tanti complimenti. E ho lasciato perdere. Credetemi ragazze... sul momento non facevo neanche caso a queste cose... volevo... pregavo solo andasse tutto bene.
Poi siamo andati al rinfresco. Dopo 15 minuti il patatrac. La sorella di mio marito con cui non parlo (per una lite di qualche mese prima) è andata da mia suocera dicendo che preferiva uscire un attimo, al che mia suocera ha iniziato ad urlare come una matta 'se te ne vai tu ce ne andiamo tuttiiiiiiiiiiiiiii'... e la figlia 'mamma smettila, fa silenzio, non me ne vado, non fare le tue solite sceneggiate'.
Al che mia mamma, per la prima volta nella mia vita!, è intervenuta in qualcosa che mi riguardava per prendere le mie difese. Ha chiesto alla mamma di mio marito se "non fosse il caso di lasciarmi in pace"... non l'avesse mai fatto. Mia suocera si è messa a urlare e a buttarsi per terra e dulcis in fundo ha cercato di picchiare mia mamma. L'hanno tenuta in 3!
Ragazze... sto guardando il mio salotto. Mi sembra di rivedere la scena. Non mi sto inventando niente, purtroppo. Io ero seduta sul divano senza la forza di proferire parola. Guardavo il mio bimbo che rideva in braccio a mio papà guardando fuori dalla finestra. E continuavo a dirmi 'non è vero, non sta succedendo'...
Beh... mia suocera se ne è andata seguita da tutta la bandella urlando insulti a me e ai miei genitori. Noi muti, scioccati, non sapevamo neanche cosa dire.
Gli amici se ne sono andati dopo un po'... tanto era l'imbarazzo di aver assistito a una scena simile.
Mio marito? Se n'è andato seguendo come un cagnolino sua mamma che suonava il campanello come una pazza urlando 'vieni?????????!?!!!!?!?'...
Siamo rimasti qui io, il mio bimbo e i miei genitori. Troppo vuoti, troppo tristi per parlare, anche solo per pensare. Siamo usciti fuori, perchè era troppo doloroso guardare tutte le cose preparate per quella che doveva essere una festa. Sono tornata a casa dopo un paio d'ore. E non ho trovato la torta. Mio marito era tornato a prenderla per mangiarla con i suoi. Ho pianto tutto quello che potevo piangere. Ho preso mio figlio e sono andata a casa dei miei. Mi ci è voluto tempo, mi ci è voluta forza per perdonarlo.
Sua mamma, la sua famiglia, mi hanno fatto male. Ma non è niente in confronto a quello che mi ha fatto lui quel giorno. Adesso le cose sono cambiate. Lui è cambiato. Mi porta di nuovo il rispetto dei primi anni, quello che aveva dimenticato quando sua mamma ha iniziato a fare la matta quand'ero incinta e ancora di più quando è nato Gabriele (non salutandomi il giorno che è nato, non vedendolo/ci per mesi poi...).
Io ragazze quel giorno non lo potrò mai dimenticare.
Non ho ancora trovato la forza e il coraggio di organizzare il Battesimo di Giada. E mi dispiace. Non dovrebbero mai andarci di mezzo i bambini per l'ignoranza e l'egoismo di noi adulti.
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 21 mar 2009, 17:05

Scusate lo sfogo... Non è un gran periodo per me... E domani mi tocca pure andare dai suoceri... Ogni volta un mal di stomaco assurdo, chissà come mai. Quanta forza da fare su me stessa per amore della mia famiglia.

Amiche... se appena appena avete una suocera 'normale'... o anche solo una suocera che non ha mai fatto del male ai proprio nipotini per puro egoismo, per pura gelosia, per pura cattiveria... vi prego... non ve ne lamentate. Capisco che i proprio problemi sono sempre grossi, quando ci toccano... ma vi voglio bene... davvero. E mi dispiace sentire che soffrite per cose che magari... tutto sommato... potrebbero anche non farvi male.
Spero di non essere fraintesa... non voglio sminuire i problemi di nessuno...
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)

pucciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pucciola » 21 mar 2009, 17:07

Scappo...
Un bacio a tutte e buona serata... :bacio

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 21 mar 2009, 18:30

Pucciola :buuu :coccola ! Hai ragione anche io delle volte me la prendo troppo per cose che poi in fondo non sono niente di che! L'importante e che siete riusciti a ricostruire la vostra famiglia! Purtroppo di str....zi è pieno il mondo e sarà sempre così! :bacio
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

yullen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da yullen » 21 mar 2009, 18:34

Oggi sono veramente giù! Giada ieri sera ha vomitato per la seconda volta nel letto! :buuu Per fortuna avevo un piumoncino ed un paracolpi di scorta! Oggi abbiamo ricominciato con febbretta e scariche! :buuu IN più ho litigato con il marito (anche se per essere precisi è lui che si è inc...ato e se ne andato a lavoro tutto cupo) e sono con il morale a terra! Che poi questa influenza arriva proprio nel momento sbagliato visto che la settimana prossima devo fare quella famosa analisi e mio suocero ha pure la chemio.! Non so proprio come ne uscirò! Spero che il socio ritorni da lavoro più disposto al dialogo!
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 21 mar 2009, 21:34

noto che c'è una aria triste negli ultimi messaggi...
yullen una coccola gigante a te e alla piccoletta. speriamo che se si è presa il virus le passi in fretta e per la litigata col marito, parlatene subito e poi fare pace sarà ancora + bello :bacio
pucciola ora capisco tutto :coccola deve essere stato veramente molto imbarazzante, triste e doloroso trascorrere quel giorno nell'unico modo in cui non doveva essere trascorso. e solo ora che ho un figlio posso capire :coccola
immagino anche lo sforzo che devi fare ogni volta che vedi tua suocera. ma secondo te perchè ha perso il senno quando ha saputo che eri incinta di gabriele?? ci potrebbe essere un motivo? e x quanto riguarda la piccoletta, nessuno ti chiede o ti dice "dai, battezziamola. andrà tutto bene"?
sempre di + penso che viste le precedenti vicissitudini sareste ben giustificati a battezzarla solo voi 4. cmq mi dispiace tanto per quello che hai passato e x quello che passi al solo ricordo
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

Bloccato

Torna a “Luglio”