GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Re: FESTEGGIA IL GIUGNETTO (07) ...L'ARRIVO DEL MAGGIOCUGINETTO!
Anche io perdo i capelli a ciocche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono gli ormoni e l'allattamrnto.....ma che impressione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

HO SCRITTO IL RACCONTO DEL PARTO
e non solo
:ahah
e non solo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Edf
- Master~GolGirl®

Anche Riccardo oggi festeggia i suoi 4 mesi!
E io il mio secondo giorno di mal di testa
.... sto proprio male.
Buona notte ragazze
E io il mio secondo giorno di mal di testa
Buona notte ragazze
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

AUGURI anche a RICCARDO !!!

- cherry76
- Original~GolGirl®

Buonasera Giugnomamme!!!!!
La pulce dorme, il papi sbircia il pc ed io cerco relax. La giornata seppur casalinga al 100% è andata abbastanza bene Tommt ha dormito più del solito per fortuna....
Auguroni a tutti i bimbi che oggi sono di COMPLEMESE, domani tocca al mio TommyLu sono già 4 mesi
che è con noi e a me sembra di averlo portato a casa giusto ieri
Sto diventando calva GIURO ed inoltre ho perso i miei bei ricci, in pratica sono un cesso ambulante. La peddy mi ha consigliato di prendere il Pantogar un integratore che vendono solo nella farmacia vaticana per fortuna ho trovato un corriere che me lo porta.
PIORE bello il tuo racconto
EDF certi giorni prende il malditesta anche a me ed è davvero dura.
PLUGA io invece della mastoplastica opto per una liposuzione sulle cosce :ahah
Oggi abbiamo messo Tommy sul seggiolone, naturalmente con lo schienale reclinato e il pupone sembra aver gradito.
Vado a mangiare la frutta gentilmente sbucciata e tagliata dal papi
Buonanotte
MammaCherry
La pulce dorme, il papi sbircia il pc ed io cerco relax. La giornata seppur casalinga al 100% è andata abbastanza bene Tommt ha dormito più del solito per fortuna....
Auguroni a tutti i bimbi che oggi sono di COMPLEMESE, domani tocca al mio TommyLu sono già 4 mesi
che è con noi e a me sembra di averlo portato a casa giusto ieri
Sto diventando calva GIURO ed inoltre ho perso i miei bei ricci, in pratica sono un cesso ambulante. La peddy mi ha consigliato di prendere il Pantogar un integratore che vendono solo nella farmacia vaticana per fortuna ho trovato un corriere che me lo porta.
PIORE bello il tuo racconto
EDF certi giorni prende il malditesta anche a me ed è davvero dura.
PLUGA io invece della mastoplastica opto per una liposuzione sulle cosce :ahah
Oggi abbiamo messo Tommy sul seggiolone, naturalmente con lo schienale reclinato e il pupone sembra aver gradito.
Vado a mangiare la frutta gentilmente sbucciata e tagliata dal papi
Buonanotte
MammaCherry
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- cherry76
- Original~GolGirl®

Questa ve la devo dire......
Siamo in cucina con la radiolina per controllare Tommy ora ci sono delle interferenze e si sente chiaramente un carillon che suona ma Tommy non ha un carillon
oddio ci sono i fantasmi!!!!!
Siamo in cucina con la radiolina per controllare Tommy ora ci sono delle interferenze e si sente chiaramente un carillon che suona ma Tommy non ha un carillon
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

AUGURISSIMI A RICCARDO, ALICE E PIETRO!!
Ovviamente un caloroso augurio a Riccardo dalla sua Arianna!!!
Ovviamente un caloroso augurio a Riccardo dalla sua Arianna!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buona sera giugnomamme e maggiopanza
Gloria è già a nanna, il socio è davanti alla tv e io non so che fare
Allora non sono l'unica a perdere i capelli, questo mi consola
anche perchè sono arrivata al punto di non potermi più vestire di scuro perchè avendoli biondi (tinti) si vedono tutti
Pluga, anche io son messa come te.... ogni volta che esco per comprarmi qualcosa me ne torno a casa solo con cose per lei (anche noi 6 mesi magliette e 9 mesi pantaloni, altrimenti tutto 9 mesi e risvoltiamo le maniche)
L'unica cosa che non cresce molto sono i piedi.... porta ancora il 16 (e sapete quanto è difficile trovarne di carine
)
Grillina, alla dieta ci pensiamo dopo, ora dobbiamo restare in forze il più possibile perchè i nostri figli hanno bisogno di tutta l'energia che sappiamo dar loro
Riccardo tanti auguri di complemese
Gloria è già a nanna, il socio è davanti alla tv e io non so che fare
Allora non sono l'unica a perdere i capelli, questo mi consola
Pluga, anche io son messa come te.... ogni volta che esco per comprarmi qualcosa me ne torno a casa solo con cose per lei (anche noi 6 mesi magliette e 9 mesi pantaloni, altrimenti tutto 9 mesi e risvoltiamo le maniche)
L'unica cosa che non cresce molto sono i piedi.... porta ancora il 16 (e sapete quanto è difficile trovarne di carine
Grillina, alla dieta ci pensiamo dopo, ora dobbiamo restare in forze il più possibile perchè i nostri figli hanno bisogno di tutta l'energia che sappiamo dar loro
Riccardo tanti auguri di complemese
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Scusate, mi ero persa il complemese di Alice e di Pietro, tanti auguri
Cherry, che paura, chiama subito un prete
Cherry, che paura, chiama subito un prete
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ciao Ross ti vedo in linea 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Buon complemese a tutti i giugnetti che lo compiono oggi da una mamma snaturata........
Oggi volevo tagliare le unghiette di alessio che si era graffiato il visino.......tutto bene fino al pollicino un movimento sbagliato e gli ho portato via un pezzettino di ciccina....(credo perchè con tutto il sangue non si capiva bene).......
Panico rimorso l'ho subito portato sotto l'acqua e per aggiungere castagne al fuoco ha pure vomitato nel lavandino....io ero più bianca di un lenzuolo ed urlavo a BB di prenderlo...per fortuna c'era il mio ometto...che calmo e impassibile lo ha disinfettato e tamponato..................io MI SENTO IN COLPA TANTO TANTO...MA CHE MAMMA è UNA CHE TAGLIA UN DITO A SUO FIGLIO...E SE GLI RIMANE IL SEGNO????????
Lui ha smesso quasi subito di piangere ma penso che un po' male ha sentito....sonogiù che più giù non si può....le forbicine le butto nel bidone......io non le uso più...
PS: oggi abbiamo preso il passeggino...il venezia....chiaramente BB ha bocciato quello rosso...va be' vado che ale piange, ma stavolta non per colpa mia.....
Oggi volevo tagliare le unghiette di alessio che si era graffiato il visino.......tutto bene fino al pollicino un movimento sbagliato e gli ho portato via un pezzettino di ciccina....(credo perchè con tutto il sangue non si capiva bene).......
Lui ha smesso quasi subito di piangere ma penso che un po' male ha sentito....sonogiù che più giù non si può....le forbicine le butto nel bidone......io non le uso più...
PS: oggi abbiamo preso il passeggino...il venezia....chiaramente BB ha bocciato quello rosso...va be' vado che ale piange, ma stavolta non per colpa mia.....
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- cherry76
- Original~GolGirl®

.io MI SENTO IN COLPA TANTO TANTO...MA CHE MAMMA è UNA CHE TAGLIA UN DITO A SUO FIGLIO...E SE GLI RIMANE IL SEGNO????????
Povera Ila ti capisco...A me è capitato di graffiarlo mentre gli metto la crema dopo il bagno nonostante le unghie mozzate è mi sono sentita morire però poi passa i nostri cuccioli ci vogliono talmente bene che ci perdonano subito!
Povera Ila ti capisco...A me è capitato di graffiarlo mentre gli metto la crema dopo il bagno nonostante le unghie mozzate è mi sono sentita morire però poi passa i nostri cuccioli ci vogliono talmente bene che ci perdonano subito!
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- cherry76
- Original~GolGirl®

Porcaccia!!!!! ho fatto un casotto col "cita" chiedo venia.
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Hai ragione Greta la dieta può aspettare!!!!!!!!!!!!
Siamo gia abbastanza stanche..e vedo che qua le uniche cose che perdiamo tutte sono i capelli..e non i chili!!!!! Se dovessimo fare la dieta saremmo costrette ad optare per una parrucca..
Piore oravado a leggere il tuo racconto.
EDF perdono...
hai ragione...Auguri Riccardo per i tuoi bellissimi 4 mesi!!!! Spero il mal di testa ti passi presto...
Ila tesoro che paura devi esserti presa!!! Vedrai che non gli rimarrà alcun segno..per fortuna c'era il papy a casa..a me il sangue impressiona molto se poi è quello dei figli ancora di più.
Piore oravado a leggere il tuo racconto.
EDF perdono...
Ila tesoro che paura devi esserti presa!!! Vedrai che non gli rimarrà alcun segno..per fortuna c'era il papy a casa..a me il sangue impressiona molto se poi è quello dei figli ancora di più.
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- Piorellino
- Gold~GolGirl®

cherry76 ha scritto:Questa ve la devo dire......
Siamo in cucina con la radiolina per controllare Tommy ora ci sono delle interferenze e si sente chiaramente un carillon che suona ma Tommy non ha un carillonoddio ci sono i fantasmi!!!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Tantissimi auguri ai nostri giugnetti Chiara, Alice, Pietro e Riccardo!!!!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

Stai tranquilla...non ci saranno conseguenze per il tuo piccolo!!!!bb&ila ha scritto:Buon complemese a tutti i giugnetti che lo compiono oggi da una mamma snaturata........![]()
![]()
Oggi volevo tagliare le unghiette di alessio che si era graffiato il visino.......tutto bene fino al pollicino un movimento sbagliato e gli ho portato via un pezzettino di ciccina....(credo perchè con tutto il sangue non si capiva bene).......![]()
![]()
Panico rimorso l'ho subito portato sotto l'acqua e per aggiungere castagne al fuoco ha pure vomitato nel lavandino....io ero più bianca di un lenzuolo ed urlavo a BB di prenderlo...per fortuna c'era il mio ometto...che calmo e impassibile lo ha disinfettato e tamponato..................io MI SENTO IN COLPA TANTO TANTO...MA CHE MAMMA è UNA CHE TAGLIA UN DITO A SUO FIGLIO...E SE GLI RIMANE IL SEGNO????????
Lui ha smesso quasi subito di piangere ma penso che un po' male ha sentito....sonogiù che più giù non si può....le forbicine le butto nel bidone......io non le uso più...![]()
Capita di sbagliare no!!!??? Che spavento però!!!
Piore Adesso vado a leggere!!!
Cherry Ussignur...e adesso???!!!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- cherry76
- Original~GolGirl®

E' già la seconda volta che succede, io mi cago sotto anche se cerco di non darlo a vedere e mio marito, razionale laureato in matematica, giustifica il tutto parlando di frequenze e onde radio che vagano nell'etere. Ma si che ha ragione lui!!!!!! cmq un pò senso lo fa 
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Grazie ragazze ma non riesco ancora a star meglio...cerco di ricordarmi tutte le volte che da piccola mi sono ferita...e sono tante...per tranquillizzarmi..ma io sono io...alessio è ALESSIO!!!!!!!!!
CHERRY: ma che radiolina hai perchè io so che certe cose capitano con l'angelcare...capta anche i segnali magari da appartamenti op case vicini addirittura le radio della polizia.....per cui bisogna regolarne la sensibilità.......oppure hai ragione e ci sono i fantasmi che fanno divertire il piccolo
PIORE: carino il nuovo avatar
PATTY:
GRILLINA: il sangue come il dolore degli altri mi paralizza, ma per fortuna duro tutto un istante poi ritorno padrona delle mie facoltà, con Alessio è stato diverso, certo ero spaventata ma ho agito subito di istinto senza quello strano dolore alle gambe che mi prende di solito in situazioni simili......credo che l'istinto materno in certe occasioni prevalga su tutto....comunque per fortuna che non ero sola,

CHERRY: ma che radiolina hai perchè io so che certe cose capitano con l'angelcare...capta anche i segnali magari da appartamenti op case vicini addirittura le radio della polizia.....per cui bisogna regolarne la sensibilità.......oppure hai ragione e ci sono i fantasmi che fanno divertire il piccolo
PIORE: carino il nuovo avatar
PATTY:
GRILLINA: il sangue come il dolore degli altri mi paralizza, ma per fortuna duro tutto un istante poi ritorno padrona delle mie facoltà, con Alessio è stato diverso, certo ero spaventata ma ho agito subito di istinto senza quello strano dolore alle gambe che mi prende di solito in situazioni simili......credo che l'istinto materno in certe occasioni prevalga su tutto....comunque per fortuna che non ero sola,
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥