Il 1° pensiero è per Sarita...voglio solo farti sentire anche il mo affetto...ho perso mio cugino a 37 anni 2 anni e mezzo fa...inutile dire la causa...
Però c'è da dire che se è preso in tempo, presumo (e spero di non sbagliarmi) che ci sono ottime probabilità di riuscita delle cure.

Sono riuscita a leggere ben 2 pagine di arretrati

Grazie per gli incoraggiamenti.
Il problema non sono solo i 30 anni, cioè, come dicevate voi, devo essere contenta e fare un bilancio positivo...
Ho 3 gioielli e un marito che mi adora...mi ha regalato un nuovo pc portatile per il mio compleanno (domani) e la lavatrice da 7 kg!!!
Però...non so. Spero passi in fretta.
Il tutto sarà aggravato da un atteggiamento di freddezza, indifferenza, che ho percepito da parte di alcune persone che ritenevo amiche...
Non voglio annoiarvi oltre.
Vi dò qualche notizia di noi: Federico ha fatto il vaccino (3a dose) che doveva fare il 22 dicembre, ed è stato malissimo!
Aveva dolore dappertutto, non potevamo tenerlo in braccio, cambiarlo, metterlo sdraiato...pianto disperato seguito da lamenti...non muoveva le gambine...uno spavento!
Poi il pediatra mi ha dato l'ok per il Lonarid ed è resuscitato...menomale!
Ma la sera qualche linea di febbre.
Ora ha una coscia dura e gonfia...povero cucciolo mio...mi si strazia il cuore, al solo pensiero di quegli 8 mesi in cui abbiamo lottato entrambi contro tutto e tutti e ho fatto di tutto per proteggerlo...

E poi quando è nato...sembrava tutto ok ma non era ancora finita...ho avuto paura di perderlo ancora...
Ok, vado a letto...qui nevica, e quando cambia il tempo le mie ferite si fanno sentire...

Notte a tutte!