Ovviamente provo, nel senso che sia io che la titolare proviamo per vedere come va, poi vi racconto tutto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FORZA ROMAGNA: UN RAGGIO DI SOLE CI ACCOMPAGNA!!!
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Re: FORZA ROMAGNA: UN RAGGIO DI SOLE CI ACCOMPAGNA!!!
FIOR così non è validooooo :prrrr ! Non quello, un altro, sempre part-time, inizio lunedì
Ovviamente provo, nel senso che sia io che la titolare proviamo per vedere come va, poi vi racconto tutto!
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

sono molto felice x te 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- pato
- Master~GolGirl®

Sam72,
ieri era in giardino in mezze maniche,oggi ho acceso il camino
ieri era in giardino in mezze maniche,oggi ho acceso il camino

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

se sapessi dove ficcare emma cercherei pure io un lavoretto..a dire il vero giusto x essere indipendente e svagarmi un pò andrei a fare anche le pulizie 
- pato
- Master~GolGirl®

guardatevi questa...
http://www.nardonardo.it/img/allegati/figli.html
dovete cliccare sulla prima foto
http://www.nardonardo.it/img/allegati/figli.html
dovete cliccare sulla prima foto

- Sam72
- Expert~GolGirl®

Oh, mamma, sto ancora ridendo
! Ho i goccioloni agli occhi....io Filippo lo so già che farà cose simili, è già biricchino ora
FIOR io per 4 ore riesco a piazzare il pupo, poi quando sarà il momento: SCUOLA MATERNA! Il nido glielo vorrei risparmiare.
FIOR io per 4 ore riesco a piazzare il pupo, poi quando sarà il momento: SCUOLA MATERNA! Il nido glielo vorrei risparmiare.
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

neanche io voglio farmi mancare niente una volta che escoSam72 ha scritto:SIMO per me va bene! Nella mia serata libera non mi voglio far mancare niente!![]()
Per dove trovarci non so, dipende da dove lavori, se lavori a Punta che ne dici del parcheggio al Pala de Andre'? Se lavori a Ravenna non so!
io lavoro a fornace zarattini...ma non è quello il problema....il problema è dove andiamo a farci l'aperitivo, io sono fuori dal giro e non saprei proprio...
indaga un pò poi decidiamo, ok?
avrei detto anch'io il lavoro...che bello sam, son proprio contenta x te!Sam72 ha scritto:RAGAZZE HO UNA NOTIZIA:
![]()
![]()
No, ve la dico il 27
anche a me piacerebbe fare un bel part-time
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

oggi vi saluto in anticipo
e vi auguro un buon week end
noi lo passeremo chiusi in casa visto che mi hanno appena chiamata dal nido xchè elena ha 38 di febbre
per fortuna che la cena non è questa sera altrimenti dovevo rinunciare per l'ennesima volta...
e vi auguro un buon week end
noi lo passeremo chiusi in casa visto che mi hanno appena chiamata dal nido xchè elena ha 38 di febbre
per fortuna che la cena non è questa sera altrimenti dovevo rinunciare per l'ennesima volta...
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

ciao simo e tanti
che passi in fretta!
- marilu
- Bronze~GolGirl®

ciao
Fior.:per me va bene anche antipasto primo e dolce o come volete....non è esattamente il cibo che mi interessa
Sam:
per il lavoro
Simo:
Fior.:per me va bene anche antipasto primo e dolce o come volete....non è esattamente il cibo che mi interessa
Sam:
Simo:
- gracezan
- Basic~GolGirl®

Sam tanti complimenti ed in bocca a lupo per il lavoro!
Fior, se hai bisogno di un po' di orientamento lavorativo con tutti i colloqui che ho fatto ed essendo in perenne ricerca, in pratica sono meglio di un centro per l'impiego!

Fior, se hai bisogno di un po' di orientamento lavorativo con tutti i colloqui che ho fatto ed essendo in perenne ricerca, in pratica sono meglio di un centro per l'impiego!
mamma di Sara, nata il 14 novembre 2010, ore 8:21. 3 ,435 kg di dolcezza
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

grazie grace...magari ne approfitto
a proposito..anche gracezan sarà delle ns venerdì prox

a proposito..anche gracezan sarà delle ns venerdì prox
- Sam72
- Expert~GolGirl®

SIMO allora, io abito nella zona della Zalamella. Ci possiamo vedere al parcheggio della COOP! Per l'aperetivo non so, in zona c'è il bar Kovic 
- pato
- Master~GolGirl®

buon di!

- Sam72
- Expert~GolGirl®

BUONDì ANCHE DA PARTE MIA!
Stamattina ho sbattuto fuori pargolo e socio e ho fatto le pulizie , messo su il brodo per Filippo e tirato fuori il ragu' dal freezer per il pranzo. Ho appena finito di pulire.
Ieri sono andata anche a fare un giretto per cercare qualcosa da mettermi per il matrimonio di mia sorella (23 maggio) e della mia amica (14 giugno). Nel frattempo spero di calare almeno altri 5kg! Finora ne ho persi 4 (l'ultimo a sorpresa)!
Stamattina ho sbattuto fuori pargolo e socio e ho fatto le pulizie , messo su il brodo per Filippo e tirato fuori il ragu' dal freezer per il pranzo. Ho appena finito di pulire.
Ieri sono andata anche a fare un giretto per cercare qualcosa da mettermi per il matrimonio di mia sorella (23 maggio) e della mia amica (14 giugno). Nel frattempo spero di calare almeno altri 5kg! Finora ne ho persi 4 (l'ultimo a sorpresa)!
- pato
- Master~GolGirl®

Sam72, brava! io ero riuscita a calare 3 kg.. poi visto che il socio non si fida di null'altro ho ripreso a prendere la pillola.. + 1 subito!
allora visto che mi da noia anche a livello di stomaco ho tel alla gine e la prox settimana inseriamo la spirale... poi se il socio se la fa andar bene, bene..altrimenti astinenza fino alla menopausa (per me se la fa andar bene visto che mi mancano circa 20 anni alla menopausa!!!)
allora visto che mi da noia anche a livello di stomaco ho tel alla gine e la prox settimana inseriamo la spirale... poi se il socio se la fa andar bene, bene..altrimenti astinenza fino alla menopausa (per me se la fa andar bene visto che mi mancano circa 20 anni alla menopausa!!!)

- fiordiloto
- Master~GolGirl®

uffa che ventaccio freddooooooooo
ho pulito la zona notte e fatto 2 lavatrici..adesso mi invento qualcosa x pranzo e poi si replica di pulizie...che @@
uffa domani ci sarebbe il mercato a Cesena...smetterà qs ventaccio???
ho pulito la zona notte e fatto 2 lavatrici..adesso mi invento qualcosa x pranzo e poi si replica di pulizie...che @@
uffa domani ci sarebbe il mercato a Cesena...smetterà qs ventaccio???
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Buon giorno romagna!
HO appena finito di decorare la torta di Ico
bella è bella, speriamo sia mangiabile
Fior mi sa che se non cala il vento domani niente mercato! Io sono andata oggi, dovevo cambiare delle scarpine che ho preso mercoledì ma nonc'era quasi nessun banco!!!
Anche io dovrei pulire, ma volgia 0!!! Vedro'oggi pome che fare.....
Sam evvai 4 kg son buoni
io ne ho perso solo 2,5 ma diciamo che non mi faccio mancare nulla
ma dalla prox settimana si cambia registro.....
vado a preparare il pranzo, passato di verdure e affettati, che menu'! MA siamo fuori a pranzo domani e oggi è meglio stare leggeri.

HO appena finito di decorare la torta di Ico
Fior mi sa che se non cala il vento domani niente mercato! Io sono andata oggi, dovevo cambiare delle scarpine che ho preso mercoledì ma nonc'era quasi nessun banco!!!
Anche io dovrei pulire, ma volgia 0!!! Vedro'oggi pome che fare.....
Sam evvai 4 kg son buoni
vado a preparare il pranzo, passato di verdure e affettati, che menu'! MA siamo fuori a pranzo domani e oggi è meglio stare leggeri.
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**
- claire74cd
- Active~GolGirl®

fiordiloto, domani dovrebbe essere bello e meno freddo... speriamo!
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
- sarav73
- Expert~GolGirl®

Dici??? Speriamoclaire74cd ha scritto:fiordiloto, domani dovrebbe essere bello e meno freddo... speriamo!
Sara, Matteo (26.10.02-3,810 Kgx51 cm) e Enrico (17.03.06-3,970 Kgx53,8 cm) **RUMAGNòLA D.O.C.** **CUOCHINA** ** MARZOLINA '06**