Ciao Naico, è legale? Sicuramente l'azienda può decidere se dare una promozione o meno, certo è che io svolgo mansioni di dirigente e quindi, quando andrò via e spero presto, potrò fare causa all'azienda per farmi riconoscere il compenso non pagato per tutti i mesi che ho svolto questa attività e questo lo posso fare anche a distanza di anni. Tanto sono sicurissima che non mi pagheranno neanche il premio promozione, sono pronta ad una scommessa e tanto ve lo saprò dire a fine mese.....però come vi ho già detto non mi interessa, sto per fortuna in uno stato di grazia!!!!naico ha scritto:Ma che paese di m..!!!! Altamarea non ho parole, certe persone dovrebbero essere condannate a subire gli stessi soprusi!! Ma è legale secondo te?ALTAMAREA ha scritto: Al colloquio, occhio vitreo del Direttore, sguardo assente, faccia che dice, ma come questa alla soglia dei 40 anni si mette a fare figli???? Per farla breve posso anche dimenticarmi la dirigenza!!!
Ma sapete qual'è la cosa migliore???? Che non me ne frega proprio niente e sono felice che la mia vita abbia cambiato direzione, che non penso più al lavoro come cosa primaria e che ho capito finalmente di essere prima di tutto una DONNA che vuole la sua bella FAMIGLIA!!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Re: Sta finendo il terzo mese, Settembrine meno tese!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Discorso nausee, sicuramente molto meglio rispetto a prima, ma non ancora sparite, comunque con lo stomaco sto decisamente meglio dopo il consulto con il gastroenterologo che mi ha dato la dieta da seguire, questo non solo mi fa star meglio ma non mi fa ingrassare!!!!
inoltre ho preso la bellissima abitudine, dopo ogni pasto principale, di andarmi a fare una bella passeggiata così digerisco e smaltisco
Naicobeata a te che hai avuto la toxo, non sai quanto ci speravo anche io!!!! Nonostante sia nata e cresciuta fra gatti, niente da fare
e quindi mi dimentico il prosciuto e tutti gli affettati
ho già detto che appena partorisco mi debbo fare una fiamminga di prosciutto crudo!!!
A me invece la pancia non si vede
mi metto magliette aderenti per far spiccare quel bozzetto che io vedo, ma nessuno se ne accorge
e sicuramente chi mi guarda penserà semplicemente che ho messo su un po' di pancetta 

Naicobeata a te che hai avuto la toxo, non sai quanto ci speravo anche io!!!! Nonostante sia nata e cresciuta fra gatti, niente da fare

A me invece la pancia non si vede

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
- verilla
- Basic~GolGirl®
Altamarea non ti preoccupare per la panzetta, se sei alla prima gravidanza è normale che non si veda, perchè i tuoi muscoli ancora sono belli tonici, alla seconda e terza e così via si vede molto prima.
Io, alla prima, fino al 5 mese ero piatta, poi da un giorno con l'altro puff è arrivata
e non ha più smesso di crescere 
Io, alla prima, fino al 5 mese ero piatta, poi da un giorno con l'altro puff è arrivata

Alice è nata il 04.07.07 alle 8.15 - 2,780 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.
Achille è nato il 23.09.09 alle 14.22 - 4,340 Kg per 51 cm.
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
sembra leggere me alla 1a gravidanzaALTAMAREA ha scritto: A me invece la pancia non si vedemi metto magliette aderenti per far spiccare quel bozzetto che io vedo, ma nessuno se ne accorge
e sicuramente chi mi guarda penserà semplicemente che ho messo su un po' di pancetta

dal 5° mese..è spuntata quasi all'improvviso..e direi che ho recuperato alla grande!

è pure vero che i kg l'avevo presi,ma erano distribuiti in tutto il corpo,specie sul seno:sarà pure per questo che nn vedevo la pancia??? :ahah :ahah :ahah
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!
- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
sorry,ho risposto senza prima salutarvi..
buongiorno!!!
anche se da me piove a dirotto!!! 

buongiorno!!!

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
altamarea,sono contenta che nn ci stai malenaico ha scritto:Ma che paese di m..!!!! Altamarea non ho parole, certe persone dovrebbero essere condannate a subire gli stessi soprusi!! Ma è legale secondo te?ALTAMAREA ha scritto: Al colloquio, occhio vitreo del Direttore, sguardo assente, faccia che dice, ma come questa alla soglia dei 40 anni si mette a fare figli???? Per farla breve posso anche dimenticarmi la dirigenza!!!
Ma sapete qual'è la cosa migliore???? Che non me ne frega proprio niente e sono felice che la mia vita abbia cambiato direzione, che non penso più al lavoro come cosa primaria e che ho capito finalmente di essere prima di tutto una DONNA che vuole la sua bella FAMIGLIA!!!!

se per meriti(..)ti tocca la dirigenza,se hai(e quanti)figli o meno,che importa?

il tuo direttore nn ne ha?

- mery
- Active~GolGirl®
Ciao a tutte. Grazie Naico del pensiero: in effetti oggi è il gran giorno dalle 14 alle 15 ho il ritiro del referto della Villo. Sono agitata ed emozionata tra un pò saprò chi sta arrivando e potremo concentrarci sui nomi.
Per quanto riguarda la questione dei figli di coppie non sposate e dei rapporti tra fratelli ha ragione in parte Fry: mi sono documentata leggendo un pò di materiale (faccio l'avvocato) e i figli nati da coppie non sposate sono detti fratelli naturali sono per alcuni aspetti considerati fratelli per altri ( soprattutto ai fini ereditari ) hanno diritto all'eredità solo se non vi sono altri parenti sino al 6° grado ( cugini di 3° grado) A questo problema si può in parte ovviare facendo testamento però la questione è un pò complicata da spiegare in poche parole. Se vi interessa nel dettaglio cercherò con calma di spiegarlo meglio. In ogni caso i figli nati da coppie conviventi acquisiscono diritti solo nei confronti dei genitori che li hanno riconosciuti e ultimamente qualche tribunale tende a riconoscere diritti anche nei confronti dei nonni ma nessuna parentela vi è con zii e cugini. Sono stati presentati vari disegni di legge per cambiare le cose ma allo stato le cose stanno così.Spero di essermi riuscita a spiegare un pò
Per quanto riguarda la questione dei figli di coppie non sposate e dei rapporti tra fratelli ha ragione in parte Fry: mi sono documentata leggendo un pò di materiale (faccio l'avvocato) e i figli nati da coppie non sposate sono detti fratelli naturali sono per alcuni aspetti considerati fratelli per altri ( soprattutto ai fini ereditari ) hanno diritto all'eredità solo se non vi sono altri parenti sino al 6° grado ( cugini di 3° grado) A questo problema si può in parte ovviare facendo testamento però la questione è un pò complicata da spiegare in poche parole. Se vi interessa nel dettaglio cercherò con calma di spiegarlo meglio. In ogni caso i figli nati da coppie conviventi acquisiscono diritti solo nei confronti dei genitori che li hanno riconosciuti e ultimamente qualche tribunale tende a riconoscere diritti anche nei confronti dei nonni ma nessuna parentela vi è con zii e cugini. Sono stati presentati vari disegni di legge per cambiare le cose ma allo stato le cose stanno così.Spero di essermi riuscita a spiegare un pò
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
Bismamma di Matteo nato il 14.09.2009: 3310Kg per 53 cm
- naico
- Expert~GolGirl®
ALTAMAREA perchè non mi passi la tua dieta? Anche io sto lievitando!!!!!!!
Vado, oggi ho studio al pomeriggio, devo vedere un po' di panze, vesto i panni della gine di successo!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Vado, oggi ho studio al pomeriggio, devo vedere un po' di panze, vesto i panni della gine di successo!!! :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Elisa (20/03/00), Valentina (05/10/07) e Ambra (06/09/09) - LOST IN LOST
- Fry
- Active~GolGirl®
Mery meno male che ci sei tu e la tua laurea...
Io ho fatto la furbetta su questa cosa dei figli di coppie non sposate ma sono impazzita per sapere qualcosa di più preciso senza dover ricorrere ad una consulenza...
Per ora ho trovato quest'intervista ad un avvocato di cui vi allego un estratto:
Come vengono chiamati dalla legge i figli di conviventi?
Naturali o riconosciuti, mentre i figli nati dal matrimonio sono chiamati legittimi.
Il figlio di una coppia di fatto deve essere riconosciuto dai genitori o viene automaticamente dichiarato figlio loro?
Deve essere riconosciuto nell'atto di nascita oppure in una dichiarazione davanti a un ufficiale dello stato civile o al giudice tutelare, o infine in un atto notarile o in un testamento.
I figli naturali hanno gli stessi diritti di quelli legittimi?
Non proprio. Per esempio, se un padre lascia un'azienda a due figli legittimi nati da un matrimonio e a un figlio naturale nato da una convivenza, i due fratelli legittimi possono estromettere il fratello naturale dalla comunione ereditaria, liquidandolo con denaro o con un altro immobile. Insomma, i figli legittimi godono di un diritto di prima scelta.
Altre discriminazioni insopportabili?
Il nonno del figlio naturale è considerato suo nonno dalla legge. Ma per la stessa legge la sorella di suo padre non è sua zia e il figlio della sorella della mamma non è suo cugino.
Il figlio naturale può essere legittimato?
Solo se i suoi genitori si sposeranno o per provvedimento di un giudice, su richiesta di uno o entrambi i genitori.
Se la famiglia di fatto si separa, chi decide a chi affidare i figli naturali?
Il tribunale per i minorenni, che deciderà anche quando il genitore non affidatario potrà visitare il figlio.
Se i genitori si separano, ma non si rivolgono al tribunale per i minorenni, a chi tocca la potestà sul bambino?
Al genitore con il quale il figlio vive.
Naico AUGURONI alla tua bimba!!!!!!!!
Nausee io ancora ne ho un po'. Soprattutto dopo aver mangiato... Sarà che fagocito una quantità di cibo abnorme ed in più quasi senza masticare? Praticamente pranzo in 4 minuti....
Io ho fatto la furbetta su questa cosa dei figli di coppie non sposate ma sono impazzita per sapere qualcosa di più preciso senza dover ricorrere ad una consulenza...
Per ora ho trovato quest'intervista ad un avvocato di cui vi allego un estratto:
Come vengono chiamati dalla legge i figli di conviventi?
Naturali o riconosciuti, mentre i figli nati dal matrimonio sono chiamati legittimi.
Il figlio di una coppia di fatto deve essere riconosciuto dai genitori o viene automaticamente dichiarato figlio loro?
Deve essere riconosciuto nell'atto di nascita oppure in una dichiarazione davanti a un ufficiale dello stato civile o al giudice tutelare, o infine in un atto notarile o in un testamento.
I figli naturali hanno gli stessi diritti di quelli legittimi?
Non proprio. Per esempio, se un padre lascia un'azienda a due figli legittimi nati da un matrimonio e a un figlio naturale nato da una convivenza, i due fratelli legittimi possono estromettere il fratello naturale dalla comunione ereditaria, liquidandolo con denaro o con un altro immobile. Insomma, i figli legittimi godono di un diritto di prima scelta.
Altre discriminazioni insopportabili?
Il nonno del figlio naturale è considerato suo nonno dalla legge. Ma per la stessa legge la sorella di suo padre non è sua zia e il figlio della sorella della mamma non è suo cugino.
Il figlio naturale può essere legittimato?
Solo se i suoi genitori si sposeranno o per provvedimento di un giudice, su richiesta di uno o entrambi i genitori.
Se la famiglia di fatto si separa, chi decide a chi affidare i figli naturali?
Il tribunale per i minorenni, che deciderà anche quando il genitore non affidatario potrà visitare il figlio.
Se i genitori si separano, ma non si rivolgono al tribunale per i minorenni, a chi tocca la potestà sul bambino?
Al genitore con il quale il figlio vive.
Naico AUGURONI alla tua bimba!!!!!!!!

Nausee io ancora ne ho un po'. Soprattutto dopo aver mangiato... Sarà che fagocito una quantità di cibo abnorme ed in più quasi senza masticare? Praticamente pranzo in 4 minuti....

Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
Mamma bis di Julie, nata il 12 settembre 2009. 3950 grammi di pulcina
- miche76
- Master~GolGirl®
sono l'unica che va controcorrente...
prima gravidanza...mai neanche una nausea....
questi primi 3 mesi nulla...ora che sto per entrare nel 4....sono 3 giorni che sto
che succede??? oggi non è da me...ho lasciato tutta la pizza nel piatto....mai successo...
e poi digestione eterna..........

prima gravidanza...mai neanche una nausea....
questi primi 3 mesi nulla...ora che sto per entrare nel 4....sono 3 giorni che sto

e poi digestione eterna..........

Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Purtroppo ti sei risposta da sola!!! questo è ancora il mondo del lavoro in ItaliaTerry1978 ha scritto:altamarea,sono contenta che nn ci stai malenaico ha scritto:Ma che paese di m..!!!! Altamarea non ho parole, certe persone dovrebbero essere condannate a subire gli stessi soprusi!! Ma è legale secondo te?ALTAMAREA ha scritto: Al colloquio, occhio vitreo del Direttore, sguardo assente, faccia che dice, ma come questa alla soglia dei 40 anni si mette a fare figli???? Per farla breve posso anche dimenticarmi la dirigenza!!!
Ma sapete qual'è la cosa migliore???? Che non me ne frega proprio niente e sono felice che la mia vita abbia cambiato direzione, che non penso più al lavoro come cosa primaria e che ho capito finalmente di essere prima di tutto una DONNA che vuole la sua bella FAMIGLIA!!!!,però..secondo me-come chiede naico-nn è legale!
![]()
se per meriti(..)ti tocca la dirigenza,se hai(e quanti)figli o meno,che importa?l'importante è fare bene il proprio lavoro..punto!
![]()
il tuo direttore nn ne ha?ah,scusa,dimenticavo
..lui è un uomo!

- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Bè fondamentalmente è un pasto al giorno, secondo e contorno a pranzo, primo a cena, ma non è tutto, ogni pasto deve contenere pochissime calorie, soprattutto a cena, perchè sono le calorie che facilitano o meno la digestione e quindi il reflusso, per la pasta praticamente in bianco con poco olio o con il pomodoro fresco senza olio, tra un pasto e l'altro solo frutta, ma attenzione a che frutta!!!! Naturalmente niente banane, quindi vanno bene mele, pere, mandarini per il momento e poi d'estate vanno bene prugne, fragole, ciliege, albicocche, pesche, ma niente melone.......insomma una GALERA!!!!naico ha scritto:ALTAMAREA perchè non mi passi la tua dieta? Anche io sto lievitando!!!!!!!

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
qual è il trucco?ALTAMAREA ha scritto:Discorso nausee, sicuramente molto meglio rispetto a prima, ma non ancora sparite, comunque con lo stomaco sto decisamente meglio dopo il consulto con il gastroenterologo che mi ha dato la dieta da seguire, questo non solo mi fa star meglio ma non mi fa ingrassare!!!!inoltre ho preso la bellissima abitudine, dopo ogni pasto principale, di andarmi a fare una bella passeggiata così digerisco e smaltisco
![]()

sono quasi le 17.30 e..mi sento così gonfia ed appesantita,come se avessi mangiato un attimo fa e..un vitello ripieno(ed invece ho mangiato solo la pasta)!!!

sono disperata!!!

- Terry1978
- Bronze~GolGirl®
ops,sorry,avevi già scritto qualche piccolo segreto! :prrrrALTAMAREA ha scritto:Bè fondamentalmente è un pasto al giorno, secondo e contorno a pranzo, primo a cena, ma non è tutto, ogni pasto deve contenere pochissime calorie, soprattutto a cena, perchè sono le calorie che facilitano o meno la digestione e quindi il reflusso, per la pasta praticamente in bianco con poco olio o con il pomodoro fresco senza olio, tra un pasto e l'altro solo frutta, ma attenzione a che frutta!!!! Naturalmente niente banane, quindi vanno bene mele, pere, mandarini per il momento e poi d'estate vanno bene prugne, fragole, ciliege, albicocche, pesche, ma niente melone.......insomma una GALERA!!!!naico ha scritto:ALTAMAREA perchè non mi passi la tua dieta? Anche io sto lievitando!!!!!!!
- mery
- Active~GolGirl®
Oiao buongiorno a tutte.Scusate ma ieri non sono riuscita a passare.
Tutto bene, il picccolo sta bene ed è ..............................MASCHIO
(sarei stata contenta lo stesso anche di una bimba) Ora il 1° aprile ho lavisita chissà che riesca a vederlo anche dal vivo oltre che sul foglio di carta.
Ora scappo che giulia non mi fa stare al computer , buon week end a tutte
Tutto bene, il picccolo sta bene ed è ..............................MASCHIO

Ora scappo che giulia non mi fa stare al computer , buon week end a tutte
Mamma di Giulia nata il 16.02.2007: 3300 Kg per 48,5 com
- roberta85
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte ragazze!!!
oggi ho rifatto il prelievo per il tri-test e il risultato me lo danno lunedi!!
giovedi sera ho fatto l'ecografia ed è tutto ok e anche per me è un MASCHIO
MIO MARITO è SU DI GIRI
tanti baci a tutte e scusate se non mi aggiorno
oggi ho rifatto il prelievo per il tri-test e il risultato me lo danno lunedi!!

giovedi sera ho fatto l'ecografia ed è tutto ok e anche per me è un MASCHIO

MIO MARITO è SU DI GIRI

tanti baci a tutte e scusate se non mi aggiorno

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- dolceamara
- New~GolGirl®
Buon sabato!
Evviva ai maschietti di roberta85, e mery
Anche io dopo pranzo sono uno straccio, mangio solo la pasta e non digerisco neanche sotto tortura, sono disperata
Ragazze, quando cominciamo con gli acquisti per i nostri cuccioli?
Ne ho una voglia....
Evviva ai maschietti di roberta85, e mery

Anche io dopo pranzo sono uno straccio, mangio solo la pasta e non digerisco neanche sotto tortura, sono disperata

Ragazze, quando cominciamo con gli acquisti per i nostri cuccioli?

Ne ho una voglia....
L09&R12
- Fry
- Active~GolGirl®
wow quanti maschietti!!!!!!! 

Mamma di Mathias, nato il 19 maggio 2007. 4 kg di bimbo da sbaciucchiare
- sun
- Master~GolGirl®
buongiorno...ho latitato un po' perchè a seguito amnio (e a seguito ritorno al lavoro troppo presto
) ho avuto un po' di dolori e contrazioni...ma dopo altri 2 gg di riposo assoluto, ora sto bene
vedo che tutto procede bene qui
e un sacco di nuovi piselloni
auguro a tutte buona domenica, ci risentiamo domani

vedo che tutto procede bene qui

auguro a tutte buona domenica, ci risentiamo domani

SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- ily
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte!!!
Mi chiamo Ilaria e sono nuova di questo forum ( che mi è stato vivamente consigliato dalla moglie di un collega).
Sono una settembrina anche io...è il primo figlio quindi questo è un mondo nuovo per me!
Baci a tutte!
Ilaria
Mi chiamo Ilaria e sono nuova di questo forum ( che mi è stato vivamente consigliato dalla moglie di un collega).
Sono una settembrina anche io...è il primo figlio quindi questo è un mondo nuovo per me!

Baci a tutte!
Ilaria

ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.