GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO

Bloccato
ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO

Messaggio da ariel2 » 20 mar 2009, 16:10

danyta ha scritto:CAMBIO UN ATTIMO ARGOMENTO.

OGGI A PRANZO, AL POSTO DELLA CARNE FRESCA, HO MESSO NELLA PAPPA UN VASETTO DI OMO ALL'AGNELLO. GIUSTO PERCHè A ME FA PRPRIO TANTO SCHIFO CUCINARLO...CIOè IO NON AMO MOLTO LA CARNE, FOSSE PER ME ANCHE DIEGO LA MANGEREBBE 1 VOLTA ALLA SETTIMANA INVECE CHE TUTTI I GIORNI. PERò MI SONO RESA CONTO CHE NON è GIUSTO LIMITARE COSì MIO FIGLIO CHE FINO AD OGGI HA MANGIATO SOLO POLLO, TACCHINO E CONIGLIO (con grande sforzo mio)...

VA BHè...LA DOMANDA è QUESTA: NON MI SO DOSARE CON I VASETTI. IO NORMALEMENTE GLI DO CIRCA 50 GR DI CARNE. MA CON GLI OMO? IO L'HO MESSO TUTTO E LO HA MANGIATO. SARà TROPPO? TROPPO POCO? VOI COME FATE :domanda
anch'io per l'agnello uso l'omo perchè mi fa schifo cucinarlo, mi dà fastidio l'odore.
Il mio Poldino lo mangia tutto... però lui è un gran mangione...
la mia vita nel palmo di una mano...

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 16:11

terry per Cri :coccola

ariel :ahah :ahah :ahah

restando in tema di pentole, chi vede beautiful ha visto quelle della moneta in ceramica?Come sono seocondo voi?Io ho la batteria di pentole inaderenti da canbiare, sono quelle della lista nozze perciò sono durate quasi 4 anni perchè sono molto buone ma adesso stanno cominciando a rovinarsi e non mi piace che quelle in teflon si righini e così per la casa nuova volevo prenderne un'altra batteria (così questa non la trasloco neppure la butto via direttamente) e quelle in ceramica mi ispirano.
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 mar 2009, 16:12

mammy81 ha scritto:ciao ragazze non riesco a leggere gli arretrati...perdonatemi...
come sono andate le vostre feste del papà?

La nostra abbastanza bene...sarebbe stata splendida se fossimo stati noi 3 o solo noi 3 e i miei... :mi_sale_nervoso: ...ho un magone che non vi dico eppure non ho il coraggio di affrontare la discussione con mio marito per non litigare tra di noi...mi passerà...prima o poi ma non c'è dubbio...al compleanno di Paolo farò due feste separate...la cosa mi rattrista perchè non è questo che volevo insegnare a mio figlio ma purtroppo le circostanze me lo impongono... :grrr ...scusate lo sfogo!

Comunque...al maritino è piaciuto un sacco il lavoretto che abbiqamo fatto io, Paolo e i miei....inoltre ieri ho latita e ho preparato un'ulteriore sorpresa...ho preparato un filmato con tutte le foto di Paolo con il papà e l'ho proiettato ieri sera sul pc...il socio aveva le lacrime... :fischia che sia venuto bene? se riesco lo posto su FB...

Oggi Paolo è insolitamente buono che abbia capito che oggi alla mamma non gira bene? :065-Basta_me_lo_credo:

:coccola :coccola :coccola stellina, credimi... ti capisco...

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 20 mar 2009, 16:12

snake ha scritto:
Terry82 ha scritto:snake serpentina....x punizione mi accompagnerai a tutte e 4 le mie prove d'esame (sperando che ce ne siano 4 e non mi boccino alla prima :che_dici ) e aspetterai là di fuori finchè finisco....ovviamente NON GUFANDO :che_dici
tranquilla ci saro'!! pensavo potrei anche tenerti cri mentre sei alle prove e rimmetterti anche casa....perche' no farti la spesa!!!! :prrrr :prrrr :prrrr
Comunque sono sicura che ce la farai...il nostro osservatore (e' un ragazzo che fa la scuola di infant observation o simile e viene a casa ad osservare nicco...spero che osservi lui e che non sia in realta' un osservatore del telefono azzurro mandato ad osservare me :domanda :domanda :hi hi hi hi ) ci e' appena (all'altro appello) passato e so in che stato puo' ridurre l'eds di psicologia.....per noi e' stato diverso..compito difficile ma affrontabile e orale tranquillo!
quando ho letto questo styavo x collassare :ahah
in effetti potrebbe fingersi un infant observator e essere invece uno snake osservator!!!
cmq, in effetti + che accompagnarmi o tenere cri che ci pensa il nido mi farebbe + comodo che venissi a casa a farmi le pulizie primaverili :fischia
Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mar 2009, 16:12

Terry82 ha scritto:ma non dicevano che il sonno della mamma sarebbe cambiato e il bimbo l'avremmo sentito x forza??? :che_dici
io spesso dormo così profondamente che non lo sento :urka oppure lo sento e il mio subconscio mi dice di ignorarlo :urka :urka oppure sono totalmente in fase rem acuta che parlo nel sonno (eh già :hi hi hi hi ) e quindi non potrei proprio sentirlo
sono grave? :fischia
tranquilla sei normale...o meglio capita anche a me...non so se sia indice di normalita' :domanda :domanda :che_dici Ma se ci pensi nei giorni che sei stata sola cri sicuramente lo hai sempre sentito.....
quando c'e' mio marito anche a me capita di non sentirli ma perche' sono tranquilla che comunque c'e' lui (anche se a voilte si mette i tappi. :che_dici ) ma se sono sola li sento anche respirare
N. 27-01-05 E. 04-07-08

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 20 mar 2009, 16:13

danyta ha scritto:
è normale che mi senta uno straccetto e che mi venga da piangere?

SI SI NORMALISSIMO PERCHè TI SENTI COSTRETTA A FARE QUALCOSA CHE NON TI VA E CHE GIUDICHI NEGATIVO MORALMENTE...SCUSA LA BREVITà MA SONO ARRIVATI I MIEI. PREPARO DEIGO CHE ESCE CON LORO MENTRE IO RAMAZZO UN PO' IN CASA!
:bacio grazie del consulto lampo...un abbraccio a Diego!!! :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 20 mar 2009, 16:14

snake ha scritto:ARIEL ma eri alla dogana con i canadesi???

TERRY hai provato le pasticche della Loacker TUIKIND (tosse secca e grassa) ne dai una ogni mezz'ora per una mezza giornata poi a scalare una ogni ora ...etc etc con i miei funziona
e che sono??? :domanda
ma poi come gliele do le pasticche? vabbè che sono degenere però....
ma sono omeopatiche?

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 16:15

Terry82 ha scritto:ma non dicevano che il sonno della mamma sarebbe cambiato e il bimbo l'avremmo sentito x forza??? :che_dici
io spesso dormo così profondamente che non lo sento :urka oppure lo sento e il mio subconscio mi dice di ignorarlo :urka :urka oppure sono totalmente in fase rem acuta che parlo nel sonno (eh già :hi hi hi hi ) e quindi non potrei proprio sentirlo :urka :urka :urka
No Terry secondo me invece sei normale, io in terapia ho chiesto consulenza quando ero nel periodo in cui Leo non dormiva e mi voleva sempre appiccicata e io continuavo a svegliarmi anche se lui dormiva e poi non riuscivo più ad addormentarmi e la mia terapeuta mi ha chiesto se non avevo ancora perso il terzo orecchio e non ho poi approfondito ma non credo che me lo abbia chiesto per dirmi quanto ero brava...ci ritornerò...
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mar 2009, 16:15

ROXY io non le ho mai usate le pentole in ceramica ma ho sentito dire che sono buone...quelle di beautiful pero' non le conosco....Io farei un giretto in un negozio per avere un'idea e magari ne prendi una per provare prima di comprarti un'intera batteria!
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 20 mar 2009, 16:16

snake ha scritto:
Terry82 ha scritto:ma non dicevano che il sonno della mamma sarebbe cambiato e il bimbo l'avremmo sentito x forza???
io spesso dormo così profondamente che non lo sento :urka oppure lo sento e il mio subconscio mi dice di ignorarlo :urka oppure sono totalmente in fase rem acuta che parlo nel sonno (eh già :hi hi hi hi ) e quindi non potrei proprio sentirlo
sono grave?
tranquilla sei normale...o meglio capita anche a me...non so se sia indice di normalita' :domanda :domanda :che_dici Ma se ci pensi nei giorni che sei stata sola cri sicuramente lo hai sempre sentito.....
quando c'e' mio marito anche a me capita di non sentirli ma perche' sono tranquilla che comunque c'e' lui (anche se a voilte si mette i tappi. :che_dici ) ma se sono sola li sento anche respirare
però se mi dici che capita anche a te non mi rassicuri sul fatto che sia normale! :domanda

:prrrr :ahaha

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mar 2009, 16:16

Terry82 ha scritto:
snake ha scritto:ARIEL ma eri alla dogana con i canadesi???

TERRY hai provato le pasticche della Loacker TUIKIND (tosse secca e grassa) ne dai una ogni mezz'ora per una mezza giornata poi a scalare una ogni ora ...etc etc con i miei funziona
e che sono??? :domanda
ma poi come gliele do le pasticche? vabbè che sono degenere però....
ma sono omeopatiche?
TERRY sono omeopatiche si sciolgono in bocca io le do ad elena in continuazione....sono tipo zuccherini io gliele metto in bocca di lato (attaccate alla guancia) lei le ciuccia ed e' fatta..E' facilissimo
N. 27-01-05 E. 04-07-08

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 20 mar 2009, 16:17

Terry82 ha scritto:
è normale che mi senta uno straccetto e che mi venga da piangere?
altrochè se è normale. sei perfettamente sana se ti può consolare :ok
:bacio :bacio certo che mi consola perchè allora so che parlando con mio marito magari non risolvo ma divido a metà il peso...

è fantastico avere delle amiche come voi...posso parlare liberamente senza la paura di essere fraintesa! :girotondo abbraccio virtuale caloroso per tutte... :bacio
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 20 mar 2009, 16:18

roxi e mò che è il terzo orecchio???? :domanda mi so persa qualcosa x l'esame? :fischia

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mar 2009, 16:18

MAMMY l'abbraccio e'ì tutto per te!!! :coccola :coccola :bacio
N. 27-01-05 E. 04-07-08

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 16:19

snake ha scritto:ROXY io non le ho mai usate le pentole in ceramica ma ho sentito dire che sono buone...quelle di beautiful pero' non le conosco....Io farei un giretto in un negozio per avere un'idea e magari ne prendi una per provare prima di comprarti un'intera batteria!
Le pubblicizzano nella pausa e sono della Moneta, sì prima vedo cosa costano e poi ne provo una :ok

snake
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da snake » 20 mar 2009, 16:20

Terry82 ha scritto:roxi e mò che è il terzo orecchio???? :domanda mi so persa qualcosa x l'esame? :fischia
hai visto che non hai studiato bene?????!! e se all'esame ti chiedono il terzo orecchio mo' che fai????? corri a cercarlo sul manuale
N. 27-01-05 E. 04-07-08

Terry82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Terry82 » 20 mar 2009, 16:20

snake si trovano in farmacia?

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 20 mar 2009, 16:20

ariel2 ha scritto: :coccola :coccola :coccola stellina, credimi... ti capisco...
grazie cara... :bacio

come va? e Poldino cresce?

ariel2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel2 » 20 mar 2009, 16:20

Terry82 ha scritto:ma non dicevano che il sonno della mamma sarebbe cambiato e il bimbo l'avremmo sentito x forza???
io spesso dormo così profondamente che non lo sento oppure lo sento e il mio subconscio mi dice di ignorarlo :urka :urka oppure sono totalmente in fase rem acuta che parlo nel sonno (eh già :hi hi hi hi ) e quindi non potrei proprio sentirlo :urka :urka :urka

una volta dormivo...
poldo si mette a piangere...

e il marito mi fa:
"il piccolo teppista piange"
e io: "cosa?"
lui: "il bimbo... piange!!!"

io apro un occhio... resto in attesa e poi esclamo...
"NO NO... IO NON HO BIMBI... è IL FIGLIO DI UN ALTRO CHE PIANGE!"

e mi sono girata dall'altra parte!!!!

dici che sono da rinchiudere???? :ahah :ahah

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 20 mar 2009, 16:21

Terry82 ha scritto:roxi e mò che è il terzo orecchio???? :domanda mi so persa qualcosa x l'esame? :fischia
Ma no :ahaha è per dire che appunto ci si sveglia ad ogni minimo respiro del bimbo :ahaha , tranquilla per l'esame sei a posto :prrrr

mammy siamo qui anche per questo :bacio

Bloccato

Torna a “Luglio”