GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Cara Patty, sei un mito: 20 kili hai già smaltito!!!(GIU 07)
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Re: Cara Patty, sei un mito: 20 kili hai già smaltito!!!(GIU 07)
TeddyRaxpin, io penso abbiano poca pazienza...anche Lori ha sempre tanta fretta di scendere dal seggiolone 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- prati
- Bronze~GolGirl®
All'asilo le maestre compilano una tabella con il resoconto di quello che hanno mangiato e cagato i bimbi
Nella tabella c'è merenda, primo, secodno, frutta e per chi si ferma il pome ore di sonno e merenda
In genere scrivono si, no, tutto, poco, bis però non so le porzioni che gli mettono.
Al pomeriggio mia mamma gli fa il te con i biscotti e/o succo di frutta o frutta fresca
quello che ho notato è che se fa merenda un pelo più tardi (magari dorme di più) poi a cena fa storie.
E comunque tra primo e secodno predilige il primo, anche all'asilo nella casella secondo c'è sempre scritto poco, a meno che non sia pesce o pizza qunado può comparire anche bis
Nella tabella c'è merenda, primo, secodno, frutta e per chi si ferma il pome ore di sonno e merenda
In genere scrivono si, no, tutto, poco, bis però non so le porzioni che gli mettono.
Al pomeriggio mia mamma gli fa il te con i biscotti e/o succo di frutta o frutta fresca
quello che ho notato è che se fa merenda un pelo più tardi (magari dorme di più) poi a cena fa storie.
E comunque tra primo e secodno predilige il primo, anche all'asilo nella casella secondo c'è sempre scritto poco, a meno che non sia pesce o pizza qunado può comparire anche bis
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
prati ha scritto:All'asilo le maestre compilano una tabella con il resoconto di quello che hanno mangiato e cagato i bimbi

Camilla
La mia gnoppola Viola è nata il 19 Giugno 2007 alle 4:42, 3,810 kg x 52,5 cm
- prati
- Bronze~GolGirl®
mmmm rileggendo l'ultimo messaggio mi sono accorta di essere dislessica alla tastiera 

- prati
- Bronze~GolGirl®
Mangiamiao ultimamente ha la fissa della pizza... qualche sera fa ho fatto la frittata in forno e lui ha detto quando l'ha vista PISSA!!!
Ti giuro che la frittata non è tra i suoi piatti preferiti ma quando l'ha vista sfornata era convinto fosse pizza e se l'è sbaffata senza battere ciglio tutto contento

Ti giuro che la frittata non è tra i suoi piatti preferiti ma quando l'ha vista sfornata era convinto fosse pizza e se l'è sbaffata senza battere ciglio tutto contento

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
bbbbbona la pizza!!! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Bice poi tienici aggiornate con il milionario!!! 

-
- Original~GolGirl®
anche qui inappetente a bordo...da quando è nato
per farlo mangiare altro che cavatappi gli do in mano di tutto e di più
purchè mangi qualcosa....
colazione latte intero dai 100 ai 200ml + 3 misurini di nidex, (guai a mettergli un biscotto), a volte un cuor di mela a metà mattina,
pranzo con i piccolini (2 cucchiai scarsi) con sugo di pelati (produzione di mia mamma)o verdure o panna che è la versione che va per la maggiore
e poi un vasetto di omo frutta ultimamente prendo quella della Mellin
Fruttapura e ci aggiungo dello zucchero x via dell'acetone, merenda yogurt,
cena carote con omo carne o purè o frittata di spinaci e di nuovo frutta
mai pane però si strafogherebbe di fontina o toma, me quest'ultime ultimamente ho proprio eliminato sempre per l'acetone, acqua pochissima e la poca sempre a corrergli dietro o dargliela con il cucchiaino giocando
conclusione non so come faccia a stare in piedi e difatti dopo l'influenza
è molle da paura e sovente va a coricarsi sul divano a riposarsi
per farlo mangiare altro che cavatappi gli do in mano di tutto e di più
purchè mangi qualcosa....
colazione latte intero dai 100 ai 200ml + 3 misurini di nidex, (guai a mettergli un biscotto), a volte un cuor di mela a metà mattina,
pranzo con i piccolini (2 cucchiai scarsi) con sugo di pelati (produzione di mia mamma)o verdure o panna che è la versione che va per la maggiore
e poi un vasetto di omo frutta ultimamente prendo quella della Mellin
Fruttapura e ci aggiungo dello zucchero x via dell'acetone, merenda yogurt,
cena carote con omo carne o purè o frittata di spinaci e di nuovo frutta
mai pane però si strafogherebbe di fontina o toma, me quest'ultime ultimamente ho proprio eliminato sempre per l'acetone, acqua pochissima e la poca sempre a corrergli dietro o dargliela con il cucchiaino giocando
conclusione non so come faccia a stare in piedi e difatti dopo l'influenza
è molle da paura e sovente va a coricarsi sul divano a riposarsi

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
doremì, cavoli...ma l'acetone lo ha adesso o è un problema di sempre?

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ahah che dolce ercolino!
qui invece sembra che gli piaccia la pissa...poi la tiro fuori e ne mangia un pezzetto piccolo, subito dopo piglia in mano il piatto (come fa per ogni cosa ormai) e ti dice : più, più, più...con sguardo assassino, manco gli avessi propinato veleno
ragazze ho ricevuto una notizia fantastica...non so se ricordate che prima di natale venne a trovarmi la mia amica dal texas. beh, a febbraio ha fatto la terza fivet (aveva perso un bimbo quasi 3 anni fa, fatto 6 iui e questo era l'ultimo tentativo perchè negli usa le fivet costano moltissimo e loro non potevano più permettersele), era rimasta incinta, ma settimana scorsa all'eco le dissero che era troppo indietro, il fagiolino aveva il battito debole e forse non ce l'avrebbe fatta. invece oggi le hanno confermato che è cresciuto e che è tutto ok....mi ha appena mandato un sms
mi sono venuti i brividi di felicità
qui invece sembra che gli piaccia la pissa...poi la tiro fuori e ne mangia un pezzetto piccolo, subito dopo piglia in mano il piatto (come fa per ogni cosa ormai) e ti dice : più, più, più...con sguardo assassino, manco gli avessi propinato veleno

ragazze ho ricevuto una notizia fantastica...non so se ricordate che prima di natale venne a trovarmi la mia amica dal texas. beh, a febbraio ha fatto la terza fivet (aveva perso un bimbo quasi 3 anni fa, fatto 6 iui e questo era l'ultimo tentativo perchè negli usa le fivet costano moltissimo e loro non potevano più permettersele), era rimasta incinta, ma settimana scorsa all'eco le dissero che era troppo indietro, il fagiolino aveva il battito debole e forse non ce l'avrebbe fatta. invece oggi le hanno confermato che è cresciuto e che è tutto ok....mi ha appena mandato un sms

mi sono venuti i brividi di felicità

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
TeddyRaxpin,

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
vi saluto ragazze!!
buon fine settimana!!!

buon fine settimana!!!

- mangiamiao
- Expert~GolGirl®
Teddy: che meravigliosa notizia
evviva il fagiolino texano!
Prati: anche la nana dice PISSA...e tanto per cambiare se la sbafa di gran gusto...aspetta tutto il tempo davanti al forno e poi se magna pure la mia!

Prati: anche la nana dice PISSA...e tanto per cambiare se la sbafa di gran gusto...aspetta tutto il tempo davanti al forno e poi se magna pure la mia!
Camilla
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
doremi povero cucciolo...è stanco! non so cosa sia il nidex, ma caricare il latte magari con un po' di farina di riso, granulato e miele? io col miele ho risolto la tosse, ovviamente glielo dò solo quando ce l'ha per non abituarlo al sapore dolce e poi quando non mangia bombo un po' di più il latte. ho un'amica col figlio inappetente e la sua peddy le ha detto che può mettergli anche 5/7 biscotti nel bibe
c'è la farina di muesli della holle che è un concentrato,....in farina, sapore ottimo e vitaminico...apposta per chi non mangia. io trovo tutto da natura sì, adesso è parecchio che non glieli dò, perchè anche se fa storie non è deperito, ma quando non mangiava per la febbre, tosse o raffreddore allora risolvevo così.

c'è la farina di muesli della holle che è un concentrato,....in farina, sapore ottimo e vitaminico...apposta per chi non mangia. io trovo tutto da natura sì, adesso è parecchio che non glieli dò, perchè anche se fa storie non è deperito, ma quando non mangiava per la febbre, tosse o raffreddore allora risolvevo così.
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
ciao Patty buon weekend! fra poco anch'io vado a prendere le prince..oggi me ne sono stata a casa perchè sono ancora stanchina, fra ciclo e il resto...anche solo a portarlo al parco mi stanco, quindi mi son detta...mi piglio un paio d'ore per stare con le mie amiche su gol 

-
- Original~GolGirl®
Teddy
Patty le è venuto con l'influenza, però adesso cerco di dargli + zuccheri
perchè effettivamente non ne assume abbastanza, la coca cola non sono
riuscita neppure a fargliela assaggiare, per non parlare delle bustine per
l'acetone, sono riuscita a fargliene prendere una sola e basta e nell'acqua
non posso aggiungere niente altrimenti manco quella si beve più e dire che
il pediatra mi aveva detto di fargli bere litri di acqua zuccherata....i succhi di frutta li schifa, le bibite le schifa....che bols

Patty le è venuto con l'influenza, però adesso cerco di dargli + zuccheri
perchè effettivamente non ne assume abbastanza, la coca cola non sono
riuscita neppure a fargliela assaggiare, per non parlare delle bustine per
l'acetone, sono riuscita a fargliene prendere una sola e basta e nell'acqua
non posso aggiungere niente altrimenti manco quella si beve più e dire che
il pediatra mi aveva detto di fargli bere litri di acqua zuccherata....i succhi di frutta li schifa, le bibite le schifa....che bols
-
- Master~GolGirl®
Teddy
per la tua amica!!!!
Ciao Patty

Ciao Patty
- RedBix
- Expert~GolGirl®
Uff, vi ho raggiunte!!!
Teddy siamo le più indietro di tutte sul cibo, io e Veronica!!! Io le dò ancora la pastina con verdure e omo di carne (fatto da me o comperato) perché così sono sicura che almeno mangia equilibrato anche se non mangia tutto... non mi sono ancora buttata a darle solo quello che mangiamo noi perché so già che non mangerebbe abbastanza e perché ha solo 6 dentini la mia topotta quindi non può masticare povera stella... mi sto deprimendo al pensiero che tutti i giugnetti mangiano già da grandi e solo noi siamo ancora praticamente ai papponi... ma d'altronde non so che fare... stiamo anche rientrando nel tunnel del teatrino per mangiare, che sembrava avessimo superato... spero le spuntino presto i denti perché non ne posso più!!!
Patty complimenti anche da parte mia!!! E poi: certo che vi terrò aggiornate, ci mancherebbe!!!
Mi metto al lavoro che ho perso un'ora a leggere arretrati!!!
Teddy siamo le più indietro di tutte sul cibo, io e Veronica!!! Io le dò ancora la pastina con verdure e omo di carne (fatto da me o comperato) perché così sono sicura che almeno mangia equilibrato anche se non mangia tutto... non mi sono ancora buttata a darle solo quello che mangiamo noi perché so già che non mangerebbe abbastanza e perché ha solo 6 dentini la mia topotta quindi non può masticare povera stella... mi sto deprimendo al pensiero che tutti i giugnetti mangiano già da grandi e solo noi siamo ancora praticamente ai papponi... ma d'altronde non so che fare... stiamo anche rientrando nel tunnel del teatrino per mangiare, che sembrava avessimo superato... spero le spuntino presto i denti perché non ne posso più!!!
Patty complimenti anche da parte mia!!! E poi: certo che vi terrò aggiornate, ci mancherebbe!!!
Mi metto al lavoro che ho perso un'ora a leggere arretrati!!!

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- prati
- Bronze~GolGirl®
anch'io soffrivo di acetone da piccola
povero ma gli dovresti dare il biochetasi? Oddio che schifo!!! Ne ho ancora lì una scatola che mi aveva fatto predere la gine quando continuavo a vomitare
povero ma gli dovresti dare il biochetasi? Oddio che schifo!!! Ne ho ancora lì una scatola che mi aveva fatto predere la gine quando continuavo a vomitare
-
- Original~GolGirl®
Teddy il nidex è maltodestrina praticamente un aggiunta di carboidrati al posto dei biscotti, nel latte non posso mettere niente altrimenti se sente
che c'è qualcosa di diverso, fame o non fame ,lo rifiuta.
che c'è qualcosa di diverso, fame o non fame ,lo rifiuta.