GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO
- roxy
- Master~GolGirl®
Re: CORRI CORRI LUGLIOLINO (08), LA PRIMAVERA E' VICINO
dany piatti neri????Io vedo solo la vendita della Giochi Preziosi e quella di dimensione danza e bric's che devono ancora iniziare 

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- snake
- Master~GolGirl®
ora capisco i tuoi pensieri per il battesimo di giada!pucciola ha scritto:05 maggio bellissimo il tuo tesoro!!!![]()
Terry che amore... effettivamente le foto ingannano... purtroppo dal vero non ci riesco...
![]()
![]()
Mammy... non so cos'è successo... ma hai tutta la mia comprensione... Da quando il giorno del Battesimo di Gabriele mia suocera ha cercato di picchiare mia mamma... beh... non ci sono CHIARAMENTE più state occasioni per stare tutti insieme... e ad ogni festa siamo o di qua o di la... bruttissimo... ma indispensabile.

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- mammy81
- Master~GolGirl®
ho pregato praticamente i suoceri di venire ieri sera e festeggiare tutti assieme perchè mia sorella doveva tagliare i capelli a marito e suocero perciò sfumava la mia idea di passare la serata soli e quindi io sono dell'idea che nessuno va tagliato fuori.
Arrivano tutti puntuali e mio suocero comincia che non vuole farsi tagliare i capelli poi si convince...ok...poi un tormento che Paolo ha freddo fino a che la povera anima non è stata cambiata e riscaldata con una calda felpa...
tutto sembra andare bene fino alla proiezione del filmino...e vi presento la scena:il pupo era con mia sorella seduto sulla tavola, cade un gioco e mia sorella con una mano tiene il piccolo e con l'altra si abbassa per prendere il giochino (notare che lo faccio anch'io e dagli sgabelli che sono più alti)...è vero Paolo era messo male e se si sbilanciava forse sarebbe caduto o forse avrebbe retto ma si sarebbe fatto male al braccino...comunque quella povera di mia sorella era l'unica intenta a Paolo mentre gli altri se ne stavano a guardare il pc....mio suocero comincia ad urlare"senti o lo tieni bene quel figlio o non lo tieni che mi fai star male"....mia mamma era a fianco di mia sorella e mi ha detto che era pronta e aveva visto i movimenti..gelo totale perchè nessuno ha avuto il coraggio di replicare...mia sorella c'è rimasta malissimo, ha fatto finta di niente poi si messa sul tappettone con Paolo e se n'è rimasta mogia mogia.
quando tutti se ne sono andati mio marito mi ha detto che anche lui si è spaventato e io gli ho risposto che poteva intervenire lui e prendere il piccolo ma forse li per li anche a lui non sembrava così pericolosa la posizione....
la discussione è finita li ma io ho un magone perchè oggi i miei mi hanno fatto intendere che mia sorella c'è rimasta male, non mi sembrava la persona adatta ad intervenire in quel momento e comunque in tono diverso perchè non è sua figlia (fa così anche con me e mi da un fastidio tremendo) e se proprio non si fida se lo prendesse lui in braccio!
magari esagero ma questa goccia è al limite del vaso...sono stufa dei suoi modi e non voglio litigare con mio marito...ma con certi toni si rivolge ai suoi figli e a suoa moglie ma non a me e a mia sorella!
scusate...mi sto mettendo a piangere...perchè quando mi innervosisco finisce sempre così?!psicologhe ho qualche problemino?
in più sono inca nera perchè non ho mai il coraggio di rispondere a tono (forse perchè ho rispetto e è pur sempre il papà di mio marito...ma sto al limite)
Arrivano tutti puntuali e mio suocero comincia che non vuole farsi tagliare i capelli poi si convince...ok...poi un tormento che Paolo ha freddo fino a che la povera anima non è stata cambiata e riscaldata con una calda felpa...

tutto sembra andare bene fino alla proiezione del filmino...e vi presento la scena:il pupo era con mia sorella seduto sulla tavola, cade un gioco e mia sorella con una mano tiene il piccolo e con l'altra si abbassa per prendere il giochino (notare che lo faccio anch'io e dagli sgabelli che sono più alti)...è vero Paolo era messo male e se si sbilanciava forse sarebbe caduto o forse avrebbe retto ma si sarebbe fatto male al braccino...comunque quella povera di mia sorella era l'unica intenta a Paolo mentre gli altri se ne stavano a guardare il pc....mio suocero comincia ad urlare"senti o lo tieni bene quel figlio o non lo tieni che mi fai star male"....mia mamma era a fianco di mia sorella e mi ha detto che era pronta e aveva visto i movimenti..gelo totale perchè nessuno ha avuto il coraggio di replicare...mia sorella c'è rimasta malissimo, ha fatto finta di niente poi si messa sul tappettone con Paolo e se n'è rimasta mogia mogia.
quando tutti se ne sono andati mio marito mi ha detto che anche lui si è spaventato e io gli ho risposto che poteva intervenire lui e prendere il piccolo ma forse li per li anche a lui non sembrava così pericolosa la posizione....

la discussione è finita li ma io ho un magone perchè oggi i miei mi hanno fatto intendere che mia sorella c'è rimasta male, non mi sembrava la persona adatta ad intervenire in quel momento e comunque in tono diverso perchè non è sua figlia (fa così anche con me e mi da un fastidio tremendo) e se proprio non si fida se lo prendesse lui in braccio!

magari esagero ma questa goccia è al limite del vaso...sono stufa dei suoi modi e non voglio litigare con mio marito...ma con certi toni si rivolge ai suoi figli e a suoa moglie ma non a me e a mia sorella!

scusate...mi sto mettendo a piangere...perchè quando mi innervosisco finisce sempre così?!psicologhe ho qualche problemino?
in più sono inca nera perchè non ho mai il coraggio di rispondere a tono (forse perchè ho rispetto e è pur sempre il papà di mio marito...ma sto al limite)
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- Terry82
- Master~GolGirl®
snake bene x elena e la visita
roxi hmmm io il budino al cioccolato a cri glielo do tutto
o cmq quanto ne vuole

roxi hmmm io il budino al cioccolato a cri glielo do tutto

Cristian, nato l'1 Agosto 2008 alle 18.42, kg. 3.500 per 51 cm.
Sei l'angelo che da sempre aspettavamo.
- snake
- Master~GolGirl®
DANY ma nel cuocipappa le verdure e la frutta le cuoci nel cestellino che c'e'? perche' io ho fatto cosi' ma di acqua sotto (o brodo) che viene fuori dalla cottura a vapore non ne viene mica tanta...Non ci aggiungi mica acqua te?
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- roxy
- Master~GolGirl®
pucciola addiruttura una lite così?
Io allora sono fortunata, i miei suoceri con i miei ci vanno così d'accordo che vanno anche in vacanza insieme pensa te...a volte è una palla perchè organizzano le cose tipo cene etc e poi pretendono che ci andiamo anche noi...ma andate voi e basta
(in realtà lo fanno, puntualmente quando noi siamo in vacanza si danno alla pazza gioia e ogni sera o quasi sono in giro)

Io allora sono fortunata, i miei suoceri con i miei ci vanno così d'accordo che vanno anche in vacanza insieme pensa te...a volte è una palla perchè organizzano le cose tipo cene etc e poi pretendono che ci andiamo anche noi...ma andate voi e basta

Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...
- snake
- Master~GolGirl®
TERRY ...ora hai trovato anche la scusa di mettere annunci pur di non studiare....................................L' esame si avvicina...............

N. 27-01-05 E. 04-07-08
- aua2000
- Original~GolGirl®
mammy ancora
e certo tuo marito dovrebbe dire a suo padre di stare più tranquillo!! 

Giulia e Chiara le mie due principesse
- mammy81
- Master~GolGirl®
pucciola non pensavo si arrivasse a tanto ma evidentemente il mondo è bello perchè è vario e tu devi avere una suocera tosta e molto rompib@lllss!
dany ma me non viene tanto brodo...metti leverdure nel bicchierone grane con l'acqua...
ti prego illuminami...io il brodo lo faccio il sabato x tutta la settimana e lo metto in freezer

dany ma me non viene tanto brodo...metti leverdure nel bicchierone grane con l'acqua...
ti prego illuminami...io il brodo lo faccio il sabato x tutta la settimana e lo metto in freezer

Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm
- aua2000
- Original~GolGirl®
pucciola cert che terry ti sta proprio simpatica..................................................................................... :prrrr :prrrr
Giulia e Chiara le mie due principesse
- mammy81
- Master~GolGirl®
secondo me non ne ha il coraggio...nessuno gli ha mai detto niente, nemmeno mia suocera...loro sopportano e forse a loro va bene così ma io non sono loro...pensate che non mi ha mai chiesto scusa per avermi detto che le bomboniere del matri facevano schifo e mi è sbottato nello stesso modo di ieri sera...mia suocera si è scusata il giorno dopo ma per lui era una cosa normale!aua2000 ha scritto:mammy ancorae certo tuo marito dovrebbe dire a suo padre di stare più tranquillo!!

- danyta
- Expert~GolGirl®
PUCCIOLA NON PENSAVO CHE SI POTESSE ARRIVARE A TANTO...IL GIORNO DEL BATTESIMO POI!
MAMMY
CI CREDO CHE CI STAI MALE! IO RISPONDEREI MALISSIMO...NN PER MALEDUCAZIONE MA PER ISTINITO DI PROTEZIONE VERSO LA MIA FAMIGLIA! NN PUOI PARLARE CON TUO MARITO, MAGARI PROPRIO SUL TONO, SPIEGANDO CHETUA SORELLA CI è RIMASTA MALE... APRITE IL DISCORSO.

MAMMY

DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- mammy81
- Master~GolGirl®
roxy ha scritto:pucciola addiruttura una lite così?![]()
Io allora sono fortunata, i miei suoceri con i miei ci vanno così d'accordo che vanno anche in vacanza insieme pensa te...a volte è una palla perchè organizzano le cose tipo cene etc e poi pretendono che ci andiamo anche noi...ma andate voi e basta(in realtà lo fanno, puntualmente quando noi siamo in vacanza si danno alla pazza gioia e ogni sera o quasi sono in giro)
roxy pure i miei con i genitori del fidanzato di mia sorella e un pò anche con quelli della fidanzata di mio fratello...un'invidia...e secondo me a loro dispiace non avere lo stesso rapporto anche con i miei suoceri!
- snake
- Master~GolGirl®
lei lo sa che la sto soltanto prendendo un po' in giro......................ma in fondo le VOGLIO TROPPO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aua2000 ha scritto:pucciola cert che terry ti sta proprio simpatica..................................................................................... :prrrr :prrrr
N. 27-01-05 E. 04-07-08
- Terry82
- Master~GolGirl®
dany io uso 50 grammi di carne fresca ma x l'agnello che mi fa troppo schifo e lo struzzo che non saprei dove trovarlo metto mezzo vasetto
mammy ci credo che c'è rimasta male tua sorella
cosa fare? forse parlare a 4 occhi con tuo marito e spiegargli cosa ti fa star male e cosa non vuoi che facciano loro. chiarendo con lui, dovrebbe poi farci lui una chiacchieratina con i genitori ed esigere ciò che pretendete, tipo rispetto e privacy
pucciola certo che brutta storia anche la tua circa il battesimo
queste storie mettono una tale tristezza. ora è tutto chiaro sul xkè hai delle resistenze x il battesimo della piccola, che forse a questo punto io farei una domenica qualsiasi semplicemente voi 4
mammy ci credo che c'è rimasta male tua sorella

pucciola certo che brutta storia anche la tua circa il battesimo

- Terry82
- Master~GolGirl®
aiuto.....mi sento sotto pressioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeesnake ha scritto:TERRY ...ora hai trovato anche la scusa di mettere annunci pur di non studiare....................................L' esame si avvicina...............

- danyta
- Expert~GolGirl®
CUOCIO NEL CESTELLINO E L'ACQUA LA METTO SOLO NELLA CALDAIA. è VERO CHE NON è TANTO IL BRODO CHE SI FORMA, MA PER UNA PAPPA SOLA PER ME è ANCHE TROPPO. ALL'INIZIO FACEVO TROPPA VERDURA, MA ORA HO PRESO LA MANO E RIESCO A FARNE LA GIUSTA QUANTITà PER UNA PAPPA. SE TRITI TUTTO Lì, PER ME è SUFFICIENTE PER AVERE UN BELLA CREMA DA MANGIARE E SE LA VUOI PIù LIQUIDA AGGIUNGI MENO FARINA (IO NORMALMENTE NE METTO 3 CUCCHIAI PIENI)snake ha scritto:DANY ma nel cuocipappa le verdure e la frutta le cuoci nel cestellino che c'e'? perche' io ho fatto cosi' ma di acqua sotto (o brodo) che viene fuori dalla cottura a vapore non ne viene mica tanta...Non ci aggiungi mica acqua te?
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- mammy81
- Master~GolGirl®
infatti lo dovrò fare perchè il tono che usa con noi che non siamo la "sua famiglia" dovrebbe essere un filino più rispettoso...non sai quante risposte acide ho mandato giù per non sembrare quella che manca di rispetto...ma ora che si è permesso anche con mia sorella va calmato...non voglio tenermi tutto dentro e litigare col socio x colpa sua...danyta ha scritto:PUCCIOLA NON PENSAVO CHE SI POTESSE ARRIVARE A TANTO...IL GIORNO DEL BATTESIMO POI!![]()
![]()
MAMMYCI CREDO CHE CI STAI MALE! IO RISPONDEREI MALISSIMO...NN PER MALEDUCAZIONE MA PER ISTINITO DI PROTEZIONE VERSO LA MIA FAMIGLIA! NN PUOI PARLARE CON TUO MARITO, MAGARI PROPRIO SUL TONO, SPIEGANDO CHETUA SORELLA CI è RIMASTA MALE... APRITE IL DISCORSO.
è normale che mi senta uno straccetto e che mi venga da piangere?

- danyta
- Expert~GolGirl®
STAMATTINA C'ERA LA VENDITA TOGNANA! ORA HO VISTO CHE L'HANNO TOLTA!roxy ha scritto:dany piatti neri????Io vedo solo la vendita della Giochi Preziosi e quella di dimensione danza e bric's che devono ancora iniziare

DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011
- Terry82
- Master~GolGirl®
a parte che da snake ora sei diventata pucciola....mi ti duplichi anche??????????snake ha scritto:lei lo sa che la sto soltanto prendendo un po' in giro......................ma in fondo le VOGLIO TROPPO BENE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aua2000 ha scritto:pucciola cert che terry ti sta proprio simpatica..................................................................................... :prrrr :prrrr
e poi in fondo in fondo in fondo a cosa???' che sei una donna glaciale senza cuore!!!
:prrrr :prrrr :prrrr