e chezzcaro77 ha scritto:subito subito i provini del tutto5aprile ha scritto:caro ma a marzo non finsice il tutto??
e che comincia poi????
ma non si fermano mai?????
Messaggio da 5aprile » 20 mar 2009, 17:49
e chezzcaro77 ha scritto:subito subito i provini del tutto5aprile ha scritto:caro ma a marzo non finsice il tutto??
e che comincia poi????
Messaggio da chry » 20 mar 2009, 18:00
parte un pò a rilento ma prosegue bene5aprile ha scritto:io quasi quasi
che non ho un tubo da fare
e greta gioca da sola...(da più di un 'ora...incretipilia pure qui) vado a leggere un libro
lo inizio proprio
uomini che odiano le donneprendo al balzo i consigli di katia e mi rilasso![]()
a dopo
Messaggio da Picci47 » 20 mar 2009, 18:25
Non mangia mai mentre praticamente ancora dorme? Se tu le porgi il seno alle 6 del mattino dici che si sveglia?lullaby ha scritto:picci, al mattino non potrei allattarla dovrei svegliarla alle sei per mangiare... vuol dire che potrei darle il latte alla sera e poi al pomeriggio. Difficile mantenere un ritmo così...
Messaggio da Picci47 » 20 mar 2009, 18:29
Kat mi dispiacekatiuscia ha scritto:BUONGIORNO!
ALL'ASILO DI MARTINA NON HANNO FATTO NULLA PER LA FESTA DEL PAPA'..AVEVO RAGIONE.......CHE PECCATO!!!!!!!!
MISSIONE GIUBBOTTO UN DISASTRO.....NEL SENSO CHE GLIEL'HO COMPRATO......ALLA GEOX..BELLO BELLO........MA NON GLI STA E C'E' SOLO UNA TAGLIA IN PIU' PER CUI DUBITO CHE GLI STIA E COMUNQUE NON E' STATO CONTENTO:
HO SPESO TROPPO (149,00)IL GIUBOTTO PRIMAVERILE CE L'HA GIA'......CHE BISOGNO C'ERA DI SPENDERE TUTTI QUESTI SOLDI E BLA BLA..........POI ABBIAMO LITIGATO DOPO CENA E FINO A QUANDO NON SIAMO ANDATI A LETTO...IO MI SONO ADDORMENTATA CON ANSIA E MAL DI TESTA E COSI' MI SONO RISVEGLIATA STAMATTINA............
![]()
QUELLO CHE HO CAPITO COMUNQUE E' CHE LA FESTA DEL PAPA' E' UNA FESTA CHE I FIGLI DEVONO FESTEGGIARE E NON LE MOGLI PER CUI DALL'ANNO PROSSIMO QUANDO MARTINA ME LO CHIEDERA' E SARA' PRONTA DECIDERA' LEI.....
CHE STUFIA........IERI MI SENTIVO COSI' FELICE.....UFF.......VA BE.........
BUONA GIORNATA
Messaggio da Picci47 » 20 mar 2009, 18:35
Quoto... io posso parlare solo di latte materno e se dico strunzate ditemelo che non mi offendo basta che me lo diciate così:katiuscia ha scritto:VOLEVO SOLO DIRE ALLE MAMME CHE PARLANO DI LATTE ARTIFICIALE E PAPPE CHE NON INTERVENGO NON PERCHE' NOPN MI INTERESSI L'ARGOMENTO.......E' SOLO CHE NON SONO PROPRIO FERRATA E NON HO MOLTO DA CONSIGLIARE.................
Messaggio da Picci47 » 20 mar 2009, 18:44
Siamo in 2... cioè non che mi manchi mia suocera, ma da mia mamma ci andrei volentieri specie se non ci fosse mio padre che mi fa innervosire... solo che lavora...chry ha scritto:però ogni tanto vi invidio quando dite "oggi vado a mangiare da mia mamma" "oggi vado a mangiare da mia suocera"....io non posso andare a mangiare da nessunoelimar ha scritto:Mi preparo ed esco.
Oggi pranzo dai suoceri, che da due giorni hanno il muso
forse perchè andiamo al mare con i miei e sono un pò gelosi.
Poi non vi ho raccontato che ho avuto una discussione con mio suocero
l'altro giorno, c'è da ridire.![]()
Adesso sono tutti e due un pò musoni.! sempre sola sono
![]()
adesso però devi raccontarci la discussione!
Messaggio da lullaby » 20 mar 2009, 18:48
sì è la sua maestra d'asilo, una delle tre... non male vero averla nei contatti?5aprile ha scritto:lULLA HO LETTO BENE SU KB?
TU TI SEI CHIESTA DI PEPINO E LA SUA MAESTRA TI HA RISPOSTO???
FICOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio da lullaby » 20 mar 2009, 18:52
Messaggio da Picci47 » 20 mar 2009, 18:55
Avete riassunto perfettamente uno dei dissidi fra mio padre e mia sorella... al contrario, i suoi suoceri non hanno mai niente da ridire...elimar ha scritto:esatto proprio quello il tono,MOMO75 ha scritto:...DEVE ESSERE UNA COSA GENETICA DEI NONNIelimar ha scritto:La discussione:
Dovevo andare a riprendere la borsa del cambio di Ale a S.Donato visto che l'avevo dimenticata a casa della mia amica.
Lascio Ale dai miei suoceri perchè stavolta è inutile portarlo, oltretutto la mia amica mi scrive sms dicendo che la grande è in casa con la febbre.
Ok mi preparo, porto il piccolo dai nonni, sono le 10.30, lui ha mangiato verso le 10.
Alle 11.15 sono in strada già di ritorno, decido di fermarmi al vulcano a fare un pò di spesa..
A mezzogiorno esco dal centro commerciale e li chiamo per sapere come va.
Voce da funerale di mio suocero:" ciao, dove sei, Alessandro piange"
E io." E mamma mia che voce....! ! E lui...Ma come che voce, dai non iniziamo, dove sei??!".
Gli ho detto che stavo arrivando e infatti in 10 min sono arrivata.
Mi sono girate parecchio e abbiamo continuato a discutere anche a casa.
Con mia suocera che faceva da pacere perchè in tutto questo lei almeno a parole era molto tranquilla. Ma lui no, lui entra in ansia e questa cosa la trasmette incazzandosi con chi in quel momento gli capita a tiro, QUANDO LASCIO I BIMBI CON I MIEI PER ANDARE A FARE QUALCHE COMMISSIONE MI SALE L'ANSIA, NON TANTO PER MIA MADRE MA PER MIO PAPA'......OGNI TANTO USA QUEL TONO DELLA SERIE "MADRE SNATURATA DOVE SEI? I TUOI FIGLI HANNO BISOGNO DI TE E TU SEI A FARTI I C***I TUOI"
meno male che con i miei non è così,
ma io ai miei posso lasciarli talmente poco i miei figli....
Messaggio da 5aprile » 20 mar 2009, 19:08
silullaby ha scritto:sì è la sua maestra d'asilo, una delle tre... non male vero averla nei contatti?5aprile ha scritto:lULLA HO LETTO BENE SU KB?
TU TI SEI CHIESTA DI PEPINO E LA SUA MAESTRA TI HA RISPOSTO???
FICOOOOOOOOOOOOOOO
ve l'ho detto, è un asilo un po' così, sgarrupato e familiare...![]()
hai letto che storia si è tirato mio figlio?
Messaggio da cristiana » 20 mar 2009, 19:16
Messaggio da chry » 20 mar 2009, 19:17
Messaggio da vale77 » 20 mar 2009, 19:49
anche io avevo pensato a qs...lullaby ha scritto:five e regalare alla tua collega proprio un bel libro divertente?
Messaggio da 5aprile » 20 mar 2009, 20:11
Messaggio da Picci47 » 20 mar 2009, 20:21
:ahah :ahah :ahah QUOTO PERO'...katia1974 ha scritto:secondo me rimpiagerai di non esserti goduta queste settimane!5aprile ha scritto:si per tekatia1974 ha scritto:chry...ma sei già alla 33ma settimana? e tu laura alla 23ma?![]()
vola il tempo...
DOPO BIMBA INIZIERA' L'INFERNO
Messaggio da Picci47 » 20 mar 2009, 20:23
è grande...ma non è che si sveglia di notte per allattare, cambiare la cacca, assistere entrambe quando saranno malate, avere paura che greta si avvicini a annasolemariastellaviolarossa quando sarà ammalata... e la gelosia? hai mai pensato come potrebbe reagire alla gelosia? e ttutte le tue uscite notturne?!?!? pensi di poter essere ancora così libera dopo?!?!?katia1974 ha scritto: ma greta è grande
qualcosa vorrà pur dire no???
ieri mi ha detto che ha sognato la sua sorellina
dice che l'avevo in braccio
tenera!
Messaggio da Picci47 » 20 mar 2009, 20:26
mA TUA FIGLIA QUINDI SI CHIAMA ANGELIQUE??? CHE SPLENDIDO NOMEchry ha scritto:carino anche questo5aprile ha scritto:chry guarda questo
è imbottito
http://www.ebaby.it/fisher-price-1/fish ... pazio.html![]()
Katia![]()
! sei peggio dei miei che quando angelique fa i capricci mi dicono con la faccia da funerale "auguri! ma dopo come farai???"
![]()
Messaggio da Picci47 » 20 mar 2009, 20:28
KATIA TROPPO ASINCOPATE SIAMO TRA L'ESSERE BISMAMME E L'ANGELIQUE :ahah :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:bellissimo il nome Angelique... stupendo
a me piaceva tanto anche Angelica
Messaggio da Picci47 » 20 mar 2009, 20:41
qUOTO... MI DISPIACE LEGGERTI COSI', SPERAVO FOSSI PIU' SERENA MA E' EVIDENTE CHE 5 ANNI SONO 5 ANNI... C'E' SEMPRE TRISTEZZA QUANDO UNA STORIA FINISCE... USACI COME VALVOLA DI SFOGOcaro77 ha scritto:crisa![]()
fai bene cerca di distrarti più che puoi..
Messaggio da Picci47 » 20 mar 2009, 20:45
chry ha scritto:minchium che sonno
la pupa fa il bagno
poi la sfamo
poi finisce il puzzle delle principesse da ben 49 piccolissimi pezzi
e poi la faccio volare a letto
ciao picci! che tour de force con la psicomotricità delle bimbe!![]()
però il 24 è martedì (devo portare la pupa dall'oculista)
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”