Tutto ok, quindi? L'emoticon direbbe di sì...perla73 ha scritto:Mery mi ha risposto
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FEBB07 COCCOLANDO LA MERYPANZA GIA' PENSIAMO ALLA VACANZA
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Re: FEBB07 COCCOLANDO LA MERYPANZA GIA' PENSIAMO ALLA VACANZA
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Fanzullette, mi appello alle vostre precedenti esperienze... chi aveva le nausee come le combatteva? io ho iniziato sgranocchiando grissini, ma ha funzionato solo nella prima fase, ora ho preso i bracciali contro il mal di mare, ma le nausee aumentano
e soprattutto dopo i pasti, tra un po' sceglierò di digiunare....
si accettano consigli, anzi, si invocano! :prrrr

- maggi29
- Expert~GolGirl®
Enrica73 ha scritto:Tutto ok, quindi? L'emoticon direbbe di sì...perla73 ha scritto:Mery mi ha risposto
Dobbiamo ritenere significativo anche il colore usato???

Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Enrica73 ha scritto:Fanzullette, mi appello alle vostre precedenti esperienze... chi aveva le nausee come le combatteva? io ho iniziato sgranocchiando grissini, ma ha funzionato solo nella prima fase, ora ho preso i bracciali contro il mal di mare, ma le nausee aumentanoe soprattutto dopo i pasti, tra un po' sceglierò di digiunare....
Mi spiace nn ho ricette utili.....

Ricordo che mi consigliavano di bere latte freddo......ma mi sa che i miracoli nn li fa nessuno..pensa solo che sono a buon fine

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®
Con quel pensiero mi consolo già, ma sta diventando proprio un po' pesante....maggi29 ha scritto:Enrica73 ha scritto:Fanzullette, mi appello alle vostre precedenti esperienze... chi aveva le nausee come le combatteva? io ho iniziato sgranocchiando grissini, ma ha funzionato solo nella prima fase, ora ho preso i bracciali contro il mal di mare, ma le nausee aumentanoe soprattutto dopo i pasti, tra un po' sceglierò di digiunare....
Mi spiace nn ho ricette utili.....![]()
Ricordo che mi consigliavano di bere latte freddo......ma mi sa che i miracoli nn li fa nessuno..pensa solo che sono a buon fine
Per il latte, meglio di no: sono intollerante! Passerei dalle nausee a ben peggio! :ahah
- perla73
- Master~GolGirl®
SMS DI MERY: non so quando riesco a passare, volevo avvertirvi che va tutto bene e che il mio sogno era giusto: arriva il fratellino. baci a tutte
m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- perla73
- Master~GolGirl®
Ciao cara, mi dispiace per le nauseeEnrica73 ha scritto:Fanzullette, mi appello alle vostre precedenti esperienze... chi aveva le nausee come le combatteva? io ho iniziato sgranocchiando grissini, ma ha funzionato solo nella prima fase, ora ho preso i bracciali contro il mal di mare, ma le nausee aumentanoe soprattutto dopo i pasti, tra un po' sceglierò di digiunare....

m(^o^)m Mamma di Filippo nato l'8 maggio 2002 e di Samuele nato il 17 febbraio2007 m(^o^)m
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
Evviva il pisellino nella pancia di Mery!!!!
Così abbiamo un'altra coppietta in casa Febbs
Così abbiamo un'altra coppietta in casa Febbs

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- tittiale
- Collaboratore

le mandorle erano per i bruciori, per le nausee biochetasi o vitamina b6...mi pare
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- maggi29
- Expert~GolGirl®
Giustamente la più fresca di pancia ricorda meglio!!!tittiale ha scritto:evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()
le mandorle erano per i bruciori, per le nausee biochetasi o vitamina b6...mi pare

- maggi29
- Expert~GolGirl®
perla73 ha scritto:SMS DI MERY: non so quando riesco a passare, volevo avvertirvi che va tutto bene e che il mio sogno era giusto: arriva il fratellino. baci a tutte

- molly73
- Expert~GolGirl®
Ma come fate a dire che non ci somigliamo? Siamo UGUALI!!!tittiale ha scritto:molly, finalmente hai un volto...e una pancia :prrrr non trovate che molly e titti si assomiglino una cifra? due gemelle separate alla nascita :ahah
Dunque... altezza... be', madre natura mi ha dotato di più...
Occhi... lei ha preso dalla nonna, io dai genitori...
Naso... lei dalla parte di mamma, io dalla parte di papà...
Seno... be', non potete confrontarci adesso... però purtroppo anche lì madre natura mi ha dotato di più...
Capelli... i miei ormai sono grigio topo... i suoi sono ancora quelli di una pulzella...
Peso... qui madre natura mi ha dotato troppo... io eccedo...
E poi? Che altro c'è? Ah... il carattere... il sole e la luna (ogni riferimento è puramente casuale...

Però ci vogliamo così bene e siamo così legate forse proprio perché diverse...

Titti, ciò che mi spiace di più se mi faranno stare a casa in maternità a rischio è che non posso nemmeno aiutarti con i pargoli... a meno di trasferirmi da te, ma non mi sembra proprio il caso...

Mery... troppo felice per il tuo risultato... sono contenta sia andato tutto bene...
Enrica... discorso nausee: nonostante sia bella fresca anch'io non posso aiutarti molto, perché fortunatamente non ne ho quasi sofferto...

♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- perla73
- Master~GolGirl®
tittiale ha scritto:evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa
![]()

- perla73
- Master~GolGirl®
Dai Molly anch'io non assomiglio a mio fratello
per fortuna.....mi ci mancava la barba e poi ero a posto
:ahah 

- perla73
- Master~GolGirl®
Fanciulle sapete cosa vi dico
scappo a casa dalle due iene
domani cercherò di fare un sacco di foto e di video del futuro Cassina/Chechi della ginnastica italiana 

- tittiale
- Collaboratore
ecco...e io che pensavo che se lavoravi di meno mi avresti aiutata di più :prrrrmolly73 ha scritto:
Titti, ciò che mi spiace di più se mi faranno stare a casa in maternità a rischio è che non posso nemmeno aiutarti con i pargoli... a meno di trasferirmi da te, ma non mi sembra proprio il caso...![]()
cmq, il mio b&b accetta colf tuttofare

`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- giois
- Original~GolGirl®
buonasera......... c'è nessuno??? 

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
.:°*♥ღ♥*°:.I мiєi Aмσri...Aиtσиio fєввrαriиσ o7 & Aℓєssiσ мαggiσℓiиσ o8.:°*♥ღ♥*°:.
- giois
- Original~GolGirl®
perla...anto sta meglio ieri e oggi solo decimi...abbiamo iniziato l'antibiotico e quindi va migliorando....il problema è il dopo
per ora ninete asilo x un pò...il pediatra dice di tenerlo a casa almeno tutto marzo....mah io nn credo che a d aprile cambi qualcosa solo perchè fa meno freddo i virus sono virus....vedremo.

☆。.:* ♫ Nσи è fσrтє chi иσи cα∂є, мα chi cα∂єи∂σ hα lα fσrzα di riαlzαrsi ♫ *:。☆
- giois
- Original~GolGirl®
EVVIVA IL PISELLINO DI MERY!!!!

- giois
- Original~GolGirl®
TITTI ....allora che mi racconti? come va fare la bis-mamma?