GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?

Bloccato
sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Novembrine06, su puntate!Prima Filippo o le belle giornate?

Messaggio da sediola » 20 mar 2009, 0:10

troppo forte Ale!!! ahhaahahhaha :ahaha :ahaha

a volte anche iofacciocosi.... ai pasti mi viene il mal di mare! vuole solo quello che dice lui... :aargh solo che se io lo metto in punizione poi viene l'angioletto (mio marito) che manda a buone donne tutto quello che ho fatto! :martello

roby...cerco di fare il possibile...sperate con me che non prenoti nessuno x la domenica!! :)
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 20 mar 2009, 7:46

giorno....

prima di tutto vi chiedo :incrocini per me oggi poi vi farò sapere perchè...scaramantica fui! :hi hi hi hi

Crazy hai fatto benissimo...anche Fabrizio a volte ci prova. Chiede una cosa la comincia, poi la lascia, ne chiede altre...ed io odio lo spreco di cibo!!! Gli dico tranquillamente che non mangia altro...vuol dire che non ha fame!!!

Ele anche fabrizio prende ed esce...mi dice ciao mamma io vado via ...spesso vuole tornare all'asilo :domanda sapevo di avere un figlio strano ma così si esagera. La cosa peggiore è che quando è da mia suocera e dobbiamo poi tornare a casa in realtà lui va apre la porta....e mi dice vai mamma ci vediamo dopo!!! Che tristess... :buuu e che affronto... :prrrr

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 20 mar 2009, 7:48

Roby dimenticavo...ho bisogno di una consulenza al w-end. Ho un anella che a me piace molto (acqua marina e giorno) che sfortunatamente ma anche fortunatamente (poi ti scpiegherò) è stato schiacciato da una macchina, magia magia solo io ci riesco :ahaha :ahaha , dovrei rimetterlo in sesto. Posso portartelo a far vedere se secondo te è recuperabile??

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 mar 2009, 8:53

Checca anche qui :incrocini :incrocini spero di aver intuito perchè...ho tre idee :fischia
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 20 mar 2009, 9:28

checca30, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 20 mar 2009, 9:31

Crazy per me hai fatto non bene, ma benissimo. Anche io ho fatto così qualche volta (più con Livia che con Claudia, veramente, ma solo perché è Livia che mi dà più problemi per mangiare).

Sediola, ma un bel "TUTTO COMPLETO" sulla porta e ciao? :hi hi hi hi
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 20 mar 2009, 9:33

:incrocini per checca!!

laura, hai fatto benissimo!!!

leggo dei vostri socievolissimi bimbi, ma solo il mio è uno scoglio? :che_dici

Betta73
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Betta73 » 20 mar 2009, 9:42

elfa ha scritto:Crazy forse non capiscono la punizione in sè, ma capiscono che ci sono dei paletti e che non possono sempre comandare loro, e questo è forse l'insegnamento più utile.
pienamente d'accordo... se non ha mangiato la sera non aveva una grande fame... e visto che non sono bambini deperiti o sottonutriti se anche saltano una cena non casca il mondo...
magari lo rifarà perchè cmq ci devono sfidare e capire dove siamo deboli per approffittarne... ma se non cediamo capiranno... e accetteranno le regole...

Checca :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Simo non sono tutti uguali i bambini... Giacomo è socievole se e quando lo decide lui... se prende lui l'iniziativa anche con gli sconosciuti gli va bene ... ma se qualcuno (a volte anche persone già conosciute) fa il primo passo spesso e volentieri si ribella e si nasconde dietro di me...
»-(¯`v´¯)-» GIACOMO 15 novembre 2006 h 9.35... 3,260 Kg e 51 cm »-(¯`v´¯)-»
»-(¯`v´¯)-» ARIANNA GIORGIA 15 dicembre 2008 h 20.25... 3,030 Kg e 51.5 cm »-(¯`v´¯)-»

Immagine

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 20 mar 2009, 9:47

Betta73 ha scritto:Simo non sono tutti uguali i bambini... Giacomo è socievole se e quando lo decide lui... se prende lui l'iniziativa anche con gli sconosciuti gli va bene ... ma se qualcuno (a volte anche persone già conosciute) fa il primo passo spesso e volentieri si ribella e si nasconde dietro di me...
Paro paro a Claudia!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 20 mar 2009, 9:51

Simo in verità Ale è molto timido e con persone che non conosce mi sta appiccicato e non tira fuori una parola manco a morire, mentre quando è con noi è un turbine sia fisico che di parole, risate e grida.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

della73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da della73 » 20 mar 2009, 9:57

buongiorno!
e buona primavera a tutte :sorrisoo

simo, io ho due bimbi cozza, l'altro pomeriggio, li ho portati ad una festa di un compagno di leonardo e lo avuti attaccati alle mie gambe per un ora tutti e due, per le restanti due valerio. Ed è sempre così.

crazy, hai fatto bene a tenere il punto con elisa.

ele, troppo forte ale che se ne va di casa, gli hai comprato già il motorino? :ahaha

checca, :incrocini :incrocini :incrocini

asilo: ieri mattina mi è preso un coccolone, uscite le graduatorie all'asilo e sembrava che valerio fosse fuori e cmq era in fondo alla lista, chiamo la segreteria della scuola che mi conferma che è dentro solo che non hanno utilizzato i criteri che ci avevano fatto scrivere sul foglio di iscrizione (genitori lavoratori, appartenenza alla scuola, fratello nella scuola), ma solo l'età del bambino :martello :martello
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 20 mar 2009, 12:37

Grazie per il supporto ragazze: è sempre così difficile capire se faccio bene o faccio male.

CHECCA anch'io, come Ele, ho tre ipotesi :-D :incrocini :incrocini :incrocini
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 20 mar 2009, 14:56

giggia...se fosse mio ...pure pure...ma si dindi vanno a mia sorella...e pare brutto!
nella scuola dove ho segnato samuel ancora non sono uscite le gratuatorie...speriamo la prox sett...!

checca :incrocini speriamooooo!! io ne ho solo 2!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 20 mar 2009, 15:00

sediola ha scritto:checca :incrocini speriamooooo!! io ne ho solo 2!
Anch'io :domanda

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 20 mar 2009, 15:01

anche io :ahaha
Laura qual è la terza?

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 20 mar 2009, 15:04

:che_dici che poi mo che ci penso ...visti gli arretrati...è uno!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 20 mar 2009, 15:31

...e ora ho capito d'essere arrivata :che_dici m'incrocio ma non ho ipotesi :incrocini

sono sderenata...ed è solo l'inizio...quanto manca al 28? :domanda

AAA CARICABATTERIE PER KATIE CERCASI!
che scherzi a parte...è quasi un mese che ho fatto la donazione e ancora non mi sono arrivate le analisi a casa :domanda magari capivo perchè sono debole come uno straccio :che_dici

Un po' di cose sparse:
pugno di ferro io non ce l'ho, non sono in grado d'impormi...diciamo che papà sgrida figlia (e moglie) e io faccio la buona...
bimby ordinato (la suocera) e io usucapirò :ahaha
scuola noi sappiamo già da settimana scorsa che è entrata :yeee a 100 metri dal negozio
saluti per strada ad interim...a volte corre incontro alle persone e abbraccia proprio le gambe dicendo "ciao" altre volte guarda storto... settimana scorsa m'ha fatto ammazzare: è corsa incontro ad un bambino (spaventandolo!) e l'ha abbracciato e baciato dicendogli "oh, bellissimo!!!"

Non mi sovviene altro per ora...se mi sovvenisse lo scriverebbe...supportatemi per sto we, è lavorativamente importantissimo e sarà (spero!) faticosetto.
:bacio a chi termina ora la settimana e buona primaveraaaa
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

CRAZY76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRAZY76 » 20 mar 2009, 17:32

CHECCA la terza potrebbe essere che finalmente ci sono novità per il lavoro all'estero di tuo marito...ma ripensandoci forse è improbabile :domanda
PHOEKA :incrocini per il lavoro
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,

cricetina70
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricetina70 » 20 mar 2009, 23:40

:prrrr Ci sono, incasinata ma ci sono e vi seguo! Come mi piacerebbe venire al raduno con voi...purtroppo da qualche mese i soldi sono una nota talmente dolente che devo proprio stare a guardare il centesimo! Che vita pulciosa! Pensatemi un pochino quando sarete là :bacio !

Bentornata Nef!!!

Giggia ho letto la storia di Livia, povera, si è portata un bel fardello per la sua età eppure deve avere una vocina della coscienza bella decisa! Ce ne vuole di coraggio per ammettere di aver fatto uno sbaglio. Per fortuna ha una mamma come te!

Lotte per il cibo: almeno quello di problema non ce l'ho! Ale è un vero CASSONETTO PER LA RACCOLTA INDIFFERENZIATA :slurpatona: , fagocita tutto, sia al nido che a casa! E dopo aver mangiato il suo spilucca anche nei piatti di mamma e papà!

Orecchie: stasera Ale mi dice che non sente da un orecchio e mi fa prendere un coccolone! Siccome gli si fa tanto cerume nelle orecchie, non vorrei che gli si fosse formato il tappo...vediamo come si mette in questi 2 giorni poi lunedì lo faccio controllare.

:che_dici ha scoperto i Gormiti! Gliene ho comperato uno e gli parla come se fosse un suo amico!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini per tutte quelle che ne hanno bisogno! Vado a nanna, tanto per cambiare la giornata lavorativa è stata pessima, ho bisogno di una bella dormita! Ci si rilegge domani :bacio !

§ Non c'è montagna più alta di quella che non scalerò. §

*Mamma Criceta e Cricetone Alessandro (29/10/2006)**Novembrina 2006**Mammukkissima ad honorem!

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 21 mar 2009, 7:14

giorno.... :buuu

che giornata e vi ringrazio per gli incrocini...erano per un colloquio ma
a- sono troppo qualificata
b- abito troppo lontano (infatti da cervateri all'eur 40 minuti peccato che chi abita a roma ce ne mette 60 :aargh )
c- ho un figlio piccolo!!!

quindi non credo mi prenderanno. Ma la cosa che più mi da fastidio (anche se forse non dovrei) è che mi cognata ha trovato lavoro (e sarebbe anche giusto anche loro hanno difficoltà) ma come formatore! :urka non sa assolutamente niente di formazione...
non fraintendetemi non le voglio togliere niente ma se fino a ieri stava da beauty point a lavorare ci sarà un motivo. Quindi io sto a casa nonostante sia formatrice docente e lei va a fare la docente...secondo voi so strunz?

Bloccato

Torna a “Novembre”