GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I CESARONI 3 serie
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Re: I CESARONI 3 serie
Infatti avevo anche letto questo...bho...speriamo di no...ora vdo a vedere se trovo qualcosa!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- BabyeRoby
- New~GolGirl®
Ehi ragazze allora l'appuntamento è per questa sera ... ci ritroviamo tutte lì alle 21:15
E speriamo sia una bella puntata

- prati
- Bronze~GolGirl®
stasera cena fuori, appena arrivo a casa programmo il videoregistratore così non lo perdo.
A me però il ruolo di Eva in questa nuova serie non piace molto, a parte che è poco credibile sia così chiodo alla fine del primo trimestre, poi non si capisce cosa privi per questa gravidanza, da una parte sembra se ne sbatta dall'altra vede già il futuro come mamma (nel senso che non potrà lavorare e non potrà frequentare l'università)...
boh, mi lascia tutto un po' perplessa
A me però il ruolo di Eva in questa nuova serie non piace molto, a parte che è poco credibile sia così chiodo alla fine del primo trimestre, poi non si capisce cosa privi per questa gravidanza, da una parte sembra se ne sbatta dall'altra vede già il futuro come mamma (nel senso che non potrà lavorare e non potrà frequentare l'università)...

ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- BabyeRoby
- New~GolGirl®
Infatti...non si capisce bene dove vogliono andare a parare!!!
Ma forse è proprio questo lo scopo farci sbavare lì davati alla tv fino alla fine della serie :slurpatona
Comunque adoro troppo Ezio e Cesare... mi fanno piegare dalle risate :ahah :ahah :ahah ... Hanno una faccia buffissima

Ma forse è proprio questo lo scopo farci sbavare lì davati alla tv fino alla fine della serie :slurpatona
Comunque adoro troppo Ezio e Cesare... mi fanno piegare dalle risate :ahah :ahah :ahah ... Hanno una faccia buffissima

- Babby76
- Expert~GolGirl®
A me quest'anno Eva non piace proprio x niente, troppo musona e anche Marco non mi sconfinfera più di tanto, poche gag con Walter, troppo serio. In compenso il resto del cast che è stato messo un po' più in luce mi piace molto.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Esatto. Non vedo l'ora che lo sappia la madre per darle una svegliata!!prati ha scritto:stasera cena fuori, appena arrivo a casa programmo il videoregistratore così non lo perdo.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiistè ha scritto:Ma perché volete per forza che il bimbo sia di Marco![]()
Secondo me quei due insieme non c'entrano niente.

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Prontissima!BabyeRoby ha scritto:Ehi ragazze allora l'appuntamento è per questa sera ... ci ritroviamo tutte lì alle 21:15![]()

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Uffa
Eva è di una noia mortale. Peggio di Marco la scorsa serie 

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- Babby76
- Expert~GolGirl®
Per me Lucia comincia a sospettare qualcosa...
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
-
- Basic~GolGirl®
ANCHE SECONDO ME LUCIA SOSPETTA QUALCOSA!!!
AVETE SENTITO CHE MIMMO STA IN OSPEDALE? STAVA IN MACCHINA CON IL PAPà E LE SORELLINE E HANNO AVUTO UN INCIDENTE!

AVETE SENTITO CHE MIMMO STA IN OSPEDALE? STAVA IN MACCHINA CON IL PAPà E LE SORELLINE E HANNO AVUTO UN INCIDENTE!

- Babby76
- Expert~GolGirl®
-
- Basic~GolGirl®
SI!!! IL NOME REALE NON LO RICORDO. 

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Non ci posso credere:ancora niente di nuovo sul piano Eva!ma quando lo dirà alla madre?Uffa! 

Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
-
- Basic~GolGirl®
CREDO PROPRIO CHE A QUESTO PUNTO LO SCOPRIRà ALLA FINE DELLA SERIE!mamminaviolinista ha scritto:Non ci posso credere:ancora niente di nuovo sul piano Eva!ma quando lo dirà alla madre?Uffa!

- mamminaviolinista
- Expert~GolGirl®
Uffa,uffa,uffa!!!!!!!!!!!!fatinadolce ha scritto:CREDO PROPRIO CHE A QUESTO PUNTO LO SCOPRIRà ALLA FINE DELLA SERIE!mamminaviolinista ha scritto:Non ci posso credere:ancora niente di nuovo sul piano Eva!ma quando lo dirà alla madre?Uffa!E CONTINUERà NELLA PROSSIMA.

-
- Basic~GolGirl®
mamminaviolinista ha scritto:Uffa,uffa,uffa!!!!!!!!!!!!fatinadolce ha scritto:CREDO PROPRIO CHE A QUESTO PUNTO LO SCOPRIRà ALLA FINE DELLA SERIE!mamminaviolinista ha scritto:Non ci posso credere:ancora niente di nuovo sul piano Eva!ma quando lo dirà alla madre?Uffa!E CONTINUERà NELLA PROSSIMA.
infatti mi sto

e se continua a evitare ad eva di fare sforzi qualcuno lo scoprirà!

-
- Basic~GolGirl®
OGNI VOLTA CHE GUARDO LA PUNTATA PERò EVA E SEMPRE UGUALE, NESSUN CAMBIAMENTO!!!
NESSUNA NAUSEA, LA PANCIA SEMPRE PIATTA ANCHE SE LEI CERCA DI NASCONDERLA!!!
NESSUN DISTURBO DA GRAVIDANZA, TRANNE LO SVENIMENTO DELL'ALTRA VOLTA.

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Commento sulla puntata di venerdì....: che schifo! 

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Ma scusate una cosa........ma voi mamme........alla fine del primo trimestre eravate così cambiate o distrutte o moribonde????
Non vedete nessun cambiamento in Eva,niente nausea,niente pancia.....bho!!!
Parliamo di 12 settimane....un microscopico esserino nella pancia cosa dovrebbe fare??? Scalciare??
A me la pancia ha iniziato a vedersi verso il quinto mese........avevo un pò di nausea appena sveglia e non sempre ma nulla di lancinante...avevo solo tanto sonno......e poi....siamo in una fiction......dovrebbe ingrassare apposta durante le riprese??
Non parliamo di compensi da Holliwood dove ingrassano e dimagriscono a seconda di quello che prevede il copione......e per farlo prendono anche milioni di dollari...
Bho.......anche lo spazio temporale...non è uguale al nostro......nel senso.....noi vediamo due episodi in una settimana...ma li passeranno si e no due giorni ogni puntata......quindi nel giro nostro di un mese....per loro è passata una settimana...
Non vedete nessun cambiamento in Eva,niente nausea,niente pancia.....bho!!!
Parliamo di 12 settimane....un microscopico esserino nella pancia cosa dovrebbe fare??? Scalciare??
A me la pancia ha iniziato a vedersi verso il quinto mese........avevo un pò di nausea appena sveglia e non sempre ma nulla di lancinante...avevo solo tanto sonno......e poi....siamo in una fiction......dovrebbe ingrassare apposta durante le riprese??
Non parliamo di compensi da Holliwood dove ingrassano e dimagriscono a seconda di quello che prevede il copione......e per farlo prendono anche milioni di dollari...
Bho.......anche lo spazio temporale...non è uguale al nostro......nel senso.....noi vediamo due episodi in una settimana...ma li passeranno si e no due giorni ogni puntata......quindi nel giro nostro di un mese....per loro è passata una settimana...

**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**